The other face of love
di Fenn

13/05/08, ore 14:16

Fantastica!!!! Non c'è altro termine per definire questa storia!!! Finalmente sono riuscita a recensire ancora.... mi sono letta tutta dun fiato i tre capitoli che (cause di forza maggiore) mi ero persa e davvero mi si è allargato il cuore! Koga è davvero dolcissimo, un tesoro! Sono sempre impaziente di leggere il seguito perchè è sempre più bella a ogni cap che passa! Bravissima!

13/05/08, ore 00:51

che bello T____________T questo capitolo è bellissimo, e koga è dolcissimo *______* complimenti, questa FF diventa ogni giorno più appassionante.. e questo capitolo mi ha commossa T_T koga quando ci si mette è davvero dolcissimo *__*. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ciao

12/05/08, ore 23:57

che dolceeee ^^ brava!

12/05/08, ore 22:58

uff pere fortuna è andata bene la forza dell'amore ha vinto ancora! devo dire che mi hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine! cmq brava Kagome quello schiaffo, serviva proprio x far rinsavire Koga, davvero dolcissimo il finale, sei stata bravissima come sempre, spero che ora il padriarca decida di ridare a Koga il ruolo che gli spetta... aggiorna presto kiss

09/05/08, ore 23:39

stupendoooooooo!!questo capitolo mi ha tenuto per tutto il tempo con il fiato sospeso!caspita ti dovrebbero dare il premio nobel per come riesci a descrivere i combattimenti!sei senza dubbio la migliore nel descriverli!=D povera Kagome ha subito di tutto e di più!=( meno male che c'è Koga anche se la faccenda si sta mettendo male pure per lui!!aggiorna presto ciao ciao!

09/05/08, ore 13:41

forza kogaaa! come sempre capitolo fantastico....aspetto con anzia il seguito, ci vediamo sul forum..damychan

08/05/08, ore 21:46

oh santissimo cielo!! non mi puoi lasciare così!! aggiorna presto!! *_*

08/05/08, ore 21:23

BELLISSIMO *_______* sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il continuo *_____* ti prego aggiorna presto, adoro questa storia. in modo particolare mia piacciono le ff koga/kaggy *__* complimenti vivissimi, e aggiorna presto, ti prego^^ ciao, al prossima capitolo^^

08/05/08, ore 21:20

wow vai Koga siamo tutti con te, è diventato davvero una furia, nessuno si deve permettere di toccare la sua Kagome! poverina ne ha passate di tutti i colori! ma ora deve dare una mano a Koga, per vincere forza ragazzi ce la potete fare! stupendo il capitolo aggiorna presto kiss

08/05/08, ore 21:17

Povera Kagome! Prima l'hanno dissanguata, poi hanno persino cercato di violentarla! ç_ç A parte questo, l'ultima parte, dove Kagome pensa che deve fare qualcosa, mi ha fatto venire in mente che potrebbe usare lei i frammenti dato che non riuscirebbe a darli a Koga dato che è nel bel mezzo di un combattimento...chissà se ci sono andata vicina! Alla prossima!

06/05/08, ore 13:19

Di nulla anche se dovrei essere io a ringraziare te...in ogni caso il mio nome nel forum è kikyo__92 e quello di msn kikjo92@hotmail.it...in ogni caso ci vediamo sul forum...passando al capitolo come sempre avvincente e magnifico...nn vedo l' ora di leggere tutto il resto della storia anche se il mio personaggio preferito ancora nn è apparso...ma va bè aspetto con furore...aggiorna presto, un bacione damychan

05/05/08, ore 14:44

stupenda!sempre più brava!! kiss

04/05/08, ore 20:46

ciao, non preoccpuarti x il ritardo capita a tutti, accidenti quel demone lupo è prorprio un b******** non solo ha fatto togliere il ruolo di capo a Koga, ma ha anche rapito Kagome, ferendola pure, grrrrrrrrr Koga appena lo trovi distruggilo immediatamente!!! grrrrrrr aggirona presto kiss

04/05/08, ore 18:58

affianchiamoci a Koga per uccidere quell'essere infame!!!! Grande capitolo!!! Ma ora uccidiamoloooooo!!!!!

04/05/08, ore 18:33

che brutta piega che stano prendendo gli avvenimenti!!! aggiorna presto!