what's gonna make you fall in love?
di ehikidrauhl

02/12/13, ore 15:28

tutti e due meravigliossssi.
Sei bravissima,dovresti scrivere un libro c:
Saresti una bravissima scrittice :)

20/11/13, ore 14:19

Oddio noo,Selena rovina sempre tutto.
Erano tanto dolcii c:
Continua cosi,mi piace troppo sia il capitolo che la storia.:)
Alla prossima,baci,
vale.

14/11/13, ore 16:54

aaww.
Bellissimo,troppo troppo troppo.
Sono tornati insiemee *-*
Spero che questa volta duri,per sempre.
Mi fai sapere quando aggiorni?plzz
Alla prossima,vale.

IT'SSSSSS OKAY,GOOD,BEAUTIFUL,AHAHAHAH ok,no sto impazzendo.
Anyway,mi piace tanto tanto tanto tanto tanto,continua cosi..always!
bacii,la vale.

è asdghjk *-*
Soprattutto la parte di Justin che le chiede scusa.
Un pò mi dispiace per il fatto che si siano lasciati,ma voglio sapere come continua.:)
Fammi sapere quando aggiorni c:
Baci,vale.

28/10/13, ore 21:10

Bellissimo davvero.Continua cosi e fammi sapere quando aggiorni,pls c:

28/10/13, ore 15:37

Oddio non mi aspettavo assolutamente un continuo così .. non fraintendere,nel senso non credevo che Justin tradisse Aravis con Selena !
No,non me l'aspettavo proprio ma in fin dei conti è un bel capitolo !

-Aggiorna presto <3

Baci <3

08/10/13, ore 16:43

Allora,ho trovato questa storia per caso,ma mi piace da morire!Amo ogni capitolo,sono meravigliosi! :)
Adesso non ricordo se è finita,ma se continua avvisami :D
La metto anche tra le preferite ;)

04/10/13, ore 17:36

è stupenda sono ki astinenza! ti prego continua qst storia mi piace da morire

04/10/13, ore 15:51

Awwwwwwwwwwww che teneriiiiii *-* ! Finalmente justin ha deciso awwwwwwww non ci posso credere oh mio dio !!!!! Ti prego continuaaaaaaaa !!! Questa FF è fantastica l'ho letta tutta d'un fiato da questa mattina !!! Please aggiorna presto !!!!!
SWAAAAAAAG <3.

30/09/13, ore 20:42

Ehi ciao, ho appena finito di leggere questo primo capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto, a parte nella prima parte che mi sono persa un po' fra dei giri di parole. Da quel punto in poi comunque è stato abbastanza scorrevole.
Per ora posso dirti solo questo, lol, sperando che non cada nel clichè del "ragazzo cattivo" interpretato da justin (aww) e della poverella di turno che si ritrova vittima di lui fino ad innamorarsene (?).

Ok la smetto,
un bacio.
Rain

30/09/13, ore 16:59

okay questo si che un amore complicato ahahah cmq non ho cpt cosa vogliono dire con. mangia prega e ama?

29/09/13, ore 14:40

ciao! come promesso eccoti la recensione, premetto di essere una persona sintetica perciò non sarà lunga. sto divagando, torniamo a te: la storia è bella, mi piace. scrivi bene anche se ho notato diverse ripetizioni nel corso del capitolo, ma quelle sono il male minore. aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa succederà!

26/09/13, ore 17:10

Se mi chiedessero qual'è la fan fiction più bella che ho letto, direi che è la tua, aggiorna presto. **

25/09/13, ore 16:38

Scusami ma ora non voglio fare una di quelle lunghissime recensioni che faccio di solito sulle FF ma comunque volevo scrivere che questa ff è bellissima stupenda spero aggiorni il prima possibile e...volevo chiederti un favore contattami quando aggiorni pleaseeeee ciao al prossimo capitolo c: :* c: