Permamenza a Kuraigana
di kevinco

03/02/14, ore 17:05

Mihawk!! Vengo a farti compagnia io!!!
Allora, prima di tutto le scuse per il ritardo stratosferico, ma ho fatto una vacanza e avevo come guida Zoro, sai com'è, no?
Zoro:- Stai parlando male di me??-
Come potrei mai!! :)
Questo è forse il capitolo più introspettivo di tutta la storia , ma comunque uno dei migliori.
Ormai io so cose di One piece che vanno oltre il capitolo 700, anche se ci sono arrivato grazie allo spoiler di un mio amico, e queste cose ormai per me sono antiche, ma non mi smettono mai di piacere ^^
Vedere i pensieri di Mihawk è sempre divertentissimo e poi, insieme a quei due, da morir dal ridere XD
Alla prossima

05/12/13, ore 13:34

Ciao :D ho letto l'introduzione di questa storia e mi ha colpita molto; 1) perchè penso che l'idea sia molto originale e 2) perchè ci sono due dei miei personaggi preferiti. Quindi eccomi qua...
come hai preannunciato nell'introduzione, la drabble non è scritta benissimo ma la trama secondo me è molto buona. Come prima cosa ti consiglierei di aggiustarla almeno graficamente; spazi dopo le vorgole, le maiuscole e i doppi spazi. Secondo poi, hai deciso di scrivere in prima persona, nel caso attraverso le parole e i pensieri di Mihawk, cerca di mantenere la tua scelta per tutta la storia... "Lui lo sapeva che presto si sarebbe alzato,pieno di forze ed entusiasmo e mihawk non aspettava altro." questa frase ad esempio, sembra detta da un narratore esterno. In ultimo ti consiglio di rivedere anche la punteggiatura ed il senso di alcune frasi come: "prestando attenzione a una qualsiasi esigenza del ragazzo." o "Roronoa era cambiato,pensava.Non mentalmente ma come forza era notevolmente migliorato e lui lo sentiva" perchè così sono un po' sconnesse.

Ultimamente mi è stato consigliato di leggere ad alta voce le storie che scrivo, proprio perchè anche io ho delle difficoltà ad autocorreggermi, ti dirò aiuta molto come metodo. ammetto che è una scocciatura ma se funziona ben venga.
Fammi sapere quando e se le sistemerai, perchè sarò felice di leggerle. Spero di non averti offesa con questa recensione neutra, ma ho cercato di essere il più obiettiva possibile.
Jogio

04/12/13, ore 18:28

Kevinco!
Che bel capitolo!
Molto divertente ^^
Anche se non ho capito il finale :/
o.O che cosa?
Spiegami cosa dice Mihawk alla fine?
Spiegami anche chi prepara la cioccolata alla fine?
Comunque...
Capitolo molto bello ^^ come tutti gli altri ^^
Perona è una grande rompiscatole :P
Complimenti ^^
Alla prossima

29/11/13, ore 16:15

Ehilà! Salve!
*Guarda in giro*
Ma sono l'unico?
*Controlla dappertutto, anche sotto il letto*
Sono proprio l'unico? Seriamente, sono il primo?
Non è possibile!
Davvero? Qui bisogna rimediare!
Ehi Rufy, tu vedi qualcuno?
Rufy: - No, mi dispiace, nessuno!-
Ace: - Dai Rufy, vieni a mangiare!-
State lontani dal mio frigo!!

Allora...
Sinceramente sono un po' sorpreso da questa assenza di recensioni, in quattro capitoli.
Meglio tardi che mai!
La storia, secondo me, è carina. Sapere cosa pensa Mihawk in certe situazioni è spassoso.
Perona e Zoro aiutano a tirare fuori commenti divertenti da Occhi di Falco.
Anche se non la definirei proprio una raccolta di drabble, è una storia continua più o meno.
Ho visto che chiedevi critiche... ma la mia recensione è positiva ^^
Ho notato solo un paio di cosette, che però non fanno variare il colore della mia bandierina ;)
C'è qualche errorino, ma nulla di grave in fondo ^^ diciamo che sono per lo più di distrazione
Il terzo capitolo è tutto in corsivo o.O

La storia, comunque, mi piace e per questo va tra le seguite!
Continua così!
Brook: - Yohohoho!! Fai come me: su con la vita! Anche se io sono morto! Yohohoho!!-
Nami: - Ma te ne vuoi andare! Sei inquietante! E non provare a farmi quella domanda!-
Brook: - Come vuole lei! Yohohoho! Chiederò a Kevinco!-

Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento (ora ho due delle tue storie tra le seguite)

P.S. Ace, Rufy toglietevi da dentro il mio frigo!!