Strangers Anymore
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/08, ore 15:31

Ciao! Per un attimo ho temuto veramente il peggio...che Roy la facesse andare via...mi è preso un colpo! Comunque adesso mi sono ripresa e posso commentare questa storia...che dire...partiamo benissimo, cioè molto bello il pezzo in cui Roy ripensa ai suoi sottoposti e si rattrista, si sente solo adesso come non mai...insomma in fin dei conti loro era la sua famiglia, visto che passava praticamente tutto il giorno con loro... Sinceramente non me lo aspettavo che Riza andasse a casa del colonnello, è arrivato il momento di mettere un pò di cose in chiaro...promettere veramente bene la storia, e poi mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma corretto...non divaghi e mantieni il carattere originale dei personaggi... Al prossimo aggiornamento! Baci baci valy88

27/03/08, ore 15:19

Ok diciamo che di solito io leggo le Roy/Ed, ma la tua intro mi aveva incuriosito e allora...ho letto. Devo dire che è stata una bella idea da parte mia, perchè questo primo capitolo è davvero molto bello, e ora sono ancora più curiosa di prima di sapere come andrà avanti! A parte che quando fa così, io Roy lo prenderei a calci! Forza Riza fatti valere!

27/03/08, ore 14:52

wah che bella un'altra royai!** e a rating rosso >\\\\

27/03/08, ore 14:08

*o* che bella sorpresa... tornare a pranzo dopo una mattinata estenuante, e trovare una bella bella fiction di Sisya...e ohhh *ç* una lemon.
Una lemon RoyAi.
Sono felice XD
Ottimo inizio, ottimo prologo. Ottimo tutto. Ottimo Sisya.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito^^ i complimenti sul tuo stile impeccabile si sprecano, ma sono d'obbligo^^ bacioni Nimpha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]