Una storia così - Agnese e Andrea
di althea85

14/05/16, ore 16:24

La tua storia mi è piaciuta davvero molto! Ho potuto trovare finalmente pace dalla mia ostinazione di volere una seconda serie, per conoscere le tormentate vicende riguardanti i nostri due protagonisti! Agnese e Andrea! A mio parere sei riuscita in pieno a colmare tale desiderio!Ti ringrazio.

09/09/14, ore 19:43

Bellissimo il colpo di scena. Mi piace pensare ad Agnese ed Andrea genitori. Mi ha colpito anche il modo in cui hai gestito la riconciliazione dei due protagonisti. Complimenti.

09/09/14, ore 17:23

Ho amato moltissimo questa coppia, più di Elisa e Fabrizio... I miei complimenti. Mi piace l'idea di partire da un momento tanto difficile e doloroso per i due protagonisti, ma con un diverso sviluppo... Mi hai fatto rivivere le emozioni che ho provato davanti allo schermo. Andrò avanti con la tua storia volentieri. Complimenti.

24/12/13, ore 09:36

Ho letto bene o male tutti i capitoli della tua fanfiction e devo dire che... mi è piaciuta. Come prima cosa ti ringrazio per aver portato a termine il tuo lavoro, senza lasciarlo incompiuto. Quando si scrivono storie così lunghe è facile lasciarsi andare alla tentazione di mollare tutto, il che per i lettori non è il massimo. La trama della tua storia mi è piaciuta molto, romantica e avventurosa al punto giusto. Forse c'è qualche pecca qua e là nelle descrizioni, ma sono cosucce a cui io non faccio troppo caso. Per il resto, complimenti.

09/12/13, ore 03:06

Non mi esce fuori questo secondo capitolo .... Mi viene fuori nuovamente il primo.

09/12/13, ore 03:02

Ciao !! La trama e' buona .. L'unica grande pecca e' la narrazione. Ti soffermi poco sui particolari. Il tutto viene raccontato troppo velocemente. "E Andrea fece questo poi Agnese fece quell'altro. Poi vittoria la scopre. Quindi Andrea ..." Aaaaaaaaaaahhhhh ferma, tranquilla, mi sono persa!!! Narrazione troppo veloce quindi confusionaria e poco dettagliata. Peccato, perché la trama non era niente male.

03/10/13, ore 21:24

Bella, bella, bella, mi piace molto la tua ff, finalmente qualcuno che parla di Agnese e Andrea!
Che cucciolo Andrea, secondo me sei riuscita benissimo a far uscire i suoi sentimenti, non solo in questo capitolo ma anche nei precendenti, soppattutto quando Andrea è in carcere e Agnese si offre per salvarlo.
Spero nei prossimi capitoli di assistere al loro matrimonio; la marchesa Agnese Van Necker, non credo che mi piaccia e sopprattutto non mi abituerò mai, Agnese con lo stesso cognome e lo stesso titolo di Lucrezia, no!
Aggiorna presto un bacio:)