This marriage can not be done! - Questo matrimonio non sa da fare!
di Judith Kylem Sparrow

30/06/08, ore 23:02

Ma Sharpay ti prego dagli una possibilità a Troy, che te ne fai di Owen è un cretino! Vabbè tanto prima o poi se ne accorgerà anche lei, verooo??? Brava aggiorna prestissimo! Baci! tv1kdbxs

30/06/08, ore 11:17

ciao jud!bellissima questa ficcy!aggiorna presto!!tadb!

29/06/08, ore 15:02

Bello!!!!!!!!!!!! Solo che ho un piccolo rimprovero: Taylor e Troy??????? non avendo prima recensito non mi sono accorta mai di questo fatto, non conosco il motivo ma non l'ho mai letta questa ficcy, sarà che me ne dimenticavo, ma adesso che l'ho letto mi rendo conto che mi hai tirato un colpo basso! XDDDDD oddio...bello il pezzo di troy che risponde a sharpay...le ha instaurato un dubbio! XDD ora vado ciao ciao ti voglio bene ti amodoro!

28/06/08, ore 22:29

Eccomi qui!! Ma allora Sharp è imbecille... ha Troy (quel figlo di Troy) ed è triste x quella smorfiosa di Tessa!!!!!!! Ma è proprio scema!! AHAH Ok basta complimenti questo cappy è bellissimo!!! Bravissima aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s povera Tay!! ç__ç

28/06/08, ore 19:26

bellissima questa fan fic non ho visto il film a cui l'hai ispirata ma già mi piace continua e aggiorna presto voglio vedere che fa sharpay

01/05/08, ore 11:37

aaaaaaaah!! bello bello bello!! devi assolutamente continuareee! bacini giulls

01/05/08, ore 11:37

aaaaaaaah!! bello bello bello!! devi assolutamente continuareee! bacini giulls

25/04/08, ore 11:56

sisi bel casini ma lei deve innamorarsi di troy!!!!!!vabbè sn pazza...un caso perso...aggiorna presto!baci tvukdbxs

23/04/08, ore 18:44

Ok Troy è un genio! Ha capito tutto, e... e Sharpay ma che te ne fai di Owen, quando puoi avere Troy Bolton, c'è ma dico, lascia perdere quel idiota, e che si sposi pure tua sorella, tanto tra mostri ci si intende, e tu prenditi quel figo di Troy! Hehe, scusa per lo sfogo, scherzavo, cmq non sul fatto che Pay debba darsi una mossa e accorfersi di Troy! Brava! Mi piace sempre di più! E adesso che succedeeee?? Aggiorna presto! Mille baci tesoro tv1kdbxs

09/04/08, ore 20:26

Oddio tesoro che bel chappino! Si ci scommetto che pay si prenderà la sua rivincita, magari... con troy?? hihi, chi lo sa1 Però da questo chappy ho intuito le coppie, mi sa! Bravissima! Aggiorna prestissimo! Baci1 tv1kdbxs*_*

09/04/08, ore 19:23

ciaoooo!!! CHE BELLO!!!!povera sharp!uffa!però Troy è il migliore!non vale!:( VA Bèh...ora vado!bacioni grandissimi e aggiorna presto!

09/04/08, ore 17:49

ciao jud!sei fantastica come sempre...mi piace tanto!scusa il cortissimo commento ma devo scappare perchè io non dovrei neanke essere qui ora!scusami di nuovo e ancora complimenti!

09/04/08, ore 17:23

wow1ti odio tesse!!!!!aggiorna presto!anke le altre ff!(ok adesso basta nn mi sopporterai +!scusa!!)XD vabbè bello cmq povero troy...secondo me ora x far ingelosire owen esce con troy!spero!o cmq esce con troy e basta!vabbè baci, tvukdbxs!^^

09/04/08, ore 16:24

Ciauuu Jasmine! Scusa il ritardo! Madonna che figata sta ficcy! Bravissima amorinaa!! Baci ti lovvo

09/04/08, ore 15:06

Carinissimo questo chappy!Scusa se ho recensito solo ora,ma comunque seguo dal primo capitolo!E' molto interessante com fic e non vedo l'ora di leggere il seguito!Già tutte a lei xDDD Baci,Walking**