Be strong, walk on.
di JoJCho

16/02/14, ore 17:04

Io non l'ho trovato eccessivo, e il cambiamento di rating mi ha fatto piacere! Però effettivamente l'avrei voluto più lungo.

03/02/14, ore 15:22

Ciaoooo...
ho divorato la tua storia in una giornata!!!! la trovo magnifica, ben scritta, divertente in alcuni punti e introspettiva in altri: un mix ben dosato e brillantemente scritta!!!! Una delle migliori storie su Kat e Peeta!!!!!
Noto che è un po' che non aggiorni...spero che tu non voglia smettere perchè davvero sei bravissima!!!
Ovviamente aspetto evoluzioni interessanti sul loro rapporto...
e essendo una fan degli U2 apprezzo ancora di più il titolo!!!!

A prestissimo
e ancora complimenti

08/01/14, ore 21:11

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma prima volevo leggere tutti i capitoli e poi darti una mia opinione. Beh che dire? Mi piace molto davvero, simpatica, entusiasmante, allegra ma "triste" nei punti giusti e poi così romantica! *-* Peeta è così dolce! E tu sei veramente molto brava. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto. G.

04/01/14, ore 18:08

ahahahah “E io sono completamente ubriaca” bellissimo capitolo!!
Frizzante e dolcissimo *---*(come un bicchiere di vino u.u)
Adoro la tua storia!! Continua così, ti sosterrò fino alla fine! *fa il tifo*
Spero aggiorni presto, mi hai coinvolta davvero molto nella storia :') Sai trasmettermi emozioni molto forti e non è una cosa da tutti ❤️
Byebye!!
~Graphitia~

03/01/14, ore 20:38

É asdfgbjk sono dolcosdimi ed il capito è molto bello, solo è un po' breve..aspetto il possimo capitolo, per favore aggiorna presto :)

03/01/14, ore 19:41

Salvee :3 Premetto che è da poco che seguo la storia(oggi) e mi piace da impazzire *^*
Adoro come alterni momenti di dolcezza e stristezza, conferendo alla storia un ritmo scorrevole e, di conseguenza, piacevole da seguire.
Complimenti, continua così e aggiorna presto :') ❤️
~Graphitia~

02/01/14, ore 00:02

Bhe che dire ?! Sono rimasta molto colpita da questa ff in particolare da questo capitolo
. La suspence , l'azione e la voglia di " combattere " contro i propri demoni arricchiscono ancora di più il rapporto di katniss e peeta già molto complesso ... L'ultima frase è stata devastante e spero che non mi lascerai sulle spine ancora a lungo .... Un bacio ;)

08/12/13, ore 01:05

Che dire?? Bella bella bella... Spero tu possa aggiornare al più presto

05/12/13, ore 17:51

Ciao :))
Che bello poter leggere di nuovo la tua bellissima storia!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo complimenti!!!
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere "Be strong, walk on".. mi mancavano i tuoi aggiornamenti!!
Amo PEETA e Katniss.. e tu li stai facendo vivere con le tue parole in modo PERFETTO.. amo amo amo amo amo amo!!
..Sono stati attaccati da dei cani randagi? Aiuto... ti prego se riesci aggiorna presto.. sono troppo curiosa.. non puoi lasciarmi cosi' :)))
Al prossimo capitolo
a presto
Rossella

05/12/13, ore 13:58

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto. Katniss è effettivamente un po' troppo zuccherosa ma, d'altra parte, noi non sappiamo esattamente come sono andate le cose dopo la rivolta e questa è la tua storia quindi me ne starò zitta e continuerò a leggere. Nelle seguite. Aspetto i prossimi capitoli. Un saluto!

04/12/13, ore 23:40

Di solito odio commentare le fan fiction. Provo disagio nel condividere quello che sento leggendo e ho paura di risultare troppo critica, soprattutto quando si tratta di Katniss e Peeta.
Ecco, la tua storia è l'unica che non mi provoca questo imbarazzo. E' davvero emozionante, riesce ad evocare immagini e sensazioni che ho provato solo leggendo i libri. Se scrivere è davvero la tua vita, credo ti faccia piacere sapere che leggerti aggiunge un po' di felicità alla mia!

Ciao :))
Ho scoperto questa magnifica storia solo ieri.. e me la sono letta tutta d un fiato :)
Sei BRAVISSIMA.. e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!! :))
Questo capitolo l'ho trovato PERFETTO!!
Mi è piaciuto tantissimo tutto il capitolo.. che non ho trovato per niente zuccheroso :)) Era BELLISSIMO!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
La parte che ho preferito..è questa:
"Katniss, nella prima arena mi sei venuta a cercare e mi hai salvato. Vero o falso?- Non lo chiede come se fosse incerto sulla risposta, lo chiede come se volesse convincere qualcuno, convincere me.
-Vero.-
-Katniss, nella seconda arena hai pianto quando ho rischiato di morire. Vero o falso?-
-Vero.-
-E quando hai scoperto che Capitol City mi aveva preso hai picchiato Haymitch e ti hanno dovuta sedare. Vero o falso?-
-Vero. Ma tu come fai a saperlo?- Sono sconcertata. (..)
-E quando mi hanno portato nel 13 tu volevi abbracciarmi e io ti ho strozzato. Vero o falso?- Continua, il tono più cupo ora, perso nel ricordo delle immagini. Basta. Non voglio più sentirlo. Non voglio ricordare. E nemmeno lui, perché saltando gli eventi, raggiunge i più recenti.
- Due giorni fa ti sei tagliata le vene, con un coltello. Perché pensavi che non sarei tornato. Vero o falso?- chiede, questa volta con curiosità, apprensione. Un’ombra scura sembra calata all’improvvviso su di noi, le immagini vivide del mio sangue sparso per la cucina, il dolore, le bende che ora mi fasciano i polsi.
-Vero.- mormoro al pavimento.
Lo sento sorridere, anche se non capisco cosa ci sia di divertente.
-Vuoi dormire con me. Vero o falso?-
-Vero.-
-Vuoi che resto con te. Vero o falso?-
-Sempre.-
-Tu mi ami. Vero o falso? (..) "
Sei stata spettacolare.. sul serio!!
TU SEI BRAVISSIMA!! :))
A presto
Rossella

Bellooooooooo! Non è troppo zuccheroso. è una confessione bellissima, forse la più bella che ho letto! è forte vedere Peeta che non trova le parole, è strano! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che osa intendi con "movimentato". Un bacio.

Aww è dolcissimo forse un può'troppo dolce da parte di katniss ma mi piace,perfavore aggiorna presto ;)

21/10/13, ore 11:29

Bellissimo!! *.* Quanto sono carini. Spero che questo sia il punto di svolta della loro relazione. Insomma, un tentativo di suicidio solo perché Peeta non era con lei non può essere ignorato! ;) Inutile dire che lui è come al suo solito perfetto, si preoccupa così tanto per la sua Katniss, e ora è anche un provetto infermiere! *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Un bacio.