Under the Pain
di Rose1487

18/05/08, ore 19:29

wah tesoraaaa!Mi piace tanto!** Attendo ancora con ansia il prox cap perchè finalmente le cose si stanno smuovendo!*w*uhuh! Sono sicura che sfornerai un degno prossimo capitolo! Vai avanti così che sta andando davvero bene!*_*!(si la cameriera odiosa xD lasciamola là dov'è al suo lavoro e che ci resti xD) Ti lowwo adorabile Kohai^*^!

18/05/08, ore 18:34

e no, così nn si fa... sn molto delusa da te, davvero. E TU KE MI AVEVI ILLUSA DI SCRIVERE UN DEGNO SEGUITO DEL CAPITOLO PRECEDENTE!! nn dv illudere cs le tue lettrici, no no...XD ma ti predoino de rimedi in tt fretta!!! XD XD XD XD

18/05/08, ore 15:53

Ok, piccolo preambolo prima di commentare la storia! Quando hai commentato la one-shot (e te ne ringrazio) ho frugato un po' nel tuo account, totalmente inconsapevole che tu fossi l'autrice di questa fic di cui, maledetta memoria a breve termine, mi ero completamente dimenticata. Inutile dire che mi ci sono letteralmente piombata. Tre capitoli perfetti.
E' inutile che cerchi scuse del tipo 'è stato un capitolo inutile' perchè non ti credo! Il 4 capitolo è stato fantastico nella sua semplicità, se non rilevante per la costruzione del rapporto tra Hinata e Sasuke.
E no, non voglio nemmeno sentirti dire che 'Hinata è assolutamente OOC' perchè, personalmente, non credo nemeno a questo!Mi piace pensare che è stata la vicinanza di Ino a cambiarla in meglio e a renderla decisamente più orgogliosa. Un orgoglio che non manca di trasparire ogni volta che arrossisce, ma Sasuke fa questo effetto!
La faccenda dei suffissi mi ha divertita molto, ma non quanto il massaggio alle tempie! Cioè...forse non proprio divertita, ma mi ha fatto sorridere di soddisfazione, sìsì.
Infine, la gelosia che in questo capitolo divora letteralmente Sasuke è stata la ciliegina sulla torta. O almeno lo è stata per me, piacevolmente divertita dal fatto che Sasuke fatica a rimanere impassibile quando si tratta di lei.
Ah, decisamente una fic scritta per bene, aspetto un tuo aggiornamento al più presto, sperando che la memoria non mi tiri altri scherzetti -.-. Complimentissimi, davvero. Ciao!

18/05/08, ore 15:49

questo è in assoluto il capitolo che mi sta facendo sia impazzire di gioia che di curiosità...non so se reggerò ancora x molto..la mia curiosità sta prendendo il sopravvento!! cmq sia i pezzi + belli sono stati: la dolce rivelazione di sasuke e il bacio di hinata...troppo teneri!!O.O hihihih!! li amo profondamente come coppia...anche grazie al tuo contributo!! quindi grazie per questa fantastica storia...sei bravissima!!ç.ç continua così e nn ti preoccupare della mia impazienza, l'importante è che il prossimo cappy sia un capolavoro..(ci conto!)tvb baci marty

18/05/08, ore 15:21

aaaaaahhh!! ma come fai a essere così?? sei bravissima!! però ci hai lasciati in un punto cruciale!! come andrà a finire?? mamma mamma.. tu non sai quanto io sia agitata!! amo con tutto il mio cuore questo cappy.. è il migliore che tu abbia mai scritto!! ah, sasukino si sta un po' aprendo.. che bello, che bello!! adoro la parte in cui dice "questo perchè le voglio bene".. aaahh, non ce la faccio a commentare.. sono troppo emozionata!! e hinata con quel bacio sulla guancia? ma la mia domanda è: quando quel bacio si sposterà un po' più in là della guancia?? già prima adoravo questa coppia, adesso me l'hai fatta amare del tutto!! sei fantastica!! per quanto riguarda la cameriera.. si farà ancora viva? in quel caso, andiamo a comprare alcune corde, la leghiamo e la chiudiamo nel ripostiglio.. e intanto pensiamo a quali terribili torture sottoporla!! muhahaha!! credi che siamo troppo cattive con lei? comunque, ancora tanti complimenti!! a presto, ciccia!! baci8

18/05/08, ore 15:08

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy tesoro bravissima ^^ cmq mo cosaa accadra me curriosa qiundi aggiorna quando puoi che docli *________________________* a quando un kiss tra i due me ti aspetta alla prox tesoro ciaoooooooooooooooo un kiss by nana89 èperdonami se nn ho recensito piu ma ho avuto probelmei cn intenrte ciOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/05/08, ore 11:46

che bello! *.* mi piace sempre di più questa ff, finalmente lo ha ammesso che gli vuole bene ad hinata ma non in quel modo....aggiorna presto un bacione ^.^

18/05/08, ore 11:14

Ciao e non ti preoccupare,capisco cosa vuol dire essere senza ispirazione,ed è terribile!!!!! Comuqnue capitolo stupendo come al solito,mi è piaciuto soprattutto il finale,davvero bellissimo,complimentissimi tesora!!!!! Continualo presto che non vedo l'ora di vedere come va a finire tra quei due,sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Sasuke!!!!! Tvtb tesora

03/05/08, ore 13:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!1 (ndAli che cade dalla sedia dal gran ridere9 no, no, è possibile...ihihihi...ma Hinata, insomma!! XD bravissima!! NON è più la brava bambina timida di un tempo!! e sappi ke approvo con tutto il cuore la scena hard che scriverai...EVVAI!! e...approfittatore Sasuke?? e ke dire di lei??? io stessa non avrei mai trovato una scusa migliore per mettergli le mani addosso! e...posso dire una cosa? Sasuke, tesoro, chissà perchè ho l'impressione che tu non abbia dovuto sopprimere solo i gemiti...XD se capite cosa intende questa ragazza svergognata...^^ [ma insomma!!! ti pare una cosa da far notare?? ndSasu °//////////° (allora lo ammetti che ti è successo!! ndAli XD ) cosa?? io non ho detto niente del genere... ndSasu (ma dai, a ki vuoi darla a bere...solo, come hai fatto a nasconderlo? le divise degli ambu sono così aderenti... ndAli che si rotola dalle risate) °/////° ma insomma!! perchè qui nessuno fi fa i fattacci suoi?? ndSasu sull'orlo di una crisi isterica (tesoro, de vuoi avevre una vita privata non essere il personaggio principale di una ff scritta da autrici sadiche come noi... e soprattutto non se l'altro protagonista è Hintata! siete una così bella coppia..è normale che immaginiamo possibili sviluppi, no? ndAli ^_^)]

01/05/08, ore 23:04

mi piace sempre di più questa storia ti prego aggiorna presto...comunque per l'altra storia vado subito a leggerla baci ^_^

01/05/08, ore 21:58

Ciao tesora!!! mi fa paicere che le mie recensioni ti piacciano cmq anche questo capitolo ti è venuto beniximo,come sempre!!! Cmq immagino che debba essere stato divertente scrivere di Sasuke con l'emicrania...hihihihih...poverino!! Cmq sono contenta che da adesso i capitoli si faranno molto più dinamici...Ke billo!!!! Aggiona presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! TVTTB XXXX

01/05/08, ore 21:34

wah!! Ma che bello che bello che bello!!! Adoro come si sta evolvendo il loro "rapporto" adoro che secondo me stanno a poco a poco lentamente impazzendo dentro, e che tra un pò di tempo la sola vicinanza li porterà a provare intensi brividi di piacere u\\\\u wah! ti faccio i miei complimenti perchè non sono nemmeno OOC come personaggi ed è meraviglioso! Sasuke sembra proprio lui, anche se ha dei modi di fare che con Hinata non ha mai avuto(sarà perchè non ci è ancora data la possibilità di vederlo interagire con lei?._. ovviamente Kishi non ci esaudirà per ora...) è tremendamente lui! E lei...già la vedo gemere sofferente e che appena Sasuke la sfiorerà impazzirà per l'eccitazione e l'emozione *\\\\*(a parte che il metodo che ha usato Hinata era già molto molto "spinto" e in altri casi si sarebbe protratto ed evoluto in altro...uhuhu +\\\+) soo beautiful! (Chissà perchè la cameriera se l'è presa con Hinata eh? xD e Sasuke era divertito di ciò? uhuh). Complimenti Kohai stai stuzzicando totalmente la mia curiosità*_*spero che il prox cap sia già in lavorazione!^O^ Bacionissimi!!!!^*^

01/05/08, ore 19:48

mamma mia...ma lo sai ke ti voglio + bene ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa fantastica storia!!! mi piace un casino..e spero tanto di non aspetare tanto x il prossimo cappy (ma nn ti preoccupare..aspetterei x tutto il tempo che vuoi se fosse neccessario^__^)vaaa bè allora alla proxima ciaooooo by marty P.S mi aspetto un favoloso capitolo!!smackk

01/05/08, ore 19:45

ciao sister!! sai che questo cappy mi hai messo su una adrenalina improvvisa? ti giuro, l'ho letto molto più velocemente del solito questo cappy.. è stupendo!! con una hinata che sembra ritornare la ragazza timida che era un tempo, e un sasuke che pian piano, sta scoprendo un nuovo sentimento.. ah, l'amore gioca brutti scherzi.. vero sasuke? mamma mamma, non vedo l'ora di vedere che succede nel proximo cappy.. sono troppo curiosa!! ti prego, se puoi, cerca di aggiornare presto, perchè sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà!! sai, avevo la tentazione di uccidere quella cameriera che continuava a guardare sasuke.. mi daresti una mano? sasuke è solo di hinata, capisce signora cameriera?? è solo di hinata!! cmq, a presto tesora!! baci8.. =)

24/04/08, ore 21:37

Ciao amore e spero che tu stia scherzando,mi è piaciuto un casino come gli altro d'altronde!!!!! Secondo me scrivi benissimo e la tua stroia è altrettanto bella!!! Complimenti amore!!!! Cmq spero che aggiornerai prestissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Kissoli kissoli Tvtb