Under the Pain
di Rose1487

23/04/08, ore 19:34

che bello adoro questa storia sopratutto perchè mi stanno piacendo molto le Sasu/Hina ....aggiorna presto

23/04/08, ore 18:27

ok ok ok ok...aspetterò!!hihihihi! nn ho alternative!!ahaha...cmq nn preoccuparti anche se è un cappy di transizione mi è piaciuto molto...anzi mi ha incuriosita ancora di +...nn vedo l'ora di leggere il proximo cappy!!:D:D muoio di curiosità....spero di leggerlo presto..baci marty

23/04/08, ore 16:16

Kohaiii!*\\\*wha è talmente bello venir qui e vedere l'aggiornamento!! Allora inanzitutto(l'avevo letto in anteprima x\\D) mi è piaciuto tutto, il fatto che entrmabi stiano per così dire "impossessandosi" dei pensieri dell'altro mi fa piacere, tanto piacere uhuhu +_+ il fatto che anche sia descritto fisicamente che provano qualcosa(anche se lievemente a livello fisico*O*) è ancora più bello x\\\D(senpai maliziata u.u xD). Il finale mi lascia in sospeso*_* chissà cosa accadrà, secondo me quei due rimarranno amici ma magari Sasuke avrà un pizzico(ma poco xD) di gelosia, chissà...*\\\* ti ringrazio che dedichi la ff a me ne sonotroppo onorata e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Smakkissimi dalla tua senpa!^*^

23/04/08, ore 15:12

hummm.....cara, forse dovrei avvisarti che il tuo commento può essere facilmente frainteso da una hemmm... (parola censurata) come me. sorry...mi hanno traviata, nn ci posso fare nulla. XD XD XD ma bueno...x hinata e sasuke finalmente un ...avanzamento? nella relazione...hihihi e NARUTO, NON OSARE METTERTI IN MEZZO O TI SPACCO IN DUE!

23/04/08, ore 15:05

ehilà sister!! guarda che il complimento che ti ho fatto l'altra volta è tutto meritato!! be', che dire di questo cappy? ovviamente si vede che è un capitolo di passaggio, ma almeno ha chiarito alcune cose: HINATA SI STA INNAMORANDO DI SASUKE!! tu non sai quanto mi ha resa felice questa cosa.. xò, è solo l'inizio della loro storia! sono curiosa di sapere cosa succede dopo.. ah, non vedo l'ora!!XD anche questo cappy è scritto beniximo.. tanti, tanti complimenti!! alla proxima!! baci8.. =)

17/04/08, ore 21:23

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! comìè che mi sono persa la tua ff??? nn me lo perdonerò mai....ueeee!! XD ok, la pianto cn le lagne.... çç bellix!!! ^_^ bella sasu hina...spontanea, davvero. nn ha forzature sul carattere di nessuno dei due, è solo...attrafione (fatale?) ottimo!! continua!

29/03/08, ore 18:59

Ed eccomi nuovamente qui a commentare questo capitolo *O*. Somma?Io? Non esaregiamo, ma ti ringrazio per il complimento ^_^. La lettura era molto più scorrevole in questo capitolo, solo che a volte dimentichi di distaccare le virgole, ma niente di grave, ci fai l'abitudine pian piano=). Beh che dire? A quanto pare Sasuke è già caduto come un sacco di patate, e si sta legando ad Hinata, ne sono moooooolto contenta. Curiosa di leggere il prossimo capitolo, brava vai così ^_^

28/03/08, ore 19:13

Complimenti!! Come i capitoli precedento è bellissimo e coivolgente, mi piace moltissimo...complimenti...bacio!!!

28/03/08, ore 19:02

E me lo chiedi? é ovvio che è fantastico!!! Comunque ti do' ragione Hinata ha uno splendido sorriso...è dolcissimo...ma essendo una ragazza preferisco L'Uchiha...sai come è...è proprio bello...se non fossi fidanzata e mi trovassi davanti un ragazzo così me lo magerei a colazione....non vedo l'ora di sapere come va avanti...spero che Hinata si faccia aiutare e magari si lasci ache conquistare...un bacio a presto tesoro

28/03/08, ore 16:32

ciao bella!! bè, questo cappy è davvero stupendo!! e il nostro adorato sasuke inizia finalmente a provare quel sentimento chiamato amore.. aahh, mi sto emozionando!! scrittura assolutamente divina, hai anche descritto bene i sentimenti di sasukino.. senti, però hinata non ha ancora iniziato ad avere una cotta x il bel moretto.. come mai? be', magari nel proximo cappy si leggerà qualcosa.. speriamo!! adoro sempre di più la tua ff.. ciao ciao.. baci8

28/03/08, ore 15:52

si questa storia mi piace sempre di +!! cmq ti devo fare nuovamente i miei complimenti x questo stupendo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo x scoprire qualcosa di + sui sentimenti dei due!! allora spero tanto di leggerlo al + presto..sto morendo di curiosità!!!!baci

28/03/08, ore 15:17

si decisamente sei bravissima a scrivere *W* mi piaci tantissimo e poi questo chappy e stupendo ahahhahahaha sasuke cm stare sotto l'effetto dell'innamoramento guarda ti confesso un cosa io leggo sl ed esclusivamente Yaoi e sasuhina poi basta perche sinceramnete io sasuke lo vedo sl cn naruto ed hinata V____V cmq ritornado alla recensione allaro cosa accadra mo tra i due tante domande il mio cervellino sta creando *-* qiundi nn ci resta che sentirci nel prox chappy ^___- ciaoooooooooooooooooooooooo tesoro ti lovvvo tadb tvb ciaooooooooooooooooooooooo

28/03/08, ore 15:16

Solo ora leggo questa fic e ne sono felice. Forse ero un po' dubbiosa per il pairing, che non amo particolarmente, ma devo dire che è davvero una bellissima fic. Colleghi bene le riflessioni alle scene puramente narrative e ho trovato i caratteri dei personaggi ben descritti. In particolar modo mi è piaciuto quell'evidente senso di piacere che fa trasparire Hinata nei confronti del suo lavoro, non so il perchè ma mi fa sentire soddisfatta (se lo pensi, sì, sono strana)! Anche la trama è molto bella ed originale, non vedo l'ora che aggiorni. Davvero complimenti, ciao!

28/03/08, ore 14:40

WAHH ma che bello tornare a casa da scuola e trovarsi il new cap di questa adorabile ficcy**!Bhe si è vero che l'avevo già letta in anteprima, però non posso far altro che dire che mi piaccia tantissimo! Le emozioni che a poco a poco si impadroniscono di Sasuke sono descritte così bene e...sono troppo felice di questa SasuHina ç\\\\ç mi raccomando continua così adorabile Secch!**Sono convinta che verrà fuori una gran bella storia ;-)!(ora la senpa scappa che è un pò impegnata ç_ç SMAK!)

26/03/08, ore 22:10

Oh finalmente sono io a recensire una tua fiction^^. Oh Hinata Anbu *_*, magari lo diventasse, io la vedrei benissimo con la divisa. Sinceramente però, la cosa che auspico di più è che lei riesca a cambiare un pò il suo carattere; la vorrei più determinata, più sicura di se stessa e non appiccicata a Naruto -.-'. Per quanto stimi Naruto, proprio non riesco a vederla con lui, sarà perchè i miei pairing con lei sono altri, tipo il SasuHina*_*. Ed adesso recensisco la fiction! Direi che come inizio non è affatto male^^, mi ha catturato la situazione iniziale, quindi su questo non ho nulla da ridire, anche perchè non credo di essere in grado di giudicare^^. Una sola cosa: stai attenta agli errori di battitura, lo so sono una cosa minore, ma sono un pò pignolaXD, e a lasciare lo spazio dopo la punteggiatura, per altro è tutto ok. Confido nel postaggio di un nuovo chappy al più presto, continua così ^_^