Six Degrees Of Separation
di lalluby

23/07/14, ore 23:54

Heeei :D
Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, non puoi lasciarmi così ti pregooo D: Non posso resistere per molto, devo assolutamente sapere cosa succedeee
E poi cosa è successo 4 anni fa??
Diiiooo sono troppo curiosaaa
Comunque bellissimo capitolo, a prestoo :*

23/07/14, ore 13:15

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda non puoi lasciarmi così in sospeso continuaaa e avvisamiiii :)

22/07/14, ore 23:00

TU.
DEVI.
CONTINUARE.
ADESSO.

Non puoi lasciare il capitolo così!
addisooon amore mio aw.
Comunque Mikey è davvero coglione ma lo amo lo stesso.
Aw.
—michela :)

21/07/14, ore 12:21

Quanto odio provo nei confronti di Ashton, è da prendere a schiaffi però ha anche i suoi motivi.

Allontanare le persone non è la soluzione più sensata per sentirsi tranquilli e il gesto di Luke ne è la prova, perchè si stà facendo male da solo.

Le parole dolci e sincere che Ash ha detto a Luke mi hanno sorpreso e resa felice.

Tesoro non ci puoi lasciare con un colpo di pistola sospeso senza sapere chi ha sparato, a chi ha sparato o se qualcuno dei nostri è ferito.

Spero di leggere il prossimo capitolo presto, perchè sono preoccupata per i nostri personaggi.

A presto, un abbraccio.

20/07/14, ore 14:51

Prima di tutto ciao, hahaha e per secondo: tu mi odi sicuramente.

Insomma, mi vuoi morta ammettilo!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato ma non puoi lasciarmi con questa curiosità immensa hahahaha.
Okay, secondo me non hanno sparato ad Addison, ma a Mark o Crock, spero vivamente che sia così.
Ti prego aggiorna presto hahaha.
Un bacio :)
xlukessmile.

19/07/14, ore 11:56

Non puoi farla finire così! Ora ho un'ansia, devi continuare subito!! Comunque è stato dolce Ashton dicendogli quelle cose! Ora vai ad aggiornare! Ok, no scherzo, devo calmarmi, se ora mi vedesse qualcuno mi manderebbe subito in un manicomio!!!! Ah e ricorda che se fai morire Addison ti verrò a cercare... e non dico altro!
Ely

19/07/14, ore 08:19

Non può finire cosi, non può! Sono così in ansia che sto cercando di capire chi ha sparato! Aggiorna presto ti prego! Comunque Ashton é stato un coglione a farli lasciare però abbiamo capito che lo ha fatto perché era già successo a lui. Calum e Micheal sono spassosi.. Per quanto riguarda Jhonny beh ... Lo odio! Baci Giulia xxx

18/07/14, ore 16:08

Perché deve finire così eh?
Un momento fanno Don't Stop su MTV...
...ok finita :D
Dicevo, NON PUOI. Ti denuncio! ANCHE SE, ho il sospetto di sapere che è successo.
Secondo meee, Ashton ha sparato a qualcuno, può essere??? Boh io mi sono immaginata così la scena xD
Perché, andiamo, non possono aver sparato a Addison.
Anche se ora potrebbero farlo.
Non lo so, OKAY? Vedi di aggiornare o ti porto in tribunale. E no, non andiamo a vedere un dibattito, ti faccio direttamente causa e.e
No scherzo, brava brava comunque **
Ashton è un cucciolo se lo si conosce bene :3
Basta me ne vado
Ciao bella!
Greta xx

18/07/14, ore 13:03

Oh mio dio che ansia :o questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso...povera Addison :c comunque bellissimo come al solito,alla prossima e spero che aggiornerai presto ciao xx

18/07/14, ore 01:28

Dico solo una cosa , Continua subito o giuro che ti vengo a cercare dovunque tu sia ahaha. Non è possibile che c'è sempre sta maledettissima suspance e per questo sono sicura che un giorno di questi morirò leggendo un tuo capitolo. Btw se Addison muore giuro che mi uccido io , anche se non credo che lei muoia perché se no la storia non continuerebbe... Vedi é proprio in questi caso che mi chiedo perché non hai scritto un libro,adesso mi toccherà aspettare il prossimo capitolo con un ansia pazzesca ufffff Aspetterò ... Alla prossima beautiful❤

30/06/14, ore 10:57

noooooooo, pensavo andassi avanti 😩 ho letto questa storia in nemmeno 3 giorni e già ne sono innamorata ❤️
brava continua così, a presto
Chiara xoxo

28/06/14, ore 10:12

Hey! Inizio dicendoti che ho iniziato a leggere questa fan fiction solo due giorni fa e me ne sono completamente innamorata!
Il capitolo è fantastico e spero che arrivi Luke a salvarla (come ha sempre fatto hahah)
Purtroppo non sono potuta essere alla signing di ieri, ma ho letto che è stato tutto mal organizzato... Vabbè li vedrò domani :)
Aggiorna presto ti prego ^^

-xlukessmile

24/06/14, ore 15:29

ma... io sono senza parole questo capitolo stupendo cmq chissa se luke spunterà da qualche parte e salverà Addison ti prego continua appena puoi perché sono veramente sulle spine ... cmq anche io ci sarò il 27 :)

24/06/14, ore 15:01

Ehilà!
Come stai? ^^
Capitolo sempre meraviglioso, complimenti.
Spero vivamente che Luke la salvi c.c
Ora vado, Bye xx

24/06/14, ore 00:08

Ehi!
Il capitolo è stupendo, anche essendo molto corto!
Io ci sarò il 27, vado li per le 7 di mattina.. alla prossima!💁