Pepper and Sugar
di Giuls_BluRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/14, ore 00:06

Che dire, mi dispiace un sacco che questo sia il tuo ultimo capitolo!! :(
Per me sei davvero brava e avrei letto volentieri molti altri tuoi capitoli, ma rispetto la tua decisione e anzi ti ringrazio x averci regalato questi bellissimi 25 capitoli!!! ^^

Ora parliamo di quest'ultimo capitolo!! ;)
Assolutamente perfetto!!! *-*
Io mi sono commossa alla fine!! ^^
La risposta che ha dato Goku a Chichi avrebbe fatto sciogliere chiunque!! <3<3
Come puoi prendertela con quel adorabile scimmione?!?!? XD

Poi che dire delle battute finali!! ^^
Riassumo perfettamente il carattere e i sentimenti dei due protagonisti!! ;)
Un finale davvero perfetto!! *-*

Ti ringrazio ancora una volta per avermi regalato questi bellissimi momenti della mia coppia preferita!! <3
Spero di poter presto leggere altre tue storie!! ;)

Un bacio!! *-*

07/02/14, ore 21:44

Ciao carissima!!
Mi dispiace tantissimo per questo tuo momento così negativo! Ti auguro con tutto il cuore che tu possa risollevarti da questa situazione al meglio! :)
Ti faccio i complimenti per questo ultimo capitolo!
Questa ff mi ha tenuto compagnia per diverso tempo e devo dire che ha portato nel mio animo un senso di dolcezza e sentimento!!
Inutile dire che hai un talento innato per la scrittura!!
Davvero brava!!
In bocca al lupo!

A presto un bacio

07/02/14, ore 20:01

Una delle poche Goku/Chichi che ho letto si conclude... Sei stata brava, sorellina *abbraccia*
Troppo zucchero nel thè, decisamente troppo.
Okay, lasciando perdere il mio stupido momento di dolcezza, se così si può definire, che avrai anche notato nell'altra recensione, voglio farti i miei complimenti, non solo per qussto capitolo, ma per l'intera raccolta <3
Sai che non amo la coppia, e sai perfettamente quanto odi il papà di mio marito. L'unico che mi piace è quello di Lascialo Andare, infatti lo chiamo, senza problemi, 'papà Goku', ma anche tu sei riuscita a farmelo apprezzare.
Non ho letto molto su di loro, ma mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Goku per sua moglie, e a volte per Gohan *poteva mancare? xD*, e viceversa.
Ti faccio i miei complimenti.
Non ti piace Goku ed hai scritto un'intera raccolta su di lui e Chichi, quindi mi congratulo con te.
Non è da tutti fare una cosa del genere ed io, personalmente, non ne sarei mai capace.
Quindi, cara, ancora complimenti! :3
Ciao ciao <3 e... ciao ciao anche a te, Pepper and Sugar ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

03/01/14, ore 22:37

Bellissimo!! *-*
Grazie per aver aggiornato prima!!! ^^

Hai descritto tutto benissimo e senza dilungarti troppo!! ;)
Ho avuto paura per il piccolo Gohan, ma subito dopo ho tirato un sospiro di sollievo riconoscendo la nuvola di Goku!!! ;)

Poi l'ultima frase è stupenda!!! <3<3<3
Fa capire la determinazione di Goku e l'amore per Chichi!!! <3<3

So che te l'ho già scritto, ma lo ribadisco!! ;)
Trovo davvero che questi tuoi episodi completino la storia di Dragonball che tutti noi conosciamo!! ;)
Sono felice che ti stia tornando l'ispirazione!! ;)

Continua così!! :)

Un bacio!!! *-*

02/01/14, ore 13:44

Almeno quell'idiota ha fatto qualcosa di buono: ha salvato Gohan. Certo, ha aspettato che il piccolo fosse in serio pericolo, ma almeno non l'ha fatto picchiare duramente prima di arrivare uWu
Però che dolce l'ultima frase *^* Mi è piaciuta tantissimo ♥
Sei stata davvero brava, cara, e non posso fare altro che farti i miei complimenti♥
Un forte abbraccio e ancora auguri♥

-Rohan♫

p.s. Dopo leggo The Slave 2 *W* Come sempre, però, alla fine come ciliegina sulla torta *W*

02/01/14, ore 13:04

*O* No, niente OOC per te questa volta! (e quando mai lo sei stata?)
Veramente splendida e senza errori...solo di una cosa mi lasci delusissima GiùGiù! :(
Perchè per il Natale hai messo il capitolo 23? Non potevi metterlo al 25?
Scherzo su :P ci avrai mica creduto seriamente?!
Ti voglio bene.
Continua così :DD

01/01/14, ore 22:25

Ciaoooooo!!!
Buon 2014 anche a te carissima!! <3
Bellissimo questo nuovo capitolo!! I saiyan sono arrivati... ed è arrivato anche il mio amatissimo Vegeta!! (urrà!!)
Scusami ma sono pazza di "amore" per il principe ahaha
A dir poco stupenda l'ultima frase: "Goku era pronto al combattimento, ma portava negli occhi e nel cuore l'immagine di sua moglie."
Quando l'ho letta mi sino commossa!!
Ti faccio i miei complimenti!
A presto un bacione

28/12/13, ore 19:56

Che bel capitolo!!! ^^
Si è vero è un po' deprimente, ma è pieno di sentimento e mi piace un sacco!! ^^

Ti posso confermare che la Chichi descritta è molto IC! ;)
Hai interpretato benissimo i suoi sentimenti!! ^^

Gli auguri finali sono fantastici!! ^^

Complimenti!! ;)

Un bacio!!! *-*

PS: Tanti Auguri di Buone Feste!! ^^

28/12/13, ore 14:18

Ciaoooooo carissimaaaaa!!
Ho aspettato tanto l'aggiornamento di questa storia e finalmente è arrivato!:D
Ti faccio tantissimi auguri intanto di buone feste di di buon anno!!
Inoltre come sempre ti faccio i complimenti per tutti i capolavori che scrivi! <3 Sono veramente meravigliosi e pieni di sentimento...
La parte finale è meravigliosa! Che meravigliosi auguri di Natale!!!
ooh che tenerelli!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Come sempre sei bravissima!!
A presto un bacione

27/12/13, ore 18:49

Ciao Giulia :3
*Che ti saluto a fare? Buh, non lo so uWu*
Cooomuunquee... Tutti abbiamo odiato Goku nella puntata di Natale. TUTTI!
Non dovevano trasmetterla, brutti insensibili!
Bene, nonostante ciò, io leggo e recensisco perché -colpa di Nede e Soly Dea, prenditela con loro- un pochino, poco, la coppia comincia a piacermi uWu
Quindi... complimenti per il capitolo *^*
Cucciolo di mamma che fa gli auguri mentalmente ai suoi genitori ♥♥♥
Che amore che è ♥♥♥
Secondo me però sono IC, ce la vedo Chichi fare così *^* In fondo l'ha sempre aspettato, quindi èà stata speranzosa :)
Okay, ho finito :D
Un abbraccio♥

13/12/13, ore 10:27

Io non sopporto Goku. Proprio non ce la faccio v.v
A volte mi fa tenerezza *Accidenti a Nede e a Soly Dea v.v* ma altre volte non riesco proprio a sopportarlo v.v
Certo, adesso ti manca... poi andrai via e la lascerai sola ogni due e tre v.v
Starai più tempo via che con lei, brutto scimmione!
E vale anche per i tuoi figli!
Brava, ma non lo sopporto.
Ciao, Giù uwu

12/12/13, ore 20:34

Bellissimo capitolo!! ^^
Oddio, vedere Goku così triste mi ha messo una tristezza!! :s
Ma l'idea di far apparire Chichi in sogno è geniale!! *-*
E' così tenero!!! <3

Bravissima!! ;)

Un bacio!! *-*

11/12/13, ore 19:53

Ehi, sisterinn♥
Anche questo capitolo è molto carino, non c'è che dire!
Hai reso Goku IC nonostante io abbia sempre pensato che lui fosse più felice lì con Kaio che sotto con Chichi e il NOSTRO Gohan♥
Però, oltre ad essere un guerriero e un sayan, è prima di tutto un padre e un marito, nella tua storia lo vediamo bene questo aspetto molto spesso tralasciato sia nell'anime che nella maggior parte delle fic.
Tendiamo a vedere un Goku quasi stacanovista verso il suo dovere di guerriero, ma non è assolutamente così!
Hai descritto in modo impeccabile il carattere del moretto :)
Spero che ci incontreremo presto su qualche tuo aggiornamento (The slave2!!) :3
Ci vediamo, bacio e complimentoni!!
Scusa se tutte le mie recensioni lasciano l'amaro in bocca, ma sai been che ho una negazione patentata su questo genere di cose ><

11/12/13, ore 18:35

Ciaoooo!!
Come stai tutto bene?
Mi scuso ancora per aver ritardato nel recensire l'altro tuo capitolo ( Hai letto la recensione? :) )
Ti faccio i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo!
Davvero molto bella la struttura del capitolo e soprattutto molto corretta sia nella forma che nel contenuto!:D
Mi ha fatto tenerezza Goku in questo capitolo: ha dimostrato come tenga profondamente alla moglie e al figlio!
Beh che dire...
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!
Un bacione a presto

07/12/13, ore 15:10

Ciaoooo!
Scusa, Scusa, Scusa e Scusa!! Questa settimana per me purtroppo è stata un vero inferno e non sono riuscita a recensire nessuna storia, dati gli innumerevoli compiti e progetti!! Oggi finalmente posso avere 5 minuti liberi XD e subito sono corsa a leggere la tua storia!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!! Mi sto affezionando sempre di più alla tua storia, ritengo sia una delle più belle mai lette! *_*
Bravissima!
Mi dispiace molto che tu sia stata in ospedale per un periodo di tempo, spero non sia stato niente di grave!:(
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]