Recensioni per
Non innamorarti di me
di bellavitaheart10

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
01/02/15, ore 19:08

amo questa ff e voglio vedere come va a finire, quindi per favore non cancellare questa ff, so che magari hai già preso la tua decisione, e spero che anche la mia recensione, ti abbia fatto cambiare idea, no importa dei ritardi li "sopporterò", ma ti preo non cancellare tutto, perchè guarda a che punto della ff sei arrivata, spero prorpio che Taylor si innamori di Bibah, perchè lui ha sofferto molto.
quindi ti scrivo solo bravaaaa!!!!! e per favore continua la tua storia!!
Much love... <3 allegra chiara <3 Swaggy Baby, lol.

Recensore Junior
24/04/14, ore 15:58
Cap. 17:

Siiiii! Finalmente sono riuscita a riappropriarmi del computer e prendere in mano la tastiera :) per recensirti
Bè che posso dire... questo capitolo è fantastico! non solo stava per succedere in ospedale con un Justin malandato, ma l'hanno fatto in casa (la mia anima pervertita si sta risvegliando xD) !
Però se volevi farmi rimanere male perchè per lei è solo sesso, ding ding ding very compliments! hai centrato il bersaglio :'(
ma meno male che c'è il nostro Giustino, della giustizia il paladino (aaaah ho fatto rima xD), che con il suo piano malvagio, la farà innamorare pazzamente di lui xD
e oooh quel bacio... alleluja! finalmente ci sono arrivati che dovevano attaccare quelle cavolo di labbra...
soprattutto se lei è fidanzata (eheh lo spirito del koala assassino si è risvegliato, tremate mortali! xD) rende tutto più piccante :)
mi è piaciuto un sacco il momento del bacio :)
e sopratutto le ultime frasi... lui non si tira indietro :D bravo bravo <3
ma risolvimi un piccolo dilemma : se non funziona il piano A c'è anche il piano B veroooo? ;) Ahahahahahahaha no scherzo xD
spero che questa recensione ti distolga dalla brutta strada dell'eliminare questa storia xD
ti saluto e salto nell'altra storia per recensire anche se sono in ritardo di anni :)
se vedemio pupa ! ( nd romeo degli aristogatti)
BACI:***
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 04:00 pm)

Recensore Junior
07/01/14, ore 15:53

hahahahaahahahaha (risata liberatoria) che bello ! si è svegliatoooooo!
è stato bellissimo: mi sono venute lacrime di gioia a leggere questo capitolo:)
e non so cosa dire (penso di essere logorroica) e questo è un fatto tremendamente grave...
mi è piaciuto tanto questo pezzo:
"Un pianto... ecco cosa riuscivo a sentire. Nonostante tutto intorno a me fosse nero e spaventoso c'era un pianto che arrivava dritto al mio cuore. Non riuscivo a muovermi, non riuscivo a parlare, io volevo gridare a mamma che ero vivo, io volevo gridarle che doveva restare tranquilla, ma riuscivo solo a piangere, piangere lacrime che non bagnavano le mie guance. Perchè? Perchè non riuscivo a sentire nulla? Perchè il mio corpo era debole e immobile?

- D-dammi solo un s-egno... - quella voce, quella voce l'avrei riconosciuta ovunque. Mamma. Da Justin, reagisci per lei!

Ci stavo provando, sentivo le dita della mano sotto il mio controllo e vibravano irrefrenabilmente, lottando contro quella parte di me che non voleva svegliarsi. Gli occhi che erano rimasti sigillati ora volevano aprirsi di nuovo, per guardare il dolce viso di mia madre e per lottare contro tutto quello che stava succedendo. Dovevo farcela...

- O m-mio Dio... Justin sono qui con te tesoro! CHIAMATE UN MEDICO! Justin respira, apri gli occhi, ci sono io qui con te, ci sono e ci sarà sempre io. Perdonami per quello che è successo! Io non volevo - ed ecco che la sua candida voce fu nuovamente spezzata dalle lacrime. Lei non doveva prendersi le colpe, ha cercato di difenderci, ma non tutto può essere tenuto sotto controllo.

- Cosa sta succedendo? - chiese qualcuno entrando velocemente nella stanza. "Chiunque sia mi deve aiutare a uscire dal mio corpo!" pensai.

- Lui si è mosso, la mano... gli occhi... lui vuole svegliarsi -

- Che sia ringraziato il cielo. Figliolo ascoltami, sono un medico, ascolta la mia voce, seguila e cerca di aprire gli occhi - ci volevo provare. Volevo inseguire la sua voce, ma come potevo farlo? Non era la stessa cosa di inseguire un pallone. Già quel sogno che non si è rivelato tale. E le mie beliebers? Le mie fan? Loro cosa avrebbero pensato di un Justin pieno di graffi, lividi e sul punto di morte? Cosa avrebbero pensato? Quanta confusione.

C'ero... c'ero quasi... vedevo una piccolissima e fragilissima fessura bianca. Il cuore batteva a mille, io ci stavo riuscendo! Aprii ancora di più gli occhi fino a quando due immagini sfocate mi si pararono davanti, incitandomi di continuare a muovermi. E se fossi rimasto su una sedia a rotelle? Non di nuovo per favore... provai a muovere le gambe ma non reagivano, neanche la schiena sembrava volermi ascoltare. La mano faceva fatica a seguire i miei comandi..."

e poi si sveglia...ah che cosa bella:)
e finalmente taylor e justin si parlano e si vede che fra poco scoccherà il primo bacio :* (ok, oggi è il giorno della preveggienza XD)
io prevedo che....che...non lo so (come sono stupida ahahahahahahah)
che bello oggi ho preso 7 in metematicaaaaaa! XDXDXDXD sono contenta per me...

mi è piaciuto anche la parte della sfuriata di tayolr contro i papa-papa-paparazzi...XD
paparazzi,
c'è il papa
che parte con i razzi;
per andare con i pazzi...O.o O.o??? odioooooo non riesco a controllarmiiii D:
io ti saluto qua perchè se no rischio di sparare qualche cavolata di troppo :)
BACI:*********f

Recensore Junior
28/11/13, ore 16:14

*si scrocchia le dita e dice :"ok ragazzi, che la nuova divina commedia abbia inizio"
...
BHUUAUAHAHAHAHAAAAHA come puoi farmi questo!!!!????:
"La donna, barcollando, arrivò nella stanza di suo figlio. Lo vide e il cuore le si restrinse talmente tanto da essere visibile solo a un microscopio. Perse non so quanti battiti. Il viso del ragazzo era pieno di lividi, lividi che avrebbe sperato non rivedere più su quel volto angelico. Le braccia erano fuori dalle lenzuola e il polso nero che gli aveva causato sempre il padre, non poteva di certo passare in osservato. I capelli non erano più di quel biondo grano, ma erano spenti, come il corpicino della fatina Trilli che si spegenva alla sua morte. Gli occhi? Quegli amati occhi color nocciola che facevano cadere chiunque dentro, erano impossibili da vedere, ma sicuramente erano spenti, come il resto della sua anima. Chissò se almeno una piccola fiammella era accesa un lui... chissà se poteva sentire quel pianto logoro della madre e chissà se questo l'avrebbe fatto reagire, ma Pattie doveva provarci... doveva farlo... e così, tra un singhiozzo e un'altro iniziò a dire tutto quello che nessuno, oltre le 4 mura della sua stanza, era arrivato a capire.

- Piccolo mio - disse soffermandosi per trovare le parole adatte e per evitare che il pianto avesse annegato quel filo di voce che le restava - So che potrai avercela con me... ma io ti ho sempre amato... lo farò sempre... aspettavo il momento migliore per cacciarlo via, sapevo il male che ti faceva, ma dovevo essere cauta e protettiva e invece ho fallito in entrambi i casi. Non ti ho protetto come dovevo. Ho pensato che il tempo avesse migliorato le cose e adesso ti trovo qui, in fin di vita e non sai quanto mi faccia star male. So che hai bisogno di tempo per guarire. So che hai bisogno di tempo per reagire, ma ti chiedo una cosa solo piccolo mio, una cosa sola per essere sicura che tu mi stia ascoltando. Stringimi la mano... respira più forte... sbatti le palpebre... dammi solo un segno... -
I secondi passarono e nessun segnale era stato messo in atto. Pattie ci riprovò."

e poi:

"- D-dammi solo un s-egno... - disse esausta. Ecco che il segnale arrivò. Ecco che come l'arrivo di qualcosa tanto atteso avesse fatto la sua entrata. Una mano che vibra, segno che vuole spostarla. Un respiro accellerato... Le palpebre che provano a schiudersi. LUI ERA VIVO! Il cuore di Pattie iniziò a battere talmente veloce che nemmeno il fascio di una luce nel buio avrebbe superato tale velocità. Fuoco, fiamme ecco i sentimenti che riscaldavo quel corpo che sembrava morto, e per finire FORZA E CORAGGIO... quel motto ci sarebbe sempre stato!"

BUUUUUUAAAAAAAAAAA! non puoi essere così...così non lo so! *nasconde la testa sotto le braccia e sbatte il pugno sul tavolo mentre è scossa dai singhiozzi*
naturalmente lasci tutto sul più bello, sei ingiusta! come se stai guardando un bel film e all'improvviso si oscura tutto lasciando fuori solo un avviso che dice:"siamo spiacenti. il canale non è più trasmesso"... ti viene addosso una rabbia che incominci a sbattere il telecomando sul tavolo cercando di fare ripartire tutto.... e intanto pensi :bastardoooOOO...(in tutte le lingue del mondo anche se non le sai)
lascia perdere i miei deliri da dopo-scuola...lol
no, davvero lascia perdere....
mi piace un casotto il nuovo metodo di scrittura!XD sopratutto all'inizio....sisi *annuisce* davvero bello

questo chapter mi piace un sacco perchè descrivi le emozioni in modo poetico che ti prendono come il mare in tempesta, come il sorgere del sole, come il vento che quasi ti trascina via...come la pioggia che batte sul tetto. ti prende come la musica della natura, che non puoi non ascoltare...:)
grazie...
piccola parentesi.... non può averlo fatto! c+++o!è.é lo sapeva quella brutta....non parlo, ma che cavolo se lo sapevi cara pattie perchè non hai fatto niente? PERCHé HAI LASCIATO TUO FIGLIO NELLE MANI DI QUELL'UOMO????
mi calmo, mi calmo...u.u sono ancora baci e abbracci...
ok il melodramma è finito XD (ma quanto sono poetica??? è????)
signore e signori
la mia divina commedia (ma non così tanto divina) è conclusa, vorrei ricordarvi di lasciare un offerta quando uscite-fatelo o vi cavo gli occhi-e spero che vi sia piaciuto...
O.O non so da dove è sbucata sta idea, ma mi piace un casino! lol
grazie per il ringraziamento...
BACI:***
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 04:19 pm)

Recensore Veterano
28/11/13, ore 00:03

Dio mio justin....patty dio quante emozioni.....è. ..è. ...wow stupendo davvero continua presto ♥♡♥♡

Recensore Junior
27/11/13, ore 21:57

Aaaaw sssi e mossooo! Sono stata col fiato sospeso per tutta la storia haha! Aggiorna presto, che dico presto, prestissimoooo <3

Recensore Junior
14/11/13, ore 15:30

bene la scuola ha allentato la presa sul mio collo e i compiti si sono addormentati (??O.o) laciandomi il tempo per RECENSIRTIIIII! XD
scusa tanto se non ho recensito subito ma gli impegni e la scuola mi hanno letteralmente stritolato per un tempo indefinito e non ho neanche aperto il computer. (Ma quanto è inutile??)
e ommioddio!(?) il capitolo è FA-VO-LO-SO! WOW mi hai tenuto con gli occhi attaccati allo schermo...lol (Ma te la immagini la scena?io-purtroppo- si... :(XD)
questi sono i miei pezzi preferiti:
"- Non toccarlaaaa... - urlai privo di forze. Jeremy l'aveva rifatto, mi aveva picchiato di nuovo e stavolta stava facendo del male anche alla mia piccola sorellina..

- Dovete pagare entrambi il fatto che non accettate la mia relazione con vostra madre! - sbottò furioso. Mi lanciò un altro doloroso calcio allo stomaco e poi andò verso mia sorella. Il terrore si diffondeva nelle mie vene.

- Mi fai male... ahia... basta... - urlò la mia piccolina. Mi alzai e andai verso Jeremy. Staccai la sua forte presa dal polso di Jazzy e poi gli scaraventai un pugno sul viso. Ero stanco di essere maltrattato senza muovere un passo contro di lui. Poteva picchiarmi a sangue se voleva, ma non doveva osare toccare le mie ragioni di vita, mia madre e mia sorella. Per quanto potessi essere protettivo o geloso loro sono la mia vita... solo questo.. la mia vita.

- Smettila di fare del male a lei! Non dovresti alzare le mani a nessuno... specialmente a una donna! - stavo per trargli un altro pugno, ma ero talmente debole che fu più veloce di me e mi afferrò per il polso scaraventandomi contro la parete. Non riuscii a trattenere un gemito per il forte dolore che mi aveva provocato.

- La vuoi smettere? -urlò a un centimetrò dal viso, sbattendo nuovamente la mia povera schiena contro quel muro freddo e duro.

- Ti ho fatto una domandaaa! - un altro urlo e un'altra botta alla schiena.. faceva male tanto quanto quel giorno in cui il dottore cercava di capire perchè non potessi muovermi. Mi avevano detto di stare attendo... ma non lo ero per niente.

- Allora? Smetterai di intrometterti tra me e tua madre? -

- No.. - soffiai una semplice parola, perchè il dolore che si era concentrato in ogni parte del mio corpo era superiore a qualsiasi cosa.

- Sarebbe troppo facile prendermela con te, ma sarebbe più dolore se facessi del male alla tua sorellina no? -

- Non osare toccarla.. - quella voce che credevo di aver perso era appena riapparsa, ma per quanto volessi riavere le forze per contrattaccare ero stato messo alle strette.

- Vedremo! - mi afferrò per le spalle e mi buttò nuovamente a terra. Andai a sbattere contro un mobiletto in basso vicino al divano. La testa era finita a stretto contatto con il pavimento e la schiena contro lo spigolo. Era doloroso... non riuscivo a muovermi... non poteva succedere di nuovo. Non potevo aver perso di nuovo la capacità di camminare. Provai ad alzarmi, ma niente. Provai a muovere le gambe, ma niente. Provai a fiatare, ma avevo perso anche l'ossigeno dai polmoni. Potevo solo vedere, vedere mio padre avvicinarsi a Jazzy. Prenderla per un polso e scaraventarla a terra, tirare uno schiaffo sul suo piccolo e indifeso faccino. Non riuscivo a fare niente. Mi sentivo distrutto per non poterla difendere. Io ero il suo fratellone e dovevo occuparmi di lei. Proteggerla... perchè proprio ora? Perchè la mia vita doveva cedere così?

- H-ho pauraa... - la voce spezzata della mia Jazzy rimbombò nel mio cuore. Nei miei polmoni. Nel mio cervello. In ogni parte di me. Ma non riuscivo lo stesso a muovermi e salvarla.
Una luce interruppe mio padre. Mia madre era lì e lo stava guardando, più spaventata che mai. Lui non perse un attimo e andò da lei, tirandola per i capelli e scaraventandola al suolo, vicino a mia sorella. Tirò uno schiaffo anche a lei. Il suo viso era ricoperto di lacrime, ma diventò subito sconvolto non appena si accorse di me... sicuramente non avrò avuto un aspetto decente, ma cosa importava adesso?

- M-mamma... - riuscii a parlare e lentamene mi feci forza. Stavo tornando all'impiedi... stavo tornando a camminare. Certo mi muovevo lentamente, ma ci stavo riuscendo. Non vidi più Jeremy, era scomparso... All'improvviso un calcio in piena schiena mi fece ricadere al suolo. Gli ultimi suoni prima di perdere i sensi furono gli urli disperati di mia mamma e mia sorella e poi un doloroso scricchiolio alla schiena... "

ma ci credi che pensavo fosse reale?? mi ha messo addosso una paura! brrrrr che freddo! (?XD)
l'inizio mi è piaciuto un casotto!
e questo è il secondo pezzo:

"-A-ahi... - gemetti dal dolore un attimo prima di cadere a terra. Era proprio come nel sogno... tutto quello a cui ero aggrappato stava cedendo... e ogni filo che mi teneva collegato alla vita si stava spezzando. Un urlo. Due urla. Un dolore atroce. Un buio totale. Ricordo solo questo... poi ecco che anche l'ultimo filo venne spezzato.."

POI ECCO CHE ANCHE L'ULTIMO FILO VENNE SPEZZATO è poetissima (??????) al massimo questa frase! mi piace un casino!


sono contenta di aver lasciato diritto (odiosa e alquanto inutile materia :( non serve a niente anche perchè nessuno e sottolineo nessuno la studia -.-') in balia di muffa e polvere...XD (che soddisfazioneeee) e aver acceso il computer... (molto bene...nd Gianni Cyano) (non ho ancora capito chi imita lol!)
ora ti lascio e vado a recensire "alla fine del tunnel c'è sempre la luce" .... .u.
BACI:********


P.s. hai sentito all bad???? stra mega bella!
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 03:32 pm)

Recensore Veterano
09/11/13, ore 00:26

Hola :) bel capitolo vedere il mii nome mi ha fatto sorridere hahahaha comunque grazie ci vediamo al prossimo capitolo povero juss D:

Recensore Junior
28/10/13, ore 16:08
Cap. 13:

scusa, scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaaaa. SCUSA! per l'immenso ritardooooooooooo.
è che, non potevo recensirti proprio in questi giorni.... ma comunque meglio tardi che mai...
questo capitolo mi ha tolto un peso dal cuore che non puoi immaginare: Jazmine...i brividi sono andati a fare sci e snowboard sulla mia schiena (?O.o?)
QUESTO è il pezzo che preferisco in assoluto in tutto il capitolo:

"Erano le 2 di notte. Jazmine era tornata a casa da un bel pò, mentre mio padre ancora no. Ne approfittai e scesi in cucina per prendere un bicchiere d'acqua. Non appena finni di bere la porta d'ingresso si aprii e vidi mio padre comparire sulla soglia. Una sensazione di paura di impossessò del mio corpo.

- Cosa fai a quest'ora sveglio? E' tardi per te... dovresti essere a letto! - iniziò a urlare e così gli dissi di stare zitto perchè Jazmine dormiva, ma iniziò a picchiarmi. Calci allo stomaco, come sempre, e ogni tanto qualche pugno sul viso. Ero inerme e dolorante, ancora a terra davanti alla porta.

- B-basta... J-ja-zm-in-e d-dorme... - sussurrai con un filo di voce ricco di dolore.

- Non m'importaa! - urlò e mi lanciò un calcio allo stomaco. Sgranai gli occhi per il troppo dolore.

- Papà... m-ma cosa s-stai facendo? - sentii una voce proverine dalle scale... JAZMINE.

- J-jaz... t-torna a l-etto... Ahiii - fui interrotto da un altro calcio allo stomaco.

- Lascialo, così gli fai maleee! - ulrò mia sorella cercando di staccare mio padre da me. Mossa inutile.

- Vai via stupida ragazzina - la afferrò per un braccio e la allontanò da me.

- L-asciala stare... - cercai di obiettare, ma non risolvetti nulla.

- Pugno di ragazzini... Non sapete ancora cosa vi aspetta -

- Ahii - mi lanciò l'ultimo calcio e poi salii per le scale tornando in camera sua. Io restai a terra, mentre Jazmine di avvicinò a me.

- J-juss... p-puoi camminare? - domandò scoppiando a piangere.

- Shh tesoro va tutto bene... t-tranquilla... - cercai di regolarizzare il respiro.

- Perchè non mi hai detto niente? E lui che ti picchia? -

- A-adesso andiamo a dormire eh? - cercai di alzarmi, ma caddi a terra privo di forze.

- Prima dimmi se è stato lui a picchiarti fino ad ora... -

- Si è stato lui - ammisi con un filo di voce. Mi prese un braccio e se lo passò intorno alle spalle e poi mi aiutò a raggiungere la mia stanzetta e a pulirmi un pò di sangue dal viso. Fu inevitabile rimettere per non so quante volte. Poi alla fine mi addormentai; spaventato, dolorante, preoccupato, con un gran mal di testa, ma mi addormentai."


ma quanto sei brava???? ma anche tanto!
ho un dubbio esistenziale(?)... cos'è la noce del collo??? O.o (beata ignoranza direbbe mia nonna...è.è)
è un pezzo di frutta secca che ci viene impiantato quando siamo piccoli, o è che taylor (che finalmente ha fatto pace con il nostro justin...YhuuuU) fa parte di una specie proveniente da un altro pianeta???
(Ma quante seghe mentali mi faccio? sembro la quattordicenne che *purtroppo* vedo sempre alla mattina....)
ora ti saluto....vado a postare il nuovo chapterrrr!|
BACI:***

P.S. neanche io so come diavolo mettere le immagini... l'avrò chiesto ad almeno 30 persone, ma tutte che non mi hanno cagata di striscio...(Scusa per il termine)
evidentemente in questo sito la voce "aiuto reciproco" non esiste nel vocabolario...ù.ù

Recensore Junior
26/10/13, ore 21:36
Cap. 13:

Aaah finalmente il capitolo **, è bellissimoo! comunque come puo jeremy essere.cosi cattivo? E pattie npon accorgersi dei continui lividi?come fara a cantare ancora se ha tutti quei lividi e dolori? Spero che non picchierà anche jaz! Alla prossima, aggiorna presto, baci <3

Recensore Junior
14/10/13, ore 12:34

ok.. un piccolo ritaglio del mio tempo l'ho trovato. e omgodness! la storia è semplicemente fantastica!
ti devo dire che tutti i capitoli con Denise mi hanno fatto piangere, non sono riuscita a fermarmi... e mi dovevi vedere nel capitolo dell'ultimo concerto! quando ha cantato la canzone avrò utilizzato almeno 11 fazzoletti.... sei una maga nello scrivere.
ma dimmi il fatto che justin venga maltrattato ce l'hai per vizio?? o.O... insomma, non dico che deve sempre far la parte del menatore (?), perchè diciamocelo in quasi tutte le storie è lui che : rapisce, si droga, mena, cambia, è senza sentimenti...ecc... ma fa niente! a me va bene così, perchè questa storia e "alla fine del tunnel c'è sempre la luce" sono semplicemente FANTASTICHE E UNICHE!!
dopo aver fatto questi commenti super(?????) lascio questa recensione e (come avrai già notato l'ho messa di già nelle preferite, perchè avevo letto già i primi capitoli ma non avevo trovato un ritaglio di tempo per recensirti...) ti saluto perchè l'odiosa matematica mi aspetta...
ciao bellezza!!
BACI:***

Recensore Junior
13/10/13, ore 18:35

Eccomi!haha bello bello! Meno male che hanno rifatto pace taylor e justin!:')
Pero povero piccolo!ancora picchiato! Non vedo l'ora che aggiorni! E vedere come jeremy si comporta con jazmine! Baci!<3

Recensore Junior
13/10/13, ore 17:38
Cap. 11:

O mamma povero justin :'( comunque mi piace questo capitolo ;) e un po triste ma è comunque bello! Spero ritorni la madre! E spero che tu aggiorni presto haha bacii :*

Recensore Junior
12/10/13, ore 12:33

O mamma povera piccola..si mi ha ricordato tanto avalanna e mi ha emozionato molto..aggiorna presto!baci <3

Recensore Junior
10/10/13, ore 21:56

E bellissimo.. nel primo pezzo con quella bimba rivedevo avalanna, e mi sono arrivate tutte le emozioni che volevi trasmettere, nel litigio con la madre del padre mi e sembrato un flashback (non so come si scrive haha), davvero mi e piaciuto moltissimo, sei davvero brava a trasmettere le emozioni! E la canzone è carina:) in questo capitolo sentivo pray come canzone! <3 aggiorna presto! Baci!:)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]