Capolinea 51
di Bess Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/13, ore 13:47

Ciao, Bess!
Flaqui ha condiviso su FB il link alla tua long e quindi eccomi qui a leggere. Oltretutto, avevo già visto qualche banner, quindi ero incuriosita ;-)

Il primo capitolo promette molto bene, mi piace!
C'è un'ambientazione futuristica - che ultimamente adoro -, c'è la promessa di tanta azione - che non guasta mai -, ci sono personaggi interessanti - partendo da Nathalie, per arrivare a James che, non so perchè, già mi piace. Sarà il nome? hihi

La grammatica e il lessico sono entrambi ottimi, quindi si legge bene e senza intoppi.

Che aggiungere... io l'ho messa tra le seguite, cercherò di recensire con regolarità ogni capitolo, anche se a volte manca proprio il tempo materiale :/

Alla prossima, allora!

Baci e ancora buon compleanno <3

Marti

19/09/13, ore 00:52

Hola! Mi è stata consigliata questa fic da una delle mie amant... Amiche *Coff Coff*, visto che perlustro sempre EFP in cerca di Fic che mi facciano sclerare, ma purtroppo è molto raro trovare storie decenti su questo sito, ultimamente. Innanzitutto comincio complimentandomi per la grammatica perfetta e il tuo stile di scrittura, così sofisticato -forse un pò troppo per la mia debole mente-, questa storia sembra la sceneggiatura di un film d'azione in 3D... Non chiedermi perchè, ma credo che sarebbe un film mostruoso! Mi sono già accanito e shippo alla follia Nath e James... Ecco, ora se comincio a shippare... Divento una mina vagante, chiedi conferma alle poche sventurate che recensisco. Spero che aggiorni al più presto, perchè non vedo l'ora di FanBoyare(?) su James e Nath. Dunque non sono molto bravo con le recensioni, vorrei farti molti più complimenti, ma verrei accusato di riciclaggio di complimenti alle recensioni di altre utenti... UFF.
Cordiali saluti, Leo.

18/09/13, ore 21:24

Ehi, Bess ♥
L'avevo detto ed eccomi qui!
Innanzitutto, l'ultima parte è un po' frett- Ahahaha, ci stavi credendo, vero? Ammettilo u.u *TrollDora*
Ho capito tutto, giuro! Ci sono queste due ragazze, una polacca ed un'americana, una che scompare e un'altra che viene incarcerata. Poi Nathalie parla al telefono coi parenti e lo sfondo si colora di rosa, riempiendosi di cuori e smancerie varie. Troppi feels ♥ Shippo lei e James ♥ Quel nome è una mania, per me ♥
Credo di amarti. La storia è perfetta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La grammatica è impeccabile (i miei complimenti a RS ♥ e a te) e la vicenda incuriosisce parecchio. Mi piace troppo.
Bess: modestamente.
La modestia non esiste, tesoro ♥
Un bacio e alla prossima volta.
Tua,
Marti ♥