The other face of love
di Fenn

10/04/08, ore 18:14

capitolo (come tutti gli altri d'altronde^^) stupendooo!!devo dire che hai creato una Kagome magnifica!la sua tenacia ma soprattutto il fatto che non si abbatta mi piace molto come il fatto che si faccia anche valere in particolar modo da Inuyasha!bè penso proprio che tra Inuyasha e Kagome sia definitivamente finita ormai!!mi dispiace un pò a dire il vero perchè io loro due li vedo troppo bene insieme però in questa storia penso che Koga si meriti Kagome molto di più!^^ aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia,un bacio ciao ciao.

10/04/08, ore 17:44

eh bhè inuyasha vuole troppo!! grande Koga!^^ bel chappy! kiss

10/04/08, ore 17:33

Bellissima!!! *.* Sìììì, fai soffrire Inuyasha!!! >.

07/04/08, ore 23:49

Molto bella e tenera...mi dispiace che Koga sia ferito ma forse ora Kagome si accorgerà di quanto lui tenga a lei e si butterà in questa storia..speriamo bene! Un bacioe e sempre molti molti complimenti!!! *MeL*

07/04/08, ore 22:10

ma no ma uffa! come una kogaxkagome??? ti seguo lo stesso certo, la storia è bella... però uffiiiiiii cmq dovresti mettere il pairing all'inizio della storia, nel riassunto :)

07/04/08, ore 21:47

ciao! che dolci Kagome e Koga sono troppo belli e poi lui è troppo tenero quando dorme, davvero belissimo aggiorna presto kiss

07/04/08, ore 19:28

in una parola?M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!ho visto il nuovo pezzo e mi sono quasi commossa....finalmente una koga/kagome l'unica ke ho visto è incompiuta e solo di un cap.....ke bello mi piace questa coppia spero aggiornerai presto!kiss8i by kagomechan89

07/04/08, ore 19:27

bellissimo!! grande finale!^^ brava!kiss

07/04/08, ore 18:59

Sarò onesta: la coppia Koga/Kagome non mi è mai piaciuta ma questa storia voglio seguirla comunque! Mi piace troppo! :) Solo una domanda: ritornerà in scena Inuyasha? Giusto per fargliela pagare per aver fatto soffrire Kagome! (ti parla una fan di Inu/Kagome, però! XD) Sono veramente molto curiosa di vedere come andrà avanti!

07/04/08, ore 16:44

ho appena iniziato a leggere ed è molto carina...ma ti prego,TI PREGO,falla restare una kagomexkoga,è ora che inu la paghi e quei 2 sono troppo carini insieme!love...

06/04/08, ore 22:32

Favoloso stupendo!!!..non ci sono termini per poter classificare questo capitolo!!è meraviglioso!!è una delle poche storie di inuyasha che ho letto e che mi piace così tanto!!amo il modo in cui scrivi,molto minuzioso non ti scappa nulla!=D la storia è molto originale e questa va dritta dritta senza ombra di dubbio tra i preferiti!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio ciao ciao.

06/04/08, ore 22:26

ohhhhh ma come sono carucci tutti e due! proprio carini carini :D ma non hai ancora risposto: è una inuxkag o una kogaxkag?

06/04/08, ore 20:40

ciao! bellissimo questo capitolo, non mi hai affatto annoiato! stupendo lo scontro e povero Koga questa volta se l'è proprio vista brutta, meno male che c'è Izayoi, se no nn so come avrebbeo fatto, la gente del villaggio è stata proprio s****** capisco che hanno paura, ma Koga gli aveva appena salvato la vita! aggiorna presto kiss

06/04/08, ore 20:04

oooohhhh BELLO!!!! Magnifiche le scene della lotta!!! *_*_*_* BRAVA!!

06/04/08, ore 20:04

Altro che annoiare... i tuoi cap sono bellissimi e personalmente trovo che più sono lunghi meglio è!!! Che bello adesso tocca a Koga essere coccolato dalle cure di Kagome... se lo merita pure poverino a momenti ci lasciava le penne, anzi il pelo! ihih! Ancora tanti complimenti, bravissima!