Thinking about you
di Holkay

27/10/13, ore 18:49

Si, capitolo molto incasinato e pieno di avvenimenti... ;)
Ma finalmente abbiamo il nostro Harry che si sbilancia e chiede persino se mia è fidanzata...
E liam e Emma? Solo un'attrazione fisica? Siamo sicuri???
A presto,
Calliope

26/10/13, ore 15:02

la amo già complimenti davvero <3 continua che è stupenda <3

24/10/13, ore 20:16

Ok... È da continuare PUNTO.... Spno troppo curiosa.. Cioè per quale maledettissimo motivo harry è così misterioso... Devo sapere il perchè non ce la faccio più :-)

23/10/13, ore 18:19

trovare storie belle per caso, è fantastico, scrivi bene, c'è qualche errore grammaticale, ma da nulla, ho letto un solo capitolo ma già mi piace, e sicuramente dopo aver finito questa recensione andrò leggere gli atri due :3

22/10/13, ore 15:25

Secondo me Mia si sente al settimo cielo HAHAHA ce stà parlando con il ragazzo che gli piace :'3
scusa se ho recensito solo adesso ma sono troppo impegnata hahaha <3 alla prossima ciao bellissima ..

21/10/13, ore 19:52

Troppo bello!!!! I capitoli fino ad ora sono uno più bello dell'altro!! Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo :D

21/10/13, ore 17:25

Hakkj nonostante tutto è qui!
Okay, non so se doverti preparare psicologiacamente ai vecchi papiri, ma mh non credo.
Allora, mh, che dire: wow!
Harry gli ha parlato (momento Marry mode on). Sai però cosa non capisco?
L'Harry misterioso, non riesco ben in fondo a capire chi sia veramente e quindi per questo (magari in un futuro impossibile), mi aspetto un Harry's pov, anche per capire cosa cavolo passa per la testa di quel riccio, ma soprattutto cosa prova nei confronti di Mia. Mh, dubbi, dubbi everywhere.
Mh, ti o mai detto che ti amo vero? No? Sì, amo tutto di te. Da come scrivi a come riesci a trasmettere milioni di emozioni in un capitolo.
Quando ho letto il tuo messaggio ero tentata dal leggere subito (ma ero a scuola :/), quindi ho dovuto resistere fino ad ora e tu non puoi capire di che impresa sia stata, ero curiosa a livelli spaziali.
Bene. Ora me ne torno nei miei meandri proibiti.

baci, Hakkj xx

21/10/13, ore 07:03

Ciao! Allora, è proprio vero in questo capitolo succedono davvero un sacco di cose!
Beh, che dire....come sempre scrivi bene e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo solo per sapere cosa succederà con Hazz, ma ovviamente nulla di sconvolgente. .. :(
Beh, alla prossima! Ciao! :)

20/10/13, ore 18:31

Lo sai che io adesso non riuscirò più a guardare "Robert" normalmente vero? ahahaha xD
A parte questo xD
Mi piace questo capitolo,io lo dico che la notte t'ispira bene <3

“Ben tornata tra noi Mia!” mi disse spintonandomi per prendermi in giro.
Risi forse troppo.
“Sì, mi ha salutato e ha chiesto di te” mi rispose poi.
“Di me?!” domandi incerta puntandomi un dito al petto.
Emma annuì.
“E tu cosa gli hai detto?”
“Che eri stata rapita da un alieno” rispose ironica e scocciata.
“Che stavi fumando una sigaretta, no genio?!” parlò poi seriamente.
Aahahahahahah solito insomma xD

Hai fatto bene a non farmi lo spoiler,avrei capito chi fosse xD
Mi è piaciuto troppo come l hai descritto ,poi lo sai che mi piace il vostro rapporto quindi,brava honey <3
La parte che io ci "provo" con lui ahahhahahahahah xD giuro ridevo ogni volta che ci "associavi" insieme ahahahaha xD
Ah ho adorato la descrizione di Harry :3
Si vede che è amore mia cara <3

“Quella è la ragazza di Niall?” chiesi dopo aver guardato dove lui indicava.
Ero spudorata ma lui non dava segnali e io dovetti fare l’ennesimo passo.
“No” rise “è una nostra amica” continuò.
Rimanemmo in silenzio uno accanto all’altro per un po’ di tempo.
“Quello è il tuo ragazzo?” mi domandò all’improvviso.
Non riuscivo a credere che Harry si fosse sbilanciato per una volta, dimostrando un mezzo interesse verso di me.

Mi piace troppo Harry cosi <3
Harry che non da,Harry misterioso aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace <3
Mi piace ogni cosa che scrivi quindi <3

Brava come sempre babe <3

Ti voglio bene <3

Tua No' <3

17/10/13, ore 23:43

Devo dire che questa storia mi piace!
Harry che scrive continuamente, Mia che cerca di trovare informazioni...
Credo che seguirò l'andamento delle cose, è interessante!
Ci sono solo alcuni errori non gravi, nulla di preoccupante.
Quindi BRAVA. Continua a scrivere e fammi sapere quando metterai il prossimo capitolo!
Io la metto tra le ricordate :')
Baci
Alex;

15/10/13, ore 13:56

*lalalalalalalala*
"Sempre in ritardo questa qui!?" ti chiederai...AHAHAHAHAH yep.
Allora, due punti in più a tuo favore perchè hai inserito il mio Horan dfghjkl (il mio ammmoree) e anche perchè c'erano (in modo piccolo piccolo) i miei Mars ù.ù
Togliendo questi due dettagli il capitolo, ovviamente, è stupendo come sempre.
Mh, dall'ultima frase ho un dubbio, mh. Secondo me Harry ha notato Mia ed è lei che lo ispira dfghjkl *shippare i Marry mode on*
Anyway, per il resto sono senza parole (non sembra eh?!)
Boh, siamo solo al secondo capitolo, ma credo che la amerò già :3
Bene, ora mi volatilizzo perchè in teoria non dovrei nemmeno essere qui, ma io sono trasgre e quindi posso.

I Marry conquisteranno il mondo (sorry)

baci, Hakkj xx

14/10/13, ore 21:05

Rieccomi! Mi ha fatto troppo morire la parte in cui Emma frena di botto!
Beh, e così entra in scena Niall, ma ovviamente avevo già capito che era lui!
Che dire...penso che non sia il bar ad ispirare il nostro Hazz, ma qualcuno....a giudicare dall'ultima frase...
Beh, ci sentiamo alla prossima bella....

14/10/13, ore 20:54

Hola ! :D

Alors, la storia è carina e l'Harry misterioso e mezzo scrittore mi intriga :3
Niall è dolcissimo e ci sta, è un panda coccoloso quel ragazzo *w*

Ma torniamo alle cose serie, prima che parta a shipparli... *EHM*

Dunque, ci sono alcuni dettagli che dovresti ricontrollare prima di pubblicare i capitoli, come i verbi o alcune parole non del tutto corrette :) per esempio, hai fatto molti salti fra un tempo e un altro e "risponderla" non è corretto v.v ma a parte questi piccoli errorini è tutto apposto ;) hai uno stile bello e lineare, senza troppi fronzoli, mi piace !

Un altro consiglio che posso darti è di non scrivere tutto in corsivo e di evitare il grassetto nei dialoghi, così come anche l'uso di più punti esclamativi o interrogativi, usane solo uno ;)

Bien, detto questo mi dileguo e aspetto il seguito ^^
Ciaup <3

- Dream

P.S.
Mi aspetto che Haz sia davvero gay v.v mi spiace per Mia, ma lo slash vince sempre *^* ! GO NARRY GO !!!

14/10/13, ore 20:04

Eccomi qui! Come promesso recensisco prima questa!
Allora...che dire...come inizio è molto bello! Hai descritto un po' la vicenda, e sinceramente penso che sia molto interessante, anche solo con il primo capitolo sorgono diverse domande.
Come mai Harry va sempre in quel bar a scrivere, cosa scrive, come mai sembra così indifferente ecc...
Penso che tu sia davvero molto brava! Mi hai fatto entrare nella storia, e ad un certo punto mi immaginavo proprio il bar in cui erano!
Non vedo l'ora di leggere il resto! Magari qualche capitolo anche sotto il profilo di Harry!
Al prossimo!
Baci Xx
P.S.: La foto non si vede! :)

14/10/13, ore 19:45

Ciao sono una nuova lettrice !!! Mi piace la tua storia anche se hai scritto solo 2 capitoli mi ispira HAHAHAHA ciaoo alla prossima