Fire & Ice.
di LiliBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/08, ore 19:35

La storia è molto divertente, le espressioni e le descrizioni "molto"colorite(come quella dio greco) ,sono uno spasso però devi stare attenta a non trasciendere troppo nella volgarità.

06/04/08, ore 19:25

qst storia comintinua a stra piacermi!!! Kagome mega inca**ata che urla insulti e parolacce è assolutamente inimitabile!!! e Inuyasha e Miruko sono sempre più fantastici, mi prendono un sacco!!! anche sango è un mito... ma miroku è miroku, e non c'è nex donna che nn possa essere conquistata... ma vedremo... aggiorna presto!!! baxbax ^_^

06/04/08, ore 18:47

prego! non vedo l'ora di leggere altre genialità del grande Miroku XD bellissima storia anche se senza offesa i protagonisti si fanno un pò troppe "peppe mentali" (non sapevo come dirlo...) però lo stesso mi dispiacerebbe se Inu fa lo stronzo anche se al momento sarei più curiosa del piano che avrebbe Miroku x conquistare Sango! ripeto mi piace moltissimo come lo "descrivi" !! kisses

06/04/08, ore 14:14

bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma kikyo e sessho O____________________________________________________________O nn c poxo credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD vai avanti vollo vedere ke succede bacioni

06/04/08, ore 01:41

bene, capitolo nuovo, però la situazione non evolve, quindi aggiorna in fretta!:D

05/04/08, ore 23:03

Sono tornata...di solito non commento ma tu sei la mia eccezione...questa storia mi sta prendendo davvero, comunque ti do perfettamente ragione Miroku sfigato è adorabile!!! Ma è abbastanza per Sango? Insomma lei sembra perfetta! Vabbe devo confessarti che sono davvero curiosa di sapere come finirà fra Inu e Kaggy se continuano così lo smoking se lo compra fra una settimana Miroku, ho detto se lo compra perchè se continuano così Inu e kaggy divorsieranno e si risposeranno all'infinito...dopotutto l'amore non è bello se non è litigarello!! Non vedo l'ora che aggiorni, come stai evolvendo il personaggio di kagome mi piace un casino, mi ricorda me quando ancora non stavo con il mio ragazzo...bei ricordi...vabbè sto divagando, ora devo andare aggiorna presto bacioni!!!

05/04/08, ore 22:48

trp bll sta ff..me fà morì!! k brv k 6 compimenti..aggiorna presto k vojo sapè k se inventano miroku e sango..famo k vojo sapè sl qll k se inventa sango e basta..ihih..1 bacione

05/04/08, ore 21:32

ciao lili.... sei troppo brava!!!^^ e poi riesci a descrivere i sentimenti di tutti i personaggi in modo stupendo!!! ora vojo vedere ke kosa centrerà kikio in tt qsta storia...sn curiosixima!!!...cmq nn la sopporto tnt nemmeno io...hehe...quindi t capisco...!!! cmq un bacione...t adoro!!!^^

05/04/08, ore 21:26

Divertentissima FF, che ho letto tutto d'un fiato... Purtroppo, il giorno in cui l'ho aggiunta ai preferiti, non ho potuto aggiungere una recensione al terzo capitolo... Troppo brava e ironica! Continua così ^^ Bacioni!

05/04/08, ore 21:22

Anche se è un capitolo di transizione l'ho trovato molto interessante perchè analizza proprio le varie fasi dell'innamoramento, che poi sono le più belle ed eccitanti. Hai detto che nel prossimo qualcosa si sblocca...vediamo un pò...spero che Inuyasha non sia troppo rude e Kagome reagisca un pò! Capisco che di fronte ad una bellezza come quella di Inu-chan poco puoi fare...però!^^ Un bacione *MeL*

05/04/08, ore 20:30

ma wow *-* capitolozzo interessante anche questo...kagome è già cotta di lui XDXDXDsi sta facendo tutti i suoi pensieri ma tanto si sa ke gli piace XDXD e pure Inu non skerza...sn curiosissima di sapere che succederà nel prossimo capitolo *_____* quindi aggiorna presto che voglio vedere qualcosa sulla my coppia preferita!!Complimenti!Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da una tua fan^^ciuuuuuuuuuuuu xD

05/04/08, ore 19:56

ciaooooo ... bello questo cappy, si vede quanto sono nervosi ehh? .... ihihih poverini ... beh è proprio questo il bello... ihihih ok adesso devo andare ciao ci sentiamo al prossimo cappy... bye 1 kiss

05/04/08, ore 19:51

Oddio che ridere!!!! capitolo di transizione o no,io l'ho trovato divertentissimo!!! Mi immagino le scene...!!! giuro,la tua storia è stupenda!!! poverini... non sanno di essere innamorati,pero sono buffissimi!!! aggiorna prestissimo eh..!!!

03/04/08, ore 19:48

ciao Linda!!!^^ bravixima davvero...anke se un po' mi avevi già racc la storia...beh mi ha comunque sorpresa...^^ bellabellabella!!!^___^ devi assolutamente continuare al più presto!!! xk anke se me l'hai già racc è più bello leggerlo!!!^^ quante volte ho ripetuto la parola bello in sta recnsione?! va beh...cmq complimenti!!! ci si vede doma!!! kiss tvtttb

03/04/08, ore 19:30

Va bene anche se ho poco tempo questo commento te lo devo...questa storia è spettacolare!!! Sinceramente complimenti...Una Kagome fantastica...una Sango mitica...un MiroKu sfigato...un Inuyasha pessimo ma bellissimo...tutti gli elementi per un ottima storia! Poi scrivi benissimo...aggiorna presto...baci e fammi sapere...io aspetto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]