When the heaven met the hell.
di IWishLiamPayne

26/08/14, ore 16:38

Bello, bellissimo, stupendo. La storia mi piace, tutto questo dolore e questa autodistruzione e questa voglia di sentirsi il centro del mondo: potenti, unici, indistruttibili. Stai narrando la storia dell'adolescenza, anche se non per tutti è fatta di canne e alcol. Ma, comunque, in fin dei conti è questo quello che gli adolescenti provano. Sunny è distrutta dal suo passato e sta trascinando Bonny con se. Chi non lo farebbe in quelle circostanze? A 16 anni siamo immortali, ma allo stesso tempo siamo gli assassini di noi stessi. Ed è questo che tu vuoi far capire. E mi piace.
Credo che tu debba continuare, perchè ho notato che hai smesso.
Ti prego continua, che ne potresti tirare fuori un vero capolavoro!

Ciao.

14/10/13, ore 21:34

Come sempre bellissimo. Non ho notato nessun errore di lessico quindi brava! :) Spero di leggere presto il seguito! Continua così :)

08/10/13, ore 14:25

Il mio parere rimane invariato ;) io ho sempre voluto scrivere una storia cosi, ma ancora non ci son riuscita. L'unica osservazione che ti faccio é di stare attenta agli errori nel testo. Ad esempio in una delle prime battute del testo hai scritto "Bonnie" riferendoti a Sunny, poi a un certo punto si trova scritto strano al posto di strato, etc. Sono piccole sottigliezze, magari ridai un'occhiata al testo :)

07/10/13, ore 21:14

Cos'ho da insegnarti? Per il momento assolutamente niente. Questo primo capitolo è scritto benissimo, è davvero evocativo. Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga, e mi succede piuttosto di rado. Istintivamente voglio sapere di più di questa ragazza e della sua storia, quindi credo che tu sia riuscita in quello che secondo me è il compito dello scrittore: incuriosire e affascinare. Spero davvero che la continuerai e, in segno di fiducia, la metto già tra le preferite! ;)