Death platoon
di MIKYma

06/06/08, ore 15:17

Evvai Miki finalmente hai aggiornato anche questa!!!^^ visto? adesso mi sono subito messa a leggere...eheh...non arriverò più in ritardo!!
E ora devo ripetere...che sei un genio!!!!! Waaa quanto è figa Beni^^ cioè già lo sapevo che era una figa...ma devo dire che in mezzo ai personaggi di Vampire fa davvero scena!!!
Miki non ti immagini quanto sono curiosa ora!!!! Che collegamento ha con Aidou e Kain? e Shiki? (perchè ovviamente non poteva mancare...bwahahah...) E soprattutto...Zero? che vuol dire che deve diventare suo?? ... *Silvia pensa* ...
NON LO SO!!!!!!!!!!!! Sappi però che sta davvero diventando una storia fantastica...e hai visto, ha commentato anche AliDiPiume!! *si sbraccia per salutare Ali* ... che bello... è tutto un circolo vizioso!! sììì!!!^^
E Miki...come al solito adoro il tuo modo di scrivere!! e fai morire dal ridere!! ihih...davvero...quella cosa sui cereali...HO RISO COME UNA SCEMA!!!! Però ho una cosa da dirti...no, non è proprio una critica (non ne sarei mai all'altezza^^), è solo che...ogni tanto ti mangi le parole!! e io resto con il dubbio!! tipo "Sembravano finalmente aver capito che lei non era un .", poi mi sembra ci fosse un altro caso all'inizio...
Però mi piace troppo!!!! e perciò aggiorna presto, tanto più che doma finisce la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *salta dalla gioia*
Adesso corro a leggere Go home...bwahahah..^__^ Ti adoro sei un mito!!!!
by the fantastic Iryuchan

05/06/08, ore 16:16

ehhhhhhhhhh!!! inzomma!!!! XD ma come osa qll tizia comparire così dal nulla?? XD me è trp curiossa... ma ki è??? vamp è certo (ke intuito, eh?) ma cacciatirce di vamp...nn è 1 conflitto di interessi??? eppoi...MA COME DIAVOLO FA A VOLARE??? ha le ali?? hummm... cambiato idea: il pensiero mi alletta... le starebbero bene!! allora sospenderò il guidizio fino al next chappy!

01/06/08, ore 20:06

è molto bello!! ti prego continualo a scrivere! voglio sapere chi è questa matta che ride tutto il tempo XDXDXD scherzo mi è piaciuto tanto.. poi se mettessi anche shiki huhuhu =) ciao ciao!

09/05/08, ore 16:43

Tanannannananan!cosa succederà poi????!!!sono mortalmente curiosa...che bella Fiffi della miky su vampire!!!anche se con un pò di ritardo ma ci sono arrivata anch'io a leggerla!=) ora sono davv curiosa di vedere come va avanti..spero aggiornerai presto!Brava figlia mia!!!!!tivibi ^^

23/04/08, ore 19:20

waaaaa!!! davvero molto carina!!! XD mi piace come scrivi e la storia è davvero originale!! ...non riesco a capire ki possa essere qsta beni...umh...aggiorna presto mi raccomando!!... BYBY ^^

01/04/08, ore 21:51

Waa miky è vero c'è anche il primo capitolo! Ma non me ne ero accorta?? ...bo...mistero! ^^ E' davvero bellissima!!!! Tu dici dici che è difficile manovrare i personaggi di altri...sì sì, ma ci sei riuscita benissimo!! Sono tutti uguali agli originali, hai rispettato benissimo i caratteri...in particolare mi piace molto come hai descritto Yuki! Ahahahahahah io so chi è la ragazza misteriosa! Ah! Però davvero non vedo l'ora che la ficcy vada avanti...sai che è davvero coinvolgente? Sei bravissima!! Riesci a scrivere in un modo fantastico...eh sì, lo ammetto! SEI PROPRIO UN MITO! Continuacontinuacontinua!! Scusami se per ogni cosa che scrivi ti meto fretta...ma è colpa tua! Scrivi troppo bene e crei sempre delle storie fantastiche!^^ Perciò...scriviscriviscriviscriviscriviscrivi!!! ci vediamo doma...nel solito posto lugubre...^__^ TI ADOOOOORO!!!! tvtrb!

31/03/08, ore 23:12

Waaaa miky! Un'altra fan! Cavolo, ma solo io ne ho una sola... Miky miky che bello! Ih ih una su vampire...e non solo vero?^^ Ah ah anche se tra le cose che ho sparato a caso non so cosa è giusto e cosa è sbagliato...potrei aver azzeccato qualcosa mentre mene parlavi!E non vedo l'ora che questa storia vada avanti...sì sì così cercherò di mettere in moto il mio cervellino e capire qualche anticipazione su Air...eh eh eh!! Ma che vuol dire Death Platoon?? E quando entra in scena...shhh! Ok, aspetto in silenzio! Oh senti ma la farai anche un pò romantica? Perchè io sono una fan sfegatata di Yuki x Zero...anche perchè Yuki somiglia a Rina e Zero a Clod!^^ Dai continua! Ih ih, in ogni caso, sappi che sarò per sempre la tua fan numero uno! TI ADOROOO! Sei troppo un mito! (anche se oggi ti sei scordata di restituire il libro in biblioteca anche tu..eh eh eh !) ^__^ a doma!