All I can do is try - Extra
di Lady1990

23/12/14, ore 23:54

Ehi sei già tornata! ^^
È stata un bella sorpresa, tanto simpatica. Mi mancava da morire Dominic :')
Devo scappare, brava come sempre, buone feste! Complicated_

21/12/14, ore 16:28

Quei due sono adorabilmente assurdi quando tentano di far ingelosire i rispettivi patner.
non dubito che, se si fossero incontrati prima di conoscere le loro dolci metà, se non innamorati sarebbero potuti essere degli ottimi "amici con benefici".
Oggettivamente non so chi sarebbe stato sopra e chi sotto, ma ci sarebbe stata certamente affinità.
... o forse, pensandoci bene, è più probabile che sarebbero andati insieme a omicidi di massa di poveri gay e ragazze etero che sarebbero morti per dissanguamento vedendoli arrivare anche da lontano.
XD
Bye bye

19/12/14, ore 21:37

grazie per aver mantenuto la tua parola.
è stato fantastico questo capitolo ed era proprio quello che mi aspettavo.
grazie per averlo ambientato in un pub.
mi sono piaciuti molto Raphael e Dominic per come facevano ingelosire i loro fidanzati pure se mi aspettavo che ne so un bacio ma per il resto devo dire che non hai deluso le mie aspettative e ti ringrazio di cuore.....
sei una delle miei scrittrici preferite.
ciao e alla prossima

19/12/14, ore 19:26

adoro Henry xD pettegolo doc :D ...il pezzo più bello però è stato quando Dom e J.J. gli elencavano le regole del locale e Raphael ha detto che era uguale andare in una sala da thè ... ahahahah xD

un saluto bailey<3

p.s. RAPHAEL THE BEST! *@*

24/11/14, ore 18:30

Inatteso? Ingegnoso? Forse inaspettato e a tratti delirante, ma questo capitolo (formato di due metà) è stato distillato di spasso, tutto fino all'ultima follia dell'afrodisiaco -come se ce ne fosse bisogno, con Harvey-.
Devo complimentarmi perché dal motivo che ha generato tutto questo bailamme, alla presenza degli amici fuori di zucca, alla cerimonia informale, alla torta -forse anche un po' banale-, al viaggio di nozze ... fino ad arrivare alla "prima notte di nozze", tutto è scoppiettante, frizzante, sconvolgente e arrapante ... tutto fino al sole che sorge sulla loro nuova vita insieme.
bello, davvero
milly

24/11/14, ore 15:40

Ehi :)
Perfetto. Sono davvero carini. :) Alan e Raphael sono stati fantastici hahaha
La dichiarazione di Dorian è stata dolcissima e la reazione di Harvey è stata...molto adatta a lui. :') Poi la chiamata tra Harvey e Dorian...povero Har è incinto! Hahaha
Il ricevimento anche è stato piacevole e la notte. Bene la notte è stata perfetta. Haha Piccolo Dorian, aw.
Okay mi sembra di aver detto tutto, anche se ci vorrebbero ore per commentare questo capolavoro. Grazie per questo one shot, per aver fatto sposare 'sti due amori e per aver perso del tempo per me.
Sei davvero una persona fantastica :D
A presto, un mega abbraccio, Alessia. <3

24/11/14, ore 08:56

basta questo capitolo per me rimarrà nella storia *-* ciao lady <3 scusa ma sono entusiasta soprattutto quando credono harvey ubriaco e gli chiedono se ha messo incinto dorian xD comunque i pezzo iniziale di Dorian è stato molto romantico ^^

un bacio bailey<3

23/11/14, ore 23:13

*sospira e mette via i campioni di tessuto per gli abiti da cerimonia e la lista dei giudici di pace*
Sarò tradizionalista ma avrei preferito un matrimonio ivi compresa carta bollata.
A parte questo (trascurabile) dettaglio ammetto senza riserve di essere estasiato dal matrimonio e dalla reazione di tutti i loro amici.
Soprattutto Alan e Rahael sono i miei miti.
C'è solo un dettaglio che mi lascia ENORMEMENTE perplesso... non so se hai presente quegli anime in cui sopra il pianeta terra compare un gigantesco punto di domanda proveniente dal personaggio... una medusa domestica?

20/11/14, ore 01:27

HO MIO DIO!!! HO MIO DIO!!! HO MIO DIO!!! Amo questa coppia a dismisura!!! Sono felice che adesso mi aggiorni le storie più spesso mi sei mancata da tantissimo❤️❤️❤️

17/11/14, ore 16:01

...si è cancellata la recensione! -.-'
Ookay :)
Mi è piaciuta davvero molto. L'idea della gelosia è stata brillante. :) Tutto il resto anche è stato perfetto. La parte del servizio è stata molto..bella. :D Piccolo Dorian gelosone hahahh Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie ancora di tutto...un bacio, Complicated_

17/11/14, ore 07:29

Oh mio dio gli ha chiesto di sposarlo, questo si che è un colpo di scena.
Spero che metterai al piú presto la seconda parte.
P.s. Come va con la storia dominic e raphael?!???!!

16/11/14, ore 22:58

*encefalogramma ed elettrocardiogramma si appiattiscono per un lungo minuto*
ok, vabbè che è tardi e che sono stanco, ma non ho assolutamente pensato a QUESTA possibilità!
forse perché li consideravo già una coppia effettiva senza problemi di sorta ma, dio mio, mi hai preso alla sprovvista.
Non so perché ma avevo pensato che Dorian avrebbe fatto qualcosa di più "drastico" come fare coming out con Harvey davanti alla stampa...
ma adesso ho in testa qualcosa di più simile ad una di quelle palle di ferro da vecchio film sulle prigioni, salvo che questa ha scritto "I do" in caratteri cubitali.
...
Ok, meglio che chiuda prima di delirare ulteriormente.

16/11/14, ore 22:13

ok Dorian forever <3 lady! appoggio in pieno il raggionamento del mio nuovo tesoro...anchio non vorrei che il mio uomo venga toccato da altre o altri...comunque il mio pezzo preferito è l'ultimo rigo con la proposta *-* è stata una genialata concludere il capitolo così u.u

un saluto bailey<3

18/10/14, ore 17:20

Molto, molto, molto simpatico questo capitolo.
Era un po' che non ti si leggeva ed è valsa la pena di aspettarti!
Sei incredibile nelle descrizioni così minuziose degli stati d'animo: uno si perde dietro a tutte le elucubrazioni mentali e gli sembra di essere una delle due anime (basta solo scegliere se la buona o la cattiva).
Brava, mi sono proprio divertita.
milly

13/10/14, ore 08:06

Salve Giulia :)
Ho letto ieri sera e credo di essermi sognata questa one shot per quanto mi è piaciuta. XD
Mi dispiace ma non posso farti una recensione lunga. Questi ultimi giorni sono stati abbastanza stressanti, fai conto che sono ricoverata in ospedale...diciamo senza motivo. Almeno sei arrivata tu e mi hai fatto sorridere irei e adesso. :)
La one shot è stata bellissima e dolcissima.
Allora alla prossima *^*
Un abbraccio, Complicated_