Six Degrees Of Separation
di lalluby

22/11/14, ore 10:01

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
per tutto il capitolo ho pianto come una matta.
e lo sapevo che luke aveva ucciso suo fratello!
mannaggia gesù a pecorella.
-michela

27/09/14, ore 21:20

Finalmente hai aggiornato!!! Ma sei perdonata per quello che hai scritto!
Luke e addison sono troppo teneri in questo capitolo!
E poi che sorprese ci saranno? Mi metti ansia così!
Comunque aggiorna presto (se riesci per via della scuola)!

22/09/14, ore 22:34

o mio dio è stupendo il capitolo e loro sono così pucciosi, continuaaaa e avvisamiii :)

22/09/14, ore 19:02

oh finalmente.
comunque quando continui?
e non iniziare a mettere ansia, voglio le sorpreseeeee

22/09/14, ore 01:13

All'inizio quando hai incominciato a parlare della morte mi hai spaventata, perchè era da tanto che non aggiornavi quindi il filo della storia me la ero un attimo persa.

Le prima scene di tenerezza di Luke e Madison mi hanno fatto venire il diabete, soprattutto quando lui ha detto "Passare del tempo con la mia ragazza". Che dolce.

Tutto il resto del capitolo parla da solo, non ho parole. Bravissima. Non sei stata nè troppo volgare e nè troppo superficiale. C'era tutto ciò che serviva, l'amore puro tra Madison e Luke.

Ti perdono con tutto il cuore per il tuo ritardo, perchè hai fatto un ritorno spettacolare. Applauso.

Aggiorna appena puoi, soprattutto adesso che è iniziata scuola.

A presto, un abbraccio.

03/09/14, ore 00:17

Questo non è il mio fandom quindi mi limiterò a giudicare la storia così com'è.
Non manchi di originalità,e posso dire che la storia mi piace.
Non ci sono errori in nessun ambito,quindi la mia recensione è positiva,davvero.
Beh,con questo complimenti.
Un bacio,
michaelismylifeline.
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 12:19 am)

13/08/14, ore 15:05

Aww che dolce Luke, speriamo che ora non si lascino più, visto che sta per finire. Per un momento ho creduto che Addison fosse davvero morta ed ero già pronta per venire a prenderti... comunque davvero un bel capitolo, non so come farò senza questa storia.
Vabbè alla prossima, aggiorna presto<3

11/08/14, ore 00:18

Oh Luke sbagli su sbagli... ma è sbagliando che si impara, no?
Non è stata certamente colpa sua, ma si poteva evitare tutto questo casino.

Le parole che Luke ha detto ad Addison mi hanno fatto piangere, diamine sono le parole che ogni ragazza vorrebbe sentire dal proprio ragazzo, a parte l'essere sparati.

Questo capitolo è fantastico, perchè l'amore vince su tutto. Ecco cosa mostra.

A presto, un abbraccio.

08/08/14, ore 21:49

Okay, ho letto questo capitolo varie volte e devo dire che lo amo.
Sono ormai dipendente da questa fan fiction, e sono dispiaciuta perché sta per finire (omg)
Volevo proporti una cosa: vorrei che questa storia spopolasse su wattpad, giusto per darti un po' di fama in più (te la meriti), quindi magari potresti farti un account wattpad, oppure POSSO PUBBLICARLA IO, MA DIRÒ CHE NON È MIA E L'ORIGINALE VIENE PUBBLICATA SU EFP.
Pensaci.
-michela:)

07/08/14, ore 21:21

Prima dici di non volermi morta e poi mi fai questo?  È un controsenso hahah.
Passando al capitolo, è una favola, giuro, è scritto bene (come gli altri) e mi ha perfino fatta piangere, dico seriamente, diciamo che sono una ragazza che piange quasi sempre per questo genere di capitoli hahaha.
Come farò senza questa fan fiction? Ancora non lo so, so solo che spero aggiornerai presto. hahaha
Un bacio e complimenti per il capitolo :)
Ehiisheeran.

p.s: ci sarai ad uno dei concerti dei ragazzi? Se te l'ho già chiesto, perdonami ma non ricordo hahahah.

07/08/14, ore 12:36

o mio dio che dolce Luke *.* stupendo il capitolo lo adoro continuaa e avvisamiiii :)

07/08/14, ore 06:50

Sai che per un attimo ho pensato che Addison fosse morta?oddio che paura che mi ero presa,ma poi per fortuna non è andata così.
Aw e poi...Luke ed Addison sono dolcissimi insieme,li shippo troppo *-* le cose che le ha detto sono bellissime,meno male che le cose fra di loro si sono sistemate.
Continua presto,alla prossima <3

06/08/14, ore 23:40

Oddio... Segui questa storia dall'inizio e ti giuro ho liati leggendo questo capitolo! Ormai mi sono affezionata ad Addison e non sarei riuscita a superare la sua morte. Ho ancora gli occhi lucidi mentre scrivo :') mi piace berente tango come scrivi e non penso sia la prima volta che te lo scrivo! Seguirò questa storia Usque ad finem! P.s. Poi passo per vedere altre storie scritte da te perché mi piace veramente tanto come scrivi

29/07/14, ore 11:40

La tua storia mi piace moltissimo e mi dispiace di non averla seguita prima

26/07/14, ore 04:28

Ciao :)
Come va'?
Scusa se recensisco solo ora ma non ho proprio tempo. Dunque questo capitolo mi ha lasciato davvero nella curiosità più assoluta nonché terrore. Vorrei sapere il segreto di Luke ma soprattutto cosa è successo all'ultimo. Il capitolo è sempre così ben fatto, brava!
Ora vado. Baci,
Nessa xx