The magic of being sisters
di Summer11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/11/14, ore 14:37

È un altra splendida storia finisce mentre le vite delle sorelle è appena iniziata! :) Davvero bello il finale, bello come tutte e tre sono riuscite ad allargare la famiglia *……* Complimenti a te Sum <3 Sono sempre un pò dispiaciuta quando le tue storie finiscono XD meno male che ne scrivi sempre una nuova! Baci, Miriel

10/11/14, ore 21:32

Ciao Sum! Eccoci con l'epilogo di questa fantastica storia, mi è dispiaciuto che sia finita, questa storia mi ha insegnato quanto sia importante il rapporto tra fratelli/sorelle e spero che abbia un sequel e vorrei dirti che non mi hai deluso. E così tutte le sorelle Manson hanno messo su famiglia e sono cresciute. Spero che ci risentiremo con un'altra storia. Ci sentiamo presto, baci infinitylove_♥.

10/11/14, ore 21:25

Hei! Grace si è diplomata wow, ricordo che nei primi capitoli odiava la scuola e ora andrà anche al college, però dovrà lasciare Heather, mi è piaciuta la parte in cui si sono salutate. FINALMENTE Haylie e William sono ritornati più forti che prima!! Ashley e Bob poi..si sposeranno e avranno una bella famiglia, Nora ha fatto un po' la parte della psicologa ahaha. Anche quando Nora e Dustin si sono ritrovati tutti i figli nel letto era simpatica. Baci ♥.

10/11/14, ore 18:33

Ma...ma....ma....non posso ancora credere che sia finita davvero ;-; è la terza storia che seguo e che mi piace ad essere finita. se continuiamo così morirò.
Ooookay, sclero a parte, bella la vigilia di natale :3 anche se credevo che Grace non avrebbe avuto figli, anche se effettivamente me lo sarei dovuta aspettare, è così coccolosa.
e Will...lui si che è la tenerezza fatta persona *-*
Okay, vado a piangere in un angolino  per la fine della storia >_>
Momo

10/11/14, ore 17:17

Bellissima storia,me la sono letta tutta d'un fiato, davvero, ti faccio i miei complimenti, sei molto brava, un bacio -nonmiarrendoiotiamo.

08/11/14, ore 21:54

Sto piangendooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Bellissimo epilogo. Ottima idea la vigilia di natale, giorno in cui tutta la famiglia è riunita <3 <3 sono ancora troppo contenta per Hayie e William <3<3 E' tutto così perfetto <3 <3 quando scriverai le prossime?????????????? Sono troppo impaziente <3<3 grazie per questa storia bellissima <3 <3 un bacioneeeeeeeeeee :*

08/11/14, ore 17:37

WOW*-*
é fantastico tutto ciò che hai scritto... Storia veramente fantastica <3
comunque è ovvio che leggerò anche il sequel!! ti chiedo solo di mandarmi un messaggio appena la pubblichi *-* grazie di cuore <3
Sei stata bravissima.. davvero una storia che mi ha fatto appassionare!
ora devo andare però >.<
ciaoo <3

06/11/14, ore 21:52

Heiii!! Ormai la fine si avvicina :,( e iniziano ad uscire i colpi di scena (logico). Dustin è stato magnifico con Dustin e ormai hanno una bella famiglia. Finalmente Haylie ha lasciato Etan! Non vedevo l'ora, ma credo che adesso sia dura far tornare Will e Ylie insieme. Ci vediamo, baci♡♥♥

06/11/14, ore 17:38

Hi Sum,
How are you? ;-)
oltre non so andare.....
bene bene qui aspettiamo l'epilogo al più presto
baciiii

p.s.: ancora niente....

06/11/14, ore 17:34

Scusa per il ritardo ma la scuola non mi lascia un minuto di tregua ;-; oggi però mi sentivo gasata così sono entrata qui nel sito ed ho avuto una bella sorpresa! :D
Allora, siamo purtroppo giunti alla fine, quindi tireremo un po' le somme complessive.
La piccola Grace ormai è cresciuta, è stata ammessa al college ed i fantasmi del passato (dall'impronunciabile nome...Simon!) non la tormentano più. L'amore di Nate è riuscito a vincere la paura provocata da quello stronzo Z-Z. Ci pensi? All'inizio odiava quando le sue sorelle (Haylie in particolare) si predevano cura di lei e cercavano di proteggerla mentre ora....non solo le adora ma assume il medesimo atteggiamento nei confronti di Heather. Ammetto che quasi quasi mi scappava una lacrimuccia al momento del loro saluto >_>.
Nora è cresciuta a sua volta. Ormai è adulta e sa perfettamente gestire la propria famiglia. Dustin è così coccoloso da aver reso tutto semplice e naturale nel loro rapporto :D
Haylie... probabilmente il personaggio più complesso dell'intera storia. All'inizio era succube di tutto e tutti, timorosa di qualsiasi cosa e timida oltre il necessario. Poi è arrivato Will che le ha donato sicurezza, l'ha amata, quasi divinizzata....per poi tradirla (anche se non in senso strettamente fisico ma principalmente psichico). Capivo benissimo quando H. non voleva ricominciare la salita assieme a lui ma capisco ancora meglio il motivo che l'ha spinta a far prevalere i propri sentimenti. La salità è più semplice se fatta in due (figurarsi se lui la porta pure a cavalluccio ahah)
E poi...Ashley e Bob.
insomma, ero convinta sin dall'inizio che sarebbero finiti insieme e Bob mi stava incredibilmente simpatico (anche se più d'una volta ho avuto voglia di ucciderlo)  e anche se non mi andava a genio il ricatto morale che le aveva fatto, ha ottenuto quel che voleva. certo che con la storia del bambino aveva combinato davvero un casino >_> e mi stupisco un po' che Ashely abbia quasi accettato di crescere la figlia di bob (che sarà femmina u.u) nonostante avesse paura di crescere anche dei figli suoi.

Un plauso speciale va a Colin che è cucciolosissimo *-*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se breve. spero non cambi idea o non sia impegnata e che lo pubblichi oggi :P
A (spero molto) presto.

P.s. sul web si trovano foto del bambino degli attori di Nora e Dustin? Se si le pubblichi? :D

06/11/14, ore 12:21

Che bomba di capitolo *___*
Veramente bello <3
anche se in certi momenti mi ha fatto commuovere come il saluto tra Grace e Heather !!
Invece ho avuto una soddisfazione per quei due casinisti di Haylie e William , sono adorabili , chissà Molly appena saprà della loro partenza aahah :P
Nora e Dustin sono bellissimi ma anche Bob e Ashley soprattutto come è maturata quest' ultima.
Anche se io ero dalla sua parte ho trovato  Bob troppo oppressivo. Il problema per me non erano i figli o il matrimonio era proprio il suo atteggiamento " o questo o quello " , in amore non si dovrebbe imporre nulla le imposizioni dovevano partire da Ashley per se stessa , ovviamente questo è solo il mio pensiero e sono felice che abbiano chiarito *___*
Aspetto il prossimooo :3

04/11/14, ore 11:23

Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!! wow wow wow che episodio <3
Sono starfelice per tutti. Principalmente per Hayleie e WIlliam <3 <3
Nora e DUstin <3 Grace e Nate, Heather, Bob e Ashley.
Sono super contanta :DDDDD Tutto si è risolto per il meglio.
Grazie per questa fantastica storia!!! Ti voglio bene <3<3<3

01/11/14, ore 13:24

waaaa finalmente <3
Capitolo bellissimo abbastanza lungo e soddisfacente ehehe però non vdo l' ora di vedere quando e come Will e Hay faranno pace e anche Bob e Ashley *___*
Apetto il prossimo capitolo con entusiasmo , le tue storie sono troppo belle :3

ps: ti sei trasferita a Londraaaa *____* auguri ! ( ahaha so che non c entra un cavolo ma vbb XD)

30/10/14, ore 21:42

wow!!!!! ci vuole davvero coraggio!!!!
lasciare Ethan
lasciare Bob
e prendere in mano la propria vita.
tu l'hai già fatto andando in Inghilterra ;-)
aspetto il prossimo capitolo
baciii
p.s. la bimba ancora nulla...tutto tace

29/10/14, ore 16:47

Ooooh, finalmente!
Finalmente quel tontolone de Ethan si è levato dai piedi!.
Ok dovevo proprio dirlo. ma tu sai di essere una persona diabolica? Ieri pomeriggio ho notato l'aggiornamento della storia e mi sono detta "ok, non faccio in tempo a leggerla tutta. magari solo metà!" bè, è finita che ho terminato la storia e che ho dovuto correre per arrivare puntuale c.c

Comunque mi sono immaginata la scena di Nora che chiama i bambini "bestioline" ahahahahahah XD immagini Cole travestito da scimmia, Chris da zebra e Scarlett da cucciolo di tigre? :3 io li ho visti così nella mia mente, assopiti nei loro lettini :D
Poi... i nomi di Celin-Colin erano stati studiati per essere assonanti?La cosa mi piace u.u

Will...oh, will, perchè sei tu Will?
Insomma, se non ti decidi a rispondere al telefono ti ammazzo e ballo sulla tua lapide, ok? D:

Allora, com'è il Regno Unito? Deve essere una figata pazzesca. Voglio venirci pure io!
Comunque decisamente si, vogliamo la seconda parte! (con cui si arriverà a 50 capitoli tondi tondi!!)

A presto (per forza!)
Momo