Il mio migliore amico fantasma
di Photonic_Dany99

28/07/14, ore 21:59

Aww che dolce la fine <3 <3 mi è piaciuta veramente tanto questa storia.
Spero ne farai un'altra. Baci <3 <3

24/07/14, ore 01:01

Ma salve da paperadigomma! Allora, mi piace molto l'idea principale e la trama, é una storia MLMLMLML :') tuttavia, i capitoli erano un po' corti e dovresti dare un po' piú di vita ai tuoi personaggi, che ritengo assolutamente fantastici! Inoltre prova a curare un po' di più i tempo verbali :3 per il resto tutto bello bellissimo :3 <3 <3

Baci, paperadigomma

13/10/13, ore 21:53

Ho letto tutti i capitoli perchè non volevo fermarmi al giudizio che mi ero fatta dal primo capitolo. La fantasia non manca tesoro questo lo vedo, ma posso darti dei consigli? Scrivi capitoli un po' più lunghi tanto per cominciare, inoltre non ci sono abbastanza descrizioni e i dialoghi non sono il massimo... Mi lascia perplessa come per Rio sia sembrato così semplice spiegare il suo essere, e proporre di aiutarlo a vedere l'amico morto così tanto alla leggere, a che scopo poi? Solo per altruismo? Mmm... E inoltre quando ci saranno riusciti come potranno mai cambiare le cose, il protagonista sarà meno triste o lo sarà ancora di più dopo averlo visto? Un anima dovrebbe essere lasciata andare se ha già attraversato il confine tra i vivi e i morti, quindi se non aveva nulla di veramente importante da dirgli, questa missione per cercare di comunicare mi sembra inutile. Non voglio che sembri una critica in ogni senso, si vede che sei alle prime armi e fai bene ad andare avanti, concentrati più sui sentimenti e le emozioni, su un sorriso, una smorfia ma dai vita ai tuoi personaggi!! :)