Eternity in love
di Jessy9129

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/14, ore 16:13

Ciao è una bellissima sono curiosa di leggere il resto quando aggiornerai questa storia? Un saluto Alessia

02/08/14, ore 12:32

holaaaa. eccomi qui,non ti abbandono ;) fantastico! luce sta ricordando tutto!!! *-*
e lucien e daniel sono "fratelli"! scusami però non ho ancora capito perchè hanno litigato. cioè c'entra sua madre? o luce? boh o.O
corro al prossimo ;)
baci

31/07/14, ore 00:09

e no,nn puoi farmi questo! oltre al fatto che mi stavo per commuovere non puoi lasciarmi con un finale del genere! perchè se fossi luce ora farei un bell'interrogatorio a daniel,anche se intuisco i motivi della sua rottura con lucien. non so perchè ho lo stesso sospetto di arrianne su di lui e il mio istinto mi dice che ha a che fare con lucifero,ma potrei sbagliarmi XD
ora però devo proprio andare.spero a domani
notte <3

30/07/14, ore 23:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
belloooooooooo belloooooooooooooooooo bellooooooooooooooooooooooooooo
evvai! sì,ci voleva proprio il bacio!
cam è sempre più dolce :3 e sarah l'adoro proprio *-* arrianne nn dovrebbe avere tutti quei sospetti :/
lucien... mi dispiace un po' per te ma doveva finire così XD
anche se è tardi non riesco proprio a staccarmi. DEVO continuare. proprio come con un vero libro :P ancora un capitolo,solo uno...
baci <3

30/07/14, ore 23:37

che bel capitoloooooo. sì,un po' ammaccato come le costole di daniel ma molto bello ;)
ti consiglio di rileggere il capitolo e correggere alcune cose qua e là.
compleanno di entrambi lo stesso giorno? grandiosoooo
vediamo come sarà ;)

30/07/14, ore 20:10

oddio oddio oddio oddio. noooooo,non puoi lasciarmi cosììììì. proprio ora che devo andare a cena. nooooooooo :'( giuro che dopo continuo! devo continuare!
finalmente si scopre il perchè del comportamento di daniel. però,proprio la madre sensitiva doveva avere :P
arrianne è sempre arrianne e l'adoro *-*
cmq la tua storia è fantatica però ti consiglio di correggere un po' la grammatica per rendere più fluente la lettura.
baci,a dopo :*

30/07/14, ore 20:02

ciaoooooooooooooooo. lo so, è una vita che manco :( in realtà è da mesi che non leggo le fan fiction che stavo seguendo e non aggiorno le mie storie. stasera però ho scorto la tua storia tra i preferiti e mi è tornata la voglia ^_^ cam e sarah li adoro sempre pù *-*
arrianne è proprio una volpe! e l'adorooo ahahahhaah anche se fa la peste XD
invece sono stracuriosa di sapere la storia di daniel,quindi corro al prossimoooooo
bacioni :*

25/04/14, ore 13:05

ma povero cam! certo è difficile credergli ma arrianne,cioè non dubitare di lui no?! però alla fine è un bene così entri in gioco anche tu ;)
teneroooooo il mio dolce cam :3 spero tanto che sarah sia la ragazza adatta a lui. dolce <3
ok,non ci sto veramente più capendo una mazza! daniel che ti prende?! sembra proprio come se sapesse della maledizione e tutto il resto,è troppo strano. poi cosa intende con luicien ha sempre un doppio fine?! cioè,ok che non mi piace ma sembra proprio sincero! a quanto pare l'apparenza inganna.
sono stracuriosa di vedere come interverà arrianne,come la vita di luce si intreccerà a quella di cam,perchè secondo me succede così e che diamine ha daniel ;) forse entro oggi finisco la tua storia :*
a presto

25/04/14, ore 11:16

o mio dioooo O___________O arriva pure cam??!!! e chi sta tizia bionda!!! ok,ha baciato per la prima volta lucinen,ma sogna e vuole daniel! arrianne dove ti sei cacciata! non dovevi chiarire le cose! O.o ti prego,voglio saperne di più
corro,anzi volooo...
dibeh
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 11:16 am)

24/04/14, ore 22:38

già,arrianne,ti prego,dimmi tu cosa sta succedendo perchè non ci sto capendo un fico secco! cioè capisco luce,poretta e anche lucien che fa di tutto per conquistarla,riuscendoci a quanto pare. ma...daniel? cioè,mi sembra di essere tornata all'inizio di fallen. solo che è impossibile,lui non puo' ricordare,non deve e non c'è nessuna maledizione su di loro! boh,sono molto confusa. però devo andare a dormire :( domani,se ho tempo continuo molto volentieri ;)
a presto

24/04/14, ore 22:27

ciao,sono tornata! ;) ok,daniel che ti prende! che ti è successo?! sono davvero confusa e...curiosa! come sempre :P lucien d'altro canto non ha perso tempo!
sinceramente non mi piace molto come personaggio ma c'è,cosa ci possiamo fare :P nn posso nemmeno dire che ha sostituito cam,perchè lui è impareggiabile e molto meglio,per me. ok,4 su 4 recensioni che parlo di cam,avrai capito che mi piace :P ma,anche se nn ci crederai,preferisco daniel ;) corro al prossimo sperando di capirci qualcosa sul comportamento di daniel :P

24/04/14, ore 19:46

ahahahaha ti spiego perchè rido! mentre leggevo,più o meno all'inizio pensavo:chissà se c'è un capitolo per arrianne e gli altri che osservano luce e daniele mi ritrovo un pezzo su di loro :P
il capitolo è magnifìc! ;)
sono contenta che lucien non ha interrotto daniel e luce :* poi quando daniel ha detto che è stato minacciato stavo morendo,come luce! ahahahah
e alla frase: mi sembra che stavo aspettando solo te (una cosa simile) ho pensato,chissà perchè. quando invece daniel ha detto che secondo lui non dovevano farlo mi stavo mettendo a ridere perchè,chissà perchè aveva quell'impressione :P poi,l'incendio! mamma mia,stavo morendo!. non vorrei che ogni volta che si stanno per baciare succede così!
ora devo andare se no leggerei anche il continuo. dopo però sicuramente ;)
baci

24/04/14, ore 19:05

bellissimo,davvero. hai sottolineato l'importanza dell'amicizia e nora è proprio simpatica. inoltre credo di non aver del tutto toppato prima,quando parlavo di cam. :P sembra che lucien e daniel si odino proprio come all'inizio cam e daniel. e ciò mi intriga proprio come a luce :P ora vediamo come va la festa ;)

24/04/14, ore 18:38

allora,proprio ieri ho finito di leggere rapture e mi manca ancora fallen in love. in realtà non avevo proprio intenzione di leggere delle ff ma alla fine,passando ho letto la tua trama e mi sembrava interessante. l'inizio mi sembra molto carino quindi continuerò a leggre la tua storia ;)
in oltre mi ha fatto accendere una lampadina improvvisa. non so perchè ma ho il presentimento che quel ragazzo sia cam. cioè,magari nella tua storia si chiama lucien e non c'entra niente,ma secondo me,non so perchè,nel libro vero puo' essere che il vero cam voglia stare accanto a luce e daniel,in fondo non è impossibile.tu come la pensi?
andiamo al secondo capitolo ;)

03/04/14, ore 19:29

Hola jema!! wow ke bel capitolo pieno di colpi di scena! cosa significa quella cicatrice? perchè al tempo l'aveva anche cam? e poi ke dire di sarah! maledetta traditrice cm ha potuto tradire cam ke la ama così tanto? cam vengo io a consolarti! =) ed ora cos'è successo ha lucien? wow quante domande, sn davvero troppo curiosa! nn preoccuparti del ritardo ti capisco in pieno! alla prox! bacii kiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]