Prenditi cura di me
di _Trilly_

12/02/14, ore 21:56

continua presto è una bella storia e mi chiedevo se potessi passare a leggere la mia ff leonetta seghui il tuo cuore

12/02/14, ore 17:23

Ciao :)
Non hai idea delle lacrime che ho versato alla scena della visita all'ospedale... Anzi, forse puoi averne un'idea... Stavo piangendo come una fontana.... Davvero ç.ç E poi mi ha commosso ciò che ha detto Violetta e la reazione di Leon *-* E poi non parliamo della dolcezza dei Pangie, che sennò potrei avere un attacco di cuore *-* e Francesca e Federico infondo hanno la loro dolcezza e si vede... Insomma hai descritto in un capitolo 3 coppie davvero dolcissime e nonostante questa chiave malinconica, non posso dire altro che è un capitolo stupendo.... Continua presto, mi raccomando, eh, ciaoooooo ;)

12/02/14, ore 15:47

*Sviene* Mi sono ripresa per un nanosecondo e provo ad iniziare e… no, non ce la faccio. *Risviene* asldlfogootyo ma ciao Trilly! Non hai idea come stia scrivendoti questa recensione… TU NON NE HAI IDEA. Allora… io voglio conservarmi il blocco iniziale per il finale o qui rischio di non portare a termine una folle (sì, aspettatela tale ti avverto sin da subito..) recensione… anche perché con quello Leonetta e quello Pangie hai seriamente attentato alla mia vita, sappilo! Ma anche i Fedencesca non scherzano, anzi! Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, sei sempre dolcissima e gentilissima, oltre al fatto che sei un’autrice eccezionale e non smetterò mai di complimentarmi con te! Bravissima! Trama strepitosa, stile magnifico… che vuoi di più dalla vita? Se poi ci aggiungi queste scene delle tre coppie che più adoro io non so proprio cosa dire, boh! Mi lasci senza parole! Sei geniale! :3
Partiamo dalla parte centrale che mi tengo gli scleri per la conclusione! I Fedecesca! Ma quanto sono dolci anche loro, quanto? Una dei crack pairing che più amo! Awww <3 allora, la nostra Cauviglia si sente in colpa per tutto ciò che ha fatto passare a Federico, si è resa conto di averlo usato ed ha capito quanto, quell’amico così prezioso, non lo meritasse affatto! Per non parlare del dolore che ha provato quando il fratello l’ha picchiato, riducendolo così male! :( A proposito di Luca, stupendo l’aneddoto del braccialetto, indica ancor di più il rapporto forte tra i due italiani! <3 E, in un certo senso, lei si sente colpevole anche nei confronti del maggiore con il quale non ha mai avuto segreti. Ok, la scena sull’altalena quando arriva anche Fede! Aslldorot scleri folli! *__*E quando lui le dice che ha accettato di sua volontà quella proposta "indecente" e che lo avrebbe fatto altre mille volte, pur di far breccia nel suo cuore?! Awww <3 ok, quando lei era seduta sulle sue ginocchia stavo svenendo! E lui le canta una canzone d'amore, accarezzandole il collo! Dolci! <3 Una coppia stupenda e una scena super tenera! A proposito… capitolo che cade a fagiolo con la settimana di San Valentino, ci avevi pensato? <3
Ma passiamo ai Leonetta… ok, tu se scrivi parti così poi ti devi aspettare i miei scleri, le mie folli recensioni! Vilu ha deciso di voler fare l’amore con lui e lo scrive nel suo diario, quasi sotto forma di lettera per la madre! E quelle belle parole su quanto ci tenesse a Vargas che ha annotato? Ne vogliamo parlare? *__*
Fatto sta che, la giovane, lo raggiunge con tutta l’intenzione di portare a termine la sua idea ma Leon ha altri programmi… vuole andare a trovare la madre! :’( Se ti dico che ero in lacrime nella scena all’ospedale devi credermi perché non mi pare di aver mai pianto tanto per un capitolo! :’( La dolcezza di Leon e, per una volta, è la ragazza a fare forza a lui, lei è la sua roccia, il suo sostegno e lui lo sa ed è felice di averla accanto a sé. Sono l’amore questi due, te lo giuro! *_* E quando è lei a parlare alla signora Vargas? Ma che tenera, si intuisce che abbia parlato davvero con il cuore in mano e, infatti, pure il giovane fidanzato se ne accorge, restando talmente felicemente colpito da starsene in silenzio per tutto il viaggio di ritorno, facendola persino preoccupare di aver detto qualcosa di sbagliato! Oh caspiterina! Bacio Leonettoso fuori casa Castillo! *_* Ma il finale è da scleri folli… Ok, non solo quello e penso si sia intuito da questa recensione che pensa, fino ad ora ancora è comprensibile e normale… aspetta che commento i Pangie e vedrai che si tramuterà in pazzia pura! XD
“Lui non l'avrebbe usata, né ferita, lui l'avrebbe resa felice e viva come aveva sempre fatto, perché era fatto così, lui era una ragazzo straordinario, il suo ragazzo straordinario. Il suo unico desiderio a quel punto, era di essere per lui almeno la metà di ciò che lui fosse per lei. Leon era il suo mondo, la sua vita, tutto.” Mi correggo io ho sclerato dall'inizio alla fine, mica solo per quei due? Aslfogogohllyououo cioè quest’introspettiva di Vilu è la perfezione! *__* L’adoro! <3 Ma che sei mitica a rendere i pensieri dei personaggi già te l’ho detto… ma ribadiamo, sei grandiosa! Analizzi proprio stupendamente le loro menti e la cosa mi piace davvero tanto! *_*
Ok, ci siamo… primo blocco, sei pronta? Alsldlffllgl Pangie is back! <3 Angie che lo segue dopo aver sentito tutto e dopo aver schiaffeggiato il nido… olè! XD Ma… ma… il mio povero Pablito ha messo a soqquadro tutta la casa e nemmeno si accorge della presenza lì della Saramego! Ci parla pure ma, troppo sconvolto, la nota solo dopo un bel po’! :( Senti io devo rifarti i complimenti anche qui, te li meriti sempre tutti! Secondo me questa scena è complicatissima da rendere ma tu ci sei riuscita divinamente! *_*
Galindo si sente in colpa subito per il ragazzo, anteponendo il suo bene a quello proprio… e ce lo vedo! E’ proprio IC! Lui è fatto così, vengono prima gli altri e poi, forse, si dedica a sé. In effetti è comprensibile che sia così sconvolto! Diamine, ha scoperto di avere un figlio di cui ignorava del tutto l’esistenza, per di più conosceva bene la madre ma lei gli ha mentito per tutto quel tempo, pur continuando a stare accanto a lui. Aggiungici che ha saputo pure che il ragazzo avrà passato una vita da cani, venduto come un oggetto da un uomo senza scrupoli… chi non avrebbe dato di matto? Ma pure un santo come Pablo! u.u
Fatto sta che, per una volta, (come è accaduto anche a Vilu con Leon) è Angie ad aiutarlo, a fargli forza, a volere stargli accanto! Si amano, si amano, si amano! Sto sclerando troppo e poi… lei che lo bacia a stampo! E poi vuol pure fuggire! E no, bella mia! Ora gli spieghi perché lo hai fatto che sto poverino già è sotto shock! u.u La scena in cui erano inginocchiati tutti e due abbracciati, poi quel gesto di Angie, la tentata fuga e Pablo che la blocca in corridoio con le spalle al muro tentando di capirci di più… ok, stavo morendo di scleri ma ho superato il limite a questa frase: “Voglio aiutarti a recuperare il rapporto con Diego e... voglio stare con te,” Il mio povero cuore. *Chiama l’ambulanza*. Cioè no, ok… quel bacio che segue, così appassionato, così voluto da entrambi… se non sono svenuta ora al pc e sono riuscita a recensire beh... non lo farò più! *___*
Ok, il poema folle è arrivato ma so che te lo aspettavi, spero almeno che ti sia piaciuto perché beh… questo capitolo così dolce a me ha fatto sclerare e quindi non sapevo se fossi stata in grado di fare una recensione NON sclerotica e che ne fosse, almeno un po' all'altezza! <3
Ti ribadisco i complimenti e adesso ti saluto! Sappi che, anche se ho finito il countdown, hai fatto l’errore di dirmi che ci saranno altri capitoli Leonetta e Pangie quindi… AGGIORNA PRESTO! Questa storia è assolutamente MAGNIFICA! <3
Alla prossima, dalla tua fan n°1.

12/02/14, ore 14:34

Aww che bello giuro che mi sono commosse ciò che ha detto ė bellissimo sono fantastici
Brava mi fai pure piangere ahahaha
Complimenti aspetto come sempre il continuo ciao ❤️❤️

10/02/14, ore 15:21

Ciao! " Guarda un po', chi non muore si rivede" penserai. Lo so, sono in ritardo, ma ultimamente non è una novità! Comunque: noooooooo. È l'unica cosa che riesco a dire! Non ci credo. Però vado per gradi. Camilla e Diego: tutti e due addolorati, tutti e due in cerca di risposte o semplicemente di una via di fuga. E se fossero loro due insieme la loro via di fuga? Va bhe, è scontato! Io lo capisco Diego, ma dovrebbe cercare di perdonare Jackie; si, l'ha abbandonato, ma era una ragazzina, non sapeva quel che sapeva, e anche quando ha imparato a capire qualcosa, ormai era troppo tardi, Diego era cresciuto e riprenderlo in custodia con sé sarebbe stato impossibile. Che poi tanto impossibile non era dato che l'hanno venduto. Io, se fossi stata in Diego, avrei denunciato sia mio nonno, che i miei fasulli genitori! Sarebbe stata una soddisfazione! Perché non l'ha fatto? Il bello è che ci pensa pure! E poi Camilla, che a quanto pare, grazie al tradimento do Brodwey, ha capito di non amarlo (ammetto che questa è comica, dai XD). E non nasconde finalmente di provare qualcosa per Diego. E quando si parla del diavolo... Il ragazzo praticamente le compare d'avanti senza troppe spiegazioni. Però si voglio bene. Diego fa così con lei solo perché ancora non capisce che la ama. E non riusciranno mai a fare gli amici. Ci sono riusciti si e no per mezzo'ora! Dai, che se continuano così prima o poi riusciranno a mettersi insieme! E poi, il pezzo brutto: Pablo e quel "coso" che è Fernandez. Ma che razza di uomo è? Viene e senza indugi gli dice che è padre? È veramente senza cuore! E il bello è che si arrabbia con Jackie, mica con suo padre che ha venduto suo figlio! Come ho detto prima capisco Jackie. Forse sono l'unica! Io ci avevo pensato a Pablo, ma poi ho fatto: "No, è impossibile, se no non lo farebbe mettere con Angie" e invece! E ora che dirà Angie. Ascolta il mio folle ragionamento: se tutto va bene, Angie e Pablo si metteranno insieme, quindi lei sarà la matrigna di Diego, quindi Diego sarà una sorta di cugino aquisito per Violetta! Violetta e Diego CUGINI! Questa si che è da vedere! Mi dispiace per Jackie, fortuna che almeno c'è Beto. Furbo Beto, la consola nel momento del bisogno! Bene, non me l'aspettavo proprio. Ciao! P.s. si baciano nel prossimo Angie e Pablo, giusto? Forse so come ;). Poi aspetto anche la scena passionale tra Leon e Violetta!

07/02/14, ore 22:06

Salute a te e buonasera, sweet_trilly!
Come sempre, eccomi qui in ritardo, come mio solito, ma questa volta ho una giustificazione: sono stato male e non ho potuto recensire, perdonami per questa mia consueta mancanza di puntualità! Ma no siamo qui per discutere della mia vita, infatti bisogna commentare questo favoloso capitolo XD
Oramai è consueto avere Diego come protagonista dei capitoli e qui lo vediamo stranamente calmo e assorto, combattuto dalla decisione di tornare o meno in Spagna. Da un lato sa che non può farlo, era partito con la convinzione di trovare al sua vera identità e i suoi genitori biologici, ma ha trovato solo una madre snaturata con un nido di aquile sulla testa, ed un padre che fino ad ora era avvolto nel mistero. Il caso vuole che incontri Camilla, ancora delusa e arrabbiata per la foto di Brodway con quella ragazza. Lo ribadisco. Brodway non è uno dei mie personaggi preferiti, infatti in questa storia lei e Diego sono davvero una bella coppia, decisamente originale, e questo fin da subito è stata una delle ragioni che mi ha sempre fatto amare la tua storia e il tuo stile!
Per la prima volta questi due riescono ad avere una conversazione civile, e finiscono a parlare di propri problemi personali...Camilla sclera iniziando a cambiare argomento e a infamare Diego (tipico suo XD). Lui invece dissimula e forse, per un momento, la compagina di Camilla lo distoglie da tutti i suoi problemi. Ormai l'attrazione è evidente e Dieguccio comprende che litigare con Cami lo intriga e neanche poco, ma io attendo con calma ulteriori sviluppi, ho la sensazione che le cose tra loro saranno davvero molto interessanti...
Ludtarantola intanto continua, insieme ad Andrea a tessere la sua tela di insidie, nella quale è caduto anche il povero Luca. Per colpa della strega Luca ha preso fischi per fischi ed è deluso dal fatto che tutti stiano dalla parte di Federico e Francesca. Inaspettatamente però Luca vede Ludmilla come l'unica che lo comprende e i due si baciano! Questa coppia mi fa davvero uno strano effetto, forse anche perché il contesto in cui si baciano non è proprio da "love time mode on", ma anche loro sono un groviglio da snodare.
Fulcro del capitolo però, è l'incontro tra Fernandez e Pablo. Una altro tassello vinee a galla: PABLO E' IL PADRE DI DIEGO!!! OMG, questa si che è una vera e propria rivelazione! Jackie intanto, dopo che Diego l'ha fatta sentire peggio di una cicca spiaccicata per la strada, si subisce anche l'ira di Pablo, che a mio parere si merita a pieno titolo! Anche Angie ci mette la sua, con un bel ceffone che chiude il capitolo!
Ora si che le cose sono ancora più incasinate! Come reagirà Diego al sapere chi è il suo papà? Jackie che farà? Ma soprattutto, ora che Pablo e Jackie sono uniti dall'essere i genitori di Diego, come andranno le cose tra i Pangie? E Luca e Ludmilla? Camilla ammetterà di amare Diego prima o poi
Di certo le domande non sono poche, ma sono certo che le risposte arriveranno nei prossimi capitoli!
I miei più sinceri complimenti per il capitolo!
Un abbraccio,
Rio

07/02/14, ore 10:55

Sono una persona orribile. Cioè, ti rendi conto che ieri sera mi sono ricordato che dovevo recensire quando ormai ero a letto e stavo per addormentarmi?! Ma dove cavolo ho la testa! Ma non pensiamo alla mia dubbia sanità mentale, pensiamo a questo capitolo, che è fyegffe2bfhrufh3ifr *O*
Allora, non ci sono momenti Leonetta, il che dovrebbe garantirmi una recensione seria, ma non assicuro comunque nulla xD Partiamo dall'inizio, ossia da un Dieghito versione lupo solitario con tanto di sigaretta alla bad boy :P Ecco, ma non è l'unico in quel parco, e no, non mi riferisco a bambini e gente varia, ma alla nostra Cami, che ancora medita sulla sua reazione alla foto del tradimento: c'è rimasta male per non esserci rimasta male O.O Nel senso che è rimasta ferita, ma non come si sarebbe aspettata, e questa la fa dubitare ancora di più. E meno male! La Bromilla è una coppia che proprio non posso vedere xD Ecco, Camilla, vedi che non lo ami più Brodway, è il momento di mettersi a cercare in giro, basta brasiliani! Proviamo qualcosa di più europeo: gli spagnoli xD *compare Thomas, ma syontai lo butta giù dalla finestra* Non quel tipo di spagnolo, GRAZIE. E infatti Diego si fa subito avanti, tra parentesi. Si diverte proprio a stuzzicare Cami in quel modo :P Ahahahaha, quando le ha soffiato tutto il fumo in faccia stavo morendo dal ridere xD Per un momento i due sembrano quasi trovare un attimo di dialogo civile, che dura ben poco xD Che tenero questo momento Camiego (?) :3 Awwwww, sono troppo cuccioli, ed è una crack che personalmente mi piace un sacco! Anche se poi finisce sempre con una bella litigata! xD Ma questa volta almeno i due hanno avuto modo di conoscersi un pochetto senza aggredirsi o urlarsi contro...meglio di niente, un passo alla volta! :P
Passiamo a una delle due scene scioccanti di questo capitolo: Ludmilla e Luca. Ludmica (?). Lucamilla (?). Non lo so, non so come chiamarla, non ho mai trovato questa pairing in giro xD Sembrerebbe (?) che Luca si fidi di Ludmilla, ma non sa che la biondina non sembra affatto cambiata. Si vede dai suoi pensieri perché durante il bacio lei stessa pensa che in fondo la situazione volge a suo favore cominciando a frequentare Luca. Adesso la mia domanda è: si innamorerà davvero o lo sfrutterà fino alla fine? Non lo so, ma sono molto curioso di scoprirlo :D Anche se sono ancora scioccato per il bacio. Mi devo un attimo riabituare *si stende sul divano e chiude gli occhi* Ok, fatto, non è stata una cosa lunga :P Comunque, alla fine potrebbero essere carini (?). Non lo so, devo vedere qualche altra scena loro per giudicare xD
OHHHH, ma passiamo a qualcosa di ben più interessante. PABLOPADREDICHI? O.O Ma...a parte che questo Ramirez mi sta andando proprio sulle scatole che rovina la vita a tutti, ma io dico- Insomma, quindi Pablo- Pablo, ma tu- un figlio Packie! D: Sacrilegio D: Ramirez, hai rotto! Tanto non fermarai la mia furia nei tuoi confronti per tutto il casino che hai creato, anche se ad un certo punto la verità sarebbe comunque venuta a galla, per forza! Ma Jackie...oddio, sai che la odio, ma in questa storia mi fa tanta tenerezza, non posso farci nulla D: Poverina, adesso si ritrova anche Pablo (giustamente) contro...ma lei alla fine è quella che aveva meno colpe D: Insomma, ha sbagliato, ma il suo unico errore è stato affidarsi alla persona a cui voleva più bene, che le era rimasta accanto, il padre, che invece è un lurido infame. Insomma, Pablo così arrabbiato mi ha fatto proprio paura! *trema come una foglia* Lui è sempre così calmo e pacifico di solito D: Certo, l'hanno sconvolto per bene, Pablito! E ora scopre che il figlio è anche allo Studio! Ma adesso cosa intende fare? Dire subito tutta la verità? Aspettare? Avvicinarsi prima a  Diego? AIUTO, NON LO SO D: Jackie comunque è trumatizzata, poverina, e si becca anche un bel ceffone di Angie, che non aspettava altro xD Ce l'aveva pronto dai primi episodi quel ceffone, doveva solo aspettare il momento giusto :P Quindi adesso anche Angie sa, e insegue Pablo per cercare di consolarlo...e chi consola la povera Jackie (povera e Jackie nella stessa frase. OMG)? Ma Beto, ovviamente, che adesso ha la sua occasione per fare un passo avanti! Tutti i nodi vengono al pettine: Pablo ha scoperto la verità, Angie finalmente ha la possibilità di stargli accanto, Beto anche con la sua Jackie, Diego e Camilla si avvicinano, e lo stesso fanno Luca e Ludmilla! Mamma mia, quante emozioni in un solo capitolo *si porta una mscherina per prendere aria* Io sono ancora sconvolto per il bacio di Luca e Ludmilla, e per la rivelazione finale! xD Cosa aspetti a mettere il nuovo capitolo? Non puoi lasciarsci con questa suspanse, che poi voglio leggere di qualche momento Leonetta, ADESSO, altrimenti non mi riprendo xD Capitolo meraviglioso come sempre, amo sempre di più questa storia, ed è stata una fortuna scoprirla :D Grazie di cuore, e...alla prossima! (perdona la recensione frettolosa, ma devo studiare per l'ultimo esame ç.ç)
Saluti con affetto,
syontai :D

06/02/14, ore 22:03

Ciao :)
Wow... Pablo è il padre di Diego??? Wow, e ripeto wow... avevo pensato che potesse essere lui per via ddlla loro storia passata, ma poi ho detto, "no non può essere"... e invece è eccome..... E Fernandez più subdolo che mai ovviamente va lì a rinfacciare e basta.... che uomo odioso, davvero un uoko odioso e senza scrupoli... Speriamo che Diego riesca a capire il punto di vista di Pablo e a peddojarlo... a proposito di Diego.... io adoro il tipo di rapporto particolsre che ha con Camilla, si odiano, ma si amano e si nota... poi Ludmilla e Luca, sconvolgente, ma interessante..... capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooo :)

06/02/14, ore 20:45

Hola!
Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non ho avuto tempo quindi...SCUSA!
Ok passiamo al capitolo che mi ha lasciato a Bocca non aperta ma spalancata !Mi sono sempre domandata chi è il padre di Diego (in questo capitolo lo adoro :3) e che scopro? che il padre è Pablo! O.O Ora lui si sente abbattuto e confuso! E ci credo che si sente così!Per 18 anni non sapeva di avere un figlio!Cara Jackie ha sbagliato! E non solo , il bacio di Luca e Ludmilla O.O Devo ammettere però che sarebbero una coppia stupenda! :3!Poi l'incontro di Camilla e Diego,che scoprono di provare qualcosa che non si spiegano!Ahhhhhhhh!Ma come sono belli!!!!!!!!!!!Eh si!Un'altra coppia che mi piace! :3
Questo capitolo è bellissimo e spero che continui al più presto
Baci Leonettapersempre :*

06/02/14, ore 18:35

Ciao Trilly!
SONO SOTTO SHOCK, DAVVERO TANTO SOTTO SHOCK! Il mio adorato Pablito… il nido di cornacchie… O.O Devo riprendermi! D: Joaquin! Io ti ammazzo!!! >.< *Carica il fucile*… Ok, devo calmarmi… andiamo con ordine che questo capitolo stupendo, movimentatissimo e ricco di rivelazioni merita una recensione chilometrica e farò del mio meglio per riuscirci! :D
Iniziamo da Camilla e Diego che… ok, sappi che li adoro! *_* Grazie a te mi sto innamorando di questa coppia! Ramirez pensa di aver fallito nella scelta di andare a Buenos Aires a cercare i genitori… no! Che triste ma spettacolare la sua introspettiva che apre questo capitolo 29! Sappi che sei bravissima ma proprio tanto! Mi hai fatto immedesimare nella mente del giovane, così affranto e triste per l’esito delle sue ricerche e che ora, ha solo voglia di andar via, iniziando con il lasciare la casa di Marco in cui alloggia. Però ha ragione Leon! Diego, caspiterina… almeno ascolta la versione di Jackie e poi prenderai le tue decisioni, non basarti sulle tue idee senza fondamento certo! Che poi quel poveretto del padre davvero non immaginava nulla di lui, neppure sapeva della sua esistenza! O.O Ma torniamo a noi che a questo misterioso genitore ci arriviamo dopo… anche la povera Torres è tristissima per quel “tesoruccio” di Broadway che detesto dal profondo del mio cuore! XD Ora ho un appunto da fare: sarà pure stata una carognata bella e buona mandare quella foto a Camilla… ma diamine se sono grata alla Ferro! *Manda dei fiori alla Supernova* Quella coppia non la sopporto proprio mentre i Camiego (?) sono troppo da scleri folli! Rojretfrfrtyy
Ahahahaha il fumo in faccia! Ti giuro che quando lui si è avvicinato alla ragazza già prevedevo scintille… con quei caratterini che si ritrovano ce li vedo troppo a battibeccare in continuazione e ce li vedo anche troppo bene insieme! XD “Già normalmente sei fastidioso, ora puzzi persino.” Ma povero!!! Ahahahaha Mi fanno troppo ridere sti due! XD E la frustata di capelli di lei sul finale quando, offesa da lui, se ne stava andando? Ne vogliamo parlare? XD No, ma i commenti di Diego! Ahahaha che poi, forse, e correggimi se sbaglio, è la prima volta che parlano civilmente ed è un bel traguardo per questi testoni, non c’è che dire! XD Ma sono bellissimi proprio per questo! Litigano ma è inevitabile che siano l’uno presissimo dall’altra! That’s amore! <3 E ci piace un sacco! <3 Forza Camiego! Tifo per voi! *Espone striscioni a loro favore*
Aspetta che per il secondo blocco sono sconvolta, per non parlare del terzo… LUCA E LUDMILLA! BACIO! LUDMILLA E LUCA! Ora capisco cosa significasse quel Crack Pairing inserito nelle note della storia! XD Ma sono originalissimi devo dire, e per quanto mi debba abituare all’idea di questa coppia inedita, posso già dirti che mi piacciono parecchio insieme! xD L’italiano ormai sembra fidarsi solo della Ferro e questo non mi sembra molto positivo… la tarantola è sempre un gran pericolo pubblico e lo sappiamo bene… però la stessa Supernova la vedo alquanto rapita da lui… che sia un’influenza positiva nella sua vita? In fondo è un dato di fatto che a Ludmilla piacciano sempre i cosiddetti “bravi ragazzi”, anche nella serie: Thomas, Federico… e Luca lo è eccome! Quindi ben venga! E speriamo che sia lui a cambiare lei e non l’inverso! Te lo immagini un Cauviglia oscuro che diventa più subdolo della fidanzata? xD No, dai, qui è il ragazzo a doverla portare sulla retta via! Forza! ;D
Ma… ma… Joaquin Fernandez! Io ti ammazzo! O.O *Riprende il fucile e lo carica* Ma come ha dato quella notizia a Galindino mio? COME? >.< Si è giocato veramente tutto e, se non erro, lo disse anche in qualche capitolo precedente… questa è soltanto la prova che è riuscito nel suo intento di rovina vite altrui! :’( Avevo gli occhi lucidi, te lo giuro! :’( Questa parte di rivelazioni poi, è difficilissima e tu l’hai resa in maniera eccezionale, non c’è che dire se non… BRAVISSIMA! *___* Pablo è il padre di Diego! Diego Galindo! Oh caspiterina, povero il nostro direttore! Che poi già conosceva il padre di Jackie! Il suo papà, sicuramente buono quanto lui, gli aveva prestato un sacco di soldi mai restituiti e quindi lo odiava, sin da ragazzino, come pure sua madre! E Joaquin che insinua ad una vendetta nei suoi confronti, alludendo al fatto che avesse messo incinta la figlia di proposito?! Ma ti pare che Pablito è così infame? Il mio povero tesoruccio! Ci credo che abbia urlato in quella maniera contro il nido di cornacchie! Lei doveva dirglielo subito! Cosa diamine aspettava? Con che coraggio gli ha nascosto una cosa del genere, fingendo che nulla fosse e stando anche di nuovo insieme a lui? >.< Ok, anche lei in tutto questo è una vittima ma per l’uomo, poverino, è anche peggio! Lui non sapeva nulla e con tutte queste informazioni ho temuto seriamente per la sua vita! :’( E lei che fino all’ultimo nemmeno gli vuole dire il nome del figlio? Ne vogliamo parlare? >.< Ti giuro, capisco che fosse scioccata ma un bel ceffone glielo avrei tirato! Ha fatto soffrire uno dei miei due intoccabili personaggi preferiti (Pablo e, se non lo avessi intuito, l’altro è Leon! :3) e, per fortuna, Angie ci ha pensato al posto mio! Ha sentito tutto!!! “Non ti permetterò di ferirlo ancora,” awwww <3 e poi la Saramego è corsa dietro a Galindo! Vai, che per la prima volta si invertono le parti ed è lui ad aver bisogno dell’amica! *Espone striscioni Pangisti* Emh… aspetta… io sono a -1… cosa succederà nel prossimo capitolo? Sto facendo il countdown da una vita per qualcosa di Pangioso ma ora ci siamo! Devo sapere! Spoilera, Trilly, SPOILERA! <3
Ok, sono ancora scossa per questo strepitoso capitolo! Mi hai fatto emozionare un sacco soprattutto l’ultimo blocco, ed è grazie al tuo talento che, non smetterò mai di dirtelo, è davvero grande e sappi che sono felicissima di averti tra gli autori della sezione per poter leggere queste tue meraviglie! :3 Complimenti vivissimi! <3 E W Leonetta e Pangie che, detta ora non so cosa ci appizzi ma che fa sempre bene sottolineare! xD <3
Ora sappi che per questo 30 non puoi farmi aspettare troppo… ne va della vita della tua fan n°1, quindi vedi di aggiornare quanto prima!!! xD :3
Alla prossima, un bacio dalla tua fan n°1, :3

04/02/14, ore 13:45

Ciao! Mi dispiace per il ritardo, scusa! Comunque, German ha confessato a Violetta sia essersi fidanzato con Esmeralda, anche se non aveva bisogno di confessarlo, dato che Violetta ha visto con i suoi occhi che si baciavano. Era tesissimo, aveva paura che la figli la prendesse male XD! E invece è felicissima! E anche noi, così non darà più fastidio a Angie ;). Ma, quando le cose vanno per il meglio, c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo e che dà fastidio, e con qualcuno intendo quella Lara! Mamma mia, quanto è appiccicosa! Ma lo vuole capire che Leon ama solo Violetta? Cosa vuole di più? Ormai lo sanno anche i muri che Leon, per quanto abbia fatto male, l'ha solo usata! E intanto riesce a metterle nella testa l'idea che Leon possa tornare da lei e lasciarla, darò che ancora non ha concluso nulla con lui dal punto di vista sessuale. Così, spaventata, ma sempre tenero testa alta a Lara, e questa è una cosa che mi piace moltissimo, decide di compiere il passo decisivo nella loro relazione. E io dico che non dovrebbe farlo perché si sente costretta, ma perché lo vuole. E poi Leon non la tradirebbe mai, la aspetterebbe. Ma sembra convinta. Anche se ammette che le sono piaciuti tutte le carezze che si sono scambiati lei e Leon, quel giorno in casa sua ;). Ma di certo non solo lei ha problemi, perché quanto pare c'è qualcuno che ce l'ha con le tra amiche. Io lo sapevo che avresti fatto si che Camilla scoprisse che Brodwey la tradiva! Cerchi di farla,mettere con Diego, e hai tutto il mio appoggio :)! In effetti era quasi scontato che Brodwey la tradisse; insomma a kilometri di distanza, giusto lei ha cercato di rimanere fedele. Bhe, almeno non si sentirà più in colpa se sente qualcosa per Diego. E una volta "fatta fuori" Camilla, arriva il turno di Francesca, che secondo me, è stato quello più devastante. La cara Ludmilla fa sorgere il dubbio a Luca su sua sorella e Federico, ma succede qualcosa anche tra di loro! Chissà! Comunque, c.qualche ora dopo troviamo Luca che sta svolgendo una rissa con Federico. Ma santo cielo! Tua sorella è adulta e vaccinata, non serve che la protegga tu! Ma non si potrebbe fare gli affari suoi? Che bisogni c'era di dare spettacolo così? E di picchiare Federico! Va bene, anche io sarei rimasta sconvolta se avessi saputo che mia sorella andava a letto così con un suo amico, ma non l'avrei picchiato! Insomma, dico solo che mi sembra un po' troppo possessivo nei confronti di Francesca. Così tutta Las scuola viene a sapere della relazione che lega Francesca e Federico, che comunque, è cambiata dato che adesso stanno insieme. Che farà ora Pablo? Li punirà? Penso di si! E poi una scena dolcissima tra Leon e Violetta, in cui, a parte capire che la causa di tutti quegli avvenimenti sia Ludmilla, lei capisce che non deve dubitare di lui. Quanto sono belli! Bene, scusa ancora, ciao!

01/02/14, ore 21:57

Ciao trilly!
Ok, eccomi qui, in clamoroso ritardo come sempre e mentre mi gusto il secondo film di Harry Potter, al tempo stesso recensisco questo capitolo favoloso! Dovrei linciarti perché in un solo capitolo hai rovinato l'armonia e l'amore che si erano creati, ma d'altro canto in una storia che si rispetti lo scompiglio è una cosa necessaria, no?
All right, il fidanzamento tra Esme e German è ormai ufficiale, mentre Violetta tenta di convincere quest'ultimo a organizzare una cena con Leon. Premetto che quando scriverai quel capitolo io voglio assolutamente essere il primo a saperlo, perché credo morirò dalle risate!
Sembra una bella mattinata per Violetta che però incontra Lara per la strada (qui potrei anche fare un'insinuazione volgare, ma chissà come mai Lara è per strada, se fosse stato di notte avrebbe reso di più l'idea... capisci no?) Questa simpaticona di Lara mette in testa a Violetta un sacco di cavolate, per non dire di peggio, sul fatto che lei per Leon potrebbe non essere abbastanza... Ma che cacchio stai a dire! Ora le do fuoco frenami sennò le do fuoco davvero!
Calmiamoci va, e continuiamo a recensire: Camilla è felicissima per il ritorno di Brodway (tra l'altro io Brodway lo detesto, ma vabbè) ma qualcuno trama nell'ombra, chissà chi, mentre il nostro basil-man se ne sta con un'altra tipa... Interessante...
Arriviamo però al nucleo del capitolo, Luca, per colpa di Ludmilla, scopre che in passato Fran e Fede sono stati amici un po' particolari, ma la strega ha omesso che adesso stanno insieme.
Luca, incazzato (qui ci stava, scusami!) come una belva si avventa contro Fede e scoppia la rissa. Oddio questa scena mi ha fatto sclerare, quando Fede ha difeso Francesca! Cioè, Luca ha dato alla sua stessa sorella della... pu... ehm, ragazza facile?!?!? No non si può tollerare assolutamente! Io DEVO uccidere qualcuno di questi personaggi per tutte le cavolate che fanno, tipo Ludmilla!
Il momento Leonetta finale è da scleri invece!!!
Scusa per la frettolosità della recensione ma devo vedere Potter!
I miei complimenti sei bravissima, a presto e un bacio enorme
Rio

01/02/14, ore 13:53

Hola! Chocoyodel a tutti!
Ok, lo so che sono l'unico che si segue ancora le canzoni dello Zecchino D'oro, ma non importa, è il mio nuovo saluto universale xD Che poi è una canzoncina sul cioccolato, alimento che rende debole la mia volontà, quindi mi sembrava opportuno, così mi viene fame e...no, non è tanto opportuno xD Ok, ma di che sto parlando? Via il cioccolato *lo guarda e sbava* e passiamo al capitolo! :D No, non ci stiamo capendo. Io dico, mi sembrava strano che quello stupido fiocco in salopette (che sembra il nome di un nuovo piatto xD Ma ho poca fame mi dicono :P) se ne stesse buona e tranquilla. ADESSO. Io non so perché tu sia ancora in questa storia, non so perché continui a rompere la scatole sempre e comunque, Laruccia del cavolo, ma due paroline per mandarti a quel paese ce le avrei eccome. Solo che siamo in un sito pubblico e non voglio essere volgare, ringrazia questo. Oddio, adesso Violetta ha i dubbi, e quando ha i dubbi è la fine, mi entra in palla la ragazza. Solo che effettivamente sono dubbi anche motivati, solo che...eddai, si tratta di Leon, che è un cavaliere, nonostante la sua recente condotta di vita, non mi puoi avere tutti questi problemi, Violetta, non puoi. Deve recuperare la fiducia nel suo Leoncino, altrimenti io ho l'ansia per lei, oddio! Che poi è un attimo che uno in preda ai dubbi rovina un rapporto, e NO, LORO NO. Stupida Lara, ti odio, ti senti tanto figa per il tuo piano malefico, eh? BEH, NON LO SEI. E lo sapevo che Ludmilla sarebbe tornata alla carica! Insomma, era un periodo troppo tranquillo allo Studio, ci mancavano i tranelli suoi e di Andrea, la sua nuova alleata. Insomma, pensano di aver messo fuori gioco Violetta, e poi si occupano degli altri.
Oddio, ragazzi il panico! Quando spiffera tutto a Luca giuro che ho avuto un mezzo infarto. No, perché, il fratello dell'italiana è notoriamente gelosissimo e se la prendeva con Marco solo perché si avvicinava, pensa a Fede che gli combina che si è spinto parecchio oltre! D: E in effetti Luca non l'ha presa molto bene, anche se Ludmilla è davvero troppo crudele!
Nel frattempo come se non bastasse, non c'è due senza tre! Devono attaccare anche Cami, facendole arrivare quella terribile foto D: Che poi io già di mio non sopporto Broduey, ma che questo si mette anche a fare il cretino mentre Camilla soffre la distanza proprio no -.-" Seriamente, voglio la testa del brasiliano, ADESSO *si aggira minaccioso con una motosega* Io poi amo il personaggio di Cami, e vederlo soffrire così...NO, POVERA LA MIA CAMI, NO D: Voglio una crudele vendetta! Ahahahhaa, ma prima mi ha fatto morire Fran: "Vilu faceva pensieri poco casti su Leon". Ahahahaha, e sarebbe ora! Volevo dire: Fran, ma che dici *la riprende ma poi le fa l'occhiolino* Insomma, in effetti la nostra Violetta, anche se in quel momento non ci stava pensando, capisce che una cavolo di attrazione fisica c'è, e sta pensando al da farsi...fare il passo successivo oppure no? Certo vedendola in questo modo non si deve costringere a fare un passo (che comunque è grande) se non se la sente. Certo è che secondo me deve lasciarsi andare, senza pensarci troppo su, e se succede succede (tanto meglio per me xD). Keep calm, Violetta, keep calm xD
AIUTOOO! Qui la gente se le da di santa ragione! E il povero Fede sta subendo senza colpo ferire D: In parte forse perché si sente in effetti dalla parte del torto, ma Luca non è più lui, mi ha fatto davvero paura D: Calma tutti, ragazzi, calma! *cerca di fare ordine* Meno male che Leon ha un'idea per farli stare un momento buoni, perché altrimenti la situazione degenerava. Ah, prima però c'è un dialogo glaciale tra Jackie e Leon, e la figura misteriosa del padre di Diego riemerge, insieme alla mia ormai incontenibile curiosità D: Ma tornando alla lite, qui qualcuno deve fare qualcosa! Meno male che interviene Pablo. Ma povera Fran che si deve sempre sentire la causa scatenante di qualche litigio! E Luca che la accusa di difendere Fede? Poverino, alla fine l'italiano non c'entra nulla, era stata Fran a volerlo a tutti i costi metterlo in quella situazione, approfittando del suo amore...Spero che la situazione riesca in qualche modo a chiarirsi, ma qui la tensione rimane a mille! D: Mi è piaciuto tantissimo il lato introspettivo di Beto, che vede finalmente un'occasione con Jackie, e per cogliere due piccioni con una fava, spera in una storia Pangie. In effetti Angie è cambiata molto, ed è inevitabilmente attratta da Pablo. Ormai è chiaro! Dobbiamo solo aspettare che la situazione si chiarisca, e onestamente non penso ormai che manchi molto, visto che una sorta di riavvicinamento si sta già avendo! Ecco, speriamo in una bella scena Pangie di riconciliazione! *O*
Stavo per dire che avevo fatto una recensione seria, ma poi ripenso alla scena finale che devo commentare, e NO. No, seriamente, io non ce la posso fare a non sclerare di fronte a quei due! Niente, non ci posso fare niente! Ma perché continui a mettere scene dolci loro facendomi prendere degli infarti? Anzi, no, continua, mi piace morire felice xD Fatto sta che Leon è troppo dolce! :3 Ha capito subito che Violetta le nasconde qualcosa e cerca di fare il possibile per rassicurarla. Ecco, quella scena è la dolcezza assoluta. E Violetta, anche se non del tutto convinta cerca di rilassarsi, di capire che in fondo sono tutti problemi inutili, Leon non la abbandonerebbe mai per un motivo tanto futile ù.ù E ifnatti per fortuna tutto sembra andare per il meglio, anche se Violetta non mi sembra convinta fino in fondo...e la cosa non mi piace affatto D: Speriamo che presto tutti i dubbi possano avere fine D: E che loro possano avere la loro notte (e qui, si passa direttamente all'esplicito, tanto ormai ci siamo capiti xD).
Come al solito capitolo stupendo, mi sono piaciute tutte le scene, soprattutto l'attenzione che stai ponendo ad altri personaggi, anche a quelli 'minori' :P Io però adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissimo! VOGLIO IL SEGUITO! Ora! xD Soprattutto per le scene Leonetta, ma non importa, lo sai che tanto sono fatto così. Non c'è verso che cambi LOL Beh, capitolo eccezionale, davvero, non so come dirtelo, ma mi sento ripetitivo nei miei complimenti. La storia è proprio curata bene, nel dettaglio, e i pensieri dei personaggi sono molto realistici *^* (cosa che apprezzo sempre moltissimo :D). Attendo con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! :D
Con affetto,
syontai :D

31/01/14, ore 21:40

LARAAA IO TI AMMAZZO! *Prepara i fucili*… ok, scusami ma è un periodo che tra: la serie, le storie che seguo su Efp e la mia in fase clou di scrittura… il fiocchettino a quadri è sempre più insopportabile! Ma quanto la detesto? QUANTO? >.< Emh, ok, con calma… dopo imprecherò contro la meccanica come si deve ma andiamo con ordine che questo capitolo è ricco di azione e movimento! Woow quante cose sono successe! Dal principio abbiamo la discussione di German con Violetta… no, io dico: Germy, mio ‘carissimo’ Germy… abituati alla parola FIDANZATA associata al nome di Leon e tua figlia… sillabiamogliela: FI-DAN-ZA- TA. La tua bambina è fidanzata con Leon, che ti piaccia o no, accettalo una buona volta! U.U Che carino, almeno nella tua storia è sempre sincero con la figlia e le ha confessato di essersi messo insieme ad Esmeralda! :3 Dai, che è la volta buona che si leva di torno a quella povera martire della figlia che ha già abbastanza problemi di suo… eccola! Vedo un fiocchetto a quadri avvicinarsi… oh no, SCAPPA VILU! Ma che insinua quella tizia? E’ così odiosa, subdola, anzi proprio cattiva! Ha fatto capire alla giovane protagonista che il ragazzo ha bisogno di qualcosa in più che lei, secondo Lara, non potrà mai dargli… Lara, te la posso dire una cosa? Vatti a fare un giro… magari in una gabbia di tigri che non mangiano da 3 giorni! >.< Quanto la detesto, non ce la faccio a sopportarla, quella strega! >.< Violetta, non lasciarti sconvolgere dalle parole di quell’arpia! Leon ama te per come sei, la meccanica era solo un banale diversivo a cui lui non ha mai dato peso in un senso che non fosse solo quello fisico! Lui ti aspetterebbe per anni se necessario sotto quell’aspetto… vai tranquilla e non farti alcun problema! :3 Tra mille pensieri, la giovane va allo Studio e trova una Camilla fin troppo entusiasta per un improvviso ritorno di quel ‘gran simpaticone’ di Broadway! Cosa, cosa, cosa? Hai capito il Brasiliano! O.O Ma poverina la Torres, era così felice e invece riceve quel sms con quella foto che l’ha giustamente scioccata! D: Io già poco sopporto il caro ragazzuolo, se poi tradisce anche la povera Cami non risponderò più di me! *Affila le spade* Che poi… aspetta… MA QUI C’E’ UNA TRIPLICE ALLEANZA DEGNA DI UNA GUERRA! O.O Quindi Lara, Ludmilla e Andrea sono socie di malvagità? Oh caspita, si salvi chi puo’! D: Vendetta trasversale della Ferro contro tutto e tutti! O.O Ha iniziato con Vilu mandando il fiocchettino a scontrarsi con lei, sapendo della sua fragilità di base, poi si è occupata dell’sms alla Torres e, non contenta, cerca Luca… oh caspita, quando gli voleva parlare e lo è andato a chiamare ero già in panico… quella Supernova del cavolo è sempre pericolosa! “Ludmilla la Supernova, vuole scambiare due chiacchiere con te.” “Dì a Ludmilla la Supernova, che ora sono occupato. Ciao.” Ahahahahaah ok, li ero già preoccupatissima ma Luca mi ha fatto morire dal ridere! XD Epica! XD Ma tornando alla loro conversazione! Diamine ma come glielo ha detto a quel poverino? O.O Immagino lo shock del ragazzo e, nel frattempo, già temevo una brutta fine per Federico! D:
Prima dello scontro tra i due, però, abbiamo un inedito affronto: Leon vs nido… ho detto nido? Emh, Jackie, volevo dire Jackie! XD Hai capito la Saenz, vuole sapere di Diego tramite Vargas con la scusa della coreografia! Astuta, lei! Vabbè, però in effetti è normale che sia preoccupata per il figlio che ha subito un trauma di quelle dimensioni… il figlio… caspita, mi fa ancora strano dirlo! XD Il messicano però non demorde e vuole cercare di estrapolare informazioni su questo misterioso padre, scatenando però le ire della donna che si arrabbia per le troppe domande e se ne va, infuriata! Ma come mai non vuole proprio parlare di quest’uomo? Possibile che sia peggio di Fernandez? Io sono curiosissima… voglio sapere! Quando conosceremo qualcosa in più su questo segreto? :D
Ma eccoci alle botte! Rissa furiosa e volo di pugni tra Federico, Luca e parole poco carine con la nostra Francesca! Aiuto, ti giuro ero in panico! Mi dicevo: “Cavolo, questi ora si ammazzano!” Il “Luchino Furioso” si è proprio arrabbiato e me lo immaginavo! Sapevo che prima o poi questa vicenda sarebbe venuta fuori… e che allora sarebbero stati guai seri come è stato! D: Ahahahah aspetta… mi sono immaginata Leon e Marco che brandiscono le scope per dividerli… xD Però certo che la vicenda è stata drammatica, qui a momenti ci scappava la vittima! Pablito, dove sei? Eccolo! Il nostro direttore accorre e si informa subito dei fatti, dicendo una frase che mi ha fatto piegare in due dal ridere, parlando con Luca: “Amore? Hai anche il coraggio di definire amore una cosa così squallida? Vanno a letto insieme per consolare le ferite di mia sorella. Ti sembra normale?” Aggiunse, guardando Pablo, che sembrava troppo sconvolto per dire qualsiasi cosa. “E io che pensavo che la mia vita fosse complicata,” commentò poi tra se e se… ti giuro che mi sono immaginata Galindo violaceo a quelle rivelazioni dell’italiano! XD XD XD Eh, Pablito… la tua vita sarà anche complicata ma qui la vicenda è più intricata di centomila gomitoli arrotolati tra loro! XD Aspetta… scena Pangie! SCENA PANGIE! *Sclera all’improvviso e sviene sulla tastiera* Non si fa, Trilly! Tu devi avvertire di queste parti o mi avrai sulla coscienza! <3 L’introspettiva di Beto a quegli sguardi e a quei sorrisi dolci… ok, respira DulceVoz, respira… bene, mi sono ripresa! Ma quanto sono belli? QUANTO? <3 No, non mi era passata la fase scleri, ricomincia all’improvviso a quanto pare! xD <3
Fatto sta che i tre litiganti vengono spediti in direzione… caspita, qui prevedo guai! Secondo me Antonio non sarà così clemente stavolta! D’altronde è un fatto abbastanza grave e non possiamo nemmeno dargli tutti i torti. u.u
Aspetta, aspetta… ecco, un’altra scena da scleri! Leonetta! <3 Ma quanto è tenero lui che subito capisce che c’è qualcosa che non va? Ah, come la capisce Leon! *___* C’è quella rompiscatole di Lara che disturba, ecco cosa c’è! >.< Ma loro sono così uniti che neppure il fiocchettino a quadri e socie potranno far nulla per separarli! Quel bacio… awww! E quella scena… awww! <3
Che poi i giovani innamorati hanno capito che la Ferro c’entra qualcosa con tutto questo caos allo Studio! Caspita, il titolo di questo capitolo è adattissimo… Ludmilla è stata davvero la Superstar, la scena l’ha dominata lei! >.< Non vedo l’ora che venga scoperta per quello scompiglio che ha portato, lei e le sue “amichette”! >.< Comunque questo finale mi ha fatto sclerare un sacco, wow! <3
Allora, passiamo ai meritatissimi complimenti! Sei grandiosa, sul serio! Quanto amo questa storia tu non lo immagini! E’ bellissima, scritta benissimo e mi prende sempre un sacco! Insomma, tantissimi complimenti, sei super brava e non smetterò mai di dirtelo! <3
Alla prossima, perdona i miei soliti scleri e il clamoroso ritardo con cui recensisco… spero aggiornerai prestissimo che io qui sono anche a -2 con il countdown! *___*
Un abbraccio dalla tua fan n°1,

31/01/14, ore 18:45

Ciao :)
Wow, capitolo esplosivo xD Ecco che tornano le odiosissime Ludmilla, Lara e Andrea in azione... Lara la odio più che mai... Ha tentato di far sorgere dei dubbi in Violetta e questo lo considero un affronto bello e buono però per fortuna l'amore per Leon ha superato questi dubbi nella scena finale più dolce che mai *-* E i nostri amatissimi Pangie che si scambiano sguardi ed il mitico Beto che capisce tutto..... semplicemente bellissimi *-* Wow Luca, direi molto geloso.... del resto come biasimarlo, è la sorella.... Però una scenata in pubblico la poteva risparmiare... E poverina anche Camilla, vittima anche lei di quelle oche odiose che seminano solo dolore..... Comunque capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooooo ;)