Thinking about you
di Holkay

21/11/13, ore 08:06

Ciao! :)
No, io non ti fucilo! <3 Perché hai comunque aggiornato! Io sono peggio di te! Non aggiorno da un mese e mezzo! Lol
Bello questo capitolo, ma Harry, mi sta confondendo un tantino..."leggermente"! Penso di essere più confusa della protagonista!
Poverina! Ma ho come la sensazione che la stia usando! E la sta illudendo di brutto! Oppure è bipolare! Potrebbe decisamente essere...sì è una possibilità! .)
Va beh, dopo questo inutile monologo mi dileguo!
Scusa se ti ho lasciato il cervello in panne! :(
Baci Xx

20/11/13, ore 19:51

Capitolo stupendo.
Caro Haz, datti na mossa figlio mio che la ragazza impazzisce!! Hahah
Complimenti sempre per contenuto e scrittura :)

Much love x

20/11/13, ore 17:58

Allora, per prima cosa vorrei puntualizzare che Harry non è alto come te. Ecco.
Poi... Mi piace! Miracolo! Una ff non slash che apprezzo! Cavolo, hai fatto un miracolo! Sii fiera di te stessa!
Brava :*

P.S. Harry è figo! <3

Peace&Rain

20/11/13, ore 17:33

non puoi finire così un capitolo... mi uccidi.. io li voglio insieme, harry deve prendere una decision e .. non sopporto questo tira e molla contninuo porca miseria.. io ci ato malel! hahaa a parte questo la storia è sempre più bella... continua così :3

20/11/13, ore 16:58

"Ma in questo tira e molla il mio cuore si sarebbe rotto troppo presto." dopo questa frase sei definitivamente sul mio libro nero. C'è un posto all'inferno anche per te, sappilo! Ma va, vah.
Ti odio con tutto il mio cuore e la mia anima.
Ma io boh, veramente...
Sono senza parole che non so nemmeno da dove cominciare a recensire, mi fai uno strano effetto.
Allora, boh, saltiamo la parte dove ti dico che sei brava e bla bla bla, ormai questo lo sanno anche i muri...quindi...
Non so cosa dire, argh, perchè?
Aspetta che mi concentro...
..Okay, forse ci sono.
Se te lo stessi chiedendo sono rimasta buoni minuti a pensarci, ma ancora nulla.
Seriamente, sono senza parole, però ho una cosa da dire:
HARRY AMA MIA! Lo so, è così, ammettiamolo al mondo, però ho alcuni dubbi :/
Mh mh, tu hai in mente qualcosa, lo leggo nei tuoi occhi (sì, vabbè fai finta di aver capito cosa intendo); tu stai pianificando qualcosa...
Sembra quasi che tu stia facendo un "viaggio" nella mente di Harry, facendo conoscere l'Harry che in pochi riescono a vedere. Quell'Harry che sta cercando di uscire urlando, facendosi spazio tra quell'ammasso di riccioli. Edward che vuole uscire da Harry, attraverso quei tatuaggi...
Lascia perdere il mio schizzo che ogni tanto mi concedo. Quindi boh, mi stai stupendo ogni volta di più.
In pochi riescono a lasciarmi senza parole, eppure tu lo hai fatto. Chi sei? Esci da quel corpo.
No vabbè...
Okay, meglio che me ne vada.
Scià.

Hakkj ♡
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 05:01 pm)

20/11/13, ore 13:25

Secondo me è stato un pò vigliacco a non presentarsi.. D: *Harold non mi ammazzare
Lei è stracotta di lei e di certo si nota.. ma lui non so sembra che faccia finta di niente!
Bhuuu :\

20/11/13, ore 03:24

Mi credi non so da dove iniziare xD
MMMM allora prima cosa :"BOOOOOM io l'ho detto che era Harry,il ragazzo che aiuta Mia con la spesa " :P

Devo uscire da questo letto” pensai girandomi tra le lenzuola.
Avevo questo vizio maledetto di voler rimanere sotto le coperte per giornate intere quando non dovevo lavorare.
Era sabato e sarei stata libera fino alla sera, ma avevo troppe cose da fare.

Sei praticamente tu xD

La felpa sapeva di lui, o almeno credevo che quello fosse il suo odore.
Uscii dal bagno avvolta dai suoi vestiti, il pantalone mi andava un po’ lungo, anche se fossi alta quanto lui.
Tornai in salone e la mia gola si seccò in un nano secondo.
Lo trovai a petto nudo dietro alla penisola, mentre girava il cucchiaino in una delle due tazze davanti a lui.
Non si accorse della mia presenza, dato che era a testa bassa ed io ebbi l’occasione di conoscere i tatuaggi nascosti.
Quelli sul petto erano due uccellini, quelle che vedevo sempre spuntare dalle maglie erano le ali.
Ne aveva molti sparse sulle spalle ed uno grande sullo stomaco.
Quelli sulle braccia li conoscevo già a memoria data la sua mania a vestirsi poco anche col freddo.
Mia, ho detto che ti ho preparato il thè” la sua voce mi risvegliò ed alzai lo sguardo per incrociare il suo.
S-sì scusami ero soprappensiero” mi giustificai, sperando che non avesse notato che lo stavo fissando.

Harry nudo in cucina a preparare thè è una visione paradisiaca *O*Io sarei morta a trovarmelo cosi per dentro casa *O*

Lungo il tragitto sembrò come se l’Harry misterioso non fosse mai esistito, fece battute stupide che però a me facevano ridere così tanto.
Mi prese in giro per quanto mi andasse larga la sua felpa, per il trucco colato ed i capelli ancora bagnati anche se ero rimasta in bagno ad asciugarli per parecchio tempo.
Volevo diventare invisibile se quello era lo spettacolo che stavo propinando ad Harry.
Lui rise della mia espressione dopo la sua descrizione.
Ti sto solo prendendo in giro Mia, non sei poi così male” disse ed il mio cuore arrivò al parabrezza per poi tornare indietro nel mio petto.
Non era una dichiarazione, ma per me valeva molto, insomma eravamo passati dall’Harry che nemmeno mi guardava all’Harry che mi diceva che non ero così male, un grande passo per me.
Ci vediamo stasera al bar” mi disse appena arrivammo sotto casa mia.
Io abbassai lo sguardo sul mio corpo.
I vestiti puoi portarmeli quando vuoi, tranquilla” mi sorrise ed io mi sciolsi come neve al sole.
Lo salutai con un semplice “ciao” e lo ringraziai per poi scendere dall'auto.

L'ho già detto che adoro Harry cosi? Adoro come lo descrivi <3

Pranzai pensando ai suoi occhi, al suo sorriso, alla sua pelle chiara intervallata dallo scuro inchiostro.
Infilavo il naso nei suoi vestiti, che portavo ancora addosso e immaginavo di essere stretta tra le sue braccia, che quell'odore provenisse direttamente da lui, non dalla sua felpa.
Era stato gentile, premuroso, a tratti dolce e questo suo comportamento aveva praticamente peggiorato il mio stato di “innamoramento”.
Mi faceva impazzire il suo carattere così complicato, mi piaceva dover capire quelle piccole frasi.
Dovevo far tesoro di tutto ciò che mi diceva, qualsiasi parola poteva essere detta in modo importante da lui ed io dovevo captarla nel verso giusto.

Ed ecco la poesia della tua mente <3

La cara Mia oggi è felice, noto” disse Emma dandomi un colpo d'anca.
Io sorrisi.
Dormire ti fa bene eh?!” mi prese in giro.
A dire la verità non farlo mi fa ancora meglio” risposi a tono.
Lei si voltò a guardarmi, mi afferrò il mento con una mano bloccandomi il viso.
Hai passato la notte con qualcuno ed io non so niente?!” accusò.
Scossi il viso, scoppiando poi in una risata.
Ah già è vero tu aspetterai Harry, ti si faranno le ragnatele e diventerai decrepita dietro quello lì” continuò la mia amica allacciandosi il grembiule dietro la schiena.
Emulai i suoi gesti seguendola dietro al bancone.
A dire il vero sono stata a casa sua stamattina” dissi così all'improvviso, come se niente fosse.
Scattò verso di me e con due passi mi raggiunse, mi fece quasi paura.
A casa di Harry? Tu? E perché mai?!” domandò incredula.
Era ovvio che avesse quella reazione, se avessero detto a me quello che era successo poche ore prima non ci avrei mai creduto.
Annuii energicamente.
Casa di Harry. Io. Grazie alla pioggia” risposi ad ogni domanda che mi aveva posto.
Ovviamente ne seguirono una valanga e fui felice di spiegarle l'avvenimento di quella mattina.
Oooh ma qui finalmente qualcuno ha aperto i suoi grandi occhioni color smeraldo” urlò Emma alla fine del mio racconto.

Ahahahah due cretine,come sempre d'altronde <3

Non è venuto” disse la mia amica a bassa voce.
Scossi la testa sconsolata.
Avrà avuto qualche problema” cercò di rassicurarmi lei.
Ormai ero abituata al gioco di Harry, al suo tira e molla di sentimenti, di sguardi, di parole.
Ma in questo tira e molla il mio cuore si sarebbe rotto troppo presto.

Ci sono rimasta male io per Mia .-.
Vedi mi fai entrare nelle tue storie <3

Ti voglio bene <3

Tua Nò <3

13/11/13, ore 21:21

Hiiiiiii Holkay ;)
Finalmente ora riesco a leggere questo capitolo ma ti ringrazio già per avermi informato di avere aggiornato anche l'altra storia: appena avrò tempo la leggerò, PROMESSO!!! ;)
Ora, parlando di questo capitolo mi chiedo:
1) ma questo strano comportamento di Harry? Avvi proprio ragione tu: un Harry così non credo di averlo mai letto...Non si sbilancia per niente sui suoi sentimenti ed è confuso o sbaglio?
2) e niall? Cosa diavolo nasconde il "biondo irlandese"???
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio grande,
Calliopeeeee <3
P.s.: stasera sembra che mi sono drogata ma tranquilla ahahahah, sono perfettamente sobria! ;)

11/11/13, ore 01:56

ciaoooooo =) questi primi capitoli della tia storia sono bellissimi, spero possa leggere presto anche il continuo. Sei bravissima complimenti. ho tantissima voglia di scoprire cosa succederà ora tra Harry e Mia, voglio anche scoprire Emma cosa combinerà ancora... un bacio a presto R xx

10/11/13, ore 19:46

Ehi là bella
ti ricordi di quando ti avevo detto che sarei passata in una delle tue f.f. l' ho fatto
Di la verità
ti ricordi di me?
ci credevi?
tornando al capitolo sei brava a scrivere ed è bella questa storia perché non è la solita sono davvero curiosa di Harry, mia etc...
non so davvero cosa aspettarmi....
e sono sincera
comunque
ti ricordi che io stavo scrivendo una f.f. ho aggiunto un nuovo capitolo che ne dici di passare?
Aspetto una tua risposta <3<3<3

31/10/13, ore 19:06

la storia mi intriga sempre più.. e voglio scoprire cosa diamine combina Harold.. per il resto è bellissima, continua così ;D
Ps: ma Liam e Louis? Lol

31/10/13, ore 07:04

Ciaoooo!
Allora che dire.....il capitolo è davvero molto bello, e non capisco davvero cos'abbia Harry in mente! L'Universo maschile. .....Ahahahahahah
Niall penso lo stia coprendo, ma da cosa non lo so proprio!
Beh, si spiegherà tutto nel prossimo capitolo!
Baci Xx

30/10/13, ore 17:53

Oddio Harry geloso?? Secondo me ce qualcosa sotto.. e Niall non dice niente ahahahaha *che mente contorta!! :D

30/10/13, ore 17:36

Okay, non ho idea da dove cominciare.
Mh, boh.
Non so se è perchè mi hai lasciato senza parole o perchè io non ho volgia di scrivere oggi, mh.
Dai mi impegno adesso >.<
Okay, Hakkj is here!
Inizio col mio solito: vaffanculo detto con amore.
Poi saltando la perte in cui la ma mente inizia a divagare, arriviamo alla vera e propria recensione ù.ù
Amo (sì amo) il modo in cui lascia la figura di Harry così misteriosa e stessa cosa con l'atteggiamento di Niall.
Mh, mi viene un dubbio...sarà che Niall ha na cotta per Mia? Tu maledetta che mi fai fare questi ragionamenti!
Boh, sicuramente stai rendendo la cosa mo(oooooooo)lto misterioisa, stai sul vago, ma dai un'idea generale su tutto (anche se no ho idea di come fai.)
E poi spiegami: perchè ogni volta io finisco con scriverti chilometri di cose anche se all'inizio ero senza parole e non avevvo idea da dove partire?
Tu mi nascondi qualcosa, lo scoprirò prima o poi, attenta.
Ora me ne vado così ti risparmio il mio sclero quotidiano, ma sappi che...
...ti tengo d'occhio, attenta.
Hakkj potrebbe essere proprio dietro di te(?)

Hakkj xx

30/10/13, ore 02:25

Prima la Os,ora il capitolo ed io intanto mi sono scavata la fossa xD
Sul serio è pazzesca questa situazione due cose scritte da te in un solo giorno :3 Posso impazzire?! <3

Arriviamo al capitolo :3

Se proprio hai voglia di ballare, andiamo” disse Zayn facendo un cenno con la testa verso la mini pista davanti alla consolle.
Emma fece ritorno dal suo giro per i tavoli e le chiesi se per lei ci fossero problemi se mi fossi allontanata qualche minuto e lei mi diede il consenso.
Zayn mi afferrò la mano, senza nessuna malizia a mi trascinò dietro di lui, salutò Robert con un veloce gesto e incominciammo a ballare vicini, ma non in modo appiccicoso dato che la canzone era abbastanza movimentata.
Mi ero sempre divertita con lui, mi divertiva soprattutto il modo in cui faceva finta di provarci con me.
Passò un braccio intorno al mio busto attirandomi a se e ballare così più vicini.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ecco Zayn :3
Oggi è la sua giornata :3
Ma di certo non poteva mancare <3
Poi nei panni del tatuatore mi piace :3

Harry è diventato verde dalla gelosa cara Mia” spiegò soddisfatta.
Ma che dici! Non gli interesso, perché dovrebbe essere geloso?!”.
Non credevo a ciò che stava dicendo Emma, Harry non era geloso di me.
Mia, credimi l'ho osservato tutto il tempo e guardava solo te con un'espressione che era tutto tranne che felice” continuò la mia amica spiegandomi.

Si assolutamente Harry è geloso,stammi a sentire a me xD
Mi piace Harry che prima da e poi toglie *O*

Povera Emma (me xD,mi piace troppo sto fatto xD ) kmq Anthony è un bastardo,lei è solo innamorata .-.

E forse anche lui, piccola mia” le dissi accarezzandole la guancia.
La abbracciai un'ultima volta prima di alzarmi dal divano per riprendere la sua tazza di caffè, avrebbe aiutato a farla stare meglio.
Awwwwwwwwwww la dolcezza siamo <3
Vorrei bere una birra anch'io con Nialler :3
Niall sa perchè Harry fa cosi "Il solito” mugugnò a denti stretti... questa frase credo lo dica.
Sono curiosa di sapere perchè Harry faccia cosi,perchè sia cosi misterioso,non  vedo l'ora che esca fuori :3

Mi piace troppo questo capitolo,d'altronde cosa non mi piaccia di te,di ciò che scrivi? <3
Sei brava Honey e continuerò a ripetertelo fino alla morte "Hai un fottuto DONO ,il Dono di trasmettere ciò che provi tu ai tuoi lettori <3
Il DONO di esser brava nella scrittura <3
Sono fiera di te <3
Ora mi dileguo perchè ho certe foto di Liam da guardare meglio xD

Ti voglio bene <3
Tua Nò <3

(Recensione modificata il 30/10/2013 - 02:44 am)