Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

03/01/15, ore 12:25

Come già sai, questa storia è tra le mie preferite e non posso fare a meno di leggerla.
Scrivi benissimo e, ora che stai migliorando la grammatica dei vari capitoli, leggerla è ancora più piacevole :)
Non preoccuparti, le battute sono ESILARANTI e non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3
Per un motio che tu conosci molto bene ora sono determinata a recensire tutti i capitoli u.u
Tanto Love
*La Ragazza Invisibile*

31/07/14, ore 13:06

Hello :)
Ho trovato la tua FanFiction a caso, girando su Efp da ieri perchè non ne trovavo nessuna interessante, ma okay .-.
Quando ho letto che era di genere comico ho iniziato a leggere l'intro, dato che amo le storie e film comici. Il titolo è... Originale. Forse ho capito perchè "un paio di converse", ma non ne sono sicura, quindi per evitare di fare figure di merda, non dico nulla.
L'introduzione è al dir poco fantastica. Harry e Manuela - che mi sembra sia il tuo nome anche - hanno le stesse paure e idee su la persona che devono conoscere. Ti dico la verità: per un istante ho pensato che Harry interpretassi il ruolo di Marcel, il nerd con gli occhiali grossi, che passa le giornate a leggere libri e che viene preso in giro dai compagni di scuola. Inoltre pensavo che la protagonista fosse la ragazza popolare. Ma okay... Mi sbagliavo di grosso, lol.

Per quanto riguarda il tuo stili di scrittura penso tu scriva davvero bene, c'è sempre il senso dall'umorismo in ogni singola parola che scrivi. "Sto cazzo!" lo hanno copiato da me, ma dettagli.
Mi piace come storia perchè ci sono parolacce e io non sono molto raffinata, diciamo. Okay, ad ogni frase ci metto cinquanta parolacce e mi ritengo un "camionista", poi arrivano quelli che dicono: "E' difficile guidare un camion, non è una cosa di tutti i giorni, eh". Oh, fanculo. Non centra niente, ma dovevo dirlo, uu.
Squallido sto cazzo, fa morire dal ridere. Sono ancora viva, ma okay... Fidati che più comico di questo non ce n'è.
Taylor: "Mi sono letteralmente rotta le palle. Baci come una lumaca. Addio sfigato".
Ma... Insomma! Come si fa a dire che Hazza, il MIO Hazza - okay, nostro, non ho detto niente io -, bacia come una lumaca! Sei tu che non sei capace di baciare... troia! Non è che io abbia provato, cioè... Magari avessi baciato Harry Styles. La mia fantasia va oltre l'anormale. Ano, ci rendiamo conto?! Perchè c'è la parola ano in anormale?!
I'm crazy and I know it, uu.
Ora mi levo dalla balle ;)
Comunque, se non lo avevi capito, la storia mi piace, lol.
Vado al prossimo :)
Bacioni♥
P.S Viva le nuove lettrici! Cioè io, uu.

18/06/14, ore 17:59

Bella bella proprio brava a scrivere queste storie...che brava che sei, brava signorina. Complimenti, bella fantasia. Veramente colpito dalle parole che usi, dalle battute fantastiche, da tutto. Sei proprio brava, complimenti. Mi inchino davanti a te. Bravissima signorina. Che giovanotta prodigio. Bravissima, very well, brav alor. Continua cosi Io ti ho dato il seme, ora tu lo devi arricchire con le tue idee

08/06/14, ore 14:18

wow.. okay mi piace gia dal primo capitolo.. amo questi due protagonisti perchè hanno pensieri in comune.. poi amo cio che ha detto louis per consolare harry.. e sii fa ridereee :D :D <3 <3

08/05/14, ore 16:46

Ci tengo molto a segnalare questa storia perché è scritta bene, è divertente e "pazza", alterna bene momenti cupi a attimi di pura follia e allegria, è dolce ed energica e penso sia davvero stupenda. Ogni capitolo è una risata o una lacrima ed è diversa dal solito. Talmente bella, che mi ha spinto a voler conoscere l'autrice :)

24/01/14, ore 19:53

scusa se il commento di prima era troppo corto... grazie per aver continuato la storia è bellissima e mi piace come scrivi... a proposito potresti leggere il prologo della mia FF? è la prima che scrivo e vorrei qualche consiglio, si chiama you and i di beadiaBFF , ti ringrazio se lo farai!

15/11/13, ore 15:11

È veramente bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora che la aggiorni di nuovo, please fallo al piu presto, hobbisogno di leggerla ahahahha:')♥

07/10/13, ore 16:20

Wow è stupenda come sempre!!!
Ora aspetto solo il capitolo 2!!!
A più tardi Saretta <3

06/10/13, ore 20:25

Il primo capitolo mi piace molto E divertente vedere che harry e manuela pensano e dicono le stesse cose be aggiorna presto

05/10/13, ore 21:56

Molto bella come storia, anke divertente.. lol continua presto.. non vedo l'ora di sapere come continua :)
Baci xx.

05/10/13, ore 16:35

E' una delle FF più belle che abbia mai visto... io la adoro e mi intriga, e non preoccuparti fa taaanto ridere <3