Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: MIKYma    05/06/2008    2 recensioni
Vampiri umani e cacciatori...non potrebbe esistere una nuova razza che ha a che fare con...TUTTI E TRE?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COOMENTO

Capitolo 3 -The secret -

Zero correva a perdifiato verso la casa del direttore. Non gli importava di trovarci dentro Yuki, lui doveva parlare con il direttore del collegio!...

Se sa qualcosa lo...lo...strangolo! si disse salendo le scale velocemente, e giungendo davanti all’ufficio esausto.

Attese che i suoi polmoni chiedessero meno aria continuando a fissare l’insegna d’oro che diceva . Nella sua mente già si faceva i film delle possibili risposte dell’uomo...e delle possibili conseguenze.

Quando riuscì a parlare senza che il suo respiro lo dovesse fermare, aprì violentemente la porta della stanza. "Direttore, lei...?!".

Zero fissò la stanza vuota: sulla scrivania c’era un biglietto colorato.

A ZERO, CHE SICURAMENTE SARà VENUTOA CERCARMI... NON DIPERARE, TORNO FRA POCO CON LA SPESA E I CEREALIC HE TI PIACCIONO TANTO...

Il ragazzo si imbestialì e fece a pezzi quel bigliettino, per buttarlo poi a terra.

"Quando c’è bisogno di lui..." disse aprendo la porta per uscire ed andare a cercare la ragazza.

E pensare che lo avuta vicino per tutta la mattina!...

Aidou annusava l’aria con gli occhi sempre in movimento.

Cercava quella ragazza, voleva dimostrare al cugino che lei non lo aveva conosciuto affatto, che sapeva già in precedenza il suo nome!!!...doveva cercarla.

Kain osservava il cugino con la testa fra le nuvole. Come mai Zero se ne era andato così velocemente? E perchè il nobile Kuran lo aveva mandato fuori dall’aula con suo cugino con quello sguardo tanto duro?.

Sospirò e fissò il cielo. Subito non se ne accorse, ma poi, fissando meglio quella grande luna, vide un punto nero avvicinarsi sempre più: sembrava davvero lontano, ma man mano che si faceva vicino il vampiro poteva vederne i lineamenti e i tratti delicati.

"Hanabusa..." disse senza staccare gli occhi da quella figura che sembrava non essersi accorto di lui.

"Hanabusa!" richiamò ancora il cugino parlando un po’ più ad alta voce.

La figura si voltò verso di lui e, accortasi di essere vista, gli sorrise alzando una mano, e, invertendo al sua rotta, si avvicinò ai due.

Finalmente Aidou guardò dalla parte giusta e riconobbe la ragazza che, con passo veloce e leggero, si muoveva da un albero all’altro rimanendo in equilibrio su un piede solo, come se volesse saltellare.

"Finalmente! È lei, Akatsuki! È lei!" disse indicandola al cugino.

Il ragazzo osservò la ragazza che vestiva con la divisa della day class e rimase a fissarla qualche secondo: dove l’aveva già vista...?

La ragazza si fermò su un ramo basso di un albero a qualche metro di distanza dai due. Non c’era più motivo per nascondersi, anche Zero aveva scoperto della sua...stranezza.

Oramai tutti, inteso quelli interessati alla faccenda, sapevano della sua esistenza.

Si sporse verso i due cugini, il suo volto fu illuminato dalla luna. Sorrise osservando le loro facce stupite: le procurò una grande soddisfazione la faccia di Kain...che si ricordasse di lei?.

"Ciao" disse senza mettere molta foga in quelle parole.

I due ragazzi parvero all’improvviso mettersi sulla difensiva. Sembravano finalmente aver capito che lei non era un . Sorrise inclinando la testa e osservandoli compiaciuta.

"Cosa vuoi?..." chiese Kain con la sua solita tranquillità e grazia. Dietro il cugino cercava di trattenere la sua emotività e si tratteneva a stento fermo.

"Che modi...che modi...non sto facendo nulla" disse lei scendendo dal ramo e alzando le mani in alto come per arrendersi: un gesto che avrebbe fatto infuriare chiunque in un momento tanto serio.

"Chi sei?" chiese Aidou spostandosi, finalmente, da dietro le spalle del cugino.

La ragazza lo guardò indicandosi. "Chi sono io?...beh, il mio nome è Beni...Beni Ty" disse cercando di alzare la voce.

I due cugini si guardarono. "Mai conosciuta nessuna Beni Ty" dissero in coro.

La ragazza scosse la testa e si mise le mani sui fianchi. "Avete proprio la memoria corta...".

Con naturalezza e velocità la ragazzina si affiancò ai due vampiri che rimasero sconcertati da tanta velocità.

Aido indietreggiò cadendo a terra e Beni non poté che ridere.

"Come sei buffo, Hanabusa Aido! Proprio come ti ricordavo!" e continuò a ridere dando le spalle a Kain. "Voi due cugini siete stati sempre i miei preferiti della cricca di Kaname Kuran...beh, si, c’è anche Shiki, ma lui è molto più silenzioso..." annuì da sola e poi si voltò verso Kain parlando più seriamente.

"All’inizio mi era parso di capire che mi avessi riconosciuta, Akatsuki...".

Il vampiro aggrottò le sopracciglia al suono del suo cognome pronunciato con tanta dolcezza.

Beni rise di nuovo e poi guardò lontano davanti a se, come se attendesse il venire di qualcosa.

Alla fine sorrise e anche i cugini poterono sentire il rumore dei passi...di Zero.

"Bene, bene...il mio caro Zero Kiryu è giunto di nuovo da me" sembrava felice e si sfregò le mani attendendo il ragazzo.

A poca distanza dal gruppetto il giovane sfoderò la sua arma, si vedeva dal suo volto quanto fosse irritato. Avvicinandosi ora a passo lento cercava di prendere la mira contro quella ragazza che lo osservava beffardamente.

"Tu! Chi cazzo sei?!" urlava in preda all’ira.

Beni alzò la testa spavalda.

"Beni Ty...mi pareva di avertelo già detto!".

Quelle parole non fecero che far arrabbiare ancora di più Zero che, seppur con le mani tremanti, prese la mira e sparò un colpo.

I due cugini scomparvero all’istante spostandosi lontano, in luogo sicuro, mentre Beni non chiuse neppure gli occhi, rimase in attesa di quello sparo, di quella pallottola che andò a conficcarsi nel muro della scuola.

"Non so perché ma pensavo che tu avessi più buona mira...per questo di darò cinque".

Il ragazzo oramai si trovava a qualche passo da lei e la fissava come se avesse voluto spaccarle tutte le ossa, ad una ad una.

Beni se ne accorse e sorrise.

"Giovane Zero...qui abbiamo anche da aggiustare un po’ il carattere...se vuoi combattere i vampiri" e indicò con lo sguardo i due cugini ritornati alla luce della luna. "Dovrai avere più sangue freddo".

Il ragazzo di capelli argentati le puntò la Bloody Rose al cuore, mentre la ragazza non si mosse.

"Ti basta come sangue freddo?" ringhiò. "Chi cazzo sei, rispondi!".

Beni fissò la bocca della pistola e con un dito allontanò da se l’arma e si pulì la divisa scura.

"Va bene, va bene...ti racconterò mezza verità, Zero caro".

Il ragazzo tremava dalla rabbia, ma stette a sentire.

"Io sono Beni Ty...sono una cacciatrice di vampiri" i due cugini fecero un passo indietro. "E..." disse riprendendo a fissare Zero e avvicinandosi a lui così tanto da poter sentire il suo dolce profumo. "...sono qui affinché tu diventi mio".

___________________________________________________________________________________________________________

note dell'autrice

Salve...sono tornata...chiedo umilmente perdono per il ritardo... purtroppo ci ho messo molto...sigh...ma ORA SONO QUI!!!! presa da una nuova ispirazione...

quante di voi vorrebbero ora uccidere Beni? oih beh, tanto lei non si spaventa...a ancora così tanto da rivelare...e non credete che abbia un collegamento solo con Zero...

ogni dubbio (sull'ultima frase) verrà spiegato nel prox capitolo...

ringrazio molto chi ha commentato: Iryu- Yurin-Kikifan- Temaricross...spero possiate continuare a seguire.

dalla prox volta risponderò anche alle vostre domande...se avrete da porne...CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma