Ho visto le stelle! naruto version!
di NaruG

17/06/12, ore 15:24

è bellissima , davvero !!! è una fan fic splendida e carica d'amore >//////////<
sei stata davvero bravissima e l'ho letta tutta d' un fiato all' inizio odiavo sakura perchè era troppo appiccicosa con sasuke ma poi è comparso sai e la storia è cambiata adesso spero che loro due insieme siano felici con il loro bambino ^w^
ma ovviamente la storia più bella e romantica è quella di naruto e sasuke >///////////< è davvero davvero bellissima perchè c'è molto romanticisimo e loro due si amano veramente .... sai non ho parole per dire quanto sei stata brava e anche per commentare la loro storia perchè per capire fino in fondo tutte le emozioni che hai saputo trasmettere bisogna solo leggerle la tua fan fic !!!
comunque sono felice del finale infatti quel pedofilo e maniaco di orochimaru è schiattato e anche kakashi ha dato - a modo suo ^w^ - l' augurio di vivere una splendida vita carica d' amore e d' affetto a sasuke e naruto
quindi ti faccio ancora i miei complimenti
sei stata davvero bravissimissima
baci
SaNaYa

06/06/08, ore 13:50

ciauuuuuu^_^!!!eccomi per il commento finaleeeeeee!!!Che dire bellissimoooooooooooooooooooo, non ho visto il film, ma posso dire che questa storia è bellissima e sasunaru li hai adattati alla grande per me... complimenti!!!Questo capitolo è stato fantastico, sopratutto quando si dichiarano, ma anche la lemon è stata stupenda... sasuke che non l'aveva mai fatto e naru che ad un certo punto si è sentito quasi indegno e poi la dolcezza di sasu in ogni parte della lemon... madduuuuuuuuuu!!!Sakura incinta di Sai è stato proprio un colpo di scena non me l'aspettavo affatto, però son contenta... è bello leggere delle ff dove questi due personaggi (saku e sai)non fanno la parte dei rompi scatole... anche saku la odio comq ahahahha... dai trovo stiano bene insieme!!!La parte finale col maestro kakashi che lancia scosse di terremoto è stata tropo divertente ^______^!!!ciauuuuuu ti lovvo

05/06/08, ore 19:39

Che belloooooooooooo!!!!!!!! Bel capitolo..bella storia...dato che non ho mai visto il film....stupendoooooooo!!!!!!! Sei strabravissima (ma esiste? Vabbeh la invento ora :P). Sasu-kun e Naru-chan erano così pucci e poi Sakura incinta di Sai?!?! Grande e poi la comparsa di Madara...troppo forte...non mi aspettavo nulla del genere...sei Grande!!!! Baci bay ^________________________^

05/06/08, ore 19:12

finita... oddeo un pochino mi dispiace ma sono felice bellissima la fine^^ scusa il comm lampo ma vado di fretta...

05/06/08, ore 00:59

Fantastica, meravigliosa, divina, eccezzionale...Non ci sono parole adatte per descriverla!!! Avevo letto i primi due capitoli qualche tempo fa, poi, errore mio, mi son scordata di commentare....E ora il finale e la lemon^^....Sono senza parole!! Hai un modo di scrivere favoloso, riesci a trasmettere al lettore le giuste senzazioni e la storia risulta essere fluida e con un'adeguata ricchezza lessicale. Hai scritto una lemon che più che tale sembrava un'atto d'amore vero e proprio...Sembrava quasi che Sasuke e Naruto fossero reali, fossero lì, davanti ai nostri occhi di lettrici a narrare loro stessi la loro favola d'amore. Mi hai lasciato incollata allo schermo del Pc per tutti e 4 i capitoli senza annoiarmi, anzi, sopratutto in quest'ultimo capitolo,le sensazioni che ho provato leggendo questa storia sono state davvero tante ed indescrivibili. Lo stomaco mi è stretto ad ogni farsi, ad ogni pura e semplice dichiarazione d'amore. Mi hai commosso,davvero! Ho pianto dalla commozione! Scrivi davvero magnificamente, non ho altro da aggiungere. Spero di leggere presto altre tue storie!!! Un bacione!!! (Metto subito la ff tra i preferiti e te tra gli autori del cuore^^)

04/06/08, ore 23:38

E' un capitolo bellissimo e anch'io adoro il film " Ho visto le stelle". E mi è piaciuto moltissimo la tua fic. Brava e complimenti.

04/06/08, ore 00:30

Wow, verdamente un ebllissimo finale sono felice che i due si siano trovati, finalmente! Era ora e per fortuna Orochimaru ora non c'è più! Un pò sono triste che la fiction sia finita in soli 4 chappy, però mi è piaciuta moltissimo! BACI

24/04/08, ore 17:20

Ciao, che bello questo capitolo, mi è proprio piaciuto, specie la parte del negozio di cd erano così kawaiiii *______*!!!! Beh attendo il prossimo a presto bay ^_____________________________________________^

24/04/08, ore 14:45

Sta giá finendo? Uhmmm sono curiosa di sapere il finale...povero naru che non ha avuto amici fino ad ora! E poi Sai non è antipatico è simpatico!(vorresti insinuare che io non sono simpatico?nda sai)(non oserei mai...nda me)aggiorna presto! BACI

24/04/08, ore 06:40

*_____________________* bellissima non vedo l'ora di leggere il pross cappy XD aggiorna presto ciauzzzz XXX besos by Shooting star

31/03/08, ore 16:59

Ciao!! Mi piace molto la trama della tua storia spero di poter leggere il seguito al più presto bay ^_________________________^

31/03/08, ore 11:18

Bello il seguito, continua così brava. A prossimo capitolo.

31/03/08, ore 10:20

ciao^_^!!!questo secondo capitolo è stupendo direi, mi piace molto come sasuke sia da subito attratto come una calamita da naru appena lo vede, anche se fa finta di niente è palese che ne sia subito atratto...sasu mi sembra già bello che partito, ora manca naru e spero che presto abbiano occasione di conoscersi meglio ^___^!!!!oro non mi dispiace affatto, sarà quello che sarà ma infondo ci tiene a naru e sembra molto protettivo nei suoi riguardi, ovvio che spero che si tolga dai piedi così sasukino bello può avvicinarsi a naru però non è male poveraccio!!!suigetsu mi fa troppo ridere, lo adoro in questa ff!!!ciao^_^

31/03/08, ore 10:08

ciauuuuu^_^!!!!eccomi a commentare come promesso!!!!più o meno sai già cosa penso, ma non potevo non commentare...già questo primo capitolo è interessante, sasuke che si deve sposare con sakura che non ama minimamente, poveretto e pensare che aveva promesso a kakashi che avrebbe sposato solo la persona che amava, be speriamo che incontri presto qualcun'altro che gli faccia mandare al diavolo la fragola gigante ^____^!!!ciao^_^

31/03/08, ore 09:40

Che pucci! Sono così cariniiiiii! O povero nacchan! Orochimaru è proprio stressante e Sasuke piccolino! Mi piace proprio questa fiction! Sono curiosa di sapere come continua! BACI