Prenditi cura di me
di _Trilly_

18/10/13, ore 16:30

Vilu ascolta Camilla: se davvero ami Leon, tira fuori gli artigli e riprenditelo xkè lui, anche se non lo vuole ammettere, ti ama ancora!!!!!!!!!! E tu leon, se non ti rimetti con Vilu, ti ammazzo!!! Continua, ti prego e fai ritornare il buon senso a Leon!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.

17/10/13, ore 21:43

Ehilà! :D
In ritardissimo ma ce l’ho fatta! Eccomi a recensire un altro dei tuoi splendidi capitoli! Ma come fai a scrivere così bene? *-* E’ tutto perfetto, sul serio! Sei veramente bravissimissimissima! Dialoghi perfetti, descrizioni perfette, introspettive dei personaggi perfette, insomma… in un'unica parola tutto: PERFETTO! Complimentissimi! :D
Ma passiamo a questa meraviglia! Allora… no, no e ancora no, mio caro Diego! Non ci siamo proprio! Tu la devi smettere di infastidire Vilu che, mettitelo in testa NON TI VUOLE PROPRIO! Non ci provare nemmeno! E se fai ancora il playboy te la vedrai con la sottoscritta! *Affila le armi* Ok, lo spagnolo affascina la giovane ma lei sa di amare Vargas e su questo non ci piove… olè! Ammetto di amare la Castillo così decisa e orientata verso il nostro amato angelo dagli occhi verdi! :3 E come si fa a non volere il bel messicano? Ammetto che Diego è proprio un bel pezzo di figliolo ma l’aspetto non è tutto! Il carattere di questo brunetto è decisamente insopportabile! E’ fastidioso proprio! XD Lo potremmo definire: La zanzara spagnola 2, la vendetta! XD Niente, se sclero già adesso a fine recensione sembrerò una matta! O forse lo sono già? Boh, sorvoliamo sulla mia sanità mentale e procediamo con ordine… Diego farà l’audizione ed è già tutto sicuro di sé… odioso, odioso, odioso! Il povero Marco è in ansia e lui se ne frega! >.< Camilla… ok, è impressione mia o la Torres ha prestato sin troppa attenzione a quell'arrogante? Ahahah guarda, se se lo prende lei ce lo togliamo dai piedi e ci sbarazziamo pure di Broadway, insomma, per farla breve: un colpo, due piccioni! (Sì, non sopporto il Brasiliano! Si nota? LOL XD) Insomma, se Francesca avesse ragione e la giovane fosse davvero interessata al moro (come penso anch'io…) mi farebbe solo piacere! Glielo regaliamo con un bel fiocco rosso in testa, con tanto di coccarda! E poi sarebbero carini come coppia! :3 Spero che punterai alla Camiego… la Diemilla è la DiegoXLudmilla credo, boh xD… oh caspio, non so come si chiami ma mi piace! XD :3
Alla seconda scena ammetto che sono rimasta un po’ scioccata! Francesca mi deludi, non ci siamo manco con te cara mia! Non puoi maltrattare quel povero Federico in quella maniera, giocando con il suo cuore senza pietà! Meno male che Maxi, nonostante il comportamento strano del giovane non si sia accorto di nulla! Aiuto! O.O Pensa se lo sapesse lui, di conseguenza Luca e tutti gli altri… no, ok, Fede scappa finché puoi! XD Inoltre il poverino lo vedo depressissimo in stile Leopardi… e ci credo! :( Mi fa tanta tenerezza ma deve smetterla di farsi trattare così, da zerbino! Capisco che lui la ami perché, diciamocela tutta, è innamorato della mora ma per quanto tempo potrà ancora continuare così, a soffrire per consolarla in quella maniera e sentirsi rispondere con un misero “ti voglio bene”? No!!! Non ce la faccio, Fran è troppo egoista! Non si rende conto che pure quel poverino è un essere umano con dei sentimenti? Lascia stare il fatto che lui ne sia cotto… ma proprio in generale, dico! Non è di pietra, caspio! :( Francesca vedi di recuperare e di migliorare o te la vedrai con me! xD Bene, altri scleri, lascia stare, stasera sono più fusa del solito, tu ignorami! u.u XD
La terza parte è splendida! Ok, non sono così malvagia, uno potrebbe dirmi: “Come puoi dire sia splendida la scena di Violetta che piange disperata?” e infatti io non intendo quello! E’ splendida perché, FINALMENTE aggiungerei, la nostra protagonista ha capito chi ama davvero e sta male al pensiero che Leon possa essere fidanzato con Lara! Eh, cara la mia Vilu, ascolta bene il consiglio di Cami… ora tocca a te andartelo a prendere! Basta indecisioni, dimostragli quello che senti, dimostragli che non hai più dubbi che hai compreso chi davvero ti fa battere il cuore! ;) Forza e coraggio, lotta e fai rivivere tu il sentimento Leonettiano! Attendo che si mettano insieme <3 Li adoro troppo! :3 Sono da scleri folli quei due! rjtfjrgge *-*
Ora devo spendere una parolina sull'ultimo blocco… e penso che, conoscendomi come leader Pangista numero uno, te l’aspettassi pure… COSA STAVANO PER FARE PABLO E JACKIE? COSA, COSA, COSA??? *Si lancia ripetutamente con la testa sulla tastiera* Tu non puoi farmi questo, non puoi, io quella nido ambulante la faccio fuori, scendo in piazza per protesta, sventolo le bandiere Pangiste! No, no e no! Rivolta, rivoluzione, boicottiamo i Packie! Sia lodato chiunque sia quell’essere ancora sconosciuto che ha aperto la porta al momento giusto, fammi sapere di chi si tratta che gli mando un mazzo di fiori fino a casa! E pure tu, Pablito mio! Ok, inizialmente hai messo in chiaro che tra voi C’ERA qualcosa, ma in un lontano passato… ma come puoi avere un flashback sul vostro primo bacio? No, Galindo, ti disconosco (da cosa poi? BOH! LOL)! Non puoi farmi questo! :( No, vabbé, adoro troppo Pablito, scherzo! *abbraccia il direttore e si scusa*. In effetti lui non avrebbe nemmeno tutti i torti. Pensa che Angie non lo voglia e tenta in qualche modo di ricominciare a vivere… Non diciamoci cavolate, Galindo! Tu senza la Saramego non vivi proprio quindi dacci un taglio e lascia quella tizia malvagia e corri dalla tua bionda! (Quella giusta, mi raccomando! La distingui subito, è quella senza nido! u.u XD) Che poi Angie nella tua storia mi sembra fin troppo gelosa dei Packie… e se punti al Pangie come ho capito, spero che qualcosa si muova al più presto! Dai, dai, dai! Leonetta e Pangie i miei pairing preferiti nella stessa storia! <3 Ti adoro lo sai? :3 E ti adoro anche perché questa storia è qualcosa di meraviglioso, mi prende un sacco e mi lasci sempre con una grande voglia di sapere il continuo! Non vedo l’ora che aggiorni, quindi… spero che pubblicherai al più presto! :D
Alla prossima, un bacione dalla tua fan numero 1,
DulceVoz. <3

17/10/13, ore 17:35

Momento di perfezione assoluta: tornato a casa dopo una giornata estenuante con un bel bicchiere di latte, le canzoni della Disney in sottofondo e la tua bellissima storia. Non svegliatemi, perchè forse sto sognando xD Tanto per informazione io amo la tua storia, e spero che rimarrai a lungo nel fandom, visto che sei entrata tra le mie autrici preferite (cose che non interessano a nessuno, ma che syontai vuole dire comunque xD) :D Comunque, sto divagando, e visto che amo questa storia (e questo capitolo) devo fare una recensione come si deve *si fa forza anche se è stanco morto*
Allora a parte che 'voglio diventare presto un re' xD No, ok mi riprendo (anche se le canzoni del Re Leone mi fanno impazzire xD). Marco non mi piace come personaggio, non lo so, è seriamente troppo simile a Thomas nel carattere, la pensiamo allo stesso modo io e Fran, e l'autrice xD Diego ovviamente se la sente molto matta, ma a me da solo sui nervi, infatti non vorrei commentarlo. Oddio, considera che la DiegoxCami è una crack troppo bella, e sono proprio felice che piaccia anche a qualcun altro :D Boh, caratterialmente ce li vedo abbastanza bene quei due, un po' come vedo bene Fran e Diego :3 Ma parliamo d'altro...
Cioè, tu lo sai che io amo la FedexFran e mi scrivi scene del genere, che mi fanno venir voglia di piangere ç.ç Queste cose non si fanno. Povero il mio Fede, va sempre peggio con Fran, e l'arrivo di Marco lo fa sentire anche peggio. Non sa come comportarsi e anche ciò che prima lo poteva rendere appagato non basta...nemmeno l'amore per Fran può impedirgli di pensare che lo stia sfruttando. E' terribile, nemmeno 'fare l'amore' (tra virgolette perché condivido con Fede sul fatto che si tratti di un semplice atto fisico per Fran) può farlo stare meglio...Povero Fede, il paragone con Leon poi è da brividi. Anche se io penso che Fede stia esagerando. Leon non si è annullato a tal punto, anzi ha avuto la forza di andare avanti a differenza sua, che poi ricadrà nella trappola d'amore che gli tenderà Violetta, quello è un altro discorso. Boh, io sto aspettando il primo incontro di Leon per farmi un pianto di quelli seri (se ci mettiamo anche le puntate in italiano facciamo filotto, fortuna che ho già visto la serie in argentino, altrimenti giuro che non avrei retto emotivamente...). Quando lo incontra? Io direi nel prossimo capitolo, ma non sono sicuro *ci pensa su* Comunque, Violetta...non è confusa. E' UN EVENTO EPICO. Ama solo Leon, che cucciola, e nemmeno Diego può fare nulla, GODO COME POCHI :3 Amo poco la Leonetta mi hanno detto xD Comunque, BRAVA LA MIA CAMI! Qualcuno deve dire a Violetta che è il momento di smetterla di piangersi addosso e di agire concretamente. Ho paura che all'inizio sarà dura, molto dura...ma ho anche fiducia. Se Leon capisse che Violetta pensa solo a lui, e che ama solo lui, sono sicuro che almeno qualche dubbio se lo farebbe venire...vai, Violetta, riprenditi il tuo Leon! Che stai aspettando? SVELTA. *la spinge contro Leon*
Passando al finale...sto per vomitare. Cioè prima mi metti una scena di Leon e Lara a letto insieme...e poi un bacio Packie? (che mi ricorda tanto i paccheri xD). Mio DIO, grazie a chiunque li ha fermati. Uno scempio sarebbe stato quel bacio, io e Dulcevoz saremmo scesi in piazza a protestare (soprattutto Dulcevoz xD), mamma mia. Ho ancora i brividi di paura. Lo potevi dire che si trattava di un horror, mi sarei preparato :O
Comunque come sempre tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo, e scusa per la recensione non proprio lunghissima, ma oggi è una giornata strana, ed è già tanto se sono vivo. Come al solito ti faccio i miei complimenti per la bellezza e l'originalità della storia, scritta benissimo (tu non sai quanto non vedo l'ora di leggere una certa scena xD), e dai caratteri originali, e poi...Violetta non è confusa, DEO GRATIA. Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perdona quest'orribile recensione, cercherò di fare meglio la prossima volta, te lo prometto xD Tanti saluti da syontai :D

17/10/13, ore 16:00

Ciao :)
Wow, poverini Federico e Violetta, fra tutti e due non si sa chi è il più depresso (perché poi in questo capitolo non si è parlato di Angie, che secondo m sta peggio di tutti e due messi insieme, poi si faceva la triade dei depressi xD) comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura melanconico, che rende la storia più bella e accattivante :) capitolo molto bello, continua presto, ciaoooooo ;)

17/10/13, ore 15:44

Ciao!!! Questo capito mi piace molto anche se farei fuori qualcuno!!! Diego primo tra tutti perché deve allontanarsi da Vilu, potrá piacerle quanto gli pare ma non sará mai all'altezza di Leon! Poi spezzo tutti gli ossicini di Marco, uno per uno dato che Fran e Fede DEVONO stare insieme! Inoltre devo fare un bel discorso a Francesca perchè deve smettere di usare il povero Fede, comunque ho adorato il paragone con quel depresso di Leopardi XD!! E infine spiezzo in due Jackie perchè per colpa sua la povera Angie viene messa da parte... Io non vedo l'ora di sapere cosa succederà qundi devi postare prestissimo XD Mi raccomando aggiorna presto
Tanti saluti, dolce fatina ♥
Rio

17/10/13, ore 14:36

Grande Cami!!! È un mito!! Povera Vilu!! Spero che ritornino insieme perchè sono una Leonetta più di Cami!! Lotta,Vilu;LOTTAAAA!! Complimenti!!!

13/10/13, ore 10:43

Che dire? Mi piace, ti direi solo di mettere qualche foto qua e la, cosi come stacco ;) continua cosi comunque :D

12/10/13, ore 21:15

Ciao :)
Wow, Fede e Fran che fanno sesso solo per alleviare il dolore mi ha sconvolto però mi ha incuriosito, cioè, chiariamoci, è Fran che allevia il dolore, a lui aumenta perché è innamorato di lei..... chissà come andrà tra loro due e cosa accadrà, e chissà quando Leon riuscirà a perdonare Violetta e quando si metteranno insieme :3 capitolo stupendo, continua presto, ciaoooooo ;)

12/10/13, ore 15:47

Ma in questo periodo facciamo tutti finire a letto Leon con Lara?! xD *non può parlare perchè anche lui l'ha fatto anche in una sua storia, quindi fischietta* OK, non dico nulla xD Comunque, questo Leon è troppo figo, mi piace un sacco :D Ma andiamo con calma e partiamo da Fede e Fran.
MA...POVERO FEDE. Come ben saprai (o forse no), io amo la coppia Fedencesca, li trovo troppo carini insieme, anche se purtroppo nella serie non sembrano avere proprio speranze, ma non importa, io li amo lo stesso ù.ù In questa storia Francesca è davvero distrutta, e sembra che solo Fede possa aiutarla. Io la vedo un po' come se Federico per donare linfa vitale all'italiana ne sottraesse a se stesso; è come se si svuotasse sempre di più, e il paragone dell'involucro era proprio azzeccato. Perfetto, davvero, come questa storia d'altronde che mi piace tantissimo :3 Fede teme il giudizio altrui e in un certo senso si sente colpevole per aver ceduto, ma allo stesso tempo sa che si sarebbe sentito forse peggio non cedendo alle richieste dell'italiana. Poverino, proprio tra l'incudine e il martello. Adesso deve subire le conseguenze della sua 'scelta' (obbligata quasi), e convivere con tutto questo dolore. Non mi aspettavo questa storia tra loro, ma io amo vedere i personaggi della serie in contesti più realistici, in cui entra in gioco anche la sfera sessuale, perchè la trovo interessante...quindi approvo in pieno insomma xD
Ma...German da quando sei diventato così saggio? Che cosa ti è preso? Hai bevuto qualcosa? Hai combinato qualcosa di strano, mi spaventi :S Comunque, sono contento che Violetta finalmente sia più decisa sui suoi sentimenti. E il fatto che soffra per Leon mi fa tanta tenerezza. Ma soprattutto mi fa tenerezza il fatto che pensi che se lo meriti. Si, te lo meriti, ma hai imparato la lezione, Violetta, e la cosa mi rende felicissimo :3 Così si fa, adesso è il momento che cominci a lottare per il tuo Leon, non mi entrare in depressione, e pensa solo a lottare, che Leon ti ama ancora, è palese :3 Oddio, considera, non vedo l'ora di rivederli insieme in questa storia *O*
Angie...un'altra che sembra avere imparato la lezione, ma non del tutto, penso...Ancora penso che si mostri fin troppo incerta. Deve prendere esempio dalla nipote, e raggiungere meglio la consapevolezza di amare solo Pablo. Angie gelosa come sempre mi piace tantissimo :3 Insomma è sempre Pablo quello geloso, per una volta facciamo a cambio ù.ù Anche se odio Jackie, non la posso proprio vedere, ma c'è ancora tempo per buttarla giù da un burrone, io non ho affatto fretta *guarda Jackie con tono minaccioso*
Passiamo a qualcun altro, il mio personaggio preferito: Leon :3 Allora, come ho già detto il pensiero di lui e Lara a fare...ok, no, non posso nemmeno dirlo, voglio vomitare *va a prendere un sacchetto* Ma Leoncito, che mi combini? Non mi puoi fare cose del genere...con Lara, poi! Come minimo voglio una scena con Violetta dopo che sono tornati insieme in cui...ehm, non so come farti la richiesta, ma dai, che mi hai capito xD Dopo questa scena che ho dovuto leggere, sappi che la pretendo xD Comunque adesso fumi pure, Leon? Terribile :O Ed è diventato cattivissimo (cucciolo :3); meglio far soffrire che soffrire. Soprattutto per lui che ha sofferto davvero tanto. Lo capisco tantissimo Leon, quindi lo appoggio, ma spero che cambi presto modo di vedere le cose, quando tornerà Violetta nella sua vita -perché deve succedere >.<"- Comunque, come ho già detto, questo capitolo è perfetto, mi piace tantissimo, e mi piace come i personaggi risultino molto più realistici, più umani...complimenti vivissimi, tra te e Dulcevoz c'è una bella sfida xD Siete entrambe delle grandissime scrittrici, prendetemi come discepolo, vi prego xD Vabbè, ho detto tutto (credo), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ;D

12/10/13, ore 14:54

Hola!!! Finalmente sei tornata. Innanzitutto voglio dirti grazie per aver recensito l'ultimo capitolo che ho postato il tuo appoggio significa moltissimo grazie di cuore veramente!!!! Ma ora passiamo al capitolo... Francesca ė così depressa da usare Federico?!?!? No non posso accettarlo tutto ma non il mio Fede!!! E Fede ci casca come un allocco poverino... Angie ė veramente distrutta anche lei mi fa una pena... Ho letteralmente amato lo sclero di Violetta contro suo padre e Leon... lui proprio mi ha sorpreso!!!! Fuma? Va a letto con Lara? Odia Villetta!?!?
Allora ti dico subito che sono in ansia di sapere cosa succederà, in questo momento sono emotivamente instabile!!!! Concludo dicendo che scrivi benissimo e che i tui cap sono favolosi! Mi raccomando posta presto!!
A presto fatina XD
Rio

12/10/13, ore 14:42

Ciao Sweet Trilly!
Eccomi qui, prontissima come sempre a recensire un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! Ma io dico... come fai ad essere così brava? Dialoghi perfetti, descrizioni impeccabili, trama originale e stile sublime! Insomma, lo so che te lo dico sempre ma a costo di sembrare ripetitiva io te lo devo dire ancora: BRAVISSIMA! Tantissimi complimenti per questa storia stupenda!
Andiamo con ordine e direi di iniziare dal primo blocco che, dico la verità, mi ha sconvolto un bel po'! xD La relazione tra Francesca e Federico è alquanto particolare, devo dire! Ma c'è originalità in questo aspetto quindi ben venga a rendere la storia ancor più intrigante! L'italiana cerca il ragazzo, stracotto tra l'altro, solo per i suoi... come dire... bisogni ed interessi, ecco! E il povero Federico se all'inizio avrebbe rifiutato volentieri, non è riuscito a lasciarla sola e depressa per la partenza della zanzara spagnola! No, io dico... Fran ma caspio! Sto poveretto di Fede soffre come un cane! Qui ha ragione lui... la vittima non sei tu ma è proprio Bianchi! :( E ci credo che si evitano quando stanno insieme agli amici! Ora ho un solo pensiero... cioè ma voi state... diciamo "insieme" proprio nel ripostiglio del Restò Band? Ma siete consapevoli che se vi becca Luca vi fa fuori? Anzi, pure se vi becca qualcuno dei ragazzi succede il finimondo! xD No, Francesca, non ci siamo! Non puoi usare in questa maniera Fede! Le sofferenze alla fine sono le sue in realtà, dato che ha anche perso la testa per te!!! Bene, spero che il ragazzo metta fine presto a questo tipo di... amicizia e che chiarisca con lei! Non puo' continuare così, pur innamorato che sia deve tirar fuori il carattere! u.u Tra l'altro adoro la FedeXFran ma spero che si mettano insieme come coppia vera e propria, non così! ;)
Dunque, passiamo a una parte in cui (e non avrei mai pensato di dirlo...) ho AMATO di cuore German. Cioè, Violetta carissima, ma cosa pretendi da quel pover uomo? Ha ragione lui! La zia la puo' vedere quando e dove le pare ma perché deve essere così egoista da farla avere sempre davanti agli occhi al padre dopo che, diciamocela tutta, ha sofferto tanto, come pure Galindo? Mi pare cosa buona e giusta quella fatta da German e soprattutto ha lasciato comprendere, in maniera forte, il suo punto di vista alla giovane che si è resa conto di essere proprio uguale alla zia! Le sofferenze, come ha pensato lei stessa, sono state dei quattro poveri malcapitati, i due corteggiatori suoi e quelli di Angie... e finalmente ha accettato e compreso le motivazioni del padre e gli ha chiesto anche scusa! ;) Che risate quando German ha detto: “Si tratta di Leon o di quel Thomas?” ahahahah "quel Thomas!" ahahahah è tipico di Castillo, quasi mentre leggevo mi immaginavo di sentire la voce dell'uomo che lo diceva con gelosia e disprezzo! XD E' tenero però, dai! Si preoccupa (certo un po' troppo... come al solito! xD) per la figlia che riesce a dileguarsi dalle spiegazioni che lui attendeva! ;) Tra le riflessioni della protagonista compare ancora prepotente il pensiero che va ancora una volta verso Leon, abbracciato a Lara alla pista di motocross... ammettilo, Castillina! Sei gelosa! ;) E allora perchè non corri a riprendertelo? Su, su! Leonetta trionferà! Lo so! Tifo per voi e vi voglio vedere insieme, felici e contenti! u.u <3
Ok, scleri folli sulla scena successiva... un'altra gelosona è la bionda Saramego che, facendo compere, si ritrova di fronte le ultime persone che avrebbe voluto vedere o meglio, le ultime che avrebbe voluto vedere INSIEME! Pablo e Jackie a prendere un bel caffé al bar, fin troppo vicini per i suoi (e i miei) gusti! O.O xD Dai Angie che ti sei pure imbambolata a fissarli al centro strada, ammettilo a te stessa, tu vuoi Pablo! *-* Lo ama, lo ama, lo amaaa! *Sventola striscioni da leader Pangista e sviene emozionata* e tu, nido ambulante sei avvisata: GIU' LE TUE MANACCE DA PABLITO! U.U Nido avvisato, mezzo salvato! ;)
Dunque, perdona i miei scleri doverosi e passiamo al finale sconvolgente, quanto l'inizio!!! Allora... Leon e Lara... Leon e Lara, insieme... e in quel senso!!! No, ti prego non puoi farmi questo! D: Diciamo che Vargas, dopo la delusione amorosa avuta prima dell'estate è diventato un'altra persona... fumo, alcool e relazioni per così dire... aperte... lo hanno reso l'opposto esatto di quel che era! E quei soldi? Non dirmi che li ha pure vinti illegalmente!!! O.O Unica nota positiva è stata avvertita dalla sua introspettiva: non ama Lara e mai glielo ha fatto pensare, la sua è una distrazione... seppur lei sia fin troppo innamorata! Eccone un'altra da avvisare! Ehi tu, meccanica con il fiocco in testa in stile uovo di Pasqua: GIU' LE TUE MANACCE DAL BEL MESSICANO !!! >.<
"-Sei un illuso Leon, se sei andato a cercare Lara è perché le parole di Andres ti hanno colpito. Non hai dimenticato Violetta e lo sai- sussurrò una voce nella sua testa, ma si costrinse a scacciarla con un gesto di stizza." eheheheh una prova evidente di ciò che ancora sente il nostro amato angelo (più diavoletto in questa storia, direi... xD) dagli occhi verdi! ;) Più chiaro di così? ;) Forza, vi amate ed è reciproco! Che cosa aspettate a tornare insieme? *Striscioni Leonettosi al vento! Olè*
Dunque, capitolo strepitoso e ricco di supanse e colpi di scena! Si sono svelati dei bei pezzi segreti di alcuni dei protagonisti, la relazione tra Fede e Fran, i pensieri di German, di Vilu, la gelosia di Angie e l'introspettiva e la vita sregolata di Vargas... e sento, non so perché, che non sia finita qui! Sono curiosissima!!! Per favore continua al più presto, questa storia è splendida!!! Ancora complimenti vivissimi! ;)
Baci dalla tua fan numero uno!
DulceVoz <3

12/10/13, ore 13:49

Ti prego, fai ragionare quel testone di Leon. Lui e VIlu sono fatti per stare insieme. Ti prego, continua. Adoro la tua storia, tanto ke l'ho messa tra le mie preferite. <3 <3 <3 <3

10/10/13, ore 22:03

Questa storia è stupenda bellissima , te lo giuro ti prego aggiorna subito
PS: odiooooooooooo da morire diego e lara

07/10/13, ore 23:58

ciao, bellissima storia, bellissimo capitolo, io sono una fan sfegatata di Leonetta Jortini ,
sono bellissimi insieme, odio diego e lara hihihi detto questo.
Aggiorna presto aspetto con ansia e recensirò
Un bacio da leonettissimapersempre

PS:se ti fa piacere anche io sto scrivendo 2 storie Leonetta mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ciao ciao

07/10/13, ore 21:12

Ciao :)
Innanzitutto mi devi perdonare per il ritardo che ho fatto nel recensire la tua storia, che piano piano mi invoglia sempre di più e voglio davvero vedere come continua, sul serio, scusami per il ritardo :) Bene, parlando del capitolo.... Io Jackie l'ho sempre odiata profondamente, ma mai quanto odio Diego e Lara, quell'odio è incomparabile xD comunque capitolo stupendo, continua presto, ciaooooooo ;)