Shadow
di Hesperiidae

10/11/13, ore 22:34

Molto bello e molto scorrevole. Scrivi molto bene e in maniera molto piacevole. Hai anche una grafica molto carina e interessante!
I miei piu sinceri complimenti!!

10/11/13, ore 21:30

ciao c: devo dire che come inizio storia (1° capitolo) mi è piaciuto molto, non ci sono errori grammaticali o di battitura, il testo è semplice e scorrevole per non far annoiare il lettore, chiusa la parentesi le nostre due storie sono quasi simili, adoro questi tipi di storie.
ps aspetto gli altri c:

10/11/13, ore 20:46

Questa ff è bellissima, spero che tu continui presto, baci @OneDsmiles__

10/11/13, ore 20:19

Ok eccomi, nonostante imprevisti sono qua!
Premettiamo che io mi sono addormentata, LOL
Comunque il capitolo è davvero bellissimo!
Jus mi piace un casino, anche James, sinceramente! Scrivi benissimo ma questo lo sai, benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo eh! xoxo

-Swee!

10/11/13, ore 19:37

Ehi! Il capitolo è leggero, non troppo impegnativo - solo un po' all'inizio, giustamente era un argomento più intenso - e si legge con piacere :) mi piacciono i dialoghi tra i personaggi, e anche il carattere di Justin, da quel poco che ho potuto leggere, non mi sembra affatto cattivo anche se di natura potrebbe fare quell'impressione :) alla prossima!

08/11/13, ore 21:38

Mi piace questa storia, scrivi bene; forse avrei descritto meglio il primo incontro prima dello svenimento ma per il resto tutto perfetto :)
@demetrjaslaughs

08/11/13, ore 21:13

Eccomi qua, di nuovo in ritardo eh? Be' la mia recensione sarà come al solito corta, anzi questa sarà più corta di prima, sono sempre @sara_scrive di Twitter e sono qui solo per ripeterti che sei favvero brava!

08/11/13, ore 19:39

Ciao bella :) di solito non leggo ff su Justin, ma lui mi piace molto quindi non mi dispiace :) scrivi bene, non ci sono orrori grammaticali, forse usi un linguaggio un po' troppo 'colloquiale' ma d'altronde quella è una scelta del registro da parte dell'autore quindi sta a te :) alla prossima!

08/11/13, ore 18:55

Ciao ed eccomi qui a recensire la tua storia. Allora, per iniziare vorrei dirti che come trama mi intriga e che per darti un vero e proprio parere sulla storia dovrei leggere gli altri capitoli (cosa che farò immediatamente). Secondo me come primo capitolo è a posto, un po' breve, ma scorrevole e per nulla pesante. Mi piace l'idea del vampiro, avendo io, una fissa maniacale per queste creature misteriose. In secondo luogo credo tu abbia scelto un tipo di narrazione parecchio difficile: quella in prima persona. Per ora sei in grado di gestire la cosa, ma ricorda che quando scrivi in prima persona ed al presente non puoi inserire cose come: "Era la cosa più brutta che avessi mai visto" perchè a questo punto dovresti volgere l'intero racconto al passato. Oltre a questa piccola nota non ho nulla da dirti, scrivi bene e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
Baci, Felem

P.s: so che vuoi rendere bene i pensieri del personaggio, rendendolo molto spigliato, ma se fossi in te non userei espressioni quali "Come un dito al culo..". Ma questa è una mia nota personale.

08/11/13, ore 18:42

Mi piace veramente tanto, é scritta bene e il capitolo è scorrevole.
Solo una cosa almeno a mio parere, dovresti distaccare le conversazioni dei messaggi con il resto del capitolo :D
Spero non te la sia presa.
E fammi sapere quando aggiorni c:
Baci
Martina xoxo

08/11/13, ore 18:22

Allora, parto col dirti che le recensioni devono essere costruttive, quindi non prenderla male. L'idea in se è carina, ma l'esposizione non è delle migliori...nel senso, usi uno stile troppo colloquiale, che va benissimo nei dialoghi ma non nelle descrizioni o nei pensieri indiretti di Asya. Altrimenti dà un tono troppo leggero alla storia e fa perdere di vista la trama (infatti alcune parti non sono molto chiare). Prenditi più tempo a scrivere e fai con calma ma soprattutto rileggi la storia perché ci sono davvero tanti errori grammaticali, come salti dal presente al passato e verbi proprio sbagliati.
Aspetto il secondo capitolo per vedere se migliora stilisticamente :)

08/11/13, ore 18:18

Ciau :) Premetto dicendo che è un po' difficile farsi delle idee su una storia con un solo capitolo e che ha come protagonista un cantante che conosco solo d'aspetto e per qualche canzone, ma ci proverò c:
Allora... Scrivi abbastanza bene, ma credo solo che dovresti stare un po' più attenta ai tempi verbali. Per il resto ciò che hai scritto mi sembra abbastanza corretto dal punto di vista grammaticale.
Andando invece a parlare della trama della storia mi sembra carina, ma spero solo che non cada nel banale.
Da questo primo capitolo, sembra che la storia prometta bene e spero davvero che tu continui mantenendo il tuo stile e senza banalizzare tutto :)
Baci❤
Cla :3

07/11/13, ore 20:54

Bella,bella,bella.
Leggo raramente delle FF di Justin (anche se sono una belieber).
Scrivi benissimo,quindi questa recensione te la meriti veramente :)
@KariyaLover_

25/10/13, ore 22:02

Hei ciao! Mi piace molto la già storia , è davvero intrigante , soprattutto perché il vampiro la salva e questa è una cosa un pochino insolita :)
Scusami se tu faccio una recensione corta , comunque mi piace molto anche il modo in cui scrivi , sei precisa e dettagliata , me pias!
Baci , Hermy :)

29/09/13, ore 15:38

TATATATAAM ! Si hai visto bene, mi ha fatto entrare finalmente *--*
Ok questa fanfiction è PER-FECT !
Spero che quella su di te esca altrettanto bella !
AsyLovesEd ?! Ahaha ma mi vuoi morta ? Ti amo troppo Ahaha !
Ora devo uscire.. Ciao<3

- Asy