Inizio e fine di un amore
di Unusualize

15/08/08, ore 01:32

Davvero bella questa fan fiction, mi ha commosso il finale! Bravissima!! Continua così mi raccomando!

31/05/08, ore 13:22

Troppo stupenta!!!!!! Mi dispiace solo per la fine...Poverini...Comunque complimentoni!!! Baci ele

28/04/08, ore 21:45

Già finita????????????????????????????????? NOOOOOOOOOOOOO!!!! Oddio è come essere presi a pugni questa fic... almeno ora sono insieme... sigh... Avevo un groppo alla gola grande quanto una noce, non riuscivo quasi più a leggere, è straziante, non solo la storia ma il fatto che la fic sia finita... Sigh.. Beh aspetto con ansia la tua prossima fanfiction, ti giuro che questa mi ha colpita, era scritta divinamente e finisce subito fra i miei preferiti. Beh, alla prossima!!!^_^

25/04/08, ore 14:32

Grazie per le spiegazioni, davvero c'è anche un romanzo? Chi l'ha scritto? Quando? Che bello hai aggiornato!!! Non ci speravo più... Che bello...Sweeney&Sarah... Vado in estasi al solo pensiero. Ma personaggi come Lucy, Antony, Il giudice Turpin e Johanna compariranno nella fanfiction? E nel romanzo compaiono? Ho fatto una ricerca e pare che i nomi attribuiti a Mrs. Lovett siano Nellie (più comunemente), Marjorie, Maggie, Sarah, Shirley, Wilhemia o Claudetta. Bellissimo capitolo, complimenti e (ti supplico) aggiorna presto!!!!

12/04/08, ore 14:55

Ohh... ho appena scoperto la sezione di Sweeney Todd. Come sono felice!!! Scleri a parte, la tua fanfiction mi affascina parecchio anche se alcune cose non le ho capite, come l'epoca, il romanzo di cui parli nell'introduzione e io credevo Mrs. Lovett di nome facesse Nellie non Sarah. La storia e comunque bellissima e intrigante. Spero in un tuo aggiornamento. Ps: Ma che fine ha fatto Lucy? Non comparirà vero? Parlo da accanita sostenitrice di NellieXSweeney. Ciao ciao by kiomi.

04/04/08, ore 15:19

Bellissima questa ficcy! Brava!! Io adoro Sweeney Todd! Spero leggerai la mia appena pubblico! Brava brava
Baci,Ashley