What happens now?
di irishdance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/15, ore 00:02

ma c'è l'intenzione di continuarla sta storia? è così carina! sarebbe un peccato!... complimenti

16/09/14, ore 18:13

Che belli *_* sono troppo belliii ! Liam mi dispiace per te ( in realtà nemmeno tanto ahahah) no scherzo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come se la caveranno :) un bacione

16/09/14, ore 10:05

Bellissima l'ho appena scoperta e non la mollo di sicuro, povero Liam, prometti di non fargli creare un casino .........
Ciao complimenti ancora baci Lu

15/09/14, ore 23:45

O MIO DIOOOO È NATOOO ** Oddio che scena stupenda, davvero troppo teneri però mi dispiace un sacco per Liam chissà come va a finire.. Ah e comunque ti sembrerò scema mi potresti ricordare l'età di Zayn ed Harry? ahaha
Comunque apparte questo io adoro la tua storia,davvero <3

02/08/14, ore 23:56

Ciao :) ho appena finito di leggere tutta la storia ed è fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sono curiosissima!!!! Aggiorna presto :)

25/07/14, ore 01:34

Ti prego aggiorna presto ho aspettato una vita per questo capitolo e voglio leggere del momento in cui vedranno il bambino, ti pregoooooo.
Ovviamente io adoro la tua storia soprattutto perché è una zarry e io amo tutte le zarry a prescindere ahahah
Alla prossima un bacio :*

27/01/14, ore 11:30

Molto carinaaa voglioo il prox capitolooo!!! Però io sono per la liloo :( infatti all'inizio un po ci speravo ahahah vabbee bravissimaaa

27/01/14, ore 02:17

Ciao!! Ho appena iniziato a leggere e sto morendo dal ridere ahahaha Zayn mi fa morire, concordo in pieno con lui sul sedere di Harry tra l'altro ahahaha ora vediamo come continua ;) sono curiosa! complimenti un bacione

21/01/14, ore 06:55

Ti prego continua la.tua storia è bellissima u.i spero ke continui sei bravissima a scrivere

20/01/14, ore 03:02

waa sempre bellissima
e io troppo curiosa
alla prossima
un bacione

19/01/14, ore 19:42

Un altro bellissimo capitolo!!! Sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare così presto, non sono abituata :D
Tornando alla storia, Lou e Josh....che strano non l'avrei mai detto... :/ appena ho finito di leggere ho pensato che Josh usa Louis per il sesso ma chi lo sa. Ma poi Josh non voleva farsi Harry? O.o
Poi Haz e Zay, quando li amo insieme! Sono dolcissimi! :3 E voglio proprio vedere quando Harry avrà il pancione <3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:05 pm)

14/01/14, ore 22:34

Questa è una delle più belle (e secondo me ce ne sono davvero poche) FF su EFP, infatti è tra le mie preferite. La storia è molto interessante e piacevole da leggere.
La lettura è scorribile e non ci si annoia mai; i personaggi sono ben costruiti.

14/01/14, ore 01:37

sempre piu' bello
dico sul serio
ogni volta che leggo mi incuriosisco di piu'
un bacione
alla prossima

13/01/14, ore 21:43

Bellissimo capitolo visto che dark nighit la pubblichi il martedì il giovedì volevo sapere in quali giorni pubblicherai questa.

08/01/14, ore 18:29

Amo sempre di più questa FF!!! Ti giuro che ogni giorno controllo se hai aggiornato :D IT'S SIMPLE BUT EFFECTIVE
Voglio proprio vedere la reazione del padre di Zayn...spero non sia violenta se no povero Haz :)
Non vedo l'ora di vedere quei due insieme quando Harry avrà il pancione, sarà di una tenerezza assurda!!!!
Guarda qua che ti ho trovato --------> https://twitter.com/Mimekiller/status/420039861219758080/photo/1/large  Questa foto è bellissima :')
Ciaoooo al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]