Under the Pain
di Rose1487

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/08, ore 18:04

Troppo billa!!! Mi piace un casino non vedo l'ora che pubblichi il seguito comunque secondo me il tuo stile è affascinante e coinvolgente,mi piace e soprattutto a saputo coinvolgermi nella storia!!!! Molto bella,davvero!!! Kiss

26/03/08, ore 14:48

Bhe mi dispiace ma non sono d'accordo ame pare che tu scrivi piuttosto bene...comunque è una SasuHina vero? Vabbè non vedo l'ora che la continui e un bacio a presto....non tenermi troppo sulle spine...

25/03/08, ore 19:49

a me sinceramente il tuo stile di scrittura mi è piaciuto un casino, molto chiaro nelle descrizioni e senza tralasciare particolari..mi è piaciuta un sacco questa storia e poi a me, la coppia sasuke-hinata mi fa impazzire quindi sono strafelice di leggere un'altra fanfiction su di loro e devo dire che ho ottime aspettative su questa....mi intriga molto!!! cmq spero di leggere al + presto il prossimo cappy baci marty

25/03/08, ore 18:59

wow.. un'altra sasuhina!! che bello, stanno aumentando!!! sinceramente, io non sono un'esperta, xò come modo di scrivere mi sembra scorrevole.. descrivi bene le situazioni e i sentimenti.. poi come idea mi sembra interessante! =) a presto.. baci8

25/03/08, ore 18:38

Allora mia piccola Kohai Secchy**(basta con ste formalità xD) Ti dico subito che il modo in cui descrivi le cose le fa scorrere in modo fluido e senza intoppi(°_°come sto parlando?xD) passando invece alla storia e al commento "emozionale" della senpai: *\\\\* io ti giuro che mi ha preso la storia! Leggendola con sottofondo Selenite(una canzone)mi ha trasmesso tanto!(è un'abitudine che ha la senpa di leggersi le storie con sottofondi di musiche). Il fatto che facciano parte della squadra Anbu come ti ho detto è originale! E poi...non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto essendo degli "assassini" (anche se la senpa sa qualche spoiler u\\\u"). Bhe ho finito!** Mi raccomando non abbatterti per i commenti, di solito all'inizio è sempre così, è dura ma non bisogna arrendersi!^o^ Dai che vai alla grande^*^ Bacioni dalla tua Senpa!

25/03/08, ore 18:12

che bella un altra SasuHina mi piace molto la tu storia tesoro nn che la coppia mi piace molto cm scrittrice e il fatto cm descrivi le emozioni e le caretteristiche dei personaggi ^^ qiundi mi raccomando continua cosi ok un kiss da nana89 ciaoooooooooooooooooooo (ora tu e la tua sotira andate nei preferiti^^)ciaooooooooooooooooo ti lovvo tvbtvbtvvb tadbtadb

24/03/08, ore 17:58

Ke billa!!!! Hinata mi piace un casino in questa versine più...come dire...grintosa e sicura di sè,penso che sia un aspetto che le sia addica molto...e poi è scritta divinamente e il paring è il mio preferito!!!! W le SasuHina!!!!!!!!!!!

23/03/08, ore 22:07

E finalmente La mia Kohai ha battuto efp e...ha pubblicato la ff*\\\*!! che dire?Sono la prima a commentarla e mi sento onorata*W*! Sai già cosa ne penso ma te lo ridico qui su efp: è davvero un bell'inizio! E poi la squadra Anbu...è una cosa originale!*W* non vedo l'ora che aggiornerai! sai che hai tutte le potenzialità per farla diventare una degna ff SasuHina tra quelle più belle*W* coraggio che la tua Senpa è con te!>*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]