Six Degrees Of Separation
di lalluby

09/10/13, ore 21:23

eehy bellezza, sono @ehjlouis :)
di dico già da subito che adoro i 5sos, ma non li consideri idoli; nono stante abbia il profilo di luke lol.
coomunque, la ff mi piace molto, la trama la adoro, se ne hai altre passo a leggerle volentieri.
baci :) xx.

09/10/13, ore 20:33

ehi. innanzitutto amo i 5sos quindi già in partenza amo, di conseguenza, questa fanfic. comunque, hai un bello stile, prende molto e la trama mi piace da impazzire.
beh, ho finito.
un bacione

09/10/13, ore 20:24

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x
PS Va nelle seguite dfghjk

08/10/13, ore 20:51

partiamo dal presupposto che amo le storie con i 5sos, mi piace davvero molto.
sono solo due capitoli quindi ancora devo entrare nella storia però, da quello che ho letto, penso sia una storia diversa dalle altre quindi continuerò a leggerla.
non ci sono errori e è scritta molto bene, ben fatto!
;)

08/10/13, ore 12:26

Ehi ciao, sono di nuovo io!c:
Scusa per il ritardo della recensione, ma ero occupato! çç
Comunque, parlando del capitolo devo dire che ha superato mia aspettativa, davvero. Mi è piaciuto un sacco!
Sono sicuro di sapere cosa succederà tra Addison e Luke!asdfghjkl
E poi il finale lascia una suspance assurda.
Ti prrego di continuare. fhkjdghjkf
alla prossima, carlo ;)

07/10/13, ore 20:27

E' la prima volta che leggo una ff sui 5sos e devo dire che mi piace *-*
Scrivi bene e mi piace di più questo carattere di scrittura che quello nel prologo però ti consiglio di mettere magari un banner e una foto a fine capitolo per rafforzare ciò che hai scritto così anche per far immaginare al lettore meglio la scena, ma ovviamente sono solo consigli!
Questo capitolo è bello e sono curiosa di leggere il seguito! "Questo non andava bene, perchè lei aveva bisogno di qualcuno che la salvi dalle sue mille paranoie e dai suoi mille guai." questa frase mi è piciuta maggiormente perché tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci salvi!
Un bacio!
@thequiffofzayn

07/10/13, ore 20:24

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!!
Mi piace molto come prologo è una storia innovativa di cui non avevo mai letto e mi piace come descrivi il potragonista evidenziando le sue paure e le sfaccettature che questo sentimento ha "Già, la paura.

Quel sentimento principale che divora le persone.

E poi ci sono quelle paure che vengono classificate come le paure più grandi o irrazionali." questo pezzo mi è piaciuto molto!
Corro a leggere i prossimi *-*

07/10/13, ore 19:21

Hey ciao! c: Allora, io non seguo i 5SOS però mi piacciono come band dfhgdf
Mi piace come scrivi e questa ff è molto intrigante c: continua
xx

07/10/13, ore 18:50

Eccomi di nuovo :)
Non saprei cosa dire, anche perchè devo scappare.
Il capitolo è meraviglioso, forse il più bello letto fino ad ora.
Chissà cosa succederà tra Luke e Addison.
Mmm, continua presto c:

*avrei voluto scrivere qualcosa in più, ma purtroppo devo scappare.*

07/10/13, ore 18:46

Awwwwww c:
Non sono una fan accanita dei 5SOS, ma li ascolto, hanno delle belle voci e un grande talento.
Forse nel primo capitolo non si capiva un granchè della storia, ma ora è tutto più chiaro.
Qui mi sa che ci sarà di mezzo una scommessa, mmh.
Ora mi dileguo, vado a leggere l'altro c:

07/10/13, ore 18:43

Avevo già letto precedentemente un capitolo della tua storia, e sono felice di averne trovato il continuo!
Non pensavo fosse tua, lool.
comunque, mi è piaciuta sin dall'inizio e mi piace tutt'ora.
sta prendendo una bella piega e la lettura dei capitoli è sempre piacevole!

Continua così mi raccomando c: a presto!

Bacioni,
G.
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 06:44 pm)

07/10/13, ore 18:34

Ciao, splendore c:
'Le persone uccidono anche senza coltelli o veleni o pistole o bastoni. Non servono armi, non servono complotti o complici. Non servono bombe, non servono le guerre e non serve la pace.
Basta andare via.' Amo follemente questa parte fvhjeds c:
Dio, non ho mai letto niente del genere e direi che mi piace molto come inizio.
Non ho trovato errori e la storia fino a qui mi sembra bellissima *^*
Come prologo non è male, ripeto, non è noioso come gli altri.
Sono curiosa di leggere il continuo, quindi vado c:

@irjshvoice (twitter)

06/10/13, ore 22:26

Mi piace molto la tua storia, m'incuriosisce molto. Continua presto ti prego, e avvertimi quando continuerai c:

06/10/13, ore 22:17

Ehi bella, la storia mi ha incuriosito tantissimo, è scritta bene e mi piace molto.
Sei brava a scrivere, complimenti c:

06/10/13, ore 22:00

okay la amo, già dal prologo mi aveva preso tantissimo e adesso ancora di più, la storia è molto coinvolgente e tu scrivi molto bene. Detto questo come ti permetti di finire il capitolo con tutta questa suspance? lol. Continua al più presto, metto la storia fra le seguite, se puoi quando aggiorni fammelo sapere :) un bacio. x

-hharrysvoice.