L'ultima speranza
di Sinfony

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/11, ore 18:18

due parole: è bellissima....
xD ahh nn vedo l'ra k continui...spero tanto k i due innamorati si ricongiungano..xDxDxDxD

03/01/09, ore 18:27

se volevi che scoppiassi a piangere ci sei riuscita. Povero Chad, Dio quanto mi fa pena! Sto piangendo a dirotto! Tay! Torna da lui! Incredibile come il tuo stile mi sappia avvolgere sore, la tua limpidezza nelle parole, l'accuratezza delle tue frasi, delle righe sono come acqua che scorre limpida sotto lo sguardo, fresca e limpida bolla d'acqua. E Chad, dei che dolore, dstrutto dall'amore, da una cosa crudele che si chiama vendetta. Sharpay, bambina caramellata questo tiro non lo dovevi fare, preditela con Troy che avrebbe potuto benissimo risponderti ma non dovevi fare questo a Chad. Povero il piccolo bambino, trascurato e abbndonato...ma io mi chiedo Taylor le sa queste cose? No perchè secondo me capirebbe...ti prego fa che taylor le sa ma soprattutto dona un po' di pace ai nostri due amati...Auguri sorellina perchè non ce li siamo scambiati gli auguri! :( Spero sia un buon anno e mi raccomando aggiorna presto. Un bacio ciao ciao.

22/11/08, ore 19:17

Uh che bello e da tanto che non aggiornavi...siiii, Nu però povera Tay, c'è io Sharp la adoro, ma ora la ucciderei propio, non puo far soffrire la povera Taylor...sigh...Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna prestissimo! Bacii!!

19/11/08, ore 21:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è tornataaaaaaaaaa! 6 tornataaaaaaaaaaa! amo questa storia la versione crudele di Chad è affascinante e ora che è davvero innamorato... povero ciccino!!! aggiorna presto!!!

18/11/08, ore 21:44

Nuuuuuuu! Mamma che sofferenza! Pay ti ammazzo! Ma che caspio...l'inizio era così bello, così dolce, così unico! Invece arriva quella brutta cattiva e perfida Sharpay e mi infanga tutto! Sei tornata sore! Mi è preso un collasso quando ho visto il titolo della tua ficcy sopra tutte le altre sono scoppiata a piangere e ho cominciato a saltellare mentre la guardavo senza aprirla. Era troppo bello per essere vero invece quando ho coliccato e mi si è aperta una tavolozza dove spiccavano nero, azzurro e rosso ho compreso che era realmente un tuo aggiornamento! Uno dei più tristi ma di sicuro divini! Di quelli che aspettavo da tempo ormai! ç_ç Bellissimo ma Shapray cattiva e Chaddy povero! E Taylor mi sento male! Aggiorna presto soreeeeee! Ti adoro! Twin forever! Kisses

18/11/08, ore 20:07

da quanto aspettavo di sapere la verità... qualcosa di simile mi aspettavo ma così...^^ comunque l'hai scritto benissimo il chappy, ti faccio i mie complimenti! kiss=)

14/11/08, ore 18:31

bella, bellissima! mi piace un sacco! e finisce subito tra le preferite! ciao!

12/11/08, ore 22:26

quanto tempo che non leggevo :( scusaaaaaaaaaaaaa che dire? mi prende un sacco! quest'ultimo capitolo poi è così dolce, impetuoso, coinvolgente... bravissima! spero che aggiornerai presto!!! Besos!!!

03/09/08, ore 15:25

scusa l'immenso ritardo! :) Ho salvato questo chappy perchè personalmente lo amo. Dio ho paura di leggere il prossimo! XDXD Che belli che sono, dio li adoro...sorellina sei la maga delle chaylor, altro che le mie stupide storielle da quattro soldi, tu sei miticosissima!!!!!!!! *_* Ciao un bacione enorme dalla tua sorellona

27/08/08, ore 20:29

adorabile. semplicemente... vero. perché suppongo che sia questo l'amore. e questa cosa delle scommesse mi puzza dall'inizio della storia, e non vedo l'ora do scoprire tutto, anche se allo stesso tempo non voglio perché procurerà a Chad guai con Taylor. spero che davvero aggiornerai prestissimo... bacioni, Amy

08/08/08, ore 00:34

Ok io sono veramente rimasta di stucco! Ma che bellooooooo! Un chappy stupendo, magnifico, divino! La parte di Gabry e Troy è dolcissima, ma la fine è davvero bellissima, ma ke teneriiii, ti prego aggiorna prestissimo, ho bisogno di sapere che succedeeee, pleseeee! Baciiii!

05/08/08, ore 18:44

Oddio hai descritto il loro colpo di fulmine, il nascere del loro amore e il bacio in maniera divina....Poi le parole di Romeo e Giulietta sono la ciliegina sulla torta...continuo a leggere XD Besitos

05/08/08, ore 15:12

mamma che bello! Oddio sto piangendo! So che litigheranno, ci scommetto, ma non posso fare a meno di gioire! é troppo bello, sono troppo felice! Sto piangendo di gioia: l'ha baciata! Mamma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* vorrei saltare gridare festeggiare ma so che questo durera poco, vero? Spero tanto che aggiornerai presto!!!!!!!! Anche tu mi manchi, anche io vorrei parlarti!çç RimedieremO!!!!!!!!! Un bacio enorme ti adoro sorellina I LOVE CHAD/CORBIN BLEU!!!!!!!!

05/08/08, ore 12:00

ah ke bello. ke sollievo finalmente si sono baciato finalmente lui le ha detto che la ama! ma voglio capire un po' meglio questa cosa dell'ultima vittima... quindi di conseguenza ti prego di aggiornare presto... ciao ciao baci baci

08/07/08, ore 11:51

oh mio dio...e adesso??scommetto ke è sharpay...mamma mia..aggiorna presto!!Kissoni, Tay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]