grazie a te che so di esistere
di bra94

20/05/08, ore 17:53

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice

11/05/08, ore 10:01

Scusa mi ero dimenticata di recensire quando l'ho letta l'altra volta!!! Comunque la tua fic è originalissima e bellissima...non avevo mai pensato a questa coppia... Brava!!! Baciuoli XD

15/04/08, ore 21:01

Finalmente ho potuto leggere!!!erano quattro o cinque capitoli che non leggevo, ma che vuoi farci? oltre alla scuola si mettono anche gli impegni personali! cmq belli baci miss miyu 91

15/04/08, ore 20:26

ciao!Belli anche i pensieri di Pan.Brava!A presto

14/04/08, ore 16:55

Anche se il capitolo è corto, Goten ha ragione.Chi è il prossimo??

13/04/08, ore 21:04

ciao!nn importa se è corta è bella lo stesso!questi pensieri sono fantastici!a presto

09/04/08, ore 20:48

ciao!Belli i pensieri di c18.Cm prossimi pensieri potresti fare quelli di Pan o Trunks.bhè ci sentiamo a presto

07/04/08, ore 19:59

Molto bella questa ff! Io propongo C18 per il prossimo punto di vista XD Infondo ora si ritrova il fratello imparentato con la famiglia di quello che l'aveva lasciata a Cell (Vegeta) XD

07/04/08, ore 16:41

ciao!bello anche questo capitolo.Grazie di aver fatto quello di veggy.A me non importa se è corto è bello lo stesso tanto.a presto.

05/04/08, ore 18:53

Bella l'idea di scrivere il capitolo anche dal punto di vista di Bra ^^
Però la tresca di Goten e Valese secondo me meritava un po' più di attenzione, nel senso che Bra è stata lasciata dal ragazzo che ama per la sua migliore amica e le basta una battuta per ritrovare il buon umore? O_O
Da come si svolgono in maniera frettolosa i fatti sembra che Bra non aspettasse altro ^^"
Magari per variare un po' avresti anche potuto dirci perché Bra ha deciso di invitare C17 a uscire con lei e le sue amiche quel giorno... insomma, il capitolo mi è piaciuto, e avrei preferito che fosse un po' più lungo, magari così era un po' frettoloso ^^"
Se vuoi scrivere ancora un altro capitolo io sarò felice di leggerlo (anche se, sinceramente, non ho capito bene cosa hai in mente ^^").
A presto (ma non so quando perché ho problemi con internet e msn non mi funziona!!! ç//ç)
Un bacione

05/04/08, ore 18:47

Ciao ^^
Come sempre ti dico che hai delle belle idee originali, complimenti! ^^
Mi spiace che i soliti errori di grammatica rendano la lettura un po' meno scorrevole (non è che si faccia difficoltà a capire, per carità, però l'occhio cade lì! ^^") ma ho notato che rispetto alle prime tue fanfiction che ho avuto il piacere di leggere gli errori sono meno frequenti e se sei migliorata sono contenta per te (oltre che per scrivere fanfiction saper scrivere in corretto italiano serve per la vita! ^^")
Corro anche a leggere il secondo capitolo ^_-

01/04/08, ore 20:42

bello anche questo!!! continua miss miyu 91

01/04/08, ore 20:19

ciao!Bel capitolo grazie per il ringraziamento.Hai fatto bene a raccontarlo anche da parte di lei brava.Potresti farlo anche sotto il punto di vista di vegeta se vuoi

01/04/08, ore 19:32

ciao^^ certo k la devi continuare!! sn curiosaaaaaa !! cmq complimentoni^^ agg presto baci baci