All I can do is try - Extra
di Lady1990

12/10/14, ore 18:27

capitolo bello come sempre
ma quando pubblicherai una one-shot con raphael e dominic!?!?

12/10/14, ore 17:52

Hey lady -*- bellissimo capitolo come sempre...sono riuscita persino ad immedesimarmi xD lo capisco troppo!...uno si ammala sempre quando non deve -.- e parte tutto da un'innocuo starnuto arrivando al tragico rinvio di qualunque cosa uno voglia fare -_- almeno lui è stato accudito da quell'amore (pure io! XD) di bel ragazzo.

un saluto bailey<3

12/10/14, ore 17:29

ciao! non ho resistito e appena ho visto la notifica mi sono catapultata a leggere, questa volta di Alan e Raphael, che dire ho ancora un sorriso ebete mentre scrivo e mi sembra una tortura dover attendere un altro mese per sapere il seguito...non mi lamento certo della tua strabiliante capacità di essere sempre più o meno puntuale con le pubblicazioni, nonostante gli impegni, ma è sempre difficile tenere a freno la curiosità!
del tuo stile mi piace tantissimo la schiettezza, il linguaggio per nulla scontato e nemmeno troppo ricercato e quella punta di frizzante ironia che rende entusiasmante persino una banale scena quotidiana, c'è tanta allegria in ciò che scrivi, c'è passione, si capisce che ci tieni.
è troppo poco dire che sono come sempre entusiasta dei tuoi scritti, sicchè ho, per caso (o per stalking vedila come vuoi) intravisto delle nuove storie, le trame le adoro già ;)

-darkglasses-

12/10/14, ore 17:00

*rotola*
ero assolutamente certo che sarebbe successo ma ciò non toglie che lo trovo altrettanto esilarante.
Il povero Raphael ha passato decisamente un brutto periodo in questo capitolo anche se devo ammettere di averlo trovato stuzzicante XD
ma il meglio è che adesso toccherà ad Alan seguire il suo paziente passo per passo *doppio XD*
grazie lady perché mi ci voleva una sferzata di buon umore

28/09/14, ore 22:55

questo capito è stato bellissimo, poi con l'idea di questo afrodisiaco è stata la ciliegina sulla torta.
mi piacerebbe che tra Raphael e Dom succeda qualcosa che vado oltre l'amicizia sarebbe fantastico
ti prego aggiorna il prima possibileeeee

27/08/14, ore 21:53

Eccomi qui! :)
Ah mi sono dimenticata di dirti che oltre ad aver aggiunto la tua storia alla mia classifica personale ho aggiunto anche te e sei tra le prime tre :3
Mi sono piaciute tutte le one shot ma proprio tutte :)
Ho pensato a qualche cosa per un aggiornamento perchè ne ho bisogno hahah
Non saprei, io propongo tu sei libera di ignorare :D
Dato che Dorian aveva pensato al matrimonio sarebbe bello scrivere una one shot di un pranzo divertente con tutte e tre le coppie o magari i genitori degli sposi, me li immagino quei due tutti imbarazzati. *^*
Dopo ci sarebbe anche la notte di nozze e finalmente una delle volte Harvey potrebbe essere dolce, ho detto potrebbe. Hahhah ah magari potrebbero riusare l'olio di Dana XD
Poi se ti viene qualcosa in mente potresti farmi un regalo stile Domenic il migliore dato che ho apprezzato mooolto la scena del telefono :)
Non ne ho idea comunque apprezzerei tanto una one shot e chissà magari questa nuova lettrice accanita con le sue stupidaggini ti farà tornare l'ispirazione. Lo spero.
Comunque non sentirti obbligata a scrivere ma sappi che quando continuerai io sarò qui. :)
Un bacio, appena posso passo a leggere altro, a presto :D
Complicated_

06/07/14, ore 22:56

Quelli che dicono che il troppo stroppia hanno perfettamente ragione in questo particolare caso.
Non parlo solo della dose di alcol che il barista ha fatto ingollare a Dorian, ma anche di quella lozione afrodisiaca che ha amplificato una libido già decisamente fuori dai livelli di sicurezza come la loro.
L'unica cosa che non ho apprezzato è l'aver dimenticato tutto di Dorian.
Insomma, avrei preferito che ricordasse piuttosto che tabula rasa...

04/07/14, ore 17:32

Ho da dire solo...WOW! Per sapere....ma fa spettacoli anche a domicilio? XD povero il mio Dorian t.t non capisco nemmeno io come fa a essere insicuro come dice Harvey ...è bellissimo ^^...ottimo lavoro come sempre lady <3

30/05/14, ore 21:46

Come risolvono le cose loro...non le risolve nessuno xD li adoro!...comunque Dorian su una cosa ha ragione se vive lì deve anche collaborare con le faccende u.u.

30/05/14, ore 10:19

Stupenda! Veramente,sei una delle mie "autrici" preferite. Brava veramente brava!
"Clap,Clap" ahahhahaha
Bacioni e alla prossima(spero)
wiss

30/05/14, ore 09:22

*Ridacchia scuotendo la testa*
Ci sono parecchie persone che litigano solo per fare dell'ottimo sesso riappacificatore ma questi due esagerano XD
Sul ragionamento degli spazi non sono molto d'accordo proprio perché, nonostante si ami una persona, ogni tanto serve ritagliarsi un angolino per sé stessi.
Fossi in Dorian non escluderei a priori l'idea di trasferirmi in un appartamento con un paio di stanze in più.
Bye bye lady ;)

26/05/14, ore 19:56

Prima di tutto di devo fare i complementi per questa storia (lo so sono in ritardo ma non ho mai recensito niente), dire che è stupenda è davvero poco. Inoltre volevo chiederti se potevi mettere il continua di questo extra, poiché vorrei saper come andrà a finire. Grazie in anticipo e complementi ancora!!

21/05/14, ore 16:17

O-mio-Dio...
Sarà un vero disastro...
Mi auguro davvero che Dorian non faccia niente di stupido.
Anche se, a dirla tutta, è più probabile che sia Harvey a fare qualche idiozia che condurrà il suo fidanzato a.
A volte il povero DTK mi fa davvero pena, avere a che fare con quel tizio per la maggior parte del tempo deve essere esasperante.
Vabbè... ottimo lavoro Lady!

19/05/14, ore 12:49

E no questa non me la dovevi fare!!! Mi lasci così??? Voglio il seguito!!! Comunque tantissimi complimenti scrivi benissimo e soprattutto questi due mi fanno morire❤️

18/05/14, ore 21:25

Lady <3 dico solo una cosa e mi dileguo....vai Dorian!!!! Fallo ingelosire!