All I can do is try - Extra
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ho scoperto questo seguito oggi per purissimo caso!!  E se penso che avrei potuto non vederlo... 😱😱😱
Sono veramente contenta di poter leggere ancora di loro  (mi piacciono tutte e tre le coppie) e per ora i capitoli sono tutti bellissimi! Quindi che dire se non "evvai"? :) baci e a presto

Allora.. ho letto la storia All I can do is try e mi sono innamorata dei tuoi personaggi.. poi ho cliccato sul tuo profilo di efp e sono sclerata vedendo che avevi pubblicato l'extra.. giuro.. scrivi magnificamente e la storia principale l'avrò letta un centinaio di volte.. ormai la mia famiglia avrà perso il conto di tutte le volte che saltello per casa dicendo 'oddio amo All I can do is try'.. hai delle idee davvero originali, mi sorprendi con ogni capitolo.. sei davvero davvero brava.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4.. alla prossima <3

Ma che cccariiiiini, i due monelli gelosi! Hai avuto un'idea davvero frizzante.
Due bestioni come Dom e Raph ce li vedo insieme, anche se in modo diverso, comunque sono un'associazione a delinquere mica da nulla!
Sempre belli i tuoi extra e ... al prossimo.
Spero presto
milly

*rotola dalle risate, con le lacrime agli occhi e sul punto di schiattare*
Oddio, neanche nelle mie migliori fantasie avrei potuto creare una situazione più perfetta.
*Passa l'oscar a Lady mentre Leo si dispera perché persino lei ne ha avuto uno e lui no*
La parte finale (la scommessa) è stata un vero colpo di genio, così come la (mi auguro) bromance tra Raphael e Dominic.
Ne prevedo delle belle per i due uke se i loro Seme si alleeranno.
*applaude*
Non smetterò mai di dire che ti adoro.

Lady <3 quanto mi sei mancata! *@* quanto mi sono mancate le tue storie!!! ** e tu spunti con questo magnifico aggiornamento....non sto nella pelle di sapere le prossime "avventure" dei nostri protagonisti ^^

Un saluto bailey<3

Ho riso da quando Elvira è entrata in scena fino alla fine: è stato un capitolo esilarante a dir poco.
Davvero non so come tu abbia fatto a pensare ad un personaggio così serio e la cui presenza ed interazione con Harvey induca a tanta ilarità.
L'ultima scena poi, della tizia che entra nella stanza ed improvvisamente capisce e pure si scusa con dorian è fortissima: uno ci si aspetterebbe che andasse in escandescenza, gridando all'anticristo e invece, serafica e professionale, gli chiede se vuole il caffè.
Due a zero per Elvira!
Brava
un abbraccio
milly

allora, ho amato questa shot! innanzitutto per il personaggio di elvira, l'incarnazione della domestica per eccellenza, o quasi, ma io me la immagino così. mi ha ricordato mia madre, ad essere sincera :) odio quando fruga tra le mie cose e le cambia di posto! e la reazione di harvey è stata molto divertente, non ho faticato ad immaginarmelo!
e dorian macho man? ahahaha! e gli impiegati scommettono pure! se solo sapessero che la "fidanzatina" è in realtà un figaccione, non so come reagirebbero :) mi è piaciuta anche la lemon, con un harvey che si concede per amore, ma alla fine gli piace fare il passivo, una volta ogni tanto! e dorian qui sembra veramente il non plus ultra della virilità, l'ho visto più "attivo", in tutti i sensi!
complimenti e a presto, andrò a recensire "nell" nei prossimi giorni!
saluti!
Littleball89

20/12/13, ore 20:46

ahahhaha! ma povero dorian! e povero alan! due bastardi con la b maiuscola proprio!
e pensare che l'idea era di passare una vacanza in totale tranquillità, raphael e alan da soli, i due piccioncini! invece harvey ha rovinato i piani di tutti e ha pure cambiato il contenuto della valigia di dorian! il tanga? ahaahhah! troppo forte!
che bello ritrovare questi personaggi, mi sono affezionata molto a loro nella long :) molto carina questa shot! vado a leggere l'altra!
Littleball89

Come lo capisco Harvey...è quello che provo anchio quando mia madre decide di pulire quando dormo.

Un saluto bailey<3

Parlo per esperienza personale: Non mettersi mai tra una domestica ligia al dovere e una stanza da pulire.
Ho ancora gli incubi per l'unica volta che ci ho provato... per vendetta mi ha messo in "ordine" tutti i fogli che c'erano sulla scrivania... ci ho messo un pomeriggio a rintracciare tutti gli appunti sparsi a casaccio dentro i miei libri.
Ma devo ammettere che la vita è molto più semplice quando inizia a rispettare loro e loro iniziano a conoscere te ;)
Davvero divertente la reazione di Harvey ad Elvira e il suo cedersi a Dorian XD
L'attesa è valsa l'extra.
Complimentissimi!

30/10/13, ore 11:43

Ciaooooo
Non sono scomparsa, per cui perdonami il ritardo mostruoso con cui vengo a commentare ma sono stata risucchiata dallo studio e non ho nemmeno il tempo di respirare purtroppo :(
Anyway, speravano i nostri cari Alan e Raphael di godersi la vacanza, ma Harvey aveva altri piani, soprattutto per il suo caro Dorian ahahah!
Non posso credere che davvero gli ha cambiato tutto il contenuto della valigia! Quell’uomo è pazzo :D
Mi piace moto immaginarli in luna di miele, tralasciando però il reciproco spiarsi a vicenda. Povero Dorian, ahahahaha!
Effettivamente Raphael e Harvey che se la ridono sono proprio bastardi :D
Molto carina questa OS, è piacevole vedere che fine hanno fatto dopo che la storia si era conclusa, cominciavo già a sentire la loro mancanza :D
Ora, studio permettendo, vorrei anche iniziare a leggere One Last Chance, mi intriga un sacco!
Spero a presto, un bacione
Sere :D

07/10/13, ore 21:19

Sempre bello ritrovare questi personaggi che , non mento, un po' mi mancano..
Comunque questa OS è davvero carina, anche se Raphael e Harvey non trattano poi così
  bene i loro ragazzi...
La frase finale credo possa riassumere questa OS, ma anche la long ..
"i bastardi si riconoscono a pelle."
A presto :)
Giulia

06/10/13, ore 22:47

Laaaady....sei tornata! <3 mi sei mancata ^^ è bello ritrovare i personaggi a cui mi sono affezionata anche in queste one spot.
Non mancherò di seguire anche questa ;)

06/10/13, ore 22:01

"i bastardi si riconoscono a pelle."

Non fa una piega.
Harvey va soppresso, non ho nient'altro da dire.
O semmai potresti farlo vendicare facendo finire sotto il nostro caro ballerino.
è dalla fic originale che aspetto un reverse decente!
Non che questa fosse brutta, ma mi spiace per l'umiliazione dei due poveri uke della situazione.
Bentornata Lady!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]