Prenditi cura di me
di _Trilly_

25/12/13, ore 19:02

Quoto Dulcevoz, anche io pensavo fosse un aggiornamento e mi era preso un mezzo colpo xD Comunque, sei dolcissima, mi sciolgo :3 Grazie a te per questa bellissima storia, e non mi parlare di abbuffate, potrei iniziare già a rotolare fin da ora invece di camminare :P Buona Natale a te e a tutta la famiglia :3

25/12/13, ore 18:46

Aww ma che dolce la nostra Sweet Trilly! Premettendo che mi era preso un colpo perché pensavo fosse un aggiornamento della storia e stavo esultando come una folle... XD Tantissimi auguri anche a te! Buon Natale! :D
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
Ciao, DulceVoz. :)

23/12/13, ore 17:27

Sciao trilly cara!!!!!
Allora, come al solito eccomi qui, sempre in clamoroso ritardo, ma preparatissimo a recensire questo capitolo decisamente ad alta tensione, e menomale, dato che se tu avessi un altro capitolo Leonetta, avrei potuto fare sicuramente una brutta fine XD.
Finalmente Violetta può gridare a i quattro venti il suo amore per Leon, ed è felicissima di essere tornata con lui, talmente felice da non poter fare a meno di dirlo anche alle sue amiche. Camilla però, ancora turbata dalla visione dell'abbraccio tra Diego e Violetta, la accusa formalmente di tenere il piede in due scarpe, rinvangando i fatti accaduti in passato con Tommy... Dopo lo schiaffo di Violetta a Camilla, e una scenata niente male, i ragazzi giungono alla conclusione che a Camilla piace Diego (ma ci sono volute tutte queste menti per dedurre una cosa talmente OVVIA? Tra l'altro qui abbiamo uno scambio di sguardi tra Fede Fran, e il che merita uno sclero a parte, logicamente ;)
Violetta, dispiaciuta di quanto accaduto va a rifugiarsi tra le braccia del suo Leon, che per poco non litiga con Diego (la gelosia di Leon merita un ulteriore e notevole sclero XD).
E inoltre qui abbiamo un pedinamento in pieno stile 007, in cui anche Violetta si trova coinvolta *"ciuffo nero a fiorellino, mi ricevi?Passo" "Si ti ricevo ciuffo nero, siamo pronti per l'operazione. Sei in posizione, occhio verde? Passo" " Qui occhio verde sono pronto fiorellino, inizio dell'operazione. Passo e chiudo"*.
Ooook dopo questo siparietto tratto da un mio film mentale di spionaggio, in cui i nomi in codice sono moolto originali (-.-"), alla fine i ragazzi si gettano all'inseguimento della misteriosissima Audi, con a bordo i due uomini, di cui uno è Fernandez, il caro "padre" di Diego. Mi sorprende notevolmente il coraggio di Violetta nel voler venire con loro, ma penso che se un mio amico si fosse trovato nella stessa situazione di Diego neanche io avrei esitato a dargli una mano. Alla fine il nostro trio giunge in quello che sembra uno squallidissimo sotto-quartiere di una sottospecie di periferia (ok, questa da dove mi è uscita?), e dopo essere giunti in uno schifosissimo locale Leon origlia la conversazione tra Fernandez e il suo detective, che a quanto sembra sta pedinando Diego. Ok, scoperta shock: DIEGO HA UNA SORELLA?!?!?!? A quanto ho compreso sembra di si, se Fernandez ha una figlia e Diego è figlio di Fernandez allora Diego ha una sorella *fa un disegnino e lo attacca al frigo per non dimenticarselo* (mi complimento con me stesso per le mie capacità deduttive LOL). Uhmmm la cosa si fa davvero interessante e il mistero si infittisce sempre di più!. Ovviamente mi complimento come sempre per il bellissimo capitolo, ricchissimo di azione e di mistero, e aspetto con ansia che tu aggiorni presto. Inoltre, se non avessimo occasione di risentirci, ti voglio fare i miei migliori auguri per un sereno Natale (quest'anno ho chiesto a Babbo Natale di far trovare un trattore in movimento davanti a casa della prof di lettere mentre sta uscendo di casa, ma non credo di essere stato abbastanza buono da meritarmi un regalo simile DX*si ricorda che babbo natale non esiste e muore*), e ovviamente per un felice 2014
A presto e auguri XD
Rio

23/12/13, ore 11:02

Ma io mi ero perso l'aggiornamento! Sono imperdonabile, Trilly, perdonami davvero, mi metto in ginocchio :O Che mi ero perso questa meraviglia del fandom, SYONTAI MA COME CAVOLO TI PERMETTI *si prende a testate* Allora, cominciamo a commentare, prima che sia troppo tardi. E come minimo devo fare una recensione fantastica, alrimenti mi arrabbio con me stesso *si scrocchia le dita delle mani e si mette seduto* Perfetto, eccomi pronto a recensire come si deve.
Partiamo dalla scenata di gelosia di Camilla. Devo dire che non me l'aspettavo, anche se Camilla è un personaggio molto schietto e impulsivo, non pensavo che la sua gelosia l'avrebbe portata a prendersela così tanto con una delle sue migliori amiche. Anche se i precedenti con Thomas e Leon potevano far pensare una cosa del genere, speravo che il suo buon senso e il suo affetto nei confronti dell'amica smorzassero i suoi sospetti, cosa che non è successa :O E ci sono rimasto male...povera Vilu! Stavolta lei non ha dubbi, vuole solo il suo Leon, eppure sembra che tutti continuino a guardarla come una bambina indecisa. Fran ovviamente difende la nostra amata Castillo, e poi entrano in scena Fede&Co. Sono proprio contento che Lena se ne sia fatta una ragione, e spero che l'amore bussi anche alla sua porta (se mi fai una LenaxMarco sappi che ti adoro, non mi dispiace come coppia xD), mentre Fede...tenero :3 Solo che prima o poi dovranno dirlo a Luca, e lì prevedo guai di quelli grossi. Soprattutto perchè Luca sa che Federico aveva avuto problemi con una ragazza, e se scopre che è Fran...sono botte! :O Nonostante siano amici non penso che Luca la prenderà così bene, anzi! Ovviamente però la FedexFran troverà comunque il modo per trionfare.
Allora, passiamo a una delle mie scene preferite: Leon geloso! Io amo Leon quando è geloso, è troppo tenero! E anche questa volta non delude le mie aspettative di tenerosità. Ama moltissimo Violetta, e visti i trascorsi la paura di perderla è tantissima. Per fortuna Violetta mette subito tutto in chiaro, evitando inutili (?) spargimenti di sangue ù.ù Ah...*ritira fuori tutti gli striscioni pro-Leon* E comunque Violetta è dolcissima: sa che la gelosia eccessiva di Leon è dovuta alle sue passate insicurezze, e stavolta con i suoi abbracci vuole dimostrargli che ama solo lui, nessun altro. E il bacio finale con quelle parole è da scleri serissimi *syontai casca dalla sedia agonizzando* Trilly, ma se scrivi scene del genere io muoio di infarto! Non si fanno queste cose, eh no, eh... *O* Ahahahah, scherzo, scrivine quante ne vuoi, sai che li amo alla follia quei due :P Sono troppo dolci, e si amano come pochi. E poi quando Leon la chiama piccola io crepo di botto. Fkfdiue2fiuo3vj2ifh2iofj3. AH-HA, Diego ha capito che Camilla è gelosa, come l'hanno capio anche Lena, Fede, Fran e Luca, e Maxi. TUTTI INSOMMA xD E adesso chissà come si comporterà con la rossa...prevedo scintille in arrivo. Penso che Camilla continuerà a negare ancora per un po', ma poi cede sicuro! E' una coppia molto particolare, ma devo dire che mi piace un sacco.
Pigliatemi per idiota, ma io anche in un momento di azione del genere mi incanto per ogni piccola cosa Leonetta che c'è nei paraggi. 17 capitoli senza di loro mi fanno quest'effetto, che vi devo dire xD Violetta è decisissima ad aiutare Diego insieme a Leon, e la cosa mi rende felice: quello che è importante per Leon, lo diventa automaticamente anche per lei, e quando Leon le rivelerà il suo segreto penso che lei lo aiuterà a farsi forza, e non lo abbandonerà di certo! ù.ù Leon dal canto suo è un amico sincero (anche se stava per prendere a botte Diego xD), e aiuta Diego davvero con coraggio. Bella amicizia la loro :D Insomma, inseguimento mozzafiato, insieme a Vilu, che mi fa troppo ridere in mezzo a questo thriller. E poi la scena al locale era fantastica. Ce la vedo Vilu a tremare come una foglia; lei tutta santarellina ecc, in un posto del genere, che farebbe accapponare la pelle anche a Diego e Leon, abituati a un clima non proprio dolce e sereno xD Devo dire era fantastica tutta la descrizione del posto come anche l'inseguimento, quella scena è stata resa molto bene, e mi hai trasmesso nel giusto modo la tensione provata dai protagonisti! Davvero complimenti, non è facile coinvolgere il lettore in questo modo, ma ci sei riuscita alla perfezione! Tornando a noi, Leon si fa avanti per capire cosa vogliono da Diego quei loschi figuri, E QUI MI ARRABBIO. La parte tenerissima di Violetta che vuole venire con lui, Leon che le dice di no, e dice a Diego che gli affida ciò che ha di più importante (e lì ho sclerato di brutto, ci tengo a precisare xD), e DIEGO LA CHIAMA PRINCIPESSA. Oh, dite quello che vi pare ma mi ha dato sui nervi xD Leon comunque scopre che questo Ramirez ha una figlia ed è interessato allo Studio e a chi frequenta Diego. ALLORA, ecco l'angolo delle ipotesi *riprende il distintivo di detctive syontai usato nel giallo di Dulcevoz* Buttiamoci nella mischia! Si, allora, dalla descrizione di Ramirez io ho pensato che fosse troppo vecchio per essere il padre, e secondo me è il nonno *tutti lo fischiano* Oh, sono ipotesi, calma tutti, eh ù.ù E secondo me la figlia è...JACKIE *si fa largo una misteriosa melodia* TA-DA-TA. Ok, sto un po' sparando a caso a dire la verità, ma altrimenti non mi spiego tutto quest'interesse per lo Studio, quindi ho pensato che magari la figlia di Ramireza lavora lì...*syontai riposa il distintivo* Basta, adesso basta con le indagini xD Ho già dato il mio orribile contributo xD Fatto sta che Leon e Violetta ancora alla fine mi fanno sciogliere con una delle loro scene da scleri, e infatti io sclero, sia mai xD Non vorrei deludere le loro aspettative ù.ù Come sono belli defh2ofj, e il loro amore ha affrontato di tutto e di più, si meritano un po' di pace, teneriiiiii :3 Lo so che prima o poi Lara tornerà a rompere, ma intanto mi godo queste scene :3 Dopo quanto hanno sofferto mi sembra giusto *O* Bravi i miei Leonetta, siete dolcissimi, vi amo! *O* *li abbraccia* Povero Diego, comunque, chissà come prenderà la notizia che non sembrano avere buone intenzioni (anche se secondo me c'è qualcosa sotto che ancora non è uscito fuori ù.ù)
Detto ciò, ho finito con questa recensione, e ti faccio nuovamente i complimenti; ogni capitolo è sempre più bello, mi piace tantissimo, dai dialoghi alle azioni dei personaggi, alle descrizioni e allo stile adottato. Davvero complimenti di cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* Sono curiosissimo di sapere come procederà questa storia, che devo dire mi prende sempre più *O* Grazie di tutto, alla prossima, e se non ci si sente prima, Buon Natale! :D
Con tantissimo affetto,
syontai :D
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 11:06 am)

22/12/13, ore 20:14

Allora ti dico subito ke quando ho visto ke avevi aggiornato dal cellulare (s'intende), mi è quasi venuto un infarto: così ho letto il capitolo direttamente dal cellulare (quello nuovo) e dato ke nn sapevo cosa scrivere sn venuta qui al computer x avere un po' d'ispirazione e devo dire ke mi ha fatto proprio bene. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Devo dire ke un po' hai ragione: dopo due capitoli Leonettosi molto molto belli, ci voleva qualcosa di pauroso. Peccato ke questo capitolo faccia veramente paura!!!!!!!!!!! Mi è venuta in ansia addosso mentre leggevo questo capitolo ke nn ti dico!!!!!!!!! Nn so davvero cosa scrivere xkè questo capitolo mi ha davvero spaventata!!! Ma x un po' paura, c'è sempre l'amore!!!!!!! E quell'amore è rappresentato dai nostri Leon e Violetta che nonostante si trovino in una situazione non bellissima, trovano sempre il tempo e lo spazio di scambiarsi qualche bacio o qualche abbraccio!!!!!!! Ho finito di scrivere la recensione e spero tanto ke ti sia piaciuta!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor anche xkè ora hai più tempo. Se aggiorni prima di Natale bene, sennò Buon Natale!!!!!!!!!!!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 09:39 pm)

22/12/13, ore 17:35

Buonasera Trilly!
Mamma mia alta tensione in questo capitolo 20! Quell’inseguimento soprattutto e la scena nella locanda, mi hanno tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo!!! Bravissima sul serio, non sono parti facili da descrivere e tu come al solito ci sei riuscita alla perfezione! Ma sui complimenti ci torno dopo, andiamo con ordine o potrei dimenticare qualche passaggio importante di questo splendido capitolo! :D
Camilla… e io lo sapevo! Lo avevo detto che era cotta di Diego ed ora ne abbiamo avuto la dimostrazione! La Torres, invece di essere felice per Vilu ha paura che l’amica stia giocando con i sentimenti di Leon e Diego, come accaduto l’anno precedente con Thomas al posto del nuovo spagnolo e, per tutta risposta alla notizia della riconciliazione della Castillo con Vargas, si infuria decisamente troppo! XD Certo che anche Violetta non resta impassibile a quelle accuse dell’amica e le rifila un bel ceffone! Caspita ti giuro che mi aspettavo una reazione del genere dopo le parole di Cami, anche da una persona pacata come di solito è la protagonista! Pensavo finisse in rissa con i tavoli e le sedie del Restò Band che volavano! XD Si salvi chi puo’! *Si nasconde sotto alla scrivania* E invece niente, o meglio una cosa è venuta fuori, anche grazie a Nata, Maxi e agli ultimi arrivati nel locale: la peperina Camilla è innamorata di Diego! Sarebbero una bellissima coppia e, come ti ho detto, mi piacerebbero un sacco insieme! (Che Broadway se ne stesse pure in Brasile... XD) Anche se, con quei due fidanzati, alla prima litigata sarebbero prevedibili scintille e bombe a mano! XD Vilu che subito corre da Leon dopo il battibecco è da scleri folli! dlflflghtpypouuo *_* Aveva bisogno di un suo abbraccio e la cosa non puo’ che farmi saltellare come una pazza con gli occhi a cuoricino! <3 Colpa tua come sempre, Trilly! u.u Peccato che pure allo Studio stia per scatenarsi una bella rissa! Quando viene fuori dell’abbraccio tra Diego e Vilu ho temuto che Leon lo avrebbe fatto volare dalla finestra… ipotesi plausibile fino a quando la Castillo, interponendosi tra i due, salva la situazione e calma il fidanzato… no, è una sensazione stupenda dire dei Leonetta: “il fidanzato” o “la fidanzata”! Sono troppo cucciolosi e bellissimi! <3 E poi quel bacio… awww <3
Fermi tutti che Diego ghigna! E quando ghigna lui, c’è da preoccuparsi! Ahahah ecco, lui aveva capito bene per quanto riguarda la Torres! Sono curiosa di sapere come si avvicineranno quei due bei caratterini accesi! XD Povero Diego, però! in questa storia lo adoro e mi fa persino tanta tenerezza! :( Ha un passato drammatico e, come se non bastasse, lo stesso sembra perseguitarlo, nella sua mente e non solo! Ecco di nuovo l’Audi inquietante! D: Caspita se mette ansia questa parte! Degna di un thriller, wooow! Tantissimi complimenti ancora, sei stata bravissima nel rendere quella sensazione di adrenalina dei personaggi anche per i lettori! :D
Ora la questione è una… chi è questo Joaquin Fernandez, come appunto dice il titolo del capitolo? E, aggiungerei, cosa vuole dal ragazzo che segue in continuazione e restando nell'anonimato? Belle domande! Analizziamo un po’ i dati che abbiamo su di lui: *prende la lente di ingrandimento tipo investigatore… xD* allora, punto primo, ha un assistente, collaboratore con la testa rasata… ma questo non ci dice molto… la cosa importante è che ora sappiamo che proprio Fernandez è un vecchio, dai capelli grigi e gli occhi scuri e che ha parlato di una figlia che non deve sapere nulla; non è riuscito a farci capire che intenzioni abbia con Diego e come mai si interessi tanto a lui… e qui ti dico sinceramente che la paura mi è venuta per il povero spagnolo! O.O Inoltre sembra che lo spii da un bel po’, insomma sa di Marco, di Andres e, soprattutto, di Leon che, diciamocelo… quando ha sentito il suo nome pronunciato dal braccio destro di Fernandez, secondo me, un po’ di panico l’avrà avuto! XD Che poi già l’ambiente non era dei più tranquilli… figuriamoci con quei due tipi inquietanti di fianco… povero Vargas! E poi, altro dato: è come se Fernandez volesse sapere del ragazzo e fin qui ci siamo ma anche come se volesse investigare così a fondo senza affrontarlo... perché? Wow, la faccenda si fa sempre più intricata ed io adoro le storie di questo tipo! Che poi essendo questo Joaquin vecchio, potrebbe essere implicato in maniera peggiore nella vicenda, nel senso che potrebbe essere a capo di qualche losco affare, come vendita di minori e non essere affatto il padre di Diego, come lui sospetta! Aiuto! Sono in alto mare! Perdona le mie ipotesi folli e ti autorizzo personalmente ad ignorare questa orribile recensione! Oggi sono fuori forma… help! XD
Una scena che ho amato? Beh, sono due in particolare: Diego che non vuole far entrare gli amici nella locanda ma loro che, per amicizia, lo accompagnano comunque, nonostante il divieto del diretto interessato e una frase di Leon che ti devo riportare qui, perché ho sclerato come mai in vita mia: “Ti affido la cosa a cui tengo di più, proteggila finché non torno.” No, ok, se mi metti parti così io svengo, mi riprendo e poi risvengo! Ma tu mettile comunque, perché sono così… regtrpjhpytojhyt! <3 Non ho parole! Sono tanto dolciosi! E bellissimi! l’ho già detto ma ribadirlo non fa mai male! <3 Leonetta!!! <3
Bene, ho dato di matto come sempre e ho tentato anche di fare le mie ipotesi, pessime aggiungerei e sicuramente infondate ma l’importante è tentare, no? XD Ahhh prima di salutarci, Sweet Trilly io ho un countdown da iniziare, posso? *_* *rullo di tamburi* -9! <3
Bene, come se non fossero bastati gli scleri ho pure continuato sul finale! XD Ancora tantissimi complimenti, la faccenda si complica e io non vedo l’ora di scoprire come proseguirà la storia, quindi aggiorna presto!
Sei bravissima, continua così! <3
Alla prossima, baci dalla tua fan n°1,
DulceVoz.

22/12/13, ore 17:15

Ciao :)
oddio, mi è venuta un'ansia nel momento dell' "inseguimento" e davvero sentivo anche io l'adrenalina a mille, solo leggendo.... sei molto brava a descrivere le emozioni delle persone e soprattutto nelle descrizioni, complimenti ;) Camilla non fa altro che mettere il naso dove non deve e soprattutto si prende una bella saraca (schiaffo, in dialetto abruzzese xD) da parte di Violetta.... quanto è bello Leon geloso *-* adorabile, ma troooooppo geloso xD mi è venuto un grande dubbio, pensando a questo misterioso personaggio di Ferandez e sinceramente ho molta voglia di scoprire di più :) continua presto, mi raccomando, e nel caso non ci vedessimo prima del Natale.... beh, BUON NATALE <3 ciaooooooooooooooo ;)

22/12/13, ore 16:45

Ammetto che quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una pazza, sotto gli occhi di mia sorella che mi guardava come fossi una pazza, e non ha tutti i torti ;)! Passando invece al capitolo, commento subito l'inizio per lasciare il meglio dopo. Allora, Camilla qui non mi piace tanto. Lo so che è gelosa ma un'amica non si tratta così, o almeno io non la tratterei così. Le parole che le ha detto non sono state affatto carine e, anche se ha sbagliato, Violetta ha avuto tutti i buoni motivi per lasciarle un ceffone! Insomma, dovresti fidarti di un'amica! Comunque, poi le va da Leon che subito dopo aver saputo che Diego si è scambiato un abbraccio con la sua ragazza si ingelosisce. Non mi dispiace vederlo geloso, ma neanche mi rende felice. Poi assistiamo ad una Violetta che si fa carico della gelosia del suo ragazzo. Si sente ancora in colpa la ragazza. Anche se questo aggiunge solo pene nei confronti del personaggio di Leon. Passando alla scena thriller, qui tre ce li vedo bene in squadra insieme contro il crimine. La squadra LDV XD! Tornando seri, se ce la faccio, mi è piaciuto vederli uniti e collaborare. Mi è piaciuta soprattutto questa parte da giallo, che è grandiosa! Il posto è schifoso, tanto da mettere i brividi ai nostri protagonisti, ma sembrano essere coraggiosi :)! Uno scambio di battute su chi rimane in macchina e i tre entrano nella locanda. Poi Leon da grande amico ed eroe, anche se scommetto che dentro se la stava facendo sotto XD, va a spiare i due uomini, fino a scoprire che quello più vecchi è Fernandez. Poi, dopo che è stato "beccato" scappa insieme agli altri due. Riguardo a Fernandez secondo me è il nonno di Diego, e la figlie è la madre ovviamente. Di sicuro lei sarà rimasta incinta da giovane e lui le avrà tolto il bambino, anche se non vedo il motivo della vendita, ma si saprà presto. Bellissimo capitolo, complimenti, brava. P.s. abbiamo avuto la prima litigata di Violetta e Leon come coppia :) Brava lei che gli tiene testa! È grandioso poi quando Leon dice a Diego "ti affido la cosa più preziosa che ho (la frase non è così ma fa niente)". Quanto è dolce? Ciao.

22/12/13, ore 16:34

Non vedo l'ora che continui il capitolo, perché la storia man a mano sta diventando molto bella.

18/12/13, ore 17:59

Holaaaa!!!!! Dunque, ehm, vista l'ora dovrei essere a studiare, ma, e dico MA, dato che sono in pausa e le vacanze sono alle porte ho deciso di recensire questo nuovo capitolo, per cui, ancora una volta, ho fatto ritardo, valutando l'opzione di poter recensire questa sera, ma mi son detto: dato che un cosi bel capitolo recensiamo adesso!!
Dunque: IO NON SO SE STROZZARTI O ABBRACCIARTI!!!! Insomma, non mi sono ancora ripreso dallo sclero dello scorso capitolo e già mi pubblichi quest'opera letteraria di una dolcezza infinita?? Sai, solo perché sono i Leonetta ho deciso di non farti fuori XD
Ma andiamo con ordine: il capitolo si apre con Pablo e d Angie, e qui abbiamo una tormentata riflessione di Pablo, che riesce ad incontrare Angie, ma alla fine nessuno dei due riesce a dire niente. E poi si domandano come sia possibile che sia così complicato. Anche se è ancora vivido il ricordo della bravata di Jackie nella mente di entrambi, il che rende tutto molto più difficile, in effetti.
Ok, adesso devo preparare gli striscioni, perché finalmente Leon ha deciso di lasciare quella stupida di Lara, com'è giusto che sia!!! Cioè Lara, ancora non l'avevi capito che lui stava con te perché voleva dimenticare Violetta? No eh? Come sei ingenua!!! Muahahahah!!!
Oddio, adesso sto sclerando come un perfetto idiota!! Questo è il miglior momento Leonetta fin a questo punto!!!(poi se ne metti altri più belli si vedrà XD). Se ne vanno in un bosco e si scattano tante foto e qui faccio un appunto a Violetta: ma è la fotocamera che ama Leon o è un'altra?!?!? AHHHHHH SONO PERFETTI, NON SI Può DIRE NIENT'ALTRO!!!!! Che poi c'è anche Esmeralda che interrompe il momento, se non altro non si mette a portare iella! Leon si libera di tutto, o quasi tutto quello che è la parte oscura e Violetta si sente in colpa, ma c'è il suo Leon he la consola!!!XD
Ok, ora devo tornare a studiare, quindi chiedo scusa per la brevità della recensione! Non vedo l'ora di sapere come continuerà e soprattutto cosà salterà in mente a Lara per separare i Leonetta!!
Scusa ancora per questa recensione a dir poco scadente, ma il dovere mi chiama XD
a presto e un bacione <3
Rio

18/12/13, ore 16:42

Ciaooo *-*
Prima di tutto mi devo scusare perchè non ho lasciato nemmeno una piccola recensione agli altri capitoli!! Bene, Pablo ha capito di amare ancora Angie e che non sopporta di vederla soffrire!! *-* si stanno avviccinando... SI STANNO AVVICINANDO! SIIII *sclera* Leon ha mandato a quel paese Lara ( ottimo direi.. :p ) Adesso Vilu ha un compito molto ma molto importatnte.. PRENDERSI CURA DI LEON <3  che carini quei due!! *-* Li adoroooo!!! Ah.. mi dimentico della mia cara Esmeralda che ha coperto Violetta <3 Grazieeee :D  Bene, spero che aggiorni prestissimo, possibilimente prima di Natale.. SE PUOI! NON SEI OBBLIGATA! :D  (adoro questa storiaa) *-*
Alla prossimaaa
baci, baci
DOLAA :p

17/12/13, ore 23:48

Hola, mia amata Sweet Trilly! Venerdì ho un esonero di ANALISI 3, eppure sono qui, in un ultimo disperato tentativo di recensire prima di buttarmi in mezzo a integrali e equazioni differenziali (SALVAMI TU!). Da questo punto di vista loa tua storia è proprio catartica, ti ringrazio, così stacco per un po' dalla depressione pre e post studio :P Comunque, anche questo capitolo è davvero meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo, SOPRATTUTTO PER LA SCENA LEONETTA. Dio che bella quella scena, ma parliamo del capitolo una scena per volta, e comincio proprio con la Pangie.
Ma che teneri! Ma scusa, Angie, io mi chiedo che cosa...insomma, dai...MA COME DIAVOLO...E' inutile che dici cose IMPORTANTISSIME a bassa voce in modo che nessuno possa sentirti, no, davvero, non è di alcuna utilità -.-" E pure tu, Pablo, lo so che pensi che lei non ti ami più, ma di certo non piange per nulla. E' ovvio che prova ancora qualcosa, e seriamente Jackie riesce a rovinare tutto con il solo sentirla nominare >.<" NO, JACKIE, nessuno ti vuole, anche sei stata nominata, falso allarme :P Mhhh, speriamo che presto per il povero Pablito ci possa essere un po' di sana felicità, se la meriterebbe :S
ALLORA, CI VUOLE UNO SCLERO A PARTE PER LA SCENA LEONETTA. Prima dico solo che Lara è patetica: davvero crede di poter rompere un grande amore, una magnifica connessione come quella che hanno Leon e Violetta. Leon è sempre stato chiaro con lei, e anche se sa di aver sbagliato e si sente in colpa, almeno non le ha mai mentito. Non la ama, nè mai l'amerà. Ora che Violetta è tornata la storia cambia, Laruccia dei miei stivali ù.ù E anche se mi hanno dovuto ricordare di aver avuto rapporti intimi (DIO, PERCHE' ME L'AVETE RICORDATO), alla fine tutto è stato messo in chiaro, anche se la malvagia meccanica pensa che Violetta non reggerà il nuovo Leon, e già progetta al modo per riprenderselo. Cosa che spero non succeda mai *si mette vicino alla scrivania un'ascia per le occasioni*. Ecco, andiamo alla mia scena preferita di tutto il capitolo. A parte che l'euforia di Violetta è tenerissima *O* Davvero, mi sono sciolto al pensiero della ragazza al settimo cielo, solo al pensiero di stare di nuovo con Leon. E poi è il momento della passeggiata romantica, e ha messo la stessa maglietta del primo bacio. Che tenera e romantica la nostra Violetta :3 Così ti voglio, Vilu, la solita dolce e romantica Vilu :3 Leon la porta in un posto davvero speciale, ottima scelta, per risvegliare l'animo infantile della ragazza e rendere tutto più tenero :3 Foto e baci...amo molto l'evoluzione della loro relazione. Adesso non si tratta dei semplici abbracci, del semplice bacio, c'è qualcosa di più, un desiderio fisico l'uno dell'altro che per la ragazza è una vera e propria novità. Però è anche bello il modo dolce con cui Leon la porta a scoprire questo nuovo aspetto. Anche la scena in cui le alza la gamba, lo fa con dolcezza, senza andare oltre. Va avanti per piccoli passi, anche quando finisce sopra di lei e le fa il solletico. LA DOLCEZZA QUELLA SCENA. E il momento in cui si rende conto che la posizione è fin troppo poco casta xD Che tenera però, non si sente in imabarazzo (ok, un pochino si), perchè è la persona che ama e con cui vuole stare. E quel momento le trasmette pace, tanto da voler continuare a tenerlo stretto a sè :3 L'AMORE SONO QUEI DUE. Leon si confida con Violetta, deve condividere anche questo suo lato con lei, e la ragazza si sente addirittura in colpa, CHE TENERA :3 Comunque, adesso con Violetta sono sicuro che Leon riuscirà a tornare più simile a quello di un tempo. Ahahahaa, mi immagino sempre la scena di Violetta che gli strappa una sigaretta di mano e ROTOLO xD Daaaai, sarebbe una scena comica. Comunque, non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che è iniziata questa bellissima storia d'amore *O* Bravissima, Sweet Trilly, amo davvero con tutto il cuore questa storia, e mi spiace di non poter lasciare recensioni degne, ma il tempo come puoi vedere è poco, e le cose da studiare sono tante, TROPPE. Ma sappi che una mia recensione dovrai sorbirtela SEMPRE E COMUNQUE xD Mi dispiace per te, davvero, come si fanno a leggere tutti questi scleri? Mi preoccupa solo il fatto che Leon non gli ha voluto dire nulle delle gare clandestine, perchè quando lo scoprirà potrebbero essere problemi, ma dopo quanto hanno dovuto sopportare penso che nulla potrà davvero dividerli :3 Complimenti per il fantastico capitolo, mi è piaciuto da morire, e continuo a dire che amo questa storia, non posso farci proprio nulla, ogni giorno speravo in un aggiornamento :3 Grazie di tutto, della bellissima storia, e alla prossima!
Grandissimo fan,
syontai :D

17/12/13, ore 19:51

Ciao :)
Oddio che immagine poetica due innamorati che sono seduti uno all'interno e uno all'esterno divisi soltanto da un porta *-* mi sono innamorata di quella scena e sarà l'ottantesima volta che la rileggo, è inutile, sono troppo belli i miei Pangie (se prima ero Germangie, mi sto ricredendo piano piano xD) *-* E poi non commentiamo la scena Leonetta.... o meglio, la potremmo commentare, ma con il grande rischio di avere una tachicardia da parte di Ary_6400 xD e finalmente la rompi pall....oni da calcio di Lara se n'è andata *festeggia* però dalla minaccia che ha fatto, non credo ancora per molto.... stupida meccanica impicciona xD Capitolo bellissimo, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

17/12/13, ore 18:00

Oh caspita io sono ancora in fase scleri! Dopo un capitolo così meraviglioso come posso lasciare una recensione che abbia un senso se la mia mente è ancora fuori controllo? *__* Beh, se vuoi saperne il motivo lo puoi benissimo immaginare: Pangie, Leonetta e Lara scaricata! OLE’!!! cioè è la perfezione questa tripletta! <3 Ok, prima devo respirare per riprendermi dalla scena del bosco… asdofogogoorto *_* Ok, io provo a partire: pronta? Vado! :D
Allora, per la gioia di DulceVoz si ritorna alle scene Pangie... e lo puoi dire forte, cara la mia adorata Sweet Trilly! <3 Pablito è rimasto troppo male del fatto che Angie stia soffrendo e comincia a farsi le prime domande… possibile che lei stia male perché provi qualcosa? Sì Galindo, sveglia!!! So che probabilmente ti sembrerà strano però è così quindi datti una mossa e molla quella nido di corvi del caspio che sappiamo sappiamo tutti: NON AMI E MAI AMERAI! u.u Bellino poi che sta doppiamente male pensando al fatto che la Saramego stia malissimo a causa sua! :’( La scena della porta del bagno: MI HAI SULLA COSCIENZA, LO SAI? Che dolci e che testoni! Ma che teneri! <3 Lui che piange appoggiato alla porta e dentro c’è la sua amata che si dispera per lui… eddai, ragazzuoli! Vi devo legare nella stessa stanza per farvi dichiarare? Se necessario io lo faccio, eh! *Afferra corde e sedie* Oh, ecco! Vediamo se così vi chiarite… a quasi dimenticavo… dato che mi sento buona visto l’arrivo imminente del Natale, do in anticipo il mio regalo al nido malefico: un bel biglietto di sola andata in Antartide, così loro si chiariscono, lei sparisce dalla circolazione e siamo tutti più contenti! Wiii *Esulta felice con striscioni Pangisti*. Niente, ti avevo avvertito che ero in fase scleri e mi sa che ancora non mi sono del tutto ripresa… XD Si nota? *Coro di nooo* Bene, proseguiamo… aaah quelle frasi: “Ti amo Angie, non hai idea quanto.” E “Scusami Pablo… scusami…,” singhiozzò. “Scusami se ho capito di amarti solo dopo averti ferito… sono un mostro… io non ti merito… spero che almeno Jackie sarà in grado di renderti felice… nessuno lo merita più di te…” Ecco, poi uno non deve svenire sulla tastiera con gli occhi a cuoricino! La leader Pangista ci puo’ lasciare le penne in questo modo! Sappilo! u.u Un appunto alla Saramego: come puo’ il nido malefico far felice Pablito? Angie non dire sciocchezze, su! u.u Solo tu cara mia puoi renderlo felice, quindi decidetevi una buona volta o mi vedrò costretta a legarvi sul serio in qualche luogo e a farvi parlare in santa pace! u.u No, comunque a parte scherzi e scleri, quella scena è davvero commovente e stupendamente triste… ti giuro avevo le lacrime! :’( Avrei voluto far scomparire quella porta e farli ritrovare vicini, vicini e invece ancora niente… :’( Non vedo l’ora che anche quei due si mettano insieme! Forza Pangie, siamo tutti con voi! :3
E dalle lacrime dovute ai Pangiosi… si passa alla fase di pura ESULTANZA! Festeggiamenti in corso: Lara è stata scaricata! Pepepepepepe, A E I O U Y! Oppa Gangnam Style! XD *trenino in stile Capodanno* Stappiamo lo champagne, amici Leonettosi! La meccanica infiocchettata è stata mollata! Che poi è vero, Leon è sempre stato molto chiaro con lei, non l’ha amata, non la ama ora e mai l’amerà! Beccate questa fiocchettino a quadri! u.u Ora cosa vuole insinuare quella tizia irritante? Bah! Lara ti do anche a te il regalo anticipato... ma tu guarda, un altro biglietto di sola andata per l'Antartide! :D Ora vai pure tu in viaggio con nido e sparisci dalla circolazione! u.u
Che poi minaccia pure! Ma che minacci Laruccia? In effetti mi mette ansia quella frase finale che ha detto! Ci manca solo che si metta a tramare! O.o Ma l’amore dei nostri amati Leonetta è più forte di tutto e supererà di sicuro qualunque ostacolo vorrà mettergli davanti! *Bandiere Leonettose al vento*
Ok, ora arriva il terzo blocco… io non so se riuscirò seriamente a commentare in maniera ragionevole quel pezzo… sono di nuovo in fase: rjtiregfggptrgjotr e occhi a cuoricino… ma ci proviamo! *Respira DulceVoz, respira…* Allora, se dovessi parlare con logica, anche se in questo momento come avrai capito, data la scena meravigliosa sono tutta uno sclero, comunque questo pezzo si potrebbe definire con una formula così: Leonetta+ bosco+ baci appassionati+foto+ risate+ amore+ momenti hot = SCLERI A VOLONTA’! <3
No, ti giuro io non ce la posso fare! Il loro primo appuntamento da quando sono tornati insieme! Awww la dolciosità! E poi quando lei è tutta euforica, lui la passa a prendere e non ti dico quando erano in moto tutti stretti, stretti già come stavo… *Sclera, sviene, si riprende, risviene al solo pensiero.*
Baci, baci e momenti di dolcezza da farmi sclerare a più non posso! Hai intenzione di fare vittime con queste scene di dolciosità Leonettosa, vero? Su, ammettilo! Io ci stavo rimettendo le penne! Awww <3 Quando ha chiamato Esmeralda ti giuro che inizialmente l’avrei fatta fuori ma almeno coprirà la nostra Vilu da quel… ‘gran simpaticone’ di Castillo… xD
E torniamo a noi… ma quanto sono belli! L’ho già detto? E vabbè lo ridico! Quando sono caduti sull’erba e si facevano il solletico in una posizione... diciamo pure poco casta... XD… awww e poi… e poi Violetta nomina Lara… no, questo non dovevi farlo cara Castillina! Così rovini la magia… però una cosa positiva c’è: ora sa che Leon ha scaricato la meccanica e da lì parte tutto il racconto sul passato oscuro di Vargas… ma che dolcezza quando c’è stata la parte: “Ti prenderai cura di me?”... ma certo che lo farà Leonuccio! Ti ama alla follia, tu la ami alla follia e vivrete per sempre felici e contenti! Awwww <3
Violetta sorrise e lo abbracciò. “Non ti lascerò Leon, né ora né mai. Di sciocchezze ne ho già fatte troppe.”
Ok, calma e sangue freddo… respira, DulceVoz, non svenire ancora! <3 <3 <3 Niente, sono troppo dolciosi, bellissimi, magnifici, fantastici, splendidi e li adoro troppo quei due! <3
Bene, ho sclerato abbastanza! Sappi che ho amato alla follia questo capitolo e ti faccio come al solito i miei più sinceri complimenti! Ho trovato come sempre le descrizioni e le introspettive perfette (e non solo quelle! :)) Era tutto perfetto! Sei bravissima e lo stile è come al solito impeccabile! Brava, brava e ancora brava!
Non vedo l’ora di leggere il seguito! Sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia! :D
Alla prossima, baci dalla tua fan n°1! :D
DulceVoz. <3

17/12/13, ore 16:54

Finalmente Leon ha detto la frase!!!! Ora manca solo ke la dica Violetta e posso ritenermi soddisfatta!!! Dopo questa considerazione, torniamo al capitolo. Subito si parte cn i problemi della coppia Pangie, ma sn sicura di una cosa: le cose x Pablo ed Angie si aggiusteranno cn il tempo. Dopo aver commentato questa coppia, passiamo alla coppia delle coppie: la Leonetta!!!! Finalmente Leon ha lasciato Lara e sembra ke ce ne siamo liberati definitivamente, ma qualcosa mi dice ke nn si arrenderà così facilmente. Il sorriso ke aveva quando Leon è andato via nn mi è piaciuto x niente: sn sicurissima ke farà qualcosa di male a Violetta!!! Cara Lara, forse tu nn hai capito una cosa: tocca Violetta o prova a farle del male e subirai la mia ira, quella di Leon, dell'autrice e quella di tutte le lettrici e fan della coppia Leonetta!!!!! Dopo questa sfuriata, torniamo ai Leonetta. Leon porta Violetta in un campo fiorito e lì titti e due ridono e si divertono cm due bambini. Leon decide di raccontare a Vilu una parte del suo oscuro passato e lei gli dice ke lo ama e nn lo lascerà proprio ora ke lui ha tanto bisogno di lei. Però Violetta ha intuito ke Leon nn le ha detto tutta la verità e si chiede il xké, ma nn vuole chiedere niente a Leon xké sa ke al momento giusto le dirà tutto quello ke nn le ha detto. Violetta prenditi cura di lui, ti prego: lui soffrirebbe troppo se tu gli fai del male. Bene, ho finito!!!! Credo di aver scritto almeno 200 parole. Aggiorna presto, por favor. Alla prossima. Besos, ♥♥♥♥.