The other face of love
di Fenn

25/04/08, ore 20:57

wow che bello questo capitolo, finalmente i tre ragazzini si sn fidati di lui e ora potranno essere accuditi e vivere felici in un vero villaggio, meno male che Koga è riuscito a fermare i suoi lupi! e poi lui e Kagome hanno fatto l'amore, ormai non li divide più nessuno, aggiorna presto kiss

25/04/08, ore 20:45

*_*_*_* BELLISSIMOOOOOOO!!! Brava!!! Complimenti!!! Mi hai incantato!!

25/04/08, ore 17:38

sono senza parole!capitolo stupendo ma soprattutto molto toccante!che pena quelle 2 bambine poverine ç_ç però vabbè Koga ora è cambiato l'importante è questo e lo ha fatto per Kagome!troppo teneri!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao ciao =)

23/04/08, ore 18:44

*___* Oddio,é bellissimo questo capitolo! Amo questa coppia! L'ho letto ascoltando "favola" di eros,direi che una colonna sonora migliore non potevo trovarla neanche cercandola!!! Complimenti,davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/04/08, ore 11:56

Che bella!!! avevo il cuore che batteva a mille per l emozione!!! aggiorna presto!!! CIAO CIAO

22/04/08, ore 21:48

Povero Koga! Ho pianto alla fine! Sono così carini Koga e Kagome! Parlando di Naraku, lo dicevo io che ha assorbito i poteri di Kagome tramite il frammento! Spero che vada tutto bene! Al prossimo capitolo! PS: Kagome, hai perso la coperta! ^//^

22/04/08, ore 20:55

l'avevo intuito dalla reazione di Koga che fosse il villaggio che lui aveva sterminato, e alla fine ne ho avuto la conferma, povero Koga quello che ha fatto è orribile, ma è nella sua natura di demone lupo cibarsi degli umani, e il fatto che ora lui sia pentito e sia riuscito a cambiare la sua natura solo x Kagome è davvero stupendo, complimenti aggiorna presto kiss

22/04/08, ore 18:44

Fantastico anche questo capitolo e per me arrivato giusto in tempo come arrivederci! Infatti da giovedì mi trasferisco da casa per qualche mese per lavoro: ti prometto che continuerò a leggere questa meravigliosa fanfiction (appena mi sarà possibile) tuttavia ora come ora non so se riuscirò a continuare a recensire SIGH! Sicuramente se appena ne avrò la possibilità lo farò di certo (non voglio che pensi che non recensisco più perchè non mi piace)! Spero di riuscire a leggere il continuo al più presto, ciao e ancora mille complimenti!

22/04/08, ore 17:15

che dolceeeee *_* è bellissimo e toccante questo capitolo!

21/04/08, ore 12:39

Come sempre veramente fantastico questo nuovo capitolo...come sempre aggiorna presto ma non sforzzarti troppo visto che sei malata...un grosso bacione damychan

18/04/08, ore 17:10

oddio povera Kagome, ha perso i poteri, vuoi vedere, che è colpa di quel demone, grrrr Naraku maledetto! Kagome e Koga, si sono baciati wow........ bravissima kiss

17/04/08, ore 20:32

Woooooow!!stupendo!!che colpa di scena!!e adesso cosa succederà???capitolo extra-mega-fantastico!!Amo da impazzire il tuo modo di scrivere e questa storia è originalissima e sempre pronta di colpi di scena!!è senza dubbio tra le più belle che ho letto!!=D=D=D Koga e Kagome sono bellissimi poi insieme!mi piacciono molto si si!=) aggiorna presto ciao ciao.

17/04/08, ore 13:51

Vuoi vedere che quando Kagome ha purificato il frammento, questo le ha 'rubato' il potere di sentire la presenza della sfera?! Che bastardo! Chissà se Inuyasha si farà vedere ancora...ioo spero ancora che Inu e Kaggy si mettano insieme, ma mi sa che Kaggy starà con Koga. Mah, si vedrà! Al prossimo

17/04/08, ore 08:40

Evvai, continua così!!! questa FF è stupenda! in certi momenti ho persino i brividi perchè mi coinvolge talmente tanto che...non so che dire, è troppo bella, è romanticissima. Sono impaziente di leggere il seguito. Guarisci presto così potrai aggiornare più velocemente. Ciao Ciao ^__^

16/04/08, ore 23:27

ha perso i poteri?? oh mamma e ora???