Strangers Anymore
di Sisya

13/06/08, ore 14:19

Tu vuoi farci morire. No, agonizzare lentamente, farci sciogliere finchè non ci riduciamo ad una poltiglietta in stato confusionale sul pavimento o sulla tansiera del pc. Fillo, che è così, accipicchia! ;P Mamma mia, stavo per svenire, la tensione er talmente palpabile che per un momento ho pensato "ecco, moì si saltano addosso senza tanti preamboli... finalmente!". Soero che aggiornerai presto, perchè dopo questo capitolo l'attesa NON PUò essere lunga (o il povero Roy ti va in esaurimento, sta attenta! ^^"). vero? vero? VERO? No, dai scherzo ;P *stray che accarezza il gatto su una polltrona di pelle a mo' del Padrino*... Comunque, davvero complimenti perchè queta fic diventa sempre pià bella e le descrizioni dei loro stati d0animo e delle sensazioni che provano sono così accurate da far sembrare di averli lì davanti agli occhi (e mi sento tanto il terzo incomodo, non so se è normale, oeggendo un racconto...) Un bacione, aspetto l'aggiornamento! ^^

12/06/08, ore 16:13

Sisya, leggo oggi il tuo capitolo per due motivi. Primo perchè volevo lasciarmelo per ultimo, e secondo perchè mi sono dovuta rileggere tutti i precedenti, causa aggiornamenti troppo lontani nel tempo (piccolo disappunto personale XD). Questo capitolo è permeato da una dolcezza estrema, in ogni piccolo gesto o parola che si rivolgono si sente che quel qualcosa di ancora non ben definito che provano l'uno per l'altra è uscito fuori, finalmente. I toni sono molto diversi da quelli dei capitoli precedenti, ma non per questo meno d'impatto. E' Riza che prende in mano la situazione, con un'autorità e sicurezza che fatico un po' ad associarle in questo campo, ma che sicuramente le compete. Quello che è sicuro è che la tua descrizione la rende umana, vera. In questo capitolo c'è una specie di svolta, in cui i due accettano ciò che provano (senza parole, senza dichiarazioni o altro, ed è una cosa che ho apprezzato. A loro bastano i piccoli gesti e gli sguardi, il resto lo sanno). La scena sul divano è molto tenera, entrambi cercano un conforto, come anche quella nella vasca. Ormai sono arrivati a una certa decisione, mi sa che non si può più tornare indietro, ma l'importante è che ne sono sicuri loro ^^ Questa fic ha un'introspezione sorprendente, non smetterò mai di dire che per me è il tuo lavoro migliore, anche se ancora non è conclusa, stai dando il meglio di te, si sente. Sisya, ti prego, so che non esiste solo il mondo delle fanfic, ma non ti dimenticare che c'è davvero chi aspetta i tuoi aggiornamenti, e chi ti reputa una scrittrice eccezionale. E prima o poi riuscirò a farti sciogliere per benino, sfonderò il tuo muro di timidezza, sì sì XD. A presto, mia cara.

11/06/08, ore 23:00

Sisya adesso come faccio? Io voglio sapere come va a finire!! Cioè in questo capitolo c'è talmente tanta dolcezza che mi sono commossa, il modo in cui Roy capisce ciò che ha appena fatto, il modo con cui la porta in casa, così delicato, così premuroso. E lei mi sembra un pò sperduta all'inizio, ma poi inizia ad acquistare quella sicurezza per cui è tanto famosa. Quando gli dici che forse dovrebbero fare l'amore, Sisya con tutta quella dolcezza che si leggeva tra le righe sono diventata gelatina totale, già lo ero con tutte quelle RoyAi, figurati adesso. Bellissima la scena di lei alla finestra che scrive i loro nomi nella condensa, niente smancerie tra loro, solo fatti semplici e meravigliosi. La cosa che mi ha sorpreso e che mi è piaciuta tantissimo, è come riesci a descrivere quei piccoli gesti che avvengono tra loro, e renderli così naturali e reali, come se fossero nati per fare quello. Come sempre tu sei una scrittrice eccezzionale, sono ogni capitolo, ogni aggiornamento sempre più sorpresa e contenta della tua bravura. Abbiamo una nuova futura scrittrice tra noi? Spero che questo talenti ti porti lontano. Al prossimo aggiornamento, e nuovamente buon RoyAi Day anche a te, baci baci valy88

11/06/08, ore 17:47

Gemy, non so se ci crederai o meno, ma sono sull'orlo delle lacrime. E' dannatamente stupendo questo capitolo!! Credo il migliore che abbia mai letto di tuo. Sono semplicemente senza parole, neanche l' *O* potrebbe esprimere come mi sento!! Prima di tutto, è un capitolo decisamente più leggere rispetto ai precedenti, e di questo ne sono felicissima ^O^ La scena delle scritte sulla condensa, la vasca... Plip! *ultimo neurone della gemy che se ne va, lei rimane accasciata sul pavimento come semolino, in una perfetta imitazione di Trisha Elric dopo la trasmutazione* Sono lieta di annunciarti che con te ho raggiunto la gelatinizzazione completa!! Prenditi le tue responsabilità *porge un cucchiaino* XD Gemy, veramente, non riesco ad esprimermi coerentemente. A parte il fatto che mi stai sfottendo su msn (ò.ò), non riesco a dirti quello che provo XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ora devo andare in giro a vantarmi di che gemy meravigliosa e bravissima ho ^O^ Complimentoni!! Kissoni! Ti voglio bene!!

11/06/08, ore 17:18

non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo!!! stavo iniziando a pensare che non avresti più concluso la storia...invece...in occasione dei royai day? bene, penso che scriverò qualcosina anche io!hihihi comunque...complimenti, davvero, hai uno stile perfetto,e la fic si sta evolvendo nel migliore dei modi!!! bravissima!!!^^

23/04/08, ore 10:12

CHE BELLAAAA!! COMPLIMENTISSIMI!! SONO CONTENTA CHE SIA ANDATA A FINIRE BENE, ALL'INIZIO DEL SECONDO CAPITOLO STAVO PER TIRARE UN CARTONE IN FACCIA A ROY...

19/04/08, ore 23:35

Altro capitolo stupendo^^. Quello stringimi poi è così...♥ .
Brava! Al prossimo aggiornamento. :kiss:

19/04/08, ore 10:49

...che... che ... che bello! ç___ç Sisya hai reso benissimo il momento di disperazione/indecisione di entrambi, si palpava la tensione e l'incertezza di stare per fare qualcosa di sbagliato ma desiderato da troippo tempo... E poi Riza è così naturale nonostante sia delineata in tutta la sua debolezza (non è cosa affatto semplice, sottoscrivo), che mi sono venuti i lacrimoni agli occhi un po' troppo spesso. ç____ç *stray versione gelatinosa* Ripeto (e nn mi stancherò mai di farlo): questa fic è meravigliosa! ^^ Bacioni

18/04/08, ore 14:41

ç\\\ç mamma mia che bella! sai temevo non l'avresti più aggiornata ;_; venivo di tanto in tanto a vedere se c'era un aggiornamento, e oggi quando l'ho visto mi sono precipitata a leggerla subito!^^ Davvero molto ma molto bella! Adorabile il Ti prego...stringimi, anch'io credevo gli avrebbe detto(come Roy) di lasciarla e invece...un bel colpo di scena!^o^attendo presto il prox cap!^*^

18/04/08, ore 14:24

*O* mai faccino fu tanto azzeccato.
Capitolo superbo, davvero. Viscerale quasi, lo si legge on una tale fluidità e ad ogni frase rimane dentro.
Sempre più brava(e pi genio ù___ù), adroro sempre più dìquesta ff, e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Ti abbraccio, piccola Sisya^^
Baci, Nimpha

17/04/08, ore 21:34

Gemelluinaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono ancora sciolta, eh! Mi dovranno raccogliere con un cucchiano (oltrepassata la fase gelatinosa da un bel pezzo XD) Questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Sono talmente veri i sentimenti che provano, che stavo male anch'io. Soffro di cuore, se muoio, è colpa tua XD (Della serie: esageriamo pure XD) Dunque, prendiamo Riza: prima non voleva rimanere, perché sapeva che sarebbe stato folle; d'altronde, la sua fermezza e la sua forza di volontà sono famose, giusto? ^^ E poi... E poi che succede? Che anche gli argini della sua pazienza si spezzano, e tutti i sentimenti, tutto ciò che Roy prova per lei, si riversa fuori. E ragazzi, che razza di bacio! *Partono i primi filmini mentali di Lely XD* Passiamo un attimo a Roy, prima di tornare ad entrambi: lui è stremato dalla situazione assurda nella quale si ritrovano, non riesce più a farcela, a resistere. Semplicemente, non può. E così diventa aggressivo, direi anche prepotente, perché non riesce più a controllarsi. E quel mezzo bacio di mezzo... Quello delicato, perché dopo quello passionale, di solito arriva puntualmente, a dare una sfumature più dolce al tutto (ma anche amara, riferendoci a questo preciso bacio). Semplicemente stupendo! *Altri filmini mentali di Lely* E poi... Il momento della supplica di Riza. Anch'io mi aspettavo che lei gli chiedesse di lasciarla andare, e invece... Ma Riza rimane pur sempre Riza, colei che non ragiona mai come una donna qualsiasi! XD (E per fortuna! ^^) E adesso... Adesso voglio il prossimo capitolo, accidenti! XD Non ammetto ritardi di sorta, e cavolo, se non ti presenti sulla tag del forum ad avvisare tu stessa, ti banno dal forum delle gelatine!! (Non posso e non lo farei comunque, ma te prendila per vera XD) Gemellina, sei bravissima!! *lely orgogliosa della propria gemellina XD* Io vado, torno a fare greco ç___ç Ci risentiamo, voglio il proseguo! (Come del resto tutto il fandom RoyAi XD) Kissoni!! XD

17/04/08, ore 19:37

Sisya-chan… *O* che capitolo sublime!! È intriso di sentimenti ed emozioni da avermi scosso dentro, perché fa male, vederli così, ma sono così perfettamente umani che non si può smettere di leggere. Roy è confuso, secondo me la situazione gli sta sfuggendo di mano, non sa come comportarsi, si sente in colpa, ma vuole cercare di sistemare la situazione. Perché Riza è importante per lui, e a differenza di qualunque altra donna, lui ci tiene, e vederla in quello stato gli fa male (soprattutto perché ne è la causa). E Riza qui si dimostra donna, almeno lei ha capito i suoi sentimenti, e adesso si sente rifiutata. Prima piange e si dispera, poi si sfoga su di lui con lo schiaffo, poi lo bacia perché è infuriata (*O* bacio splendidamente descritto), e alla fine si lascia andare nella sua debolezza. Perché probabilmente entrambi sanno cosa è meglio fare, e quindi separarsi e lasciare le cose così, ma Riza in questo momento ha bisogno di lui, non vuole stare sola, e gli chiede quella supplica, di farsi stringere. Lei è molto molto umana, qui, e fragile. Ma penso che mantenga lo stesso un briciolo di quella forza che dimostra sempre, perché decide di rimanere con lui, non lo lascia. E se avesse deciso il contrario forse le cose sarebbero precipitate e non si sarebbero più aggiustate. Ma per fortuna Roy la capisce e le concede l’abbraccio, in quel momento è lui che la sorregge, che le dà forza. Ed è lui che permette alla loro situazione di evolversi. Insomma, a vicenda, come un’ottima coppia, fanno in modo di risolvere i loro problemi. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è molto poetico, e d’effetto, ti smuove dentro. Sisya, tesoro, ho finito i complimenti, lo sai che ti ammiro tantissimo, perché riesci a far emozionare. Con te vado sempre sul sicuro quando leggo, so che non deluderai mai nessuno. A parte per una cosa… Non dovresti avvertire di un certo aggiornamento su un certo forum? -__- Vabbè, ci ha pensato Valy, ma alla prossima non sarai perdonata, e dovrai scrivere almeno una fic per ognuna di noi XD Ok, complimentissimi, a presto.

17/04/08, ore 19:14

Che dolce il finale del capitolo!!!!!! Eh già con Riza non c'è paragone che regga! Finalmente si sono decisi, vai Riza, diritta alla meta!

17/04/08, ore 18:29

Ciao! Io davvero non so cosa dire, sono senza parole, questo capitolo è sublime, meraviglioso, divino, eccezionale e chi più ne ha più ne metta! Cioè il tuo modo di descrivere le loro emozioni, le loro sensazione, i loro gesti, i loro pensieri è perfetto! Sei sicura che in un'altra vita tu non fossi stata una scrittrice? No perchè in questa hai buone probabilità di diventarlo. Forse sarò ripetitiva, ma tu scrivi veramente bene. Adoro questo lato di Riza, che anche se all'apparenza può sembrare forte, fredda, davanti a Roy mostra tutte le sue fragilità, in un certo senso mostra il suo essere donna, quello che, nella vita quotidiana, deve tenere nascosto, ma con Roy non ci riesce! Ho adorato la parte in cui chiede a Roy di stringerla, forse posso sembrare esagerata, ma io mi sono emozionata leggendola, più andavo avanti e più mi emozionavo. Adoro la tua storia, adoro il tuo modo di scrivere, e non posso far altro che complimentarmi con te, sperando che questo tuo talento ti porti lontano perchè sei molto brava! Non vedo l'ora (giuro) di leggere il seguito ^___^. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

07/04/08, ore 08:05

Cinque capitoli! ♥
A parte ciò...davvero un buon lavoro^^. Se possibile, questo capitolo m'è piaciuto ancor più del precedente. Sai cosa mi ha colpito molto? Il particolare che Riza sistema gli angoli dei fogli. *Sono pazza, lo so*.
Avevo temuto che Roy la lasciasse andar via, alla fine, per poi tipo andarla a cercare nel prossimo capitolo. Meglio decisamente questo di finale, così non c'hai lasciato angosciate pensando a quella poveretta che piange da qualche parte da sola XD. Be'...alla prossima.