The 24 year-old Virgin.
di HeavenMayBurn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/09, ore 16:14

Oddio, mi sono letta questa fic tutta oggi pomeriggio! *_* è magnifica! Ho riso tantissimo X°°°°°D che bella una città di soli uomini e tutti gay *_* coppie azzeccatissime, complimenti! XD Ancora, bravissima, dialoghi no-sense, gente no-sense: magnifico! (mi sto ripetendo ma vabè...mi ha proprio rallegrato la giornata! ^____^)

09/09/08, ore 14:06

questa fic è semplicemente geniale *_* leggevo e ridevo come una pazza, uhauha! e stamani ho letto anche il sequel...mi viene da ridere solo a pensare a come ridurranno il povero quinnifer xD

13/08/08, ore 22:59

questa fic è assolutamente magnifica, dico davvero.
divertente, spiritosa, piena di gente fuori di testa. mi ha fatto ridere tantissimo, e mi dispiace davvero che sia finita. ç___ç
ma vabè, tutte le fic sono destinate a finire. quest'ultimo capitolo è stato bellissimo, davvero. il modo in cui ci hai raccontato come tutto è andato a posto e come ognuno dei personaggi conduce la loro vita è stato bellissimo.
ma il vero tocco di classe sta alla fine... quando a tutti manca qualcuno con cui divertirsi! e ora il povero quinn... che ne dici del seguito con lui al posto di patrick? *cerca di corromperti* sarebbe fighissimo... sbavo al solo pensiero! xD
in ogni caso, complimenti vivissimi, dear, sei grande!!! bacioni, ca'

13/08/08, ore 20:53

awwww ma questo epilogo è stupendo! che bello che tutto sia finito bene! ma proprio tutto tutto tutto!*____* che cari i ragazzuoli, adesso che hanno sistemato Trick con Pete, vogliono mettersi a tramare in gran segreto per partorire un piano assai malvagio e poi accanirsi sul Quinnifer! ma che bello!*____* basta, questa storia è fantastica, ho riso dall'inizio alla fine, è scritta benissimo, i personaggi sono stupendamente idioti e quindi terribilmente reali e verosimili e tu, naturalmente, sei un genio *_____* quindi aspetto con ansia un prossimo capolavoro tipo questo, ecco! sotto a scrivere!XD

13/08/08, ore 20:36

ç_ç ma a me dispiace ke sia finitaaa!! (vabbè, me la posso sempre rileggere xD) Bri e Zacky marito...e marito! xD Pete e Patrick innamoratamente innamorati! Jimmy e Johnny ke ballano Rihanna! Frankie ke vive con i Way's Brothers! Andy ke alla fine si è preso Joe! Adam e Jesse ke alla fine hanno f*****o a John! Matt ke sta con Jared ma ke fa il prezioso e non si fa vedere! xD ed infine i cuccioli Bert e William ke spero si faranno sposare da Elvis a Las Vegas! ma ke bellooooo! tutti felici e contenti! tutto perfetto! ma si sà...la perfezione annoia! Quindi spero ke scriverai il seguito, questa volta con il Dolce Quinn a subire le idee strampalate di quei matti! xD stupenda davvero *_* bacioni! Vale

13/08/08, ore 20:33

-Qualcuno di voi ha amici single?- chiese Brian implorante. Bert sorrise malvagiamente. –Bhe, Quinn attualmente non sta uscendo con nessuno..- Patrick sorrise stringendo la mano di Pete tra le sue. –E allora che stiamo aspettando?!- dimmi che ci sarà una one per Quinn ti prego!! sarebbe una figata immnesa!!! sul serio pensaci perchè sarebbe carion scrivere una one o addirittura un seguito sul caro Quinn Allman (che io amo) mi mancherà un sacco questa storia era davvero bella... ma io spero... un baicone ciaooo!

13/08/08, ore 19:46

Prima a recensireeee! xD Oh però che triste che è finita T___T Ok, passiamo a commentare l'epilogo: belli Zacky&Brian che si sposano! *_* E il finale così è davvero minaccioso, povero Quinn! :°D E alla fine finisce tutto in gloria xD (tranne per il povero Quinn xD). Ancora complimenti per la ff, è stupenda e mi ha fatto morire dalle risate :°D Continua a scrivere eh!^_^

04/08/08, ore 12:10

xD Non so da dove iniziare! Sono successe così tante cose in questo capitolo! Beh, innanzitutto Bri e Zack hanno fatto pace.. alla buon'ora! xD Bri stava facendo diventare matti tutti.. soprattutto Adam! Ora si è impegnato.. dovrà vivere per sempre con Zack ù___ù Niente scherzi Syn! Poi.. ODDIOOOO! O.o Matt e Jared!! Non me lo sarei mai aspettata! xD Originale.. :P Alla fine il suo ragazzo era vero e non immaginario! erò come fa Matt a sopportare Jared?? xD Eeh.. l'amore! Bellissima la parte di Zack che parla con Pete e cerca di tirargli fuori le palle! xD Geniale sul serio! Sembrava un allenatore! Mi sono immaginata la scena! E fuori dal locale.. i moschettieri! Tutti pazzi.. alla fine però sono riusciti a far mettere Trick con Pete.. per fortuna! Joe è stato molto corretto.. bravo man! Peccato che il prossimo sia l'ultimo ç__ç Mi ha divertita un sacco la fic! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. e goditi la vacanza! Beata te! ç__ç Voglio anch'io vedere gli Avenged Sevenfold! ç__ç Guardali anche per me.. e sbava anche da parte mia! xD A presto dear!

03/08/08, ore 17:43

dear, l'ho letta adesso, tutta d'un fiato... e wow. è bellissima!**
in questo momento non posso commentare tutti i personaggi/le coppie/i risvolti, ma lo farò con calma (altrimenti avresti una review molto idiota e senseless). quindi, aspetto il prossimo -ed ultimo- capitolo, poi ti dirò tutto con calma!
sei bravissima, e un genio, come sempre! <33
baci, carla

02/08/08, ore 23:17

si sposanoooooo *inizia ad urlarlo e corre per tutta la casa* wiiiiiiiiiii che bello *-* e tricky e petey...awwwww <333 nuoh l'epilogo T_T vabbè...seguirò le tue altre storie ù_ù baciu ^^

02/08/08, ore 22:34

ora si che sono contenta!! che bello sono tornati assieme!!! siiiiii!!!!! e pete a fatto pace con trick!!! evviva!!! brava come sempre se non di più!! un bacione a presto!

02/08/08, ore 20:23

Tan tan tannn! Ed ecco che tutto finisce in gloriaaaa! *___* Capitolo esilarante :°°°D Brian ha un cuore!!! Scioccante °_° E comunque io l'avevo indovinato!!! Jared è con Matt, AH! Lo sapevo io!!! Sono sconvolta lo stesso però °_° Cioè... Jared e Matt!!! Occhei che il loro livello di figaggine è elevato... ma onestamente... sono inversamente proporzionali! Uno è una montagna umana e l'altro è sottovuoto! Però come coppia è davvero originale xD E che carini Zacky e Brian!!*_* Tanti auguri e figli maschi! (ehm...ok, questa potevo evitarmela xD)E poi Pete!! PETE!!!! Finalmente si dichiara!!! Era ora, oh. Madonna, questa ff è peggio di beautiful xD Però mi dispiace che manchi solo l'epilogo ç___ç Buona settimana a Parigi!^_^

02/08/08, ore 17:11

siiiiiii!! ke bello!!! Bri e Zacky di nuovo insiemee! e si sposano anchee!! e finalmente quella testolina di rapa di Pete si è dato una mossaa!! è Matt il ragazzo segreto di Jared!?! wow! e ki se lo sarebbe mai aspettato! xro è vero, sono sexy insieme! xD stupendo qst capitolo *_* vai a Parigi?? ke bello! *O* allora buon viaggio! bacioni! Vale

02/08/08, ore 17:10

kaputt. ed ecco che ancora una volta mi hai fatto schiattare dalle risate XD capitolo geniale dalla prima all'ultima parola, ho riso come una deficiente! a partire da: "Adam cercò di ricomporsi. –Mio Dio, ma tu avresti mai detto che anche Bri ha un cuore? Io no-" (caaaro Adam, si stupisce del fatto che Brian ha un cuore *__*) per poi continuare con: " -Hai l’aria di aver bisogno di una distilleria- commentò Gerard." (wahahah, il nostro Gerardo preferito XD) e come non citare il momento clù?? --> "–A proposito, eccolo che esce da uno dei privè..- allargò gli occhi. –Con Jared!- Brian rischiò di strozzarsi con la propria saliva. –Porca merda! Ma.. ma.. Non può essere!-" cavolo! Matt e Jared? Jared e Matt? ma wow! però hai ragione, sono sexi insieme ù.u e poi vabbe', la finezza del nostro Brian è una cosa insuperabile: "- Amico, te lo dico con il cuore in mano,- cominciò Bri cercando di riprendere una normale respirazione. –Ma vaffanculo!-" e comunque era tanto ma tanto tenero e comico da depresso... ma meno male che Zacky se l'è ripreso, altrimenti mi sa che finiva per far deprimere pure Adam, che ha il cuore tenero!XD e per fortuna Pete è rinsavito e ha capito cosa vuole di più dalla vita! Patrick! e Patrick ha fatto bene a trattarlo male all'inizio u.u e Zacky incitatore di lottatori è troppo figo! e adesso basta che altrimenti finisco per citare tutto il capitolo. e comunque sei un genio, ecco cosa! aspetto l'epilogo *_____*

24/07/08, ore 21:59

awww ma Brian in fase depressiva è troppo tenero!>.< è anche molto ma molto deprimente, ma mi fa troppo ridere!XD (sì, mi fa ridere anche se è deprimente ù.u) spero che Zacky se lo riprenda, però, altrimenti mi manda in depressione anche gli altri... ok che Trick è già depresso, ma ho notato che Jared sembra essere sulla strada giusta... ma davvero nel prossimo capitolo si scopre chi è il suo ragazzo? ma wow, non vedo l'ora di sapere chi è!O.O e la citazione di questo capitolo è: "-Posso portare anche Pinkly?- -Che cos’è un Pinkly?-" caro il Brian con il suo cane topo <3 e comunque fortuna che è tornata la Bertuccia, perchè stavo cominciando a sentire la sua mancanza!ù.u brava brava, ogni capitolo è una sorpresa e un macello di risate! continua così, aspetto il seguito!^_____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]