Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bra94    07/04/2008    2 recensioni
Ormai sono passati due anni da quando sono stato sconfitto, ormai nessuno si ricorda pił di me c-17 o di Super c-17, ormai mi sono quasi autoconvinto che non esisto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, Altri, Bra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE A TE CHE SO DI ESISTERE  


IL PUNTO DI VISTA DI VEGETA SULLA RELAZIONE FRA BRA E C-17

All' inizio non ero molto felice perchè già era stato difficile vederla stare con il figlio di Kakarot, ma poi ho scoperto di essere stato il primo a cui lo avevano detto e mi sono un po rabbonito , poi C-17  è un bel e bravo ragazzo ed ha quasi il mio stesso carattere , io non mi faccio mettere sotto dalle donne mentre lui con mia figlia si scioglie come un cioccolatino ! E fino a qui mi andava bene !
Ma quando mia figlia dopo un anno è venuta da me e mi  ha detto papà siediti ho una cosa da dirti allora li sono già andato in tilt
- sono incinta ..., e io e C-17 ci sposiamo
- quindi è la fine ! Sono felice per voi ora puoi andartene !
Non avrei dovuto reagire così ma l' idea che mi portassero via la mia piccola non mi andava giù !
Ma poi vedendola in quel meraviglioso vestito in seta bianco tutta la rabbia che avevo è sparita e la ho accompagnata all' altare , prima che la lasciassi andare da lui lei si gira verso di me e
- Anche se sono cresciuta sarò per sempre la tua piccola Bra!
e poi dopo di questo il fatidico SI



                                                                                                     *************


- Ren è arrivato il nonno vieni !
-Ciao nonnino ! hihihi !!
-Ehi sarò anche nonno ma sono e sarò  per sempre anche il re dei sayan !
- Si si ,certo, dai andate al parco e miracomando papà alle cinque a casa !
-Agli ordini piccola mia !
- Ren è arrivato il nonno vieni !
-Ciao nonnino ! hihihi !!
-Hei sarò anche nonno ma sono e sarò  persempre anche il re dei sayan !
- Si si ,certo, dai andate al parco e miracomando papà alle cinque a casa !
-Agli ordini piccola mia !
-Papà !
-che 'è ?
-Ti voglio bene
- Anche io voglio bene a te , tua madre e trunks! ed è grazie a voi che so di esistere !



                                                                                                          ************


SCUSATE SE IL CAPITOLO è UN Pò CORTO MA VEGETA NON VOLEVA FARELO SDOLCINATO !
DA CHI VOLETE CHE SIA IL PROSSIMO PUNTO DI VISTA ? (MI VANNO BENE TUTTI ANCHE QUELLI PIù DIMENTICATI COME YAMCO , SATAN , GENIO ECC....)
E POI VORREI RINGRAZIARE :
MISS MIYU91 ;)
SEXXXYCHICHI  : GRAZIE PER I COMPLIMENTI
MONICAR92 : HO SCRITTO UN CAPITOLO CON VEGGY COME MI AVEVI CONSIGLIATO  SPERO TI PIACCIA ANCHE SE CORTO !
ELECHAN86 : CIAO è TANTO CHE NON CI SENTIAMO PIù , MI SI è ANCHE CANCELLATO IL TUO INDIRIZZO MSN ! COMUNQUE HAI RAGIONE I CAPITOLI SONO MOLTO BREVI , MA COMUNQUE BRA è UN Pò FELICE PERCHè SE TU NOTI MENTRE LEI CORRE VIA AMMETTE DI ESSERE INNAMORATA DI C-17 E QUINDI ASPETTAVA QUEL MOMENTO , è SCAPPATA SOLO PERCHè NON ERA ANCORA PRONTA A QUELLO ! ED ECCOTI ANCHE IL PERCHè LO HA INVITATO ! (è INNAMORATA!)
E PER FINIRE GRAZIE HAI 48 CHE HANNO LETTO SOLTANTO !
(IN 52 LA AVETE LETTA E SOLO 4 ANNO RECENSITO ! GRAZIE A QUESTI 52!!!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94