danger.
di maljksvodka

01/10/13, ore 17:43

Hei Dò. La storia è bella ed appassionante. Forse oltre al fatto di descrivere meglio le scene o i personaggi, dovresti allungare i capitoli. Coninua presto, beibi <3

01/10/13, ore 17:03

ehi! ciao scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico!!! Continua presto Baci Sabrina :) xx

01/10/13, ore 12:26

Ciao bellezza, sono _Ineedniallshug di twitter.
Non ho potuto leggere tutta la storia perchè sono dal cellulare, volevo capire che ruolo avesse Harry ma per colpa mia non ho potuto capirlo. Sembra una famiglia di pazzi con Zayn AHAHAHHAH e poi le mutande sono il top.
Non posso criticarti la storia perchè è scritta benissimo, devi solo aggiungere parti più descrittive, anche io ho ricevuto questo consiglio e funziona davvero <3. In più errori non ne ho trovati perchè sicuramente sei molto attenta, il capitolo mi piace molto. Continua così ((:

30/09/13, ore 17:58

UUUUU e chi se l'ho aspettava!?!??!?! IO NO <3 <3 comunque è stupendooo *-* *-*
Diventi sempre più brava e di conseguenza amo ancora di più la tuastoria *O*
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) :)
Un bacione :*
ciauuu xoxoxo

29/09/13, ore 21:03

Ciao splendore, sono @irjshvoice
Allora, già avevo letto due capitoli di questa storia, ma non potevo recenisre perchè avevo dei problemi col pc, sorry.
Comunque, mi piace davvero tanto la tua idea e diciamo che la protagonista, cioè Jade, mi rispecchia molto.
Jade e Zayn credo non si sopportino, anche perchè lei gli ha fatto fare una figuraccia AHAHAHAHAHA. ;)
Vabbe', soooooonoo contentissima che Harry e Jade abbiano scoperto la verità. Sono pucciosii.
Okay, ritorno in me, credo che Jade cambi caratterialmente. Almeno è una mia impressione, però credo diventi più dolce.
Mi raccomando aggiorna presto, se ti va avvisami c:
A presto, spero.

29/09/13, ore 17:51

Ciao, sono @harridol dello scambio di recensioni:)
Devo dire che la tua storia mi piace molto!
La trama è davvero carina e originale!
Inoltre hai un bello stile e non ho trovato tanti errori:)

29/09/13, ore 17:15

Ciao !! Bene ! Sono la ragazza di twitter !! Questo capitolo mi piace tanto ! E poi Jade non può essere sempre così dura con tutti o almeno può esserlo con tutti eccetto che con il fratello !! MI piace come capitolo , continua presto
XX
-Kres

29/09/13, ore 16:30

allora *-* prima di tutto ciao :)
dire che ho amato questo capitolo è poco, adoro la dolcezza di harry c:
il modo in cui scrivi mi piace, rende lalettura scorrevole e più piacevole
spero che jade ritorni dolce, non vorrei vedere harry con una penna nel culo ahahahah
ok tornando seri, ho già detto che amo la dolcezza di harry styles? si? allora devo ripeterlo ahahah
continua a scrivere
alla prossima :)

29/09/13, ore 16:18

Awwww** questo capitolo è troppo cucciolooo *-* sopratutto la fineee *O*....<3
Mi piace come Jade smerdia le personeeee AHAHAHAH :')
Ha finalmente ritrovato il suo Harry <3 <3 sono troppo dolciiiiiiii *-* *-*
Spero che manterra la sua sicurezza ma che sarà anche dolcee e coccolosa HAHAAHHA
ANYWAY non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione :*
Ciauuuu xoxoxoxo

29/09/13, ore 14:57

Salve :D
Sono @elymary95 di Twitter, prima di tutto grazie per lo scambio! :D
La tua fanfic è carina, la storia è interessante :D
Chi sarà il ragazzo che ha incontrato la protagonista??? ù.ù
vado a scoprirlo,
Xo Xo :*

29/09/13, ore 14:38

hei ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni di twitter (@singerauhl)

la trama mi piace molto, è diversa dalle altre.
solo un consiglio, fai attenzione con i verbi. passi spesso da un tempo all'altro, dovresti decidere se scrivere al presente o al passato.
ah, e sarebbe carino magari cambiare la grafica: colori, spazi e magari un banner.
se hai bisogno di una mano non c'è problema, sono qui AHHAHAH
ciao bella c:

29/09/13, ore 14:29

ciao tesoro, sono tnkstomlinson di twittah.

allora, che dire? come ff mi piace tantissimo anche se a dir la verità ho letto solo quest'ultimo capitolo.
la trama è bellissima, di certo non banale come le solite ff che leggo spesso. mi piace proprio per quello.
continua così anche per i prossimi capitoli, mi raccomando.
baci, //stayfearless

29/09/13, ore 14:16

Ehi :) Eccomi qui, cercherò di farti osservazioni e consigli per migliorare, non prenderle come critiche ma come incentivo a migliorare ^^ Dunque come prima fan fiction non è male ma devi saperti anche munire di un temperamento più sciolto. In primo luogo le mauiscole, vanno messe, non sono un optional :) In secondo luogo ti consiglio di non inizare, nelle future fan fiction, dalla presentazione esterna della protagonista, il suo aspetto verrà fuori un poco alla volta, non serve ribadirlo fin da subito. Ed infine i dialoghi e gli spazi. I dialoghi come li scrivi tu non esistono, usa quelli normale perchè ti permettono di descrivere molto meglio e sono graficamente e grammaticalmente più corretti. Inoltre ci vanno gli spazi fra la punteggiatura e i punti. Come sto facendo io in questa recensione :') Questi sono solo consigli che potrebbero aiutarti, non "fa schifo come prima fan fiction" ma può essere migliorata c: A presto xxx

29/09/13, ore 14:04

Allora, comincio dicendo che ho letto fanfiction migliori ma anche peggiori, la tua sta a metà. La trama potrebbe rivelarsi interessante, ma il capitolo non è scritto bene. Ci sono frequenti errori, come spazi mancanti dopo le virgole, maiuscole inesistenti e tempi di verbi sbagliati, niente che tu non possa correggere. La recensione è neutra perché nonostante sia la tua prima fanfiction, non mi convince pienamente. Spero che prenderai questa recensione come una guida e non come un commento spocchioso.
A presto, x.

29/09/13, ore 13:02

Buongiorno dolcezza c:

Eccomi qua, come ti avevo promesso!

Carino come capitolo.
Mi è piaciuto, davvero.
I consigli sono sempre gli stessi che ti dò riguardo alla grafica, ma sono pur sempre scelte tue.
Mi scuso se sono molto breve oggi, ma a dire il vero sono qua con gli occhi gonfi e rossi per il pianto; volevo farti sapere che sono passata e che mi è piaciuto.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥