Good or evil...doesn't mean anything
di Alphias95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/06/14, ore 18:06

Wow.. la mia prima recensione in assoluto *-* che emozione lol... dunque... l unica cosa che ho da dire è.......FEDE PUZZAAAAAAAAA lol scisate per questo spreco di lettere ma dovevo dirlo .....pace!

22/03/14, ore 16:20

Sono riuscita finalmente a recensire, non ci credo!
Ora, prima di ritrovarmi voi due spilungoni incazzati pronti ad uccidermi...fatemi scrivere e poi..poi vediamo!
Allora per cominciare: OH MANNAGGIETTA! OH GESù GIUSEPPE E MARIA, VI AMO!
Ok...mi calmo. La lunga attesa è stata ripagata da un capitolo stupendo, da un Signor Capitolo.
I combattimenti sono divini, mi sono immaginata tutto per filo e per segno, era davvero come viverli.
Passerò poi per la stramba, ma nonostante tutto lo splatter e la violenza inserita sono in un brodo di giuggiole! Fantastico, semplicemente fantastico!
Sietefra i pochi che riescono a inserire violenza e splatter e non farli risultare pesante e anzi a farmeli amare ancor di più.
I poteri di Hisoka e Ashuros sono puramente fighissimi! Hanno il loro perchè e il loro come, sisi!
L'ultima forma di Hisoka è davvero un portento! Wow! Anche se ne ha risentito parecchio! I coltelli mi sono piaciuti davvero tantissimo! Poi è arrivata Michiko...ne vedremo ora! Amlach...ah è il solito indelicato, ma mi piace questo suo "cambiamento". Vederlo mentre salva Hisoka è strano ma lo apprezzo molto.
Chryssa ha un potere niente male e poveretta, si è trovata davanti l'avversario sbagliato.
Ashuros ha un Take Over davvero originale! La forma dell'orgoglio mi ha lasciato un attimo perplessa. Mi ha ricordato un personaggio di non mi ricordo quale anime e mi ha fatto ridere come una stupida. La forma della rabbia invece e assai figa *-* Mentre quella della gola...wow, davvero! Ha davvero i controbarili (non voglio essere volgare)!
Lykos mi piaceva e il suo poter mi ha colpito parecchio. E mi ripeto, mi piaceva parecchio. Ha avuto una fine parecchio brutale XD
Lo sconto-incontro fra Shuun e Rahl mi e piaciuto parecchio! L'arrivo di Juujica mi ha fatto morire, non so il perchè ma lo ha fatto...forse perchè me la sono immaginata alla Spidey anche se non centra nulla...
E le situazioni descritte alla fine mi hanno fatto sciogliere.
Ho sempre shippato la Shisoka (?) e finalmente eccola *^*
La Ashida (?) me gusta, sono carinissimi!
E Kurari con il pupazzo di Ed? Bwuhahhhaha!
Ora il mio corvo rincoglionito dove si sarò cacciato? Ahhh...sono curiosa!
E chi sta arrivando? oddio non sto nella pelle!
Comunque, complimenti davvero, davvero sentiti!
Nice work you did. You gonna go far, kids! *canticchia la canzone degli Offsprings*
Ora...ci vediamo! *comincia a correre via*
Wolf

20/03/14, ore 12:43

Eccomiiiii! Sono arrivata! :D scusate tantissimo il mio ritardo mi dispiace mi dispiace mi dispiace e il vostro capitolo stra lungo non aiutava xD l ho letto mezzo ieri e mezzo oggi xD coooomunque:
Meraviglioso! Waaa splatter su splatter qua è, trasformazioni su trasformazioni *^*
W Taren kaaaar! è.é
Diamine Ash un po' più brutale o.o e Hisoka dal bell imbusto si é trasformato in orribili mostri xD
No avete davvero dono per le battaglie, ogni dettaglio e ogni mossa perfetti!
Ma sia chiaro non tralasciate gli errori anche se é lungo il capitolo v.v

Awww Shail e Hisoka *^* aaaawwww Gigi e Ash *^* belliiii! Se emili si mette in mezzo le sradico la faccia v.v
Allora tranne che la drammaticitá ( in questo caso solo per Rihin) e lo splatter c'é anche fluff xD
Ed ecco Mimi e Shun (che é un antipatico in questa versione xD)

Bellissimo e sanguinoso capitolo ragazzi!
Al prossimo (tanto anche in quello sarò in ritardo xD )
Non vedo l ora di veder la prossima morte...;)
Gigi :3

19/03/14, ore 00:21

Già due morti, e anche molto crudeli... Comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto anche lui molto, intanto perchè è veramente lungo, leggendolo dal telefono avevo l'impressione fosse infinito; poi le scene dei combattimenti sono veramente molto ben costruite e descritte, felice anche di vedere El per la prima volta veramente in azione contro un'avversaria più che all'altezza direi, non potevate fare meglio che ombra contro luce (se non mi sbaglio). Taren Kar mi sembra cominci a prendere un bel vantaggio anche se pure là i feriti non mancano, ma non quanto Rhihin che mi sembrano proprio malridotti dopo tutti questi scontri. Poi in questo capitolo si sono scoperti molti poteri, tipo quelli di Hisoka ed Ashuros che sono di gran lunga i miei preferiti, anche se pure quello di Rahl mi sembra interessante. Al prossimo capitolo allora e complimenti per questo capitolo molto ben riuscito !

ergo

18/03/14, ore 22:15

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!

Devo dire che personalmente reputo questo capitolo il migliore fra quelli che avete scritto finora! La parte che mi è piaciuta di più è quella dei due scontri, soprattutto quello fra Ashuros e Lykos è davvero scritto molto bene e le trasformazioni dei due OC mi sono piaciute molto (la forma finale di Ashuros, in particolare, è bellissima e spaventosa allo stesso tempo, complimenti all'autore!).
Detto questo spero in una veloce vendetta da parte della fazione di Rhihin con nuovi spettacolari combattimenti! :)

Al prossimo capitolo!

Un salutone!
theflex

P.S. Nei prossimi giorni recensirò anche il capitolo che ho saltato! ;)

18/03/14, ore 18:39

Lykos  ç_ç
Chryssa ç_ç
Siete stati veramente crudeli ad uccederli in modo così cruento.
A Rhihin tutti sono depressi e messi maluccio mentre nell'esercito di Taren-Kar, invece, tutti fanno baldoria e festeggiano.
VOGLIO LA RIVINCITA è-é
Oppure scendo in campo direttamente e faccio una strage...

Probabilmente morirei dopo 2 nanosecondi ^^"
Probabile...
Molto probabile...

Finalmente Shiye si innamora di una ragazza e questa è un coma...
ragazzo mio, se questa non è sfortuna...

Midori scompare dalla vostra vista *POF*

13/03/14, ore 22:07

Fantastico, questo episodio é stato semplicemente epico....
Finalmente ho visto i veri poteri di Hisoka e Ashuros che detto francamente sono fortissimi e allo stesso tempo bellissimi.
soprattutto la forma finale di Ashuros!!!
Bello!!!
Ragazzi continuate a scrivere, questa storia sta diventando sempre piu interessante!!!

Ah e per quanto riguarda la lunghezza del capitolo... Va benissimo cosi!!!

13/03/14, ore 17:46

*appare seduta placidamente su un letto in un castello * ehilà ragazzi! *Candy pop * stavolta ci sono anche io! Come ve la passate? *v* spero meglio di me ㅠ.ㅠ sto morendo di atroci sofferenze ㅠ.ㅠ ma ora, passiamo alle cose serie U_U questo capitolo... È... È.... Non ci sono parole per descriverlo!!!!! È una meravigliosa meraviglia!!! i combattimenti, a dir poco epici! *c.p.* hai rischiato di prenderti una pallonata e sei stata investita da dei bambini urlanti per leggerlo XD *v* -.-.... Ci sono state le prime vittime, che hanno avuto una fine davvero cruenta.. *c.p.* a Zalgo e a Jeff è piaciuto molto, vedi di star lontana da Zalgo prima che le sperimenti su di te U_U *v* O_O".... E poi, signori miei, le varie coppie ⌒w⌒ aawwww ♥ insomma, un mix vincente! ora vi lasciamo che devo stendermi, il dolore purtroppo non è svanit.. *viene tramortita da una martellata* *c.p.* almeno non sente male... Allora.. Ci vediamo al prossimo capitolo!! Story Teller & Candy Pop

13/03/14, ore 07:02

31 grammi ecco io peso di una vita XD
Dai apparte scherzi ragazzi in questo capitolo siete stati eccezionali, dei veri mostri della bravura!
Gli scontri sono stati micidialmente spettacolari!
Nel primo pezzo ho preferito lo scontro tra lykos e ashuros riconoscendo quato fosse figo il mago di rhirin, mi è dispiaciuto un po il modo della sua morte........aspettate non pensate che non volevo che moriva XD mi stava simpatico ma la sua morte permette di far entrare il mio di oc, solo avrei preferito togliesse qualche centinaio di vite in piu ad ash xD
Hisoka quanto è figo hisoka!!!!!!!!! Dall'inizio di questa storia fino a questo capitolo è sempre stato il migliore, non mi sarei aspettato tale brutalita da parte sua ( quando da bendato trafigge in vari punti chryssa) e stavo quasi a credere che fosse un dio per non averci nemmeno un graffio dopo tutti i colpi subiti invece poi si rivela moribondo 0_0
Ragazzi vi ripeto con questa storia vi siete superati.
Ah e poi il nuovo colpo di scena! Chi sara questa persona/demone/gesu che è tornata!? Odio quando devo aspettare cose che mi incuriosiscono cosi tanto!!!!!
Vabbe vi ringrazio di avermi dato questa possibilita e preghero in una morte lontana Xd
Bye bye
P.S
Quel "It's show time" lho gia sentito.....

12/03/14, ore 23:58

ook, che dire...
sarò proprio anormale se mi è piaciuto un capitolo cosi pieno di splatter O.O , però devo proprio dirlo voi siete fantastici!!!
mi avete proprio fatto vivere gli scontri in prima persona e che dire dei loro poteri erano davvero... strabilianti
( quelli di Hisoka e Ashuros diventavano man mano sempre piu paurosi ) iniziavo a pensare che non tornassero piu umani ... ma poi Ashuros non ha il mal di testa con tutte quelle voci che sente nell'ultima tasformazione, °.° ??
ha una grande pazienza senno e lo stimo per questo ... la cosa bella di questi scontri è che erano pieni di colpi di scena, non riuscivo proprio a capire chi poteva vincere, perchè l'altro ne usciva con qualche nuovo potere
alla fine pero... sono morti Lykos e Chryssa e un po mi dispiace , davvero siete spietati soprattutto Hisoka,
alla fine pero sono entrati in scena Michiko e Shun o.o e volevano vendetta ... sembrava stesse per iniziare un altro scontro ma si sono dovuti ritirare perchè Taren-Kar ha vinto contro Rinhin

alla fine del primo giorno Rinhin è piena di feriti , mi è davvero piaciuta Mitsuki pentre guardava i suoi compagni feriti e giu di morale ( dopottutto hanno perso due persone che conoscevano bene e si erano affezionati ) alla fine lei non ha potuto trattenere le lacrime , ha comperto sia Ryoko ( che stava affianco al letto di Christopher) sia Shiye ( che era affianco a Chen) è stata una scena feramente tenera

dall'altra parte ovviamente Taren-Kar festeggia lavittoria , con Giada alla ricerca di pesche , sono troppo belle lecoppie HisokaxShail, e anche GiadaxAshuros ( ahaha gli ha tirato una pescha per farla tacere XD) ovviamente Emily potrebbe non venire sempre li ad interromperli e.e,
ahaha non so proprio che farci io adoro Shail , hisoka deve aere piu paura di lei che del nemio XD pero è anche tanto tenera... altra cosa che vorrei dire ad Hisoka .. u.u non si bara nelle scommesse , guarda te ha persino corrotto Kurari con un bambolotto di Edward ( Edward dovresti spaventarti XD) pero grazie a questo si sono finalmente decisi , finalmente

non vedo l'ora che aggiorniate il prossimo capitolo ^^
Baci!!!Giuly_san =3

12/03/14, ore 22:50

Ok, devo dire che mi avete sorpreso!
Non mi sarei mai aspettato di vedere due dei VOSTRI OC morire così, subito!
E che morti! Gli scontri sono stati entusiasmanti! I poteri di tutti e quattro facevano cagare (angelo random che controlla i corpi, alucard di hellsing forma 0, un mostro di dragon quest e un take over mistico?), ma siete riusciti comunque a renderli spettacolari!
Ora spero solo di non venire scelto per la "mietitura" e aspetterò il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 21:19

Non è un sogno, sono davvero riuscita a commentare dopo poco tempo U.U -sono sorpresa di me stessa O.O-
Battaglieeee splatteeeeer! U.U Questo capitolo mi piace *-*
A parte che un poco -un poco tanto XD- mi spiace per la morte di Lykos e Chryssa anche se MIchiko e Shun sono tutti e due dei Oc Fantastici!
Hisoka è sadico. Ma proprio tanto tanto tanto tanto sadico! *-* Adoro Hisoka XD
E Ashuros? Non c'è che dire è un figo XD
Che poi i loro poteri mi fanno abbastanza paura, spero di non dover mai averli come nemici!
Waaaa *-* Le scenetta delle coppiette?
Io tifo di sicuro la AshxGigi, Emily non proprio U.U E la HisokaxShail è davvero dolcissima e si, Shail avrebbe di sicuro tutte queste reazioni davanti ad una scena simile XD
Sinceramente non vedo l'ora del prossimo, sopratutto perchè voglio sapere chi diamine è questo -lui-. *Vogliadisaperemodeon* *-*
Per il resto siete bravissimi, nulla da ridire, forse qualche piccolo errorino ma io dovrei stare zitta che sono cento mila volte peggio XD
A presto geni,
Shony <3

12/03/14, ore 19:31

Che capitolo! O_O Pienissimo di azione e di colpi di scena direi! Comunque buonasera ragazzi!
Andiamo con ordine, gli scontri sono descritti direi alla perfezione, praticamente potevo vederli davanti a me, come al solito siete troppo cruenti per i miei gusti... ma direi che in una guerra certe cose ci possono stare. Parliamo delle morti... Lykos e Chryssa. Sinceramente non mi aspettavo fossero loro e non mi aspettavo nemmeno di rivederli, diciamo che hanno avuto il loro momento anche se mi dispiace che sono morti. Poi Hisoka è stato troppo cruento alla fine quando ha lanciato quei coltelli... certe cose non fanno proprio per me xD
Ed ecco che entra in scena Michiko! Beh, direi che non è stata male la sua entrata in scena, mi è piaciuta parecchio e tifavo per lei sul fatto che doveva far fuori Hisoka per via di come ha trattato Chryssa. Poi vabbè, le cose sono andate in un altro modo ma il fatto che ha dato la sua luce ad Alex mi è piaciuto molto, ottimo colpo di scena!
Il finale mi ha molto incuriosito, chi è che sta tornando? Ah, interessante il potere delle principesse di vedere il futuro, anche se quella di Taren-Kar è riuscita a vedere ancora più avanti di dieci minuti.
Con questo concludo e vi faccio ancora complimenti, alla prossima!

_Michiko_

12/03/14, ore 18:44

O.O
...
*scoppia in una risata isterica* siete pazzi! Da rinchiudere! E io sono ancora peggio perché il capitolo mi è piaciuto *facepalm* anche il mio ultimi briciolo di sanità mentale è morta...Coooomunque, a parte che trovo inquietante la vostra immensa gioia per aver massacrati i due oc XD, siete stati incredibili in questo capitolo! Le descrizioni dei combattimenti erano perfette, mi sembrava di vederli con i miei stessi occhi, mentre la drammaticità e la violenza che avete saputo infondere a un certo punto mi hanno fatto venire la nausea e le lacrime, una cosa positiva ovviamente: la guerra mica è uno scherzo! mi piace come riuscite a farmi immedesimare nella storia! È davvero un dono! I poteri poi dei vostri oc mi hanno lasciato a boccia aperta: Sin Soul?! Hero Soul?! Spero la mia oc non li incontri...O.O Ma complimenti per la fantasia, erano epici! Waaaa Michiko e Shun sono coi nostri! Yuppyyy! E la scena finale di Taren Kar era da sciogliersi: quante coppiette pucciose! Waaa...Shail è adorabile e mi dispiace per la cara Emily ma non ha speranza contro Gigi u.u
Bene ora sto letteralmente morendo di curiosità per saprei cosa ha fatto il padre delle bambine e sopra tutto chi diavolo sta arrivando! Quindi al lavoro ragazzi! XD
Un abbraccio,
Stella
Ps: Lykos e Chrissa R.I.P

10/03/14, ore 18:49

Non ci credo alla fine sono riuscita a recensire XD
'Giorno Fede, Giorno Andre :3
Scusate l'immenso ritardo ma ormai dovreste essere abituati T.T Gomen!
Comunque, andiamo al capitolo!
Mi sono piaciuti in particolare il combattimento fra Ryoko e Brianna e -altro che combattimento- lo stare fermi a divertirsi di Rahl e El! Però El mi spaventa T.T Wow cioè bella tecnica U.U
Per quanto riguarda Shi mi spiace un sacco U.U D:
Infine il combattimento fra la mia Shailuccia e Danny contro Mitsuki e stato... WOW U.U
Cioè avette descritto il colpo decisivo nel mondo in cui lo avevo in mente (voi.siete.geni.) e anche il colpo di Mitsuki non è male, anzi è grande U.U
E alla fine l'albina ha perso mentre Mitsuki e Ryoko vanno a dare i soccorsi... va be dai posso accettarlo U.U Infondo è stato un capitolo fantastico!
Ma andata a fare un libro di combattimenti cavolo ci sapete fare alla grande U.U
Comunque ora mi dileguo che devo uscire quindi a prestooo :3
Shony