Differenza di vedute.
di Aven90

19/04/15, ore 15:58

Buon pomeriggio, sono qui per lo scambio e sono sempre alle ricerca di FF nel fandom di Hunger Games, quindi ho deciso di passare da te!
Devo dire che normalmente evito le comiche e simili, perchè non riesco ad apprezzarle fino in fondo, soprattutto se unite all'OOC come la tua, però questa comunque fa sorridere.
Un po' perchè Haymitch in realtà rimane molto simile all'Haymitch che conosciamo nella trilogia e questo da un tocco veritiero alla storia e un po' perchè risulta cortina ma scorrevole, semplice e senza nessun tipo di errore, il che alla fine è più importante del genere in sè.
Ti segnalo che manca una maiuscola dopo le '' al ''Fate fare qualcosa alla signorina Evergreen (a proposito, questo soprannome mi piace, riprende il colore verde dei boschi!) ''.
E già che sono qua e rompo le scatole, ti consiglio anche di non usare lo stesso segno per i dialoghi e l'ironia ( per ''consolarmi'' ad esempio, perchè fa un po' di casino all'interno della storia).
Non ho trovato nessun errore di grammatica o altro!
A presto k_j

05/12/13, ore 15:48

Haymitch! Quanto lo amo!
Forse sabato riesco a vedere CF, finalmente dopo mesi di attesa!
Non vedo l'ora di vedere la scena del "resta viva"!
Complimenti per la drabble
magicadark007

31/10/13, ore 14:28

Hahahah Haymtich, non inizierai mica a chiamare le bottiglie per nome? XDXD "Brenda" poi, che nome è?
Troppo bella l'ultima frase *___*
Baci ^^
L'agente Magicadark007

28/10/13, ore 11:17

Mi piace questo tuo modo di scrivere asciutto e veloce che tratteggia le scene in modo netto e rende le emozioni dei personaggi in modo diretto e realistico.
Devo anche dire di trovare il tuo stile adatto a rappresentare Haymitch, il rude, antipatico, scontroso, ubriacone e affezionatissimo a Katniss Haymitch Abernaty.
E poi c'è Katniss, combattutta fra la frequentazione del suo mentore che sente come necessaria per stare meglio (solo loro hanno affrontato i Giochi in un'ottica particolare e questo risalta bene nei libri forse meglio che nel film) e l'istigazione alla violenza fisica su due gambe che è il caro Vincitore, soprattutto se è sbronzo.
Ci piace, dunque.
Ti ho promptato un po' di cose nella speranza che tu prosegua su questa falsariga, perchè loro due mi piacciono come mi piace il tuo modo di scrivere.
PM.