Ovunque.
di Adrienne

18/03/09, ore 22:47

complimenti, questa è una storia veramente meravigliosa. Mi è subito piaciuta, dal primo capitolo! hai davvero un bellissimo modo di scrivere, potresti fare carriera! XD dico davvero.. ancora complimenti! baci, da kikka! ^^

14/03/09, ore 15:17

Posso scrivere io il sequel e uccidere Alex? No, mi dispiace non posso perdonarlo per tutto quello che ha fatto ad Adrienne, è facile dire perdonami, avrebbe dovuto pensarci prima e avere le palle per prendersi Adrienne dal primo momento che l'ha vista e l'ha, a suo dire, amata. Ma vabbè, è un maschio, e i maschi molte volte non sono portati a fare ragionamenti lineari. Mi piacerebbe leggere il sequel della storia, quello che dici che stavi scrivendo, e ovviamente ciò che pubblicherai in seguito. Complimenti per la storia, davvero emozionante e ben gestita ^^

13/03/09, ore 13:23

Un degno finale per una storia bellissima. I miei complimenti.

12/03/09, ore 19:12

wwwwooooowwww e te che mi avevi fatto preoccupare che non sarebbe finita bene..!! T.T fanstastica..!! scrivi molto bene, mi è piaciuta troppo..!! oltre alla storia anche il tuo stile.. be grazie di avermi fatto compagnia, perchè anche e ti sembra una cavolata, sei riuscita a farmi sorridere e sognare ancora, dopo tanto, TROPPO tempo.. grazie ancora e ancora complimenti.. contunua a scrivere mi raccomando! baci baci!

12/03/09, ore 17:41

dai, non potevo non fare una recensione al grande finale. mi dispiace ma nn mi è piaciuto granchè, lei si è fatta mettere i piedi in testa da lui in tutti i sensi...dopo tutto quello che le ha faytto passare gliela fa passare liscia? fosse successo a me qualcosa del genere, sarebbero partiti una decina di schiaffi. non sono una persona violenta ma quando ci vuole ci vuole U.U io ritengo che per quanto tu possa amare una persona devi sempre amare di più te stesso, altrimenti finisce che tu non sarai mai felice. chi ci assicura che quello che le sta dicendo non sia tutto falso?? [ok, tu lo sai perchè sei la scrittrice e per quella disgressione che avevi fatto qualche capitolo fa] però boh...lo so che sarebbe finita cosi [anche perchè questo era l'unico finale immaginato nella mia mente malata] ma lei avrebbe dovuto reagire un po' di più...capisco tutti i problemi che ha avuto durante la sua adolescenza ma le avrebbero dovuto far capire che anche le persone che dovrebbero amarti possono fare di tutto per ferirti [vedi suo padre] però non ha imparato la lezione di non fidarsi. e dopo questa serie di sproloqui, posso dirti solo che sono tremendamente dispiaciuta che sia finita cosi presto questa storia [si fa per dire]. mi ha coinvolto tantissimo e con tutte le ff che ho letto questa è tra le poche che ho costantemente commentato:) scrivimi quello che pensi su quello che ti ho detto. [ladybird-92@hotmail.it <- questa è a mia e-mail] un bacio ciaoooooooooo

12/03/09, ore 16:27

wow non ho parole emozionante alex viva alex si lo sapevo lo sapevo che finiva così bravissima anche se ho aspettato un po' per l ultimo capitolo un grosso bacio

12/03/09, ore 16:01

E' una storia bellissima^^ Complimenti!!

07/03/09, ore 09:23

ho scoperto la tua storia solo ieri sera. l'ho letta tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di sapere come finisce. ti faccio tanti complimenti. è una storia bellissima. l'ho trovata intensa e scritta bvene. l'unico appunto è che mi è sembrata un pò forzata la scusa con cui la mamma di Eric si è presentata a casa di Adrienne. Per il resto....mi è piaciuto tutto. Spero tu popssa aggiornare prestissimo. un saluto grande. Chichilina

26/02/09, ore 00:17

STUPENDA! Finalmente è tornato Alex, mi è mancato. xD Adrienne mi piace molto come personaggio e la storia è scritta molto bene. Comunque ti prego aggiorna presto, voglio assolutamente sapere come va a finire. Grazie mille, Bacio

24/02/09, ore 16:17

Semplicemente strepitosa! Sono a lavoro, ma non c'è niente da fare, e così ho deciso di leggermi tutto d'un fiato la tua storia...e devo dire che è fantastica, così aderente alla realtà da impressionarmi ed emozionarmi profondamente... anche io, a mio tempo (come tutte le quindicenni/sedicenni) sono passata in un periodo NO simile a quello di Adrienne (non sono arrivata a tagliarmi le vene però...) e mi ci rispecchio molto... Ora io sto con un ragazzo meraviglioso da tre anni e mezzo, che è quello che mi ha salvato dall'abisso profondo in cui stavo precipitando, il mio personale Eric insomma! Spero sinceramente che Alex non torni indietro, anche se me lo aspetto ( il suo attegg forzato verso Melissa al bar mi fa pensare che le cose non ingranino più tanto bene tra loro...), e se mai tornerà, spero che Adrienne abbia le cosiddette per lasciarlo andare definitivamente... Attendo con ansia i mancanti capitoli... Un bacio

21/02/09, ore 19:47

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mi stai facendo aspettare troppooooo!!!!! >.< Sono passati ben 9 giorniiiiiiiii! TUTTI i santissimi giorni vengo a controllare se hai aggiornato...ma niente! :( Uffa! Ci stai facendo penare un po' troppo o sbaglio?? >.< Ti prego aggiorna!!!! ç_ç

14/02/09, ore 02:33

ciao!ho scoperto questo sito solo ieri,e stasera ho letto per caso il tuo nome mentre cercavo qualche storia interessante nello spazio 'romantico'. Ho trovato subito interessante il titolo 'ovunque'e non ci crederai mai,ma ho letto tutti e 23 i capp in non so quante ore senza staccarmi!!!!!COMPLIMENTI davvero...x il tuo modo di scrivere innanzitutto,perchè come hai potuto notare ti prende davvero,e per la fantasia che hai avuto perchè ho pianto,riso e sono rimasta sotto shock per alcune scene!!!!!!!! sei fantastica!!!! non importa che ho finito di leggere praticamente alle 2.15...ne è valsa la pena!!!!! mi raccomando all'ultimo capitolo...è ovvio che faccio il tifo per adrienne/alex,ma so bene che purtroppo nella realtà,spesso,non basta amare e lottare con le proprie forze.Spesso purtroppo ci sono cause di forza maggiore e io a 21 anni mi chiedo ancora se sia possibile restare amico di qualcuno che ami,guardare quegli occhi che hai amato e che purtroppo ami ancora,e fingere di non provare nulla...forse se non ci si è stati assieme sì,ma in caso contrario io credo proprio che sia meglio non vedersi più!Ammiro la forza e la scelta di adrienne,perchè comunque sarebbe disposta a restare sua amica,nonostante lo ami da morire...beh,che dirti??attendo con ansia l'ultimo capitolo...nell'attesa vado a nanna...un bacio adrienne...by aspirante scrittrice,jenny87!!!!!;) p.s. lo dirò a tutte le mie amiche di leggere il tuo romanzo!!!!!!!!!

12/02/09, ore 22:11

Ciao eccomi di nuovo qui. Complimenti x gli aggiornamenti veloci. Ma che è successo tra Mela e Alex? Ora come ora se fossi Adrienne opterei x il single e felice XD al prossimo capitolo kiss Apple92

12/02/09, ore 21:32

Ma tu non mi deludi comunque ^.- La storia è bellissima lo stesso.
Scusa per il commento stra veloce ma ho ancora un sacco di roba da studiare :(
Un bacione, Alessia

12/02/09, ore 21:02

noooo sn in ritardissimo!! cmq mi sono piaciuti i capitoli! anke se 1 pò tristi è vr.. mi dispiace x come sia finita cn Eric.. Alex non è ke non mi piaccia, anzi è 1 bel ragazzo ma penso ke si sia comportato troppo male con Adrienne.. si a volte l'amore vince tutto, ma penso ke la loro amicizia era più forte e più importante dell'altra ragazza.. la storia è scritta molto bene! peccato ke il prossimo sia l'ultimo capitolo.. mi raccomando capitoli luunghi e bellii!! ciaoo