Clash of the Legends
di LokiSoldier

03/08/14, ore 19:05

Mi piace tantissimo l'idea del crossover x-men/avengers (ne sto scrivendo uno anche io!) e devo dire che lo stai sviluppando molto bene *_* hai un modo di descrivere i lineamenti e gli ambienti fantastico, e la caratterizzazione dei personaggi funziona alla grande. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

18/10/13, ore 17:01

E dopo la quarta volta che mi hanno stoppato da sto capitolo ho rubato lo scettro a Loki e maledetto chiunque si metta tra me e sto capitolo! Dunque come sempre il capitolo è impeccabile! Loki esercita un fascino estremo su di me: quanti uomini parlano così forbito?! Immagino che aberrazione sappiamo in ben pochi che vuol dire (almeno io non ne conosco uno che lo sappia!). Lenia mi piace e trovo che il nome scelto sia favoloso. Non l' avevo mai sentito. L' arrivo di Magneto mi fa presagire un po' di guerra senza quartiere. Poi per me il prof x (chiamiamolo in modo più colloquiale) ha contattato lo shield tramite messaggi di fumo. No? Funzionano così bene. U_U Ook, a parte il mio livello di simpatia scarso, ottimo capitolo! Attendo il prossimo. *-* Ley <3

10/10/13, ore 15:59

Heilà!! Appena ho visto che era uscito un nuovo capitolo ho iniziato a fangirlare in modo spaventoso!! Allora ottimo capitolo. Ammetto che come sempre Loki è estremo e mi è piaciuto il discorso con la ragazza. Sono rimasta un po' stranita dal fatto che fosse un personaggio x, perché avrei detto fosse o Kitty/shadowcat o Jubilee (che però, facendo mente locale, non era mai apparsa nei film). Ora sono curiosa di vedere quando si incontreranno. Spero aggiornerai presto!!! Bel capitolo davvero.;) Ley <3

09/10/13, ore 16:48

Wahh! Ma questa fic è favolosa! Come diavolo è possibile che nessuno la commenti (il mio non conta, non so recensire. Sorry!)? Beh sappi che quando hai descritto Loki l' ho trovato perfetto! Era lui cavolo! Ovviamente non sai mai se prenderlo a schiaffi per la sua stupidità o a ceffoni per la sua ottusità?! Poi non vedo l' ora di vedere l' incontro tra di loro. Anche se ancora di più vorrei leggere di quando si troveranno nella stessa stanza Logan e Loki: per me si ammazzano a vicenda. Ma non ci interessa questa mia opinione strampalata. Allora direi che il capitolo è scritto bene, scorrevole e incredibilmente IC. Complimenti! Aspetto il prossimo.;) Ley <3

09/10/13, ore 16:35

Ciao! Ammetto che mi hai attratta come la mosca al miele con questo crossover. Immagino sia un cross over insomma. Però è interessante. Non vedo l' ora esca x man data of a past future! Quindi ho deciso di seguire la tua storia! L' introduzione è buona e sappiamo che lo shield salva il mondo! Vado subito a leggere il secondo capitolo! C: See ya. Ley <3