Annie Cresta, Distretto 4
di YouCould

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/13, ore 20:18

bellissimo questo capitolo!
scrivi molto bene e in modo chiaro.
mi ha sempre incuriosito il personaggio di Annie, forse anche perché la nostra amata suzanne non le da molto spazio...
comunque, è molto particolare il nome che hai dato all'accompagnatrice, complimenti io non ci avrei mai pensato!!!
e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia tra finnick ed annie :3
ti metto tra le seguite subito e poi passo ai prossimi capitoli! u.u
a presto
H-

03/10/13, ore 20:14

allora, intanto voglio rassicurarti su una cosa: dice "ultimo capitolo" nel senso di "più recente", non perché sia la conclusione della tua storia ^^ quindi tranquilla :)
in secondo luogo, voglio farti i complimenti per questa FF: Finnick ed Annie sono la mia seconda coppia preferita, e sono davvero curiosa di vedere come svolgerai l'evoluzione del loro rapporto da mentore - tributo ad innamorati. L'idea mi sembra interessante, e apprezzo anche il riferimento a Katniss e Prim, anche se non so se la linea temporale sia esatta... ma anche io, come te, credo che questa cosa abbia il suo fascino :)
Forse (ma è un appunto che ti fa una che adora i lunghi periodi descrittivi, quindi non darci troppo peso xD) il racconto assume un ritmo troppo frenetico man mano che si arriva verso la fine, per il resto però trovo il tuo stile di scrittura piacevole :)
storia inserita tra le seguite, e aspettati altre recensioni da parte mia ;)
ciao, al prossimo capitolo! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]