Be strong, walk on.
di JoJCho

20/10/13, ore 22:47

Aww <3 asdfghj..Peeta e dolcissimo e mi è piaciuto molto il discorso di katniss ,peró il capitolo è un po' breve..aggiorna presto :)

14/10/13, ore 14:29

Aww asdfghj é molto carino,la tua storia mi piace moltissimo,perfavore aggiorna presto

11/10/13, ore 11:12

A me va benissimo così, puoi mettere quanto zucchero vuoi! *.* E poi sì, si meritano un po' di felicità anche loro, però per favore, non far diventare troppo acida Katniss, che se fa soffrire Peeta poi soffriamo tutte insieme a lui. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

07/10/13, ore 11:12

Waaaaaaa!! Che carini! Haymitch è davvero saggio ( sempre che l'abbia fatto per farli riavvicinare e non perché era ubriaco fradicio)! La battuta finale di Peeta rende un po' più allegro il capitolo, che per il resto è tutto uno zucchero (non che mi lamenti di questo). Sono così dolci...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto...un bacio!

05/10/13, ore 18:53

Ti amo, ti adoro, adoro te e la tua storia. Devi e dico devi continuare, intesi? *O* :D Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Peeta nonostante tutto è di una dolcezza unica li adoro inisieme. Ti prego aggiorna presto un bacio! :)

04/10/13, ore 11:35

Waaaa! Allora sei geloso Peeta! A meno che non sia stata Sae! XD Si la storia del bacio di Haymitch è fantastica, davvero divertente, anche se spero che Peeta non se la prenda con Katniss, in fondo non è stata colpa sua, era in uno stato catatonico...però questo bacio potrebbe davvero smuovere la situazione! Aggiorna prestissimo...sono davvero curiosa di leggere il seguito! Spero a presto e un bacio.

02/10/13, ore 20:41

Iddio donna mi vuoi morta?!?ahah Haymitch ma che cavolo mi combini? Con un solo capitolo mi hai sconquassata!ora mi sento un po' (molto) persa nella curiosità!e quindi divento maldestra e ti dico: aggiornaaggiornaaggiorna!!!!!:)

02/10/13, ore 16:06

O mio Dio!! Che fa Haymitch?? Mi sembra così strano quello che hai scritto...a meno che non sia Haymitch ma Peeta ubriaco! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo mi è piaciuto molto, un po' corto e triste, ma bello! Spero che aggiornerai presto! Un bacio.

01/10/13, ore 11:38

Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tanto, l'ho trovato anche molto poetico. Scusa l'ignoranza, ma di chi sono le citazioni? Tornando al capitolo, Peeta è fantastico, secondo me riesci a renderlo bene, è poi è adorabile quando è geloso (anche se qui fa anche un po' paura)! *.* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono veramente curiosa di vedere come farai evolvere la storia! Spero a presto. Un bacio.

30/09/13, ore 16:45

Aaaaaaaaah nonono!Peeta dove vaiiii?:(ahah scusa il mio momento di delirio!
mi piace molto la tua storia e sono curiosa di vedere come la proseguirai,che strada prenderai!
Peeta e sempre molto dolce nonostante tutto quello che ha passato e lo stai rendendo al meglio secondo me!! Ti prego aggiorna prestoooo!

29/09/13, ore 22:13

Dato che oggi hai aggiornato due capitoli prima sono andatadirettamente a questo, infatti all'inizio ero un po' confusa! XD
Tanto per essere originale, anche questo capitolo.é davvero bello, adoro come scrivi! Adesso però sono troppo curiosa di sapere cosa suvvede a Peeta durante il suo episodio e che conseguenze avrà nella storia! Spero a presto!
Un bacio.

29/09/13, ore 22:02

Anche questo capitolo é bellissimo, sia per come é scritto (ho apprezzato soprattutto la parte dell' attacco di panico di Katniss) che per la storia in se per se! Al prossimo capitolo! Un bacio.

29/09/13, ore 21:55

I tuoi capitoli diventano sempre più belli! Questo é scritto davvero bene, sia la parte che riguarda la felicità di Katniss che il suo attacco di panico. Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la storia! Un bacio

29/09/13, ore 16:13

NOnonononononono, non puoi lasciarmi così!
Ti prego continua immediatamente.
Ho scoperto questa storia oggi e me ne sono subito innamorata ma tu non puoi far finire il capitolo così!
Scherzi a parte la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
B.

Ok, mentre leggevo questo capitolo avevo gli occhi a cuoricino! Sono così cariniiiiiii! Anche in questo capitolo si vede la confusione mentale di Katniss, però molto meno rispetto al capitolo precedente. Mi chiedo come abbia fatto a non accorgersi di avere un figo assurdo che gli camminava tutti i giorni davanti! -.- Cmq il capitolo è bellissimo e scritto molto bene. Spero a presto
Un bacio